Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2017, 20:28   #1401
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Mah secondo me il tutto si traduce semplicemente nel solito "l'hype è un'arma a doppio taglio", loro non si sono resi contro (o meglio non hanno voluto, stando a quello che loro stessi ammettono) dimensionare correttamente l'hype per quell'evento e ne hanno pagato qualche (piccolissima, come ribadiscono anche loro) conseguenza. Sai che roba...
Su internet c'è troppo livore, le persone dovrebbero anche rendersi conto che le parole feriscono come pietre..poi con l'anonimato di mezzo i leoni da tastiera si scatenano come se avessero liberato le gabbie degli zoo
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 20:39   #1402
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Su internet c'è troppo livore, le persone dovrebbero anche rendersi conto che le parole feriscono come pietre..poi con l'anonimato di mezzo i leoni da tastiera si scatenano come se avessero liberato le gabbie degli zoo
Vero ma è anche vero che delle parole dei leoni da tastiera te ne dovrebbe fregare poco, visto anche che nessuno ti obbliga a leggerle, proprio perchè appunto sai benissimo di che gentaglia si tratta e che quindi non si merita neanche la tua attenzione. In ogni caso semplicemente internet è così, per tutti, da un pezzo, mica c'entra con la questione di prima.

Cmq sia, leggendo il tuo post di prima riguardo TLD mi sono immaginato così il tuo gameplay...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 09-08-2017 alle 21:01.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:02   #1403
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Si in mistery lake ho tirato su l'impossibile quintalate di pesce su tutte le cabine del lago

Pescare è troppo facile, per prendere quella quantità di pesce nella realtà impiegherei settimane sia col fucile che con la lenza
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 06:21   #1404
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Pescare è troppo facile, per prendere quella quantità di pesce nella realtà impiegherei settimane sia col fucile che con la lenza
Granate e bombe a mano, altro che lenza e fucile
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 06:53   #1405
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Ecco il changelog della patch 5.

Peccato che non leggo il fix che speravo che mi fa ancora rimanere bloccato alla quest finale della story-mode
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 10:57   #1406
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
ciao a tutti,

ho iniziato ieri la StoryMode, prima volta che giocavo a questo gioco tra l'altro,

e beh, non riesco ad andare avanti dopo il day5, quando incontro dei lupi. A parte che ho sbagliato delle cose inizialmente, facendo varie prove mi sono beccato diverse infezioni e danni vari e ho sprecato parecchie risorse.
Forse meglio se ricomincio tutto da capo, però ho dei dubbi su tante cose che non ho forse capito bene.

Primo: come cacchio si salva la partita se ancora non ho trovato il modo di dormire ? Il mio personaggio è affaticato, dopo che ho lasciato la zona iniziale del disastro aereo, ma non ho modo di farlo dormire. Gli unici salvataggi se non sbaglio li fa in automatico solo in alcuni checkpoint. C'è modo di dormire e/o salvare in qualche modo in queste fasi iniziali ?

Secondo: avendo subito alcune infezioni all'inizio ho provato a curarle con quanto suggerito, ma spesso non ha funzionato. Per esempio gli antibiotici, mi dice che per curare un'infezione ho bisogno di 2 pasticche, le prendo, e mi dice che non hanno avuto alcun effetto.
Poi nello status vedo i danni/infezioni/malattie con diversi colori, e non ho capito che significato abbiano.

Terzo: Raccolgo un sacco di roba, pelli e budelli vari dalle carcasse ma non so che farmene, non mi fa craftare niente con questa roba, forse è perchè sono solo all'inizio ma che ci faccio con tutta la roba che raccolgo ? Come si fa ad "apprendere" nel crafting?

quarto...quinto...sesto... vabbè, ci sono tante cose che ancora mi sfuggono ma per adesso mi pare troppo difficile proseguire, non vorrei abbandonare il gioco, perchè mi piace, ma se non riesco a trovare il bandolo della matassa finisco poi per stufarmi.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:11   #1407
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho iniziato ieri la StoryMode, prima volta che giocavo a questo gioco tra l'altro,

e beh, non riesco ad andare avanti dopo il day5, quando incontro dei lupi. A parte che ho sbagliato delle cose inizialmente, facendo varie prove mi sono beccato diverse infezioni e danni vari e ho sprecato parecchie risorse.
Forse meglio se ricomincio tutto da capo, però ho dei dubbi su tante cose che non ho forse capito bene.

Primo: come cacchio si salva la partita se ancora non ho trovato il modo di dormire ? Il mio personaggio è affaticato, dopo che ho lasciato la zona iniziale del disastro aereo, ma non ho modo di farlo dormire. Gli unici salvataggi se non sbaglio li fa in automatico solo in alcuni checkpoint. C'è modo di dormire e/o salvare in qualche modo in queste fasi iniziali ?

Secondo: avendo subito alcune infezioni all'inizio ho provato a curarle con quanto suggerito, ma spesso non ha funzionato. Per esempio gli antibiotici, mi dice che per curare un'infezione ho bisogno di 2 pasticche, le prendo, e mi dice che non hanno avuto alcun effetto.
Poi nello status vedo i danni/infezioni/malattie con diversi colori, e non ho capito che significato abbiano.

Terzo: Raccolgo un sacco di roba, pelli e budelli vari dalle carcasse ma non so che farmene, non mi fa craftare niente con questa roba, forse è perchè sono solo all'inizio ma che ci faccio con tutta la roba che raccolgo ? Come si fa ad "apprendere" nel crafting?

quarto...quinto...sesto... vabbè, ci sono tante cose che ancora mi sfuggono ma per adesso mi pare troppo difficile proseguire, non vorrei abbandonare il gioco, perchè mi piace, ma se non riesco a trovare il bandolo della matassa finisco poi per stufarmi.
Ciao!

La storia puó essere "complicatuccia" per chi non ha mai messo piede sulla neve prima, ma ti assicuro che questa sensazione di difficoltá troppo alta svanirá dopo un pó, non appena avrai appreso non tanto come fare in ogni singola situazione, ma piuttosto come muoverti al meglio nella mappa e cosa fare o non fare in determinate circostanze.

1) La partita puoi salvarla in 2 modi principalmente: dormire (puoi dormire in sacchi a pelo o letti, se ne trovi), oppure negli edifici. Bada bene, non tutti i posti in cui puoi entrare da una porta permettono il salvataggio, ma se noti un caricamento e (in teoria) una notifica, se ricordo bene, puoi capire se hai salvato o meno. Il sacco a pelo é la soluzione piú usata per salvare a piacimento, ma usalo bene in ogni caso, non é da usare come un F5.

2) Per quanto riguarda l'infezione nei primi giorni della storia:

Spoiler:
Hai seguito le istruzioni? É probabile che tu debba curarti necessariamente col THÉ particolare che il gioco ti chiede di fare con le bacche trovate in giro. In ogni caso é sempre meglio curare l'infezione prima possibile,
prima che peggiori e si complichi.


3) La storia ti mostra "gradualmente" (in un certo verso) quello che puoi fare nella sandbox di The Long Dark. Molti oggetti richiedono determinati strumenti o banchi da lavoro per poter essere usati, per esempio, e senza queste cose neanche ti appaiono nell'inventario. Per esempio, in The Long Dark c'é la possibilitá di usare la CLOTH (tessuto) per ripararti i vestiti, ma se non hai ago e filo, semplicemente non puoi farlo, ergo la CLOTH ti é inutile.

Nella sandbox, di solito, era buona norma conservare tutti gli oggetti "extra" in un edificio, per poi riprenderli nel momento del bisogno, man mano che servivano.

Se ti sei perso qualcosa, in ogni caso, ricomincia la storia e leggi tutto con attenzione. É un gioco in cui devi prestare molta attenzione ad ogni passo che fai (anche per via del permadeath), quindi devi sapere bene le basi per muoverti, e la storia non fa un brutto lavoro in questo, anche se spiega, imho, un pó troppo velocemente le cose in maniera grossolana... ma é forse voluto.

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:12   #1408
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Ops, già preceduto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:19   #1409
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
grazie per le risposte,

vedrò di ricominciare tutto un po' più con calma e attenzione, come dicevo inizialmente ho fatto un po' di tutto per provare cose succede, e quindi anche cose parecchio dannose.

forse dovrei provare a fare una partita in SandBox prima di provare con la StoryMode?

però nella StoryMode ho degli obiettivi ben precisi, che ti aiutano anche a capire cosa puoi o non puoi fare in un dato momento, e credo anche degli aiutini non da poco con le risorse.

però non so come affrontare quelle situazioni che prevedono l'utilizzo di cose che ancora non hai avuto modo di craftare, ad esempio il sacco a pelo che mi dici io non ce l'ho, non posso quindi dormire e riposarmi. Forse devo andare più veloce nell'esplorazione ? Correre più avanti nella mappa ? E' che io sono un "esploratore" maniacale nei giochi, quando attraverso un'area mi soffermo a guardare e controllare tutto, e non vado via di lì finchè non ho raccolto tutto il raccoglibile.

nella storymode però hai un percorso obbligato inizialmente, e non ci sono case, letti, mobili o altro, almeno fino a dove sono arrivato io.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:32   #1410
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
grazie per le risposte,

vedrò di ricominciare tutto un po' più con calma e attenzione, come dicevo inizialmente ho fatto un po' di tutto per provare cose succede, e quindi anche cose parecchio dannose.

forse dovrei provare a fare una partita in SandBox prima di provare con la StoryMode?

però nella StoryMode ho degli obiettivi ben precisi, che ti aiutano anche a capire cosa puoi o non puoi fare in un dato momento, e credo anche degli aiutini non da poco con le risorse.

però non so come affrontare quelle situazioni che prevedono l'utilizzo di cose che ancora non hai avuto modo di craftare, ad esempio il sacco a pelo che mi dici io non ce l'ho, non posso quindi dormire e riposarmi. Forse devo andare più veloce nell'esplorazione ? Correre più avanti nella mappa ? E' che io sono un "esploratore" maniacale nei giochi, quando attraverso un'area mi soffermo a guardare e controllare tutto, e non vado via di lì finchè non ho raccolto tutto il raccoglibile.

nella storymode però hai un percorso obbligato inizialmente, e non ci sono case, letti, mobili o altro, almeno fino a dove sono arrivato io.
Io ti consiglio assolutamente di insistere con la storia, siccome la modalitá Sandbox ti butta sulla neve e basta.

Hai il 100% del controllo su cosa fare o non fare. Noi "veterani" che abbiamo giocato decine di ore prima della storia, abbiamo imparato le basi venendo mangiati dai lupi..
Se ti piace quest'approccio del "sbaglia e impara", puoi magari iniziare a bassa difficoltá nella Sandbox, che non sarebbe sbagliato e sconsigliato del tutto.

Ma ripeto, la storia ti dice cosa fare se succede questo e quell'altro in linea generale, e sei in qualche modo invogliato ad esplorare la mappa che ti circonda, mentre nella sandbox sei da solo, sempre e comunque, e l'unica compagnia che hai, é la fauna locale (che fortuna! ).

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ops, già preceduto
Ma figurati, se vuoi aggiungere qualcosa o correggermi, fai pure.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:59   #1411
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma figurati, se vuoi aggiungere qualcosa o correggermi, fai pure.
Ne approfitto allora, tu sei riuscito a finire l'episodio 2? Vorrei capire se mi sono (anzi mi hanno) giocato il save con lo scorso update 4
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 12:02   #1412
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne approfitto allora, tu sei riuscito a finire l'episodio 2? Vorrei capire se mi sono (anzi mi hanno) giocato il save con lo scorso update 4
In realtá devo ancora finire il primo.
Al primo scorcio di libertá sono finito in Papuasia..

Conto di arrivarci nei prossimi giorni e ti faccio magari sapere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 12:12   #1413
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Thanks, è proprio l'ultima missione dell'episodio 2
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 14:12   #1414
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
vabbè, vedrò di studiare un po' di più, faccio un corso di sopravvivenza online.

ma esistono anche le mods per questo gioco ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:42   #1415
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Ieri una cosa non mi é tornata:

Spoiler:
Ero alla FARM.

Prima di entrare nell'edificio principale, quello chiuso a chiave, noto che un lupo stava cenando con un cadavere accanto al generatore, l'ho evitato ed ho sostato all'interno della casa.

Dopo un intera nottata, il lupo era ancora lí. Se mi avvicinavo mi guardava ringhiando, ma non si comportava come gli altri lupi. Sento puzza di script, ed ho anche automaticamente capito che molto probabilmente quel cadavere viveva nella casa, e potrebbe avere la chiave per una valigetta all'interno che non sono riuscito ad aprire.

Ma non voglio sapere questo.. devo allontanare il lupo da lí senza farmi ammazzare. Come faccio? Ho quasi paura di aver saltato delle parti fondamentali nella storia...


In ogni caso devo rimettermi al piú presto sulla strada principale.. ho paura che ho esagerato nell'allontanarmi.. non vorrei dover ricominciare da capo.. pensavo fosse piú a corridoio questa storia, dannazione.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:44   #1416
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
ma ai lupi non basta tirargli una torcia accesa per farli scappare ? Almeno questo è quello che ho fatto con il primo lupo che ho incontrato e che si stava mangiando una carcassa di cervo.
Il lupo è scappato di corsa guaendo.

ma poi che fanno ? dopo un po' ritornano ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:49   #1417
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ma ai lupi non basta tirargli una torcia accesa per farli scappare ? Almeno questo è quello che ho fatto con il primo lupo che ho incontrato e che si stava mangiando una carcassa di cervo.
Il lupo è scappato di corsa guaendo.

ma poi che fanno ? dopo un po' ritornano ?
Certo, ma come ti ho detto prima (credo) non é un metodo efficace al 100%. Ma senz'altro é la migliore opzione che ho.

A volte é successo che appena lanciata la torcia contro il lupo, questo ha iniziato a corrermi contro, infastidito dal "tentativo di attacco/difesa". Ho terribilmente paura che questo mi aggredisca... e se lo fa, il gioco salva immediatamente (tecnologia anti furboni )..

Comunque si, rimangono "generalmente" in zona, e posso ritornare dopo un pó. Dipende anche dalla vastitá della zona.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 12:08   #1418
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Non sono a rischio ipotermia ma se accendo un falò non si alza l'indicatore della temperatura. Resta a zero.
Bug?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 12:18   #1419
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ieri una cosa non mi é tornata:

Spoiler:
Ero alla FARM.

Prima di entrare nell'edificio principale, quello chiuso a chiave, noto che un lupo stava cenando con un cadavere accanto al generatore, l'ho evitato ed ho sostato all'interno della casa.

Dopo un intera nottata, il lupo era ancora lí. Se mi avvicinavo mi guardava ringhiando, ma non si comportava come gli altri lupi. Sento puzza di script, ed ho anche automaticamente capito che molto probabilmente quel cadavere viveva nella casa, e potrebbe avere la chiave per una valigetta all'interno che non sono riuscito ad aprire.

Ma non voglio sapere questo.. devo allontanare il lupo da lí senza farmi ammazzare. Come faccio? Ho quasi paura di aver saltato delle parti fondamentali nella storia...


In ogni caso devo rimettermi al piú presto sulla strada principale.. ho paura che ho esagerato nell'allontanarmi.. non vorrei dover ricominciare da capo.. pensavo fosse piú a corridoio questa storia, dannazione.
Tranquillo non puoi perdere o saltare parti fondamentali della storia, dato che è strutturata a "compiti", quindi puoi sentirti libero di esplorare. Avrai notato che ci sono anche delle side-quest, in genere queste si attivano attraverso la raccolta di alcune note (quindi torna nuovamente il concetto di libera esplorazione) e ti permettono di recuperare casse rifornimenti (che possono avere contenuti vari).

I lupi nelle prime fasi della main...
Spoiler:
si comportano in modo strano, vuoi perché il tuo equip è limitato da copione oppure per la presenza di alcuni scripts specifici, esempio stanno appresso ai cadaveri senza allontanarsi troppo, a meno che ci vai vicino. I metodi per allontanarli son sempre i soliti, se non erro quello l'avevo allontanato costruendoci un falò al limite del suo range d'azione o forse l'avevo preso a sassate, ora non ricordo esattamente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 12:39   #1420
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Non sono a rischio ipotermia ma se accendo un falò non si alza l'indicatore della temperatura. Resta a zero.
Bug?
Il falò fornisce un certo quantitativo di calore, in base all'intensità del fuoco, tradotto in base a quanta legna ci butti, e viene indicato dalla temperatura che fornisce. Può essere che semplicemente lo accendi con poca legna (che so, un paio di bastoncini e nulla più).

Tra l'altro non ho ben capito se certi tipi di legno danno più o meno calore (e durata) in base al tipo stesso di legno, a prescindere dalla quantità.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v