Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2017, 18:51   #4441
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Cold dmg potresti avere anelli o amuleti, armi armature ecc ecc che hanno "add cold dmg to attack"
Occhio ad Elemental equilibrium che poi se li colpisci spesso con un solo elemento diventano resistenti a quel tipo di danno.
E' una keystone un po pericolosa tipo Point Blank.
Esatto avevo il bonus su anello o guanto
Elemental equilibrium in effetti è abbastanza rischioso, piu' che altro dovuto al fatto che va usata con skill monoelemento altrimenti è un pacco
Ho provato qualche aura, ho anche scoperto che non è necessaria tenerla castata nella skill bar e funziona lo stesso (puo' tornare utile se si hanno diversi slot non linkati e si usano molte skill )
Riguardo i saldi (per aumentare lo stash tipo) ci sono tutti i fine settimana o ogni 2\3 settimane?
tnx
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 21:23   #4442
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Esatto avevo il bonus su anello o guanto
Elemental equilibrium in effetti è abbastanza rischioso, piu' che altro dovuto al fatto che va usata con skill monoelemento altrimenti è un pacco
Ho provato qualche aura, ho anche scoperto che non è necessaria tenerla castata nella skill bar e funziona lo stesso (puo' tornare utile se si hanno diversi slot non linkati e si usano molte skill )
Riguardo i saldi (per aumentare lo stash tipo) ci sono tutti i fine settimana o ogni 2\3 settimane?
tnx
Si basta castarla una volta.
Più o meno ogni fine settimana, tanto te ne accorgi da super stash table.
Di solito si usa per Ball lightning per renderli deboli a fire e cold.
O fai Spell Totem -> Ball Lightning -> Greater multiple projectile 3Link
oppure se ci vuoi anche applicare la maledizione
Ball Lightning -> Greater multiple projectile -> Curse On hit -> Elemental weakness/Frostbite ma in questo caso le lanci a manina
Ci sarebbe anche cast on damage taken.......ma li devi vedere un po di cose
__________________

Ultima modifica di Redvex : 16-09-2017 alle 07:11.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 19:40   #4443
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Di solito si usa per Ball lightning per renderli deboli a fire e cold.
O fai Spell Totem -> Ball Lightning -> Greater multiple projectile 3Link
oppure se ci vuoi anche applicare la maledizione
Ball Lightning -> Greater multiple projectile -> Curse On hit -> Elemental weakness/Frostbite ma in questo caso le lanci a manina
Ci sarebbe anche cast on damage taken.......ma li devi vedere un po di cose
Ok, a proposito di totem conviene usarli con specifiche build o va bene con qualsiasi?
discorso arma a 2 mani, noto che a lv medio bassi non c'e una differenza abissale usando arma a 1 mano, considerando che si puo' usare scudo o doppia arma e avere piu' slot (fino al lv 40 non si trovano oltre i 3 slot mi pare) ha senso usarla o conviene solo da un certo livello quando si trovano con 5-6 slot?
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 06:45   #4444
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Ok, a proposito di totem conviene usarli con specifiche build o va bene con qualsiasi?
discorso arma a 2 mani, noto che a lv medio bassi non c'e una differenza abissale usando arma a 1 mano, considerando che si puo' usare scudo o doppia arma e avere piu' slot (fino al lv 40 non si trovano oltre i 3 slot mi pare) ha senso usarla o conviene solo da un certo livello quando si trovano con 5-6 slot?
I totem possono essere usati con qualsiasi Spell (spell totem) o attack.
Ci sono poi Ancestral warchief che è un totem che attacca.
Di solito con spell totem usano Flameblast ma nulla ti vieta di usarlo con altre spell.

Le armi a una mano come lo scudo possono avere solo 3 slot.
Le armi a due mani possono avere 6 slot
Per avere minimo 5 slot l'itemlevel deve essere superiore a 35
Per avere 6 slot itemlevel > 50
Tuttavia con Vorici (il master) puoi mettere 6 socket a qualsiasi arma/armatura a 2 mani indipendentemente dal livello
Se trovi un'arma che ti piace o armatura puoi usare i jewels per tentare di beccare i 6 socket.
Ovviamente poi per linkare si va di fusing ma li devi avere tanto culo per fare un 6 link che spesso conviene comprarla già fatta oppure accumulare 1500 fusing e usare Vorici
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 18:02   #4445
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Che bella è la build of the week di questa settimana? Come fa la gente a pensare queste cose? Io non riesco a fare nulla di decente senza copiare una guida
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 18:41   #4446
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Che bella è la build of the week di questa settimana? Come fa la gente a pensare queste cose? Io non riesco a fare nulla di decente senza copiare una guida
A me non è che piace tanto. Avere tante curse addosso anche con i kikizaru non è che mi alletta più di tanto
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 09:27   #4447
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
C'è lo stash sale questo fine settimana.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 10:08   #4448
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
C'è lo stash sale questo fine settimana.
penso ne approfitterò,non tanto per il premium o currency che già ho,quanto per quello essence e card (risparmiando una miseria ma vabeh è sempre qualcosa).

p.s leggendo il forum ufficiale per il problema della lag pare che la GGG abbia amesso che c'è effettivamente qualcosa che non va con i clienti vodafone in europa.è già qualcosa,sperando si arrivi ad una soluzione
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 19:50   #4449
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
C'è lo stash sale questo fine settimana.
Yes ne ho approfittato per le currency e intanto ho provato un paio di premium
una cosa pero', una volta presa l'upgrade premium di uno slot esistente mi ha messo random lo slot, è normale? si puo' spostare tipo alla fine o inizio?
tnx
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 06:15   #4450
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Yes ne ho approfittato per le currency e intanto ho provato un paio di premium
una cosa pero', una volta presa l'upgrade premium di uno slot esistente mi ha messo random lo slot, è normale? si puo' spostare tipo alla fine o inizio?
tnx
Si basta trascinare
Non comprate lo stash delle essence.....io lo reputo inutile. Currency e Card
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 15:00   #4451
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Non so voi ma io sto avendo problemi di latenza in gioco,da una settimana più o meno:il ping oscilla tra i classici 33 e i 400,fino a picchi di 1000+.
Il problema si presenta in maniera piuttosto casuale,senza un orario preciso,e quindi mi ritrovo a poter giocare tranquillamente in alcune sessioni e a dover rinunciare al primo,lento,login in altre,con una situazione ingestibile già dalla città.
Ho provato diversi server (milano,francoforte o amsterdam) ma la musica non cambia.
Ho pensato potesse essere la linea (ho vodafone fibra) ma diversi test hanno evidenziato come questa stia benissimo (specialmente il ping).
Inoltre il problema sembra essere circoscritto solo a POE,perchè in altri giochi (Overwatch,HOTS) non riscontro disagi.
Non saprei come fare per risolvere,perchè anche sul forum ufficiale i moderatori si limitano ad individuare il problema nella compagnia telefonica e quindi di fatto negano le loro responsabilità .
Se qualcuno ha qualche soluzione...

p.s ho provato anche a modificare i DNS mettendo quelli open e/o di google,ma non è cambiato nulla

Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema, sono di Roma e ho la fibra vodafone e come te la linee sembra ok e con gli altri giochi pare non aver problemi.
hai per caso trovato una soluzione?

p.s. in questo momento sono online ed è praticamente ingiocabile, ho problemi anche ad aprire lo stash...
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 02:09   #4452
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema, sono di Roma e ho la fibra vodafone e come te la linee sembra ok e con gli altri giochi pare non aver problemi.
hai per caso trovato una soluzione?

p.s. in questo momento sono online ed è praticamente ingiocabile, ho problemi anche ad aprire lo stash...
al momento purtroppo nessuna soluzione ,non resta altro che aspettare una soluzione da parte della GGG (che come dicevo pare aver preso in considerazione il problema,almeno sul forum ufficiale).
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:55   #4453
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
al momento purtroppo nessuna soluzione ,non resta altro che aspettare una soluzione da parte della GGG (che come dicevo pare aver preso in considerazione il problema,almeno sul forum ufficiale).
Ah ok, scusa forse non ho letto un passaggio, grazie, ...comincio ad incrocio le dita
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:09   #4454
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
Ah ok, scusa forse non ho letto un passaggio, grazie, ...comincio ad incrocio le dita
io in ogni caso ancora non noto miglioramenti,anzi giusto ora volevo fare una piccola sessione dopo pranzo ma non c'è stato verso:appena loggato ping che oscillava tra 30 e 70,picchi a 150 e poi si è piantato sui 500 freezando tutto.
e pensare che speravo nel piccolo hot fix scaricato ieri

p.s linko il 3d https://www.pathofexile.com/forum/vi...2003730/page/3
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 25-09-2017 alle 15:29.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:54   #4455
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Domanda: c'è una pagina come su D3 dove far vedere pubblicamente il proprio pg (equip+albero genealogico)? Mi servirebbe per poterlo postare per chiedere suggerimenti
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:56   #4456
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Domanda: c'è una pagina come su D3 dove far vedere pubblicamente il proprio pg (equip+albero genealogico)? Mi servirebbe per poterlo postare per chiedere suggerimenti
Ti logghi sul sito, home-opzioni privacy, setti i pg come pubblici e poi link il pg:

https://www.pathofexile.com/account/...a29/characters

Occhio che mi sà si vede anche nello stash ed in base a cosa hai ti arriverà spam a manetta

Ultima modifica di Skelevra : 25-09-2017 alle 15:10.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 17:02   #4457
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ti logghi sul sito, home-opzioni privacy, setti i pg come pubblici e poi link il pg:

https://www.pathofexile.com/account/...a29/characters

Occhio che mi sà si vede anche nello stash ed in base a cosa hai ti arriverà spam a manetta
Nah niente spam
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 17:38   #4458
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ti logghi sul sito, home-opzioni privacy, setti i pg come pubblici e poi link il pg:

https://www.pathofexile.com/account/...a29/characters

Occhio che mi sà si vede anche nello stash ed in base a cosa hai ti arriverà spam a manetta
Lo stash lo vedi solo tu perché sei loggato con il tuo account

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 17:46   #4459
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
quello solo se hai lo stash premium e lo rendi pubblico, e solo se gli item sono buoni
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:05   #4460
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Cosa posso fare per aumentare la salute? Sono a livello 65 e ho 2k di vita, ogni volta che becco qualche mostro forte crepo.
E poi che differenza c'è tra spell damage e elementalist damage?
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v