Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2017, 13:07   #21
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Però secondo TechAlerts sembra che l'Ez book pro non abbia wireless AC
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 13:30   #22
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Però secondo TechAlerts sembra che l'Ez book pro non abbia wireless AC
Fino alla rev. 3 non lo aveva, dalla rev. 3 che è quella attualmente in vendita ha il wireless AC. La rece la trovi qui.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 12:43   #23
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Meglio così, anche se poi l'AC chissà quando la sfrutto comunque ho fatto fare un controllo a un mio amico in ita e anche a lui il codice non funziona, mah... Lo prendo a prezzo pieno e stop
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 15:41   #24
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Meglio così, anche se poi l'AC chissà quando la sfrutto comunque ho fatto fare un controllo a un mio amico in ita e anche a lui il codice non funziona, mah... Lo prendo a prezzo pieno e stop
Non so quale codice usi ma a me in questo momento viene 199,61€
Considera comunque che questo notebbok ha un emmc da 64Gb molto lento e che forse ci vorrà un ssd m.2 2242.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 07:38   #25
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Questo cod. EZBOOKPIT uso
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 13:32   #26
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Questo cod. EZBOOKPIT uso
Provato adesso con quel codice e funziona perfettamente.

Edit: Occhio che se nel carrello hai più di un prodotto i codici sconto non funzionano, devi mettere solo il prodotto a cui il codice sconto si riferisce.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 14:57   #27
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
interessante questo ezbook 3

anche a me prende il codice sul sito .com
sullo stesso sito preceduto da it. invece non lo prende (nonostante sembrerebbe lo stesso magazzino di hk)
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 17:08   #28
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Come detto precedentemente la procedura corretta è: IP italiano, loggarsi a GearBest, accedere alla pagina del prodotto scelto tramite link presente sulla pagina FB di sconticina, mettere SOLO il prodotto di cui si vuole ottenere lo sconto nel carrello, applicare lo sconto, fine. A me così continua a funzionare.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:42   #29
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Come detto precedentemente la procedura corretta è: IP italiano, loggarsi a GearBest, accedere alla pagina del prodotto scelto tramite link presente sulla pagina FB di sconticina, mettere SOLO il prodotto di cui si vuole ottenere lo sconto nel carrello, applicare lo sconto, fine. A me così continua a funzionare.
Ho provato io adesso e a me non va.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 09:32   #30
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
ma questi pc sono compatibili con linux?
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 13:50   #31
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho provato io adesso e a me non va.
Perchè ora non è più valido ce n'è uno nuovo ma il prezzo adesso è 214.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 13:50   #32
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
ma questi pc sono compatibili con linux?
Si certo.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:32   #33
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Dunque mi è arrivato l'ezbook 3 pro, tutto bene a prima vista ma dopo la prima ora di utilizzo si nota un notevole lag in qualsiasi operazione (anche scrivere questo post la digitazione non è fluida).
Considerate che non ci ho installato praticamente niente, solo Itunes, Firefox che con 3 tab aperte contemporaneamente tra cui youtube è proprio piantato, lo skip video avviene dopo .ca 1 sec.

Non credo che per operazioni così banali sia necessario installare il modulo ssd aggiuntivo. Voi avete qualche suggerimento?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 15:53   #34
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Dunque mi è arrivato l'ezbook 3 pro, tutto bene a prima vista ma dopo la prima ora di utilizzo si nota un notevole lag in qualsiasi operazione (anche scrivere questo post la digitazione non è fluida).
Considerate che non ci ho installato praticamente niente, solo Itunes, Firefox che con 3 tab aperte contemporaneamente tra cui youtube è proprio piantato, lo skip video avviene dopo .ca 1 sec.

Non credo che per operazioni così banali sia necessario installare il modulo ssd aggiuntivo. Voi avete qualche suggerimento?
Hai formattato e reinstallato l'OS da zero? L' eMMC è davvero lenta ma non dovrebbe causare quel tipo di rallentamenti, nella rece di TechTablets la visione di contenuti Youtube è fluida così come il resto delle operazioni. Ti lascio due video uno con la rece così da vedere se noti qualcosa di strano, un altro con un trick per aumentare le prestazioni. Sperando non sia un esemplare fallato facci sapere.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 16:17   #35
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
No, cioè l'OS si presenta all'avvio in inglese con gli agg disabilitati. Io ho abilitato questi ultimi e scaricato il pack della lingua ita. Installato e riavviato. Questo è quanto ho fatto sul OS. Ma tu dici di formattare subito?

Adesso comunque sto utilizzando Edge e l'esperienza utente migliora notevolmente, molto più fluido in tutte le operazioni. Che sia così pesante Firefox?

Grazie per il secondo video, stasera gli dedico un po' di tempo
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 18:27   #36
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
No, cioè l'OS si presenta all'avvio in inglese con gli agg disabilitati. Io ho abilitato questi ultimi e scaricato il pack della lingua ita. Installato e riavviato. Questo è quanto ho fatto sul OS. Ma tu dici di formattare subito?

Adesso comunque sto utilizzando Edge e l'esperienza utente migliora notevolmente, molto più fluido in tutte le operazioni. Che sia così pesante Firefox?

Grazie per il secondo video, stasera gli dedico un po' di tempo
Io su PC fisso molto più potente del note in questione ho dovuto abbandonare Firefox per l' immane consumo di ram dovuto all' adblocker. E' un problema noto e credo tutt'ora irrisolto. Per il resto io sui PC win tendo sempre a fare un' installazione pulito sempre ma vedi tu dopo qualche giorno di utilizzo.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 11:37   #37
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Ma installando una ssd sata2 m.2 ottengo sia un aumento dello storage fino a 128 gb che un miglioramento della velocità generale in win10?
Ma prezzo? Ottengo risultati diversi cercando su amazon
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 19:15   #38
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma installando una ssd sata2 m.2 ottengo sia un aumento dello storage fino a 128 gb che un miglioramento della velocità generale in win10?
Ma prezzo? Ottengo risultati diversi cercando su amazon
Ovviamente devi installare Windows nell' SSD per avere un miglioramento delle prestazioni, ricordati che l' SSD deve essere 2242 altrimenti non ci sta. Per i prezzi se non hai fretta e vuoi risparmiare puoi prendere su Aliexpress il KingSpec da 120Gb intorno ai 42 euro.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 20:16   #39
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quel prezzo mi può andar bene... ma non avendo il cd di installazione, posso installare win 10 nell'ssd?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 22:11   #40
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Quel prezzo mi può andar bene... ma non avendo il cd di installazione, posso installare win 10 nell'ssd?
Cd di installazione? What year is it? Scherzo, scarica la iso pulita dal sito Microsoft e fatti una chiavetta avviabile, trovi millemila tutorial in rete.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v