Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2017, 09:23   #3961
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
installate questa mod

https://forums.guru3d.com/threads/na.../#post-5267970

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 11:58   #3962
foxifoxi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 273
Preso anche io da uplay (ci sono solo gli AC li )...a suo tempo non mi aveva dato alcuno spunto per acquistarlo.
L'ho iniziato ieri e devo dire che una volta capito come muoversi, non sembra male...in attesa che scenda di prezzo ac origins e avendo già terminato i due titoli che mi sono concesso quest'anno (tre con resident evil 7 ad inizio anno )...mi godo questo.
Grazie a chi ha postato l'invito ad installare le mod..oggi pomeriggio vediamo come cambia
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 12:49   #3963
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Potrà avere una cattiva fama, ma è uno dei pochi giochi che permette di affrontare quasi tutte le situazioni in tre modi completamente diversi e altrettanto efficaci. Puoi entrare alla rambo come uno sparatutto qualsiasi, ma puoi anche non uccidere nessuno agendo in stealth senza neanche rivelare la tua presenza, oppure puoi restare totalmente fuori dai guai e usare solo telecamere e hack per raggiungere l'obiettivo.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 20:10   #3964
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
infatti le telecamere sono una piacevole novita' rispetto ai soliti sparatutto.
diventa una sorta di platform in prima persona ad enigmi... e' piu' divertente passare le missioni senza manco entrare nell'area di "combattimento", che non far fuori tutti e via.

la guida pero' e' peggio di gta pare uno zoccolo olandese sul pave'..

cmq, e' gratis, e' piacevole, gira bene su una gpu vecchiotta (a 60fps su medio su gtx760) la storia e' abbastanza varia, e il gameplay e' diverso dal solito.

non l'avrei comprato, ma giocarlo e' piacevole quando fuori c'e' nebbia e fa freddo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 11:54   #3965
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
finita la storyline principale, mi mancano tutte le solite attivita' sparse.
a me e' piaciuto, non capisco le feroci critiche che ricordo di quando usci'.... ma il grosso in effetti era per la grafica molto peggiore dei "trailer".

ok, non e' a livello di storia di un gta, alcune meccaniche sono un po ripetitive... pero' non e' niente male.

i vari approcci possibili alle missioni sono interessanti.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 07:11   #3966
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
preso anche io su uplay, e iniziato a giocare giusto ieri; nonostante la mia config sia più che adeguata (gtx 1070 e xeon 1275) ho frequenti stuttering, soprattutto quando sono alla guida di mezzi...i driver sono gli ultimi usciti nvidia...consigli?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:19   #3967
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
preso anche io su uplay, e iniziato a giocare giusto ieri; nonostante la mia config sia più che adeguata (gtx 1070 e xeon 1275) ho frequenti stuttering, soprattutto quando sono alla guida di mezzi...i driver sono gli ultimi usciti nvidia...consigli?
prova ad abbassare la qualità texture
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:21   #3968
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
prova ad abbassare la qualità texture
abbassata da ULTRA a ALTA ed effettivamente lo stuttering sembra scomparso....eppure la vga ha 8GB di ram, per cui non dovrebbe arrivare a saturarla...strano...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:27   #3969
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
abbassata da ULTRA a ALTA ed effettivamente lo stuttering sembra scomparso....eppure la vga ha 8GB di ram, per cui non dovrebbe arrivare a saturarla...strano...
No è l'engine che ha problemi, e pensa che l'hanno pure migliorato molto rispetto ai primi giorni...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 10:36   #3970
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
finita la storyline principale, mi mancano tutte le solite attivita' sparse.
a me e' piaciuto, non capisco le feroci critiche che ricordo di quando usci'.... ma il grosso in effetti era per la grafica molto peggiore dei "trailer".

ok, non e' a livello di storia di un gta, alcune meccaniche sono un po ripetitive... pero' non e' niente male.

i vari approcci possibili alle missioni sono interessanti.
Pensa che per me fu il goty del 2014 (lo giocai su Xbox One).

Ho trovato piacevole, al di là del fatto che sia il classico gioco Ubi con mappa piena di cose da fare (che a me piace), che lo stealth fosse fortemente legato alle meccaniche di hacking, che sono la cosa originale.

Ora sto giocando a Watch Dopgs 2 ed è ancora meglio, entrambi danno il massimo se si evita il più possibile l'uso delle armi per me. Ricordo che con WD1 feci un secondo walkthrough, dopo averlo completato (ogni missione, mini-gioco, collezionabile), senza uccidere nessuno, fu particolarmente divertente, anche se non arriva in fondo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:21   #3971
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, certe volte ho provato a fare esclusivamente stealth... ma e' dura, e non avendo poi cosi' tanto tempo per giocare, va a finire che dopo qualche tentativo andato a vuoto divento tutto verde e spacco tutto
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:16   #3972
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si, certe volte ho provato a fare esclusivamente stealth... ma e' dura, e non avendo poi cosi' tanto tempo per giocare, va a finire che dopo qualche tentativo andato a vuoto divento tutto verde e spacco tutto
Per me è il pregio maggiore del gioco, il fatto che spesso manco devi sporcarti le mani. In WD2 la cosa è ancora più marcata perché hai i droni, ma già in WD1 potevi concludere una missione sfruttando solo le telecamere.

Concordo però che è bigia fare una missione full stealth in WD1, a meno di essere veramente attenti a tutto e avere anche un po' di fortuna. Ho trovato comunque ben fatto anche il sistema di coperture e non m'è dispiaciuta la fase di shooting, quindi pazienza
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 20:11   #3973
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Ciao a tutti, rispolvero questo thread perchè volevo giocare a questo gioco preso gratis eoni fa e vorrei sapere se c'è una guida per impostare al meglio la grafica per evitare problemi di cali di frame rate ma goderselo al meglio, oltre al consiglio letto su di impostare la grafica su alta (ricordo le critiche di gioco mal ottimizzato appena uscito).

Lo userei su un notebook con una 1070 i7 7700 e ssd.
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v