Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-06-2013, 15:45   #1081
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9636
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Grazie, utilissimo, ma....
Sei sicuro che sia un sito ammesso ??? Ne cita molti non ammessi, quanto meno

TheMac
È uno di quei siti che porta a "shop" non autorizzati dai publisher. Qualcosa di illegali direi e, sopratutto, qualcosa di cui non se ne può parlare su questo forum.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline  
Old 06-06-2013, 15:46   #1082
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
La regola del thread parla di "shop" ammessi e non, quello è solo un aggregatore, io ho solo linkato i siti che offre, poi se uno ci vede siti non ammessi o strani non ci compra
Comqunque vabbé ti ha già consigliato Donbabbeo
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
È uno di quei siti che porta a "shop" non autorizzati dai publisher. Qualcosa di illegali direi e, sopratutto, qualcosa di cui non se ne può parlare su questo forum.
Scusate, ma perche' lo dite a me ??? Ho pure editato il quote per non ripetere quel link...!!!


TheMac
themac è offline  
Old 06-06-2013, 15:46   #1083
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
se è la prima spesa che hai fatto da quella carta è normale, paypal ti addebita un euro per verificare la carta poi te lo rende dopo qualche tempo
Eh no.. non è affatto la prima spesa, è il primo controllo che faccio, e me ne sono accorto che qualcosa non andava.. c'è esattamente 1 euro addebitato in più..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 06-06-2013, 15:55   #1084
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
È uno di quei siti che porta a "shop" non autorizzati dai publisher. Qualcosa di illegali direi e, sopratutto, qualcosa di cui non se ne può parlare su questo forum.
Ok, va bene, ho editato, evitiamo casini (di nuovo).
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline  
Old 06-06-2013, 16:08   #1085
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh no.. non è affatto la prima spesa, è il primo controllo che faccio, e me ne sono accorto che qualcosa non andava.. c'è esattamente 1 euro addebitato in più..
è strano, a meno che sia un pagamento in sterline e la conversione è fatta da paypal e non dalla carta di credito
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 06-06-2013, 16:09   #1086
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9636
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Scusate, ma perche' lo dite a me ??? Ho pure editato il quote per non ripetere quel link...!!!


TheMac
Bo, ho quotato il messaggio ma era sottinteso che mi riferissi, in generale, a chi ha parlato del sito...
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline  
Old 06-06-2013, 16:18   #1087
davido
Senior Member
 
L'Avatar di davido
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh no.. non è affatto la prima spesa, è il primo controllo che faccio, e me ne sono accorto che qualcosa non andava.. c'è esattamente 1 euro addebitato in più..
Ma la carta associata a paypal l' hai già verificata? Dopo un tot di acquisti ti viene richiesto di inserire il codice dell' operazione di addebito presente nell' estratto conto della carta mi pare di 1 euro per associare la carta all' account di paypal.
Al tempo dovetti andare in filiale a farmi dare il codice dell' operazione, adesso che la carta è scaduta e me ne hanno inviata una nuova non ce n' è stato bisogno, almeno fino ad ora.
Carta prepagata.
__________________
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5800x / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx6900xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff
davido è offline  
Old 06-06-2013, 16:37   #1088
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Ma la carta associata a paypal l' hai già verificata? Dopo un tot di acquisti ti viene richiesto di inserire il codice dell' operazione di addebito presente nell' estratto conto della carta mi pare di 1 euro per associare la carta all' account di paypal.
Al tempo dovetti andare in filiale a farmi dare il codice dell' operazione, adesso che la carta è scaduta e me ne hanno inviata una nuova non ce n' è stato bisogno, almeno fino ad ora.
Carta prepagata.
perchè non la attivate sul sito cartasi? Così vi arriva ogni giorno una mail col riepilogo (e in quel caso col codice di attivazione)
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 06-06-2013, 16:48   #1089
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
è strano, a meno che sia un pagamento in sterline e la conversione è fatta da paypal e non dalla carta di credito
Eh si, forse è questo.
Ho visto ora la differenza di conversione di paypal e yahoo.

Yahoo dice che 1 euro = 0,85£
Paypal invece 1 euro = 0,82£



Quindi no, mi sa che non c'entrano commissioni di nessun tipo. Problemi di conversioni.. che sia dannato paypal!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 06-06-2013, 17:29   #1090
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
prima ce ti risucceda, setta paypal per non fare la conversione e lasciarla fare alla carta di credito
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 06-06-2013, 18:05   #1091
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
quando ho preordinato Tomb Raider su GamersGate pagando in sterline, paypal mi ha scalato 2€ in più dell'importo che dovevo pagare
-EagleEye- è offline  
Old 06-06-2013, 18:09   #1092
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh si, forse è questo.
Ho visto ora la differenza di conversione di paypal e yahoo.

Yahoo dice che 1 euro = 0,85£
Paypal invece 1 euro = 0,82£



Quindi no, mi sa che non c'entrano commissioni di nessun tipo. Problemi di conversioni.. che sia dannato paypal!
Mi pare che il tasso di conversione di Paypal sia simile a quello fatto dalla carta di credito, che comunque è sempre più basso rispetto a quello ufficiale.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 06-06-2013, 18:26   #1093
STEFANARDO
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 376
Per cortesia, sono oltre 2 pagine che si va off -topic , per quanto riguarda paypal e postpay , c'e' un thread dedicato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post39543297

Qui segnaliamo le offerte, grazie


Ritornano in topic , su gmg in offerta la serie Sid Meier's Civilization V in offerta,oltretutto attivabili su steam:



Cliccate sull' immagine.
STEFANARDO è offline  
Old 06-06-2013, 19:30   #1094
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Sniper elite v2 a 7,49 sterline
Rage 4,99
The cave 3,39
In offerta su gamefly...c'è 1 codice sconto valido per il sito al momento?


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline  
Old 06-06-2013, 19:35   #1095
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Ritornano in topic , su gmg in offerta la serie Sid Meier's Civilization V in offerta,oltretutto attivabili su steam:
Le offerte ci sono anche su Steam!
Inoltre segnalo che è disponibile in pre-order la nuova espansione di CIV V (Brave New World)! Ad un prezzo un pelo esagerato!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 06-06-2013, 20:00   #1096
STEFANARDO
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Le offerte ci sono anche su Steam!
Inoltre segnalo che è disponibile in pre-order la nuova espansione di CIV V (Brave New World)! Ad un prezzo un pelo esagerato!
si ma su gmg hai il 20% di sconto (col coupon : GMG20-JLKSA-7A8HA ) rispetto ai prezzi steam

Ultima modifica di STEFANARDO : 06-06-2013 alle 20:13.
STEFANARDO è offline  
Old 06-06-2013, 20:06   #1097
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
si ma su gmg hai il 20% di sconto rispetto ai prezzi steam
Con quale codice? Si può applicare anche ai DLC già scontati di GMG?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 06-06-2013, 20:06   #1098
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
tutti i Sam in bundle, lol

http://www.humblebundle.com/weekly
monkis è offline  
Old 06-06-2013, 20:08   #1099
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh no.. non è affatto la prima spesa, è il primo controllo che faccio, e me ne sono accorto che qualcosa non andava.. c'è esattamente 1 euro addebitato in più..
L'euro addebitato in realtà viene solo contabilizzato dalla banca in una partita sospesa e lo rivedrai tra un po' di tempo, in pratica hai un euro "congelato" perchè questo sistema viene usato per controllare che la carta sia valida. Questo sistema è classico ed utilizzato in tutto il mondo per il controllo delle carte prepagate.
SinapsiTXT è offline  
Old 06-06-2013, 20:14   #1100
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
tutti i Sam in bundle, lol

http://www.humblebundle.com/weekly
Offertona, se non fosse che li ho già tutti in un periodo dove ormai viene esaltata la cinematografia di un gioco piuttosto che tutto il resto (vedere tutti i confronti che vengono fatti quando esce un gioco bello e tutti dicono che è il "Citizen Kane" dei videogiochi... secondo me gli sviluppatori se la prendono perchè la gente preferisce il cinema come forma d'arte), questi sono i migliori $4 che si possano spendere

Ganza l'idea di mettere anche la beta. Mi pare comunque che sia disponibile gratuitamente, quindi non è abbastanza per convincermi a ricomprare una serie di giochi che ho già

Per la cronaca, giacchè ne parlavano prima, io preferisco i giochi vecchi piuttosto che SS3... però devo ammettere che SS3 è molto più agibile rispetto ai precedenti, dato che i mostri hanno dei momenti di pausa che in TFE/TSE non hanno praticamente mai. Per i nuovi giocatori è più raccomandabile secondo me.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 06-06-2013 alle 20:19.
Malek86 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v