Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2017, 11:52   #18361
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
ciao ragazzi,

come TUTTE le altre piston che ho avuto, a questa tornata è toccato alle pro hd sfasciarsi

o meglio, la destra ha un volume nettamente più basso... ho aperto un ticket di rma su gearbest ma dato che ho poca fiducia, volevo sapere se mi potete consigliare un modello di qualità simile o migliore.

per il budget direi 20-30€ max
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:20   #18362
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Qualcuno ha possiede o ha idea di come funzionino le SONY mdr-zx770bn con cancellazione del rumore?



Sono in offerta a meno di 60 euro
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 16:09   #18363
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
se è amazon credo sia un errore

mi si è rotto il cavo delle kz2, ora il cavo costa 5 euro, tutte le cuffie 6 no be utile avere il cavo sostituibile
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 13-11-2017 alle 16:11.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 19:41   #18364
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da therealman Guarda i messaggi
... hola! torno a voi per comunicarvi che in maniera "rocambolesca" sono entrato in possesso di un paio di meizu ep-51 che ho abbiano al tomtom runner 2 via bluetooth... Ero indeciso tra queste e le KZ S3 col modulo bt ma ho trovato le meizu usate di due giorni a un prezzo irrinunciabile...
Tant'è che ora posso vantare di aver la stessa catena runnistica del Nostro Boss Capo Suprem, Autorevole o e Indiscusso: il Prof. Mirridin! E quindi... se mi legge... mi permetto di scambiare un parere sulla "comune catena"... sempre sperando che possa tornar utile ad altri forumisti e di non sforare in area o.t.:
Dunque... ho letto che il Boss giudica la qualità delle ep-51 tutto sommato buona, dal mi lato (e preciso che non sono un audiofilo) invece trovo che abbiano un suono rivolto al basso e molto... impastato nel complesso... inoltre la sorgente (il tomtom) non mi pare abbia alcun controllo di toni o eq. (per quel che comunque possa servire...) insomma... io infilerei nel runner il lettore del mio sansaclip e trasformerei le mie philips SHE9800 in bluetooth (avendo la bacchetta magica)... Ci sei Capo?
Scusa il ritardo ma mi era sfuggito il post!

Comunque, da utente ad utente (i boss o presunti tali li sopporto poco!) concordo che l'abbinamento con il TomTom lascia un pò a desiderare, forse più per colpa del TomTom che degli auricolari!

Io le uso principalmente con l'Amazfit e con quello si sposano molto meglio!

Poi ovviamente la resa non è paragonabile a quella di auricolari cablati anche se l'elevata presenza dei bassi serve a bilanciare il suono nell'uso outdoor, considerando la rumorosità degli ambienti esterni: se si provano ad esempio in casa il suono diventa fortemente sbilanciato verso il basso ma credo che sia anche normale, in relazione al discorso di cui sopra.

Come diceva anche qualcun'altro, durante l'attività sportiva bado relativamente alla qualità audio, privilegiando magari la stabilità nella connessione, considerando che in movimento il corpo si interpone spesso tra l'orologio e gli auricolari e con altri modelli avevo sperimentato dei problemi di collegamento.

Visto che siamo in tema, mi sono arrivate le Sylable D9: sicuramente non adatte per l'uso sportivo ma credo valide come auricolari wireless.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 19:59   #18365
APC1
Senior Member
 
L'Avatar di APC1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1491
Scelta cuffie bliuetooth in ear

Salve avrei bisogno di un consigio e aiuto.

sto cercando degli auricolari bluetooth in ear di buona qualitá

il mio budget arriva fino a 100 €

Leggendo e guardo review ho trovato questi due che mi sembrano interessanti

cowin he8d

COWIN HE8D Wireless Bluetooth Earbuds, Active Noise Cancelling Earbuds In-Ear Headphones with Sweat-Resistant Design and aptX Built in Microphone & Volume Control Enhanced Bass Ear buds- Sliver

https://controlthesounds.com/cowin-h...arbuds-review/


oppure

rha ma650 wireles

http://www.trustedreviews.com/reviews/rha-ma650

https://www.rha-audio.com/es/product...ma650-wireless

Di entrambe ho letto ottime recensioni e opinioni.

delle cowin mi piace che siano con cavo e non con archetto e la cancellazione del rumore attiva. Peo come marca non la conosco.

Le RHA conosco la marca e credo che sia di qualitá pero non hanno la cancellazione del rumore e la parte posterio é semirigida.

mi potete dare la vostra opinione?

O altre alternative?

Grazie
__________________
CoolerMaster Stacker; ASUS A8R32 MVP ; AMD 4600+ x2 262x10.5@2750 MHz; SI-120;
HIS 4850 Turbo IceQ+512 MB; Bequiet P5 520w;2x1GB Xtreem Infineon CE-6 @DDR500 2.5-3-2-7;

Ultima modifica di APC1 : 16-11-2017 alle 20:10.
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 21:23   #18366
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
salve potete indicarmi ad oggi dove di possono prendere le pioneer dje1500 e se esistono in-ear equivalenti per lo stesso prezzo? A parità di prezzo cuffie con cavo bilanciato jack 2,5 sono sempre superiori?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 00:19   #18367
Mr.Lollo14
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Messaggi: 826
Ciao ragazzi sto cercando un paio di cuffie economiche per quando gioco/ascolto musica/film al pc..(15-20-25€)

spesso consigliate alcune kz zst e zs5 ma sono grandi e non mi piacciono, preferisco il classico modello da cellulare senza che faccia il giro da sopra l'orecchio il cavo, qual'è il meglio per il mio budget rigorosamente con microfono visto che le userei in gaming? (euro più euro meno..)

Ultima modifica di Mr.Lollo14 : 18-11-2017 alle 00:27.
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 11:17   #18368
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ragazzi delle buone auricolari per ascoltare musica? Budget 80 max 100 euro. Sono indeciso tra cuffie e auricolari. Utilizzo con il tel per ascoltare. Musica e vedere film in treno. Ogni tanto potrei utilizzarle per correre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:08   #18369
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
[quote=miriddin;45179992]Scusa il ritardo ma mi era sfuggito il post!

Comunque, da utente ad utente (i boss o presunti tali li sopporto poco!)...
/QUOTE]
...Ciao Miriddin! Grazie a te per la risposta! il "boss" era usato siimpaticamente a sottolineare l'autorevolezza e competenza che dimostri dispensando pareri e buoni consigli qui sul forum. Certo, tutti noi qualcosa cerchiamo di apportare, anche io nel mio strapiccolo, ma mi rendo conto che dobbiamo sempre ringraziare chi ne sa più di noi. Comunque... tornando "a bomba! sulle ep-15, anche io volevo provarle su un altro dispositivo (il mio oneplus-one in questo caso) ma non riesco ad abbinarle... o meglio: si possono abbinare a 2 dispositivi distinti? usandole comunque uno per volta ovviamente...
per quanto riguarda le syllable... mi stavano intrigando... spara una rece appena puoi! E... vero che si rischiano di perderle in corsa... ma se si riuscisse ad incastrarle bene... tipo un paio di punti di sutura... WoW liberazione totale anche degli ultimi 15 cm. di miglio! Ciao!
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 10:08   #18370
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Magari non interessa, ma sull'amazzone oggi ci sono le Bose Quietcomfort 25 scontate a 189 eur, che mi sembra un discreto prezzo.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:03   #18371
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Sul sito Creative ci sono le Creative WP-450 in offerta da 129,90 a 39,90.
Ci sto facendo un pensierino per quando viaggio in aereo (troppe volte purtroppo).
Visto il prezzo, il wireless e il fatto che sono comunque abbastanza tascabili.

Domanda: ma saranno compatibili con honor8? Non credo di avere su Honor aptx, però dovrebbero funzionare lo stesso dico bene?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 19:22   #18372
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da therealman Guarda i messaggi
...Ciao Miriddin! Grazie a te per la risposta! il "boss" era usato siimpaticamente a sottolineare l'autorevolezza e competenza che dimostri dispensando pareri e buoni consigli qui sul forum. Certo, tutti noi qualcosa cerchiamo di apportare, anche io nel mio strapiccolo, ma mi rendo conto che dobbiamo sempre ringraziare chi ne sa più di noi. Comunque... tornando "a bomba! sulle ep-15, anche io volevo provarle su un altro dispositivo (il mio oneplus-one in questo caso) ma non riesco ad abbinarle... o meglio: si possono abbinare a 2 dispositivi distinti? usandole comunque uno per volta ovviamente...
per quanto riguarda le syllable... mi stavano intrigando... spara una rece appena puoi! E... vero che si rischiano di perderle in corsa... ma se si riuscisse ad incastrarle bene... tipo un paio di punti di sutura... WoW liberazione totale anche degli ultimi 15 cm. di miglio! Ciao!
Figurati, ovviamente scherzavo!

Riguardo alle EP51, io non ho avuo problemi ad abbinarle a TomTom Music+Cardio, Amazfit e smartphone e mi sembra strano che non ci si riesca.

Riguardo alle Syllable ti faccio sapere appena avrò modo di provarle outdoor....
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 22:55   #18373
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Ciao a tutti.
Ho acquisato le kz zs3 con controlli sul cavo e non riesco assolutamente a capire come si faccia ad andare indietro di una traccia. Un click play pausa, doppio click avanti una traccia e ?Qualcuno può aiutarmi?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:28   #18374
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Figurati, ovviamente scherzavo!

Riguardo alle EP51, io non ho avuo problemi ad abbinarle a TomTom Music+Cardio, Amazfit e smartphone e mi sembra strano che non ci si riesca.
uhmmm... non vorrei andare ot... ma forse il problema è che se ho l'orologio nei paraggi si aggrappano prima a quello e cio' impedisce l'accoppiamento col cell?... certo che... non mi pare che si possa disattivare il bluetooth sul runner...
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 16:26   #18375
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da therealman Guarda i messaggi
uhmmm... non vorrei andare ot... ma forse il problema è che se ho l'orologio nei paraggi si aggrappano prima a quello e cio' impedisce l'accoppiamento col cell?... certo che... non mi pare che si possa disattivare il bluetooth sul runner...
Non credo dipenda da quello.

Tra le altre cose colleziono anche smartwatch e nella mia stanza ho i segnali di almeno otto diversi dispositivi senza che ci siano problemi nell'accoppiamento.
Puoi però provare ad associare lo smartphone alle cuffie dove non hai altri dispositivi bluetooth attivi e poi vedere se così funziona.

Ultima modifica di miriddin : 24-11-2017 alle 16:31.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:18   #18376
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Ma non c'è un thread dedicato alle cuffie ?

Sto considerando delle Superlux HD668B/HD681 o in alternativa delle Samson SASR850C che sembrano molto molto simili alle 668 ma dovrebbero avere i pads in velluto, che preferirei alla pseudo pelle. qualcuno le ha provate ? alternative sulla stessa fascia di prezzo ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:24   #18377
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Io ho delle HD681evo; bel suono, ma leggermente loudness, soprattutto verso il basso; visto che ho appena acquistato un lettore che spinge leggermente anch'esso verso il basso, ho ordinato, e sto aspettando, delle HD668b che dovrebbero essere più piatte; vedrò.

Per quanto riguarda i pads, calcola che l'HD681evo arriva con i pads in similpelle montati e i pads in velluto di scorta.

Ultima modifica di clipper54 : 25-11-2017 alle 16:26. Motivo: aggiunta
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 13:48   #18378
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma non c'è un thread dedicato alle cuffie ?

Sto considerando delle Superlux HD668B/HD681 o in alternativa delle Samson SASR850C che sembrano molto molto simili alle 668 ma dovrebbero avere i pads in velluto, che preferirei alla pseudo pelle. qualcuno le ha provate ? alternative sulla stessa fascia di prezzo ?
certo, lo trovi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 08:30   #18379
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
In arrivo sul primo binario un vagone merci di KZ ZSR, nuova ibrida di casa, per ora non so quanti driver ci siano dentro, ma che importanza ha, è la tassa mensile da pagare a Knowledge Zenith per continuare ad ascoltare musica in prima classe con gli spiccioli.
Per ora in preorder su siti strani : https://shopee.com.my/hillsonicaudio

GENIO!
Ma un abbonamento mensile/annuale?
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 11:43   #18380
Quickpre
 
Messaggi: n/a
pioneer

buongiorno dove si possono acquistare al miglior prezzo le Dj 1500
Grazide
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v