Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2018, 15:07   #50141
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Secondo me non ha senso fare Vega@7nm se fra 6-9 mesi fai Navi@7nm per sostituirla, Ryzen li ha fatti riprendere economicamente, ma non è che ora buttano soldi nel cesso.

L'unico senso che ha Vega@7 è se si tratta finalmente dello split dei chip, con quello HPC dedicato (come fa nVidia con Gx100).
può avere senso solo se la produzione supera le tue più rosee aspettative e vuoi lanciare una versione di vega64 "uber" (modello geforce ti ) per 6 mesi da offrire ai suoi clienti.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 15:32   #50142
melo86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Perchè alcune marche crashano più di altre?
Ha mandato delle schede di alcune marche.
Che siano marche "specifiche" e che siano state "scelte" per qualche motivo è una tua invenzione fino a prova contraria.

"è innegabile" se ti ostini a voler trovare qualcosa da dire

P.S: che reference dova mandare? Le rx580 refrence? Nvidia non fa le reference, fa le founders edition
Io sto solo parlando di fatti, per questo ho detto che sono innegabili. AMD ha scelto quali schede mandare. Per me "scegliere" schede o "selezionare" schede sono sinonimi, non volevo usare intenzionalmente il termine più negativo. Ma in ogni caso sono interscambiabili.

Se poi tu dici che tutte le custom, ma anche singole schede, sono identiche in situazioni di stress, beh allora ho proprio buttato molto del mio tempo leggendo recensioni.
Comunque nel loro studio non mi pare menzionino marche, quindi non si può ne smentire ne confermare.

Mi spiace solo per i possessori delle 1060, visto che in media (calcolata su uno esemplari) dà problemi 10 volte in 12 giorni sarà una rogna
melo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 15:36   #50143
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Inoltre le ventole giravano comunque anche se piano, mentre con Nvidia erano proprio ferme.
E' da tale sventura , che non acquisto Invidia , quando ti scotti con l'acqua calda ..........poi hai paura anche di quella fredda ,solo per il motivo della frittura e non per prestazioni e qualità.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 15:40   #50144
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
che sia un test deviato e' possibile, di certo nessuno puo' negare che i driver amd siano a livello di quelli nvidea, e' palese, spero almeno qui' dentro, perche' fuori ancora c'e' gente, di settore, grossisti e rivenditori, che ancora tira fuori il fatto che "le schede ati hanno i driver che non funzionano e danno problemi".
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 15:47   #50145
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da melo86 Guarda i messaggi
Mi spiace solo per i possessori delle 1060, visto che in media (calcolata su uno esemplari) dà problemi 10 volte in 12 giorni sarà una rogna
Chissà cosa ne pensano i possessori nel thread dedicato
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:03   #50146
melo86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma chi ha detto che le hanno scelte o selezionate? Solo tu, sono tue insinuazioni non sono "fatti".
"AMD ha fornito le 12 schede". Ne esistono a centinaia di schede, le avrà scelte ste benedette schede no? Attenzione, non intendo che hanno cercato bad samples ovviamente, ma che ne hanno comprato dei modelli specifici

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
E ancora chi ha detto che le custom sono identiche in situazioni di stres? Sono meglio delle reference.
tu: "Perchè alcune marche crashano più di altre?" Se dici così vuol dire che pensi che le varie marche rispondono allo stesso modo in situazioni di stress.


Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Se ti dispiace per i possessori delle 1060 vuol dire che non hai capito molto di queste prove.
Ero un po ironico, era per evidenziare come non sia sufficiente avere una singola scheda. Visto che non hanno testato le schede prima di mandarle, magari qualcuna fallata rovina il test.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Mica vogliono dire che le nvidia crashano continuamente e le amd no.
Imparate a considerare in modo più soft cere cose, non sono sempre un attacco all'altra parte.
Ma no, io criticavo solo il test, secondo me potevano farlo meglio! per il resto peace and love
melo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:24   #50147
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5364
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Da Novembre 2017 fino a circa 1 settimana e mezza fa mai mezzo problema di driver o crash vari, e come ho scritto in un post quando gioco non mi faccio solo un'oretta; ed in verità sono anni che non ho alcun problema con i driver, anche quando presi la 6950 per restare in casa AMD...

La cosa che mi fa ridere è che la maggioranza di chi parla e spara sentenze non ha nemmeno l'esperienza per giudicare, dato che ha avuto sempre solo una o l'altra marca, o magari parla di schede di 10 anni fa; basta che guarda due numeri e subito trae conclusioni...

Quello che dico sempre è provate con mano per un po' di tempo, poi guardate tutti i test che volete, ma almeno avete delle prove fatte da voi e potete giudicare...
impossibile 90 a 82, carta canta qua...secondo me t avranno venduto na 580 XD

ah dimenticavo 90 a 82!
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 1.42V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:25   #50148
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Da Novembre 2017 fino a circa 1 settimana e mezza fa mai mezzo problema di driver o crash vari, e come ho scritto in un post quando gioco non mi faccio solo un'oretta; ed in verità sono anni che non ho alcun problema con i driver, anche quando presi la 6950 per restare in casa AMD...

La cosa che mi fa ridere è che la maggioranza di chi parla e spara sentenze non ha nemmeno l'esperienza per giudicare, dato che ha avuto sempre solo una o l'altra marca, o magari parla di schede di 10 anni fa; basta che guarda due numeri e subito trae conclusioni...

Quello che dico sempre è provate con mano per un po' di tempo, poi guardate tutti i test che volete, ma almeno avete delle prove fatte da voi e potete giudicare...
quindi dici che l'esperienza personale vale di piu' di un test?

Perche' qui' c'e' da capovolgere l'intero creato.

Quindi siccome le due nvidia che ho avuto, 8800gt e 9800 gtx le ho entrambe rimandate in garanzia, tra l'altro in germania, e la gtx per due volte, allora posso trarre le migliori conclusioni del caso.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:32   #50149
melo86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
quindi dici che l'esperienza personale vale di piu' di un test?

Perche' qui' c'e' da capovolgere l'intero creato.

Quindi siccome le due nvidia che ho avuto, 8800gt e 9800 gtx le ho entrambe rimandate in garanzia, tra l'altro in germania, e la gtx per due volte, allora posso trarre le migliori conclusioni del caso.
nel test hanno usato una singola scheda, quindi direi che le due esperienze valgono uguale
melo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:46   #50150
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5364
Quote:
Originariamente inviato da melo86 Guarda i messaggi
nel test hanno usato una singola scheda, quindi direi che le due esperienze valgono uguale
il problema è che nessuno ha visto il pdf quindi non lo sanno...si sa solo il verdetto 90amd 82nvidia

cioè a questi gli crasha la 1060 come ad un qualsiasi utente normale e la colpa potrebbe essere della scheda e loro dicono con certezza che è del driver, magari gli hanno mandate quelle post mining
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 1.42V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:47   #50151
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Inoltre le ventole giravano comunque anche se piano, mentre con Nvidia erano proprio ferme.
Si fermano anche quelle di AMD basta mettere un bastoncino in mezzo....
Oppure usare trixx e non partono proprio... mai.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Con cosa è fatto?
Robba russa, robbaseria a pagamento... oddio qualche spicciolo ma non free.
Basta che gli dai la mail la carta di credito l'indirizzo, telefono i vari codici Pin e password e funziona...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:59   #50152
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Come ha scritto Gyammy (e purtroppo sono costretto a dargli ragione e spero sia la prima e ultima volta ) è una mossa di marketing come tante altre che ha fatto anche Nvidia, e sarei stato dello stesso parere se il risultato fosse stato inverso, a differenza di altri...

Non scegli sicuramente una scheda su quella base, e se AMD fosse uscita perdente si sarebbe data la zappa su piedi lato immagine, contando che hanno consegnato loro tutte le schede...

Come si vede parecchio in questo forum, la massa guarda solo numeri e barre più lunghe, stop...
e' una mossa di marketing precisa perche' c'e' ancora gente che pensa che le amd danno problemi, gente che vende hardware, non troll da forum.

Il test non sara' esaustivo, ma rappresenta una parte della realta' dove ti puo' capitare che sia nvidia ad andare male e ad avere problemi.

O le tue famose statistiche personali dicono altro? Illuminaci.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 17:11   #50153
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5364
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Come ha scritto Gyammy (e purtroppo sono costretto a dargli ragione e spero sia la prima e ultima volta ) è una mossa di marketing come tante altre che ha fatto anche Nvidia, e sarei stato dello stesso parere se il risultato fosse stato inverso, a differenza di altri...

Non scegli sicuramente una scheda su quella base, e se AMD fosse uscita perdente si sarebbe data la zappa su piedi lato immagine, contando che hanno consegnato loro tutte le schede...

Come si vede parecchio in questo forum, la massa guarda solo numeri e barre più lunghe, stop...
infatti se mi cambi i numeri 82 vs 90 io ti dico uguale sempre un test di merda rimane, era meglio se gli spediva x12 580 e x12 1060 tutte stesso modello cosi si iniziava a ragionare.
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 1.42V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 17:27   #50154
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Probabilmente non hai letto bene ciò che ho scritto, come succede sempre...

Sei talmente fanboy che preferisco evitare, e magari lo negherai pure...Ah già, ma tot anni fa hai avuto la 8800gt...

Si vede da come mi hai risposto...

In ogni caso, se vuoi la mia statistica personale, non ho mai avuto problemi ne con AMD, ne con Nvidia...
io non tifo per nessuno, tranne che per il mio portafogli...

piuttosto mi da fastidio la gente che entra nell'applezone e viene qui' a dover dimostrare che il suo acquisto e' il migliore del mondo.

Avendo studiato la sperimentazione, posso dire che l'esperienza personale vale zero, infatti io dopo la 8800 ho preso un'altra nvidia.

Un test scientifico anche se fatto su una sola scheda va ad isolare i risultati dalle variabili ambientali e i risultati sono di gran lunga piu' veritieri se facessi a casa mia lo stesso test con 10 schede dello stesso tipo, ma capisco che alcune cose sono difficili da comprendere.

Se poi a prescindere il test e' una farsa, allora proprio il fanboy non sono io.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 17:41   #50155
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5364
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
io non tifo per nessuno, tranne che per il mio portafogli...

piuttosto mi da fastidio la gente che entra nell'applezone e viene qui' a dover dimostrare che il suo acquisto e' il migliore del mondo.

Avendo studiato la sperimentazione, posso dire che l'esperienza personale vale zero, infatti io dopo la 8800 ho preso un'altra nvidia.

Un test scientifico anche se fatto su una sola scheda va ad isolare i risultati dalle variabili ambientali e i risultati sono di gran lunga piu' veritieri se facessi a casa mia lo stesso test con 10 schede dello stesso tipo, ma capisco che alcune cose sono difficili da comprendere.

Se poi a prescindere il test e' una farsa, allora proprio il fanboy non sono io.
eccoli in tutta la loro scientificità XD
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 1.42V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 18:03   #50156
shagrat1983
Senior Member
 
L'Avatar di shagrat1983
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: seano
Messaggi: 501
di ultimi driver va messo quelli 18.7.1 optional o gli altri?
__________________
case:NZXT noctis 450 ali:corsair Rm 850i procio:i5 6600k@4.20ghz mainboard:Asus z170 pro-gaming vga:sapphire 7970 vapor-x 3gb @1175/1500 ssd:samsung 850 evo 250gb, corsair force gt 120gb hdd:western caviar green1tb cooling:corsair hydro h80
shagrat1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 18:19   #50157
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
io il pdf l'ho letto e le basi per un test veritiero ci sono tutte.

Ma io ho solo fatto un esame del corso di ingegneria in universita', sicuramente qui' c'e' gente che ne sa molto piu' di me.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 18:32   #50158
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Io non capisco a cosa possa servire testare 100 schede uguali, si tratta di un software per testare la stabilità dei driver, e quelli sono uguali per tutti
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 18:46   #50159
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
ma poi h24 su 12 giorni di test continui, con swap delle schede dai pc.

E non si evince ci sia un problema hw visto che tipo la 1060 che ha avuto qualche problema ha funzionato regolarmente per 4 o 5 giorni di fila.

Poi possono aver manipolato in qualche modo i risultati ma questo non si puo' dire, e poi i risultati sono in linea con la realta', le schede user sono risultate tutte affidabili, i problemi maggiori ci sono stati con le quadro e le fire.

Il che ripeto non vuol dire che amd ha i driver migliori, ma sicuramente non sono i peggiori, che va a rimarcare la falsita' che alla fine tutti qui' sappiamo essere tale, ancora viva e vegeta, sul driver amd che da problemi.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 18:55   #50160
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
E quindi, che vuol dire?




Il discorso è capire, vista la moria di 1060, se sia stato un problema di quelle schede, quindi la prova del 9 la si poteva fare testando magari un altro brand...

Comunque, se volessi leggere il test per il gaming, che poi è l'utilizzo che ne facciamo, 27 fail su 31 di AMD sono Pro e 61 su 76 di Nvidia Quadro, di cui 10 le 1060, e sarei curioso di sapere perché e se non abbiano ceduto le schede...

Quindi se io dovessi guardare dalla 1070 in su per Nvidia, e dalla 580 in su per AMD, sono di 5 e 4 rispettivamente, quindi nessuna che prevale sull'altra in ambito gaming...

Con un test ulteriore su delle 1060 differenti si avrebbe avuto la certezza, a mio parere...

Non credo ci sia gente che ultimamente si stia lamentando di 1060 che facciano crashare in continuazione i driver
ma di che moria parli?
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v