Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2017, 12:05   #161
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ho da poco iniziato for honor, sto facendo la storia e qualche partita in multi per allenarmi solo con la IA
ma alla fine di ogni partita mi esce la scritta "siamo spiacenti i ns server stanno impiegando più tempo del previsto a rispondere. le ricompense saranno assegnate automaticamente quando ci sarà risposta"

ma è un problema mio? eppure il nat me lo da aperto quindi non dovrei aver problemi
Non preoccuparti, è una cosa che capita, ma le ricompense te le da in seguito, solo che non te lo segnala
Ps: consiglio spassionato, prima di buttarti nel multiplayer PVP , allenati parecchio contro i bot liv 3, altrimenti prendi tante viole che ti viene da disinstallare il gioco instant
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:16   #162
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Non preoccuparti, è una cosa che capita, ma le ricompense te le da in seguito, solo che non te lo segnala
Ps: consiglio spassionato, prima di buttarti nel multiplayer PVP , allenati parecchio contro i bot liv 3, altrimenti prendi tante viole che ti viene da disinstallare il gioco instant
ahahah immagino, infatti sto dividendo il tempo tra la storia e le partite vs. IA per impratichirmi
ma i livelli dei bot dove li vedo? nelle varie zone dove posso combattere? o posso cambiare il livello di questi?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:53   #163
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ahahah immagino, infatti sto dividendo il tempo tra la storia e le partite vs. IA per impratichirmi
ma i livelli dei bot dove li vedo? nelle varie zone dove posso combattere? o posso cambiare il livello di questi?
Per impratichirti bene nell'affrontare in seguito il pvp, vai nella voce del menù Come Giocare , e scegli la voce dove sotto trovi possibile scegliere il livello del Bot, imposta 3 e via di mazzate....invece se vuoi prima prendere dimestichezza con le varie mosse del tuo PG, seleziona il livello 0 del bot, che in questo caso tisi avvicinerà solamente senza attaccarti e che avrà la vita infinita.
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 22:17   #164
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Lo sto provando ora approfiddanto del WE gratuito, ma possibile che col PC in firma stuttera da morire?
Se io sto fermo e giro su me stesso gira a 190fps inchiodati, ma se mi muobo ho uno stuttering allucinante.

P.S. Risolto, era il G25 che se lo lasciavo collegato mi faceva casini (e non mi prendeva nemmeno certi comandi col PAD), staccato lui fluidissimo, 144FPS costanti in 1440p.
Non male come gioco, peccato sia praticamente solo PvP (che personalmente detesto) non sarebbe male se queste meccaniche fossero implementate in un GDR PVE.
Spero di avere tempo in sto WE per finire la modalità storia che è l'unica cosa che mi interessa, (peccato che non sia proprio il WE più adeguato per stare in casa a giocare... )
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 10-08-2017 alle 23:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:36   #165
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Lo sto provando ora approfiddanto del WE gratuito, ma possibile che col PC in firma stuttera da morire?
Se io sto fermo e giro su me stesso gira a 190fps inchiodati, ma se mi muobo ho uno stuttering allucinante.

P.S. Risolto, era il G25 che se lo lasciavo collegato mi faceva casini (e non mi prendeva nemmeno certi comandi col PAD), staccato lui fluidissimo, 144FPS costanti in 1440p.
Non male come gioco, peccato sia praticamente solo PvP (che personalmente detesto) non sarebbe male se queste meccaniche fossero implementate in un GDR PVE.
Spero di avere tempo in sto WE per finire la modalità storia che è l'unica cosa che mi interessa, (peccato che non sia proprio il WE più adeguato per stare in casa a giocare... )
Quale migliore occasione per iniziare ad amare il pvp

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 16:46   #166
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Quale migliore occasione per iniziare ad amare il pvp

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sarà difficile, pace e amore fratelli!

Ma classi di arcieri/balestireri giocabili non ce ne sono? Solo corpo a corpo?

Comunque la storia pensavo fosse una cosa buttata li tanto per mettercela come altri giochi PvP based, invece devo dire che non è male.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:03   #167
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da uziel Guarda i messaggi
non ho la fibra, comunque avevo gia risolto proprio facendomi aprire le porte dal mio isp, grazie comunque.
ma esistonoisp che bloccano ancora le porte^?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:33   #168
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Scaricato per il weekend di prova. Provato solo l'allenamento per capire le meccaniche. Il gioco sembra bello. Della campagna in single mi interessa il giusto, invece il pvp mi spaventa per i problemi che sento un po' dappertutto. Proprio non riescono a riprenderlo questo titolo? Sarebbe un peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 11:20   #169
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Scaricato per il weekend di prova. Provato solo l'allenamento per capire le meccaniche. Il gioco sembra bello. Della campagna in single mi interessa il giusto, invece il pvp mi spaventa per i problemi che sento un po' dappertutto. Proprio non riescono a riprenderlo questo titolo? Sarebbe un peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che nel 1v1 e 2vs2 di problemi non ce ne sono, nascono nel 4vs4 quando ci hosta quitta, ma stanno aggiungendo i server x risolvere. Guardatevi le finali World Champions su Twitter, 10.000$ in palio, bello spettacolo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 11:24   #170
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Poi ragazzi lo portate a casa col 50% di sconto in questi giorni, approfittatene, ne vale la pena

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 17:21   #171
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Infatti ho provato un po' la connessione in 1vs1. Non mi ha dato nessun problema. Non ho avuto molto tempo per provarlo ma non mi è sembrato un gioco così disastroso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 20:57   #172
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Io l'ho preso al day-one ancora, e dopo mesi di assenza adesso con la stagione 3 sono tornato a giocarci regolarmente.
È un gioco che a me piace parecchio nonostante tutti i difetti del titolo... peccato per i problemi vari che continua ad avere sul piano della connessione, anche se rispetto ai primi mesi la cosa è migliorata, ma il gampelay mi ha sempre divertito molto.

Ho utilizzato per mesi la guardiana come eroe principale fino a portarla al 7 livello di reputazione, ma ora devo dire che mi sto trovando bene con il nuovo highlander .
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 20-08-2017 alle 21:06.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 21:21   #173
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
è migliorato?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 22:07   #174
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Da quando è uscito? direi di sì!
I vari eroi rispetto all'inizio hanno avuto varie modifiche durante le patch per bilanciarli meglio, rispetto ai primi mesi è stata migliorata la connessione durante le partite, tant'è che ora non mi capita più che ci siano disconnessioni che facciano terminare un match, mentre all'inizio non era cosa rara .

Ora semmai è difficile entrare in partita, a volte anche nelle modalità più giocate ci metto un po' (gioco sempre in multiplayer, mai contro l'IA), ma penso sia colpa del numero di giocatori diminuito rispetto all'inizio.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 09:47   #175
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Ora semmai è difficile entrare in partita, a volte anche nelle modalità più giocate ci metto un po' (gioco sempre in multiplayer, mai contro l'IA), ma penso sia colpa del numero di giocatori diminuito rispetto all'inizio.
Mi pare abbia avuto un crollo di utenza peggio di division
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 07:47   #176
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
FOR HONOR STARTED EDITION GRATUITO PER UNA SETTIMANA FINO ALLE 18:00

Approfittatene, for honor Started Edition è gratuito su Uplay fino alle 18:00 per un intera settimana.

Traduco
Non è giocabile per una settimana. Ve lo regalano proprio Approfittatene!

niente spam, grazie

Ultima modifica di Ziosilvio : 12-06-2018 alle 17:08. Motivo: niente spam, grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 08:02   #177
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ciao a tutti! Approfittando degli sconti su Ubistore, sto pensando di acquistare la versione Deluxe di questo gioco, la cui atmosfera mi ha sempre intrigato, sebbene in rete abbia letto, per larga parte, opinioni negative. Il costo sarebbe di circa 17,00 euro. Me lo consigliate? E' possibile giocare con soddisfazione in single player o è pensato per il multi? Grazie in anticipo!

Raffaele
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:23   #178
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Approfittando degli sconti su Ubistore, sto pensando di acquistare la versione Deluxe di questo gioco, la cui atmosfera mi ha sempre intrigato, sebbene in rete abbia letto, per larga parte, opinioni negative. Il costo sarebbe di circa 17,00 euro. Me lo consigliate? E' possibile giocare con soddisfazione in single player o è pensato per il multi? Grazie in anticipo!

Raffaele
Calcola che la Storia è come se fosse un lungo tutorial, con un minimo di trama di contorno, e serve solamente ad introdurti al vero gameplay di For Honor che è la competizione online, in varie modalità che spaziano dall' 1vs1 2vs2 4vs4 pvp o pvai, e alcune modalità carine come Dominio e tributo...il gioco per com'è ora merita sicuramente, ma fondamentalmente è un picchiaduro in vero 3d (per capirci non come tekken che di 3d ha solo la grafica ma non la spazialità dei movimenti) all'arma bianca.
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v