Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2004, 01:17   #1
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 185
Copertura ADSL non disponibile....non sò che fare.....help!!! :(

Ciao ragà...vorrei un consiglio: ....da 2 anni qui in zona non c'è copertura ADSL, ...da premettere che abito in una periferia di Palermo....!!! Telefonando alla Telecom (questo tempestivamente) per vedere se era sta messa .......di continuo mi veniva detto sempre "SEMAFORO ROSSO". Allora io e varie persone che vogliono l'adsl in zona, ci siamo messi in testa ..di fare una lettera alla Telecom per un'allacciamento ADSL con una bella raccolta di firme.....mà una volta spedita ....non c'è mai stata pervenuta nessuna risposta!!! Ma la cosa che mi fa ribollire il sangue è che a 100 m. di distanza da casa mia hanno l'ADSL e nella nostra zona no, il problema sarà della cabina ...no!? Si dovrebbè aggiornare ...no!? Ma haimè alla Telecom gli brucia .....perchè secondo loro non conviene ....spendere tantissimo EURI....per aggiornare una Cabina...per pochissimi utenti.....!!! Io a casa non ho linea....perchè ragà.....io ci lavoro con internet è onestamente....non mi conviene....che mi arrivi di continuo bollettoni..da 250 €. Mensili....!!! Adesso mi connetto con il Cell.....tramite Bluetooth....ma si sà..la connessione non è un granchè....anche se a volte..perdo la pazienza....e mi verebbè di spaccare il PC.....!!! Ragà credetemi sono stanco di fare ancora battaglie con la Telecom....!!! Chiedo aiuto è consigli.....grazie anticipate!!!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 06:34   #2
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 320
Re: Copertura ADSL non disponibile....non sò che fare.....help!!! :(

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ciao ragà...vorrei un consiglio: ....da 2 anni qui in zona non c'è copertura ADSL, ...da premettere che abito in una periferia di Palermo....!!! Telefonando alla Telecom (questo tempestivamente) per vedere se era sta messa .......di continuo mi veniva detto sempre "SEMAFORO ROSSO". Allora io e varie persone che vogliono l'adsl in zona, ci siamo messi in testa ..di fare una lettera alla Telecom per un'allacciamento ADSL con una bella raccolta di firme.....mà una volta spedita ....non c'è mai stata pervenuta nessuna risposta!!! Ma la cosa che mi fa ribollire il sangue è che a 100 m. di distanza da casa mia hanno l'ADSL e nella nostra zona no, il problema sarà della cabina ...no!? Si dovrebbè aggiornare ...no!? Ma haimè alla Telecom gli brucia .....perchè secondo loro non conviene ....spendere tantissimo EURI....per aggiornare una Cabina...per pochissimi utenti.....!!! Io a casa non ho linea....perchè ragà.....io ci lavoro con internet è onestamente....non mi conviene....che mi arrivi di continuo bollettoni..da 250 €. Mensili....!!! Adesso mi connetto con il Cell.....tramite Bluetooth....ma si sà..la connessione non è un granchè....anche se a volte..perdo la pazienza....e mi verebbè di spaccare il PC.....!!! Ragà credetemi sono stanco di fare ancora battaglie con la Telecom....!!! Chiedo aiuto è consigli.....grazie anticipate!!!
Mettiti l'animo in pace e rassegnati, come me.
Se vuoi, controlla, ogni tanto qui http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp -> Accesso a larga banda -> ADSL Wholesale a 640 Kbit/s -> Copertura geografica , le previsioni di copertura.

Ultima modifica di Chromo : 14-04-2004 alle 07:13.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 06:52   #3
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Se ti interessa l'alta velocità puoi fare ALICE SAT, ovvero la connessione internet con la parabola. Quella va bene in qualunque zona e in più ti forniscono il decoder per la ricezione dei canali.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 07:09   #4
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Se ti interessa l'alta velocità puoi fare ALICE SAT, ovvero la connessione internet con la parabola. Quella va bene in qualunque zona e in più ti forniscono il decoder per la ricezione dei canali.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Se ti interessa l'alta velocità puoi fare ALICE SAT, ovvero la connessione internet con la parabola. Quella va bene in qualunque zona e in più ti forniscono il decoder per la ricezione dei canali.
capirai e paghi sempre gli scatti per l'upload ! bella inculata la Alice SAT, almeno telecom che non vuole muovere il culo per coprire nuove zone DOVREBBE offrire delle falt analogiche agli sfigati non coperti ! ma si sa lei preferisce succhiare il sangue con canoni assurdi e scatti vari !
Anche io ho l'ADSL a 100metri da casa ormai da più di 3anni, ogni 15gg telefono al 187 ma la risposta è sempre la stessa.
Telecom è vergognosa perchè detiene ancora lei il monopolio per l'ADSL, le altre società se telecom non ti copre non possono fare nulla.
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 07:23   #5
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Ho capito che ALICE SAT non conviene (e in ogni caso anche questo dipende dall'uso che ne vuoi fare), io mi sono limitato a informarlo su questa possibilità, altro non ho fatto. Se ad esempio hai soldi da buttare (anche se non è il nostro caso mi sembra) piuttosto che rimanere con il 56k ti puoi montare quella.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 07:33   #6
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Ho capito che ALICE SAT non conviene (e in ogni caso anche questo dipende dall'uso che ne vuoi fare), io mi sono limitato a informarlo su questa possibilità, altro non ho fatto. Se ad esempio hai soldi da buttare (anche se non è il nostro caso mi sembra) piuttosto che rimanere con il 56k ti puoi montare quella.
Guarda che non criticavo te , ma quella merda di TELECOZZ !
IMHO Alice SAT è un furto in quel prezzo dovrebbe essere incluso anche il traffico analogico, altrimenti possono andare a.....
Trovo assurdo che le persone non coperte non abbiano nessuna e dico nessuna flat 24H, si paga per delle finte flat anche + di una ADSL... ridicolo !
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 07:42   #7
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Raul
Guarda che non criticavo te , ma quella merda di TELECOZZ !
IMHO Alice SAT è un furto in quel prezzo dovrebbe essere incluso anche il traffico analogico, altrimenti possono andare a.....
Trovo assurdo che le persone non coperte non abbiano nessuna e dico nessuna flat 24H, si paga per delle finte flat anche + di una ADSL... ridicolo !
Non ti credere ce l'ho a morte anch'io con loro, ho dovuto aspettare TRE mesi prima che mi attivassero l'adsl e ho avuto ben 5 annullamenti per motivi non ancora accertati, dimmi te se questa è serietà....
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 12:38   #8
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Non ti credere ce l'ho a morte anch'io con loro, ho dovuto aspettare TRE mesi prima che mi attivassero l'adsl e ho avuto ben 5 annullamenti per motivi non ancora accertati, dimmi te se questa è serietà....
Mancanza di serietà...ne hanno a buttare.....è poi mi sono letteralmente schifato..come si porgono alcuni operatori del 187 ....mi devo sentire dire "MEGLIO CHE SI METTA L'ANIMA IN PACE CHE L'ADSL NELLA SUA ZONA NON LA METTERANNO MAI" oppure...."BE' SE VUOLE L'ADSL ALLORA SI CERCHI UNA CASA DOVE C'E' COPERTURA" .....in quel momento avrei botuto sbattere il cellulare al muro per i nervi....ma nn mi conveniva....perdere il cell...per questi pincopallini!!!!

Ultima modifica di Tuono_Blu : 14-04-2004 alle 12:41.
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 12:51   #9
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Ciao, i thread sulla connettività vanno aperti nella sezione Web e provider, e non in Discussioni Off Topic.
Spostato.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 12:51   #10
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
L'unica flat per il 56k credo sia quella di Tiscali http://point.tiscali.it/flat/ (che fornisce anche il servizio ADSL Sat senza passare dal modem analogico, anche se il costo è in effetti più elevato dell'ADSL tradizionale: http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/ )
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 13:15   #11
Tuono_Blu
Bannato
 
L'Avatar di Tuono_Blu
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
L'unica flat per il 56k credo sia quella di Tiscali http://point.tiscali.it/flat/ (che fornisce anche il servizio ADSL Sat senza passare dal modem analogico, anche se il costo è in effetti più elevato dell'ADSL tradizionale: http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/ )
Lo...sò Già informato...ma con i costi....non ci siamo proprio....!!! Meglio che continuo..a pagare €. 20 mensili con Vodafone...!!! E' tenermi una connessione minima ....purtroppo!!!!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:44   #12
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Leggi qui!!!

Ciao,

senti vorrei dire una cosa importante.

Forse non ci hai pensato e nessuno te lo ha mai detto ma potresti farti mettere la linea hdsl.

So con assoluta certezza che a fronte di una richiesta di allacciamento di linea HDSL che è ben diversa dalla ADSL, essendo simmetrica e non avendo bisogno ad esempio di filtri (e altre cose che non ti sto a spiegare, ma solo di due linee analogiche), la telecom si muove e anche in fretta.
Nell'entroterra di genova, è successo.

Dovresti chiamare o NGI o chi fornisce linea hdsl e informarti (magari ti prendi quella base da 2 Mbit) e paghi, come saprai a consumo.

Qualcuno dirà che chi non è coperto da linea adsl non può avere una linea hdsl...beh non è vero assolutamente perchè spesso a chi ne ha bisogno la telecom non fa altro che mettere una CDN che configura poi come hdsl.

Oppure ti puoi fare sempre una CDN a permanente a 128kb come una doppia isdn, che è comunque sempre un buon viaggiare e hai sempre linea up e banda garantita.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:55   #13
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Re: Re: Copertura ADSL non disponibile....non sò che fare.....help!!! :(

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Mettiti l'animo in pace e rassegnati, come me.
Se vuoi, controlla, ogni tanto qui http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp -> Accesso a larga banda -> ADSL Wholesale a 640 Kbit/s -> Copertura geografica , le previsioni di copertura.

Ma sei sicuro che sto servizio sia ok?

Io ho cercato il mio comune ( Sirtori ) tra quelli attivi , ma non ce l'ho trovato , eppure qua da me l'ADSL c'è da 2 anni e passa
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:58   #14
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Beh , però ho trovato il mio paese confinante

(Barzanò )

Sono proprio attaccati

CIao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:57   #15
andretta
Senior Member
 
L'Avatar di andretta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
Re: Leggi qui!!!

Quote:
Originariamente inviato da Linus
Ciao,

[..]

Qualcuno dirà che chi non è coperto da linea adsl non può avere una linea hdsl...beh non è vero assolutamente perchè spesso a chi ne ha bisogno la telecom non fa altro che mettere una CDN che configura poi come hdsl.

Oppure ti puoi fare sempre una CDN a permanente a 128kb come una doppia isdn, che è comunque sempre un buon viaggiare e hai sempre linea up e banda garantita.
Ma hai una mezza idea di quanto constano questi tipi di linea?????? Altro che 50€/mese .....
__________________
Powered by Debian Unstable.
andretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:11   #16
ecro
Senior Member
 
L'Avatar di ecro
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 576
appunto costano 50€ al giorno

ps ankio ho adsl ma il comune nn rientra in quella lista.però il paese vicino che è + grosso cè.bah
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:14   #17
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Re: Re: Leggi qui!!!

Quote:
Originariamente inviato da andretta
Ma hai una mezza idea di quanto constano questi tipi di linea?????? Altro che 50€/mese .....

ce l'ho la mezza idea di quant costano...anzi...

ma lui ha detto che spende 250 euro al mese....di bolletta!!
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:24   #18
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quando sono passato da ADSL a ISDN ho subito richiesto il passaggio diretto per evitare sti problemi

Beh , i 3 mesi canonici sono comunque passati ugualmente
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 10:27   #19
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
L'unica flat per il 56k credo sia quella di Tiscali http://point.tiscali.it/flat/ (che fornisce anche il servizio ADSL Sat senza passare dal modem analogico, anche se il costo è in effetti più elevato dell'ADSL tradizionale: http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/ )
http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/
Canone mensile: 96 € Iva inclusa
Costo attrezzatura: 1440 € Iva inclusa
Costo installazione: 504 € Iva inclusa
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v