Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2016, 11:34   #21
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
esatto, su ipad mini 2 mi trovo in maniera ottima con questa beta.

sta sera mi aspetto la public beta.
Mr_Paulus è offline  
Old 11-07-2016, 12:59   #22
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Comunicazione di servizio

Ho completato la monumentale relazione sul CarPlay iniziata con la Opel Astra, con la prova approfondita sulla Opel Karl.
Conclusione sorprendente!
La troverete al post 5 del topic che avevo aperto a suo tempo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43030739
Mettetevi comodi con beveraggi e generi di conforto alimentare perché è il solito pippone alla sicofante.
Al post 6 nello stesso topic troverete un simpatico modo per migliorare la Vostra appetibilità automobilistica sociale presso amici e polpose signorine.
Attendo scodinzolando i Vostri commenti.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-07-2016 alle 19:11.
sicofante è offline  
Old 14-07-2016, 17:22   #23
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
COME INSTALLARE LA BETA PUBBLICA di iOS 10: http://www.pianetamac.com/ios/ios-10...beta-pubblica/

Per partecipare ad Apple Beta Software Program è necessaria l’iscrizione sul sito Apple a questo indirizzo.
Prima di installare la versione preliminare del software, esegui il backup del dispositivo in uso in iTunes, quindi archivia il backup. Se torni alla versione corrente di iOS, non potrai usare un backup iCloud o un backup non archiviato.Segui questi passaggi per archiviare il backup:
-Assicurati di disporre della versione più recente di iTunes.
-Collega il dispositivo al computer e apri iTunes.
-Se desideri salvare i dati di Salute e Attività dal dispositivo iOS o dall’Apple Watch, dovrai eseguire la crittografia del backup: seleziona la casella denominata Codifica backup [dispositivo] e crea una password facile da ricordare. Se non devi salvare i dati di Salute e Attività, puoi creare un backup e non eseguirne la crittografia. Devi solo fare clic su Esegui backup adesso.
-Attendi che il backup venga completato. Quindi vai a iTunes > Preferenze > Dispositivi sul computer in uso.
-Fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl sul backup appena eseguito, quindi scegli Archivia per salvarlo. Avrai bisogno di quest’ultimo se decidi di tornare alla versione corrente di iOS.
effettuare il log-in a questo indirizzo.
-Scaricare il profilo di configurazione dal computer o direttamente dal telefono

-Ora puoi installare la versione beta di iOS. Riavviare> Tocca Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software per installare la versione beta di iOS più recente.

N.B. LE VERSIONI BETA POSSONO CONTENERE BUG GRAVI E CREARE INSTABILITA’ NEL SISTEMA. SI CONSIGLIA L’USO SU UN DISPOSITIVO SECONDARIO E/O AGLI UTENTI CONSAPEVOLI.
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus

Ultima modifica di Drdeco : 14-07-2016 alle 17:27.
Drdeco è offline  
Old 15-07-2016, 21:57   #24
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Ho installato la beta pubblica sabato pomeriggio.
Da due giorno il mio 5 è inutilizzabile in quanto il touchscreen è impazzito. Funziona solo qualche secondo ogni tanto e quando funziona sembra in presa ad una crisi epilettica.
Non riesco nemmeno ad accedere nelle impostazioni per disattivare "trova il mio iphone" per ripristinarlo alla versione 9.
Appena ripristino spero di risolvere il problema (quindi spero che non sia un problema hardware )
toni.bacan è offline  
Old 18-07-2016, 09:15   #25
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Installata ieri sera su iphone6, direi che va quasi meglio del 9 e siamo solo alla seconda beta
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 18-07-2016, 09:42   #26
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Io dopo qualche settimana su iPhone 5 sono tornato alla 9. Scorrevolezza buona, ma ancora mi da fastidio lo sblocco con doppio click su home.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline  
Old 18-07-2016, 10:18   #27
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
ma perchè dite doppio click? io appoggio il dito e premo una volta, stop.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 18-07-2016, 10:37   #28
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Su iPhone 5 non hai il sensore impronte

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline  
Old 18-07-2016, 14:04   #29
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Su iPhone 5 non hai il sensore impronte

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
scusate è vero, non ci ripensavo
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 18-07-2016, 20:01   #30
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
prestazioni ulteriormente migliorate (e non di poco mi pare) con la beta 3 su ipad mini 2.
Mr_Paulus è offline  
Old 21-07-2016, 08:45   #31
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
E' uscita la beta 2 pubblica. usata ieri in serata, vediamo come va.
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline  
Old 21-07-2016, 09:51   #32
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
va molto bene, molto fluida e meno bug.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 21-07-2016, 10:16   #33
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
domanda: su ipad mini 2 (che non ha sensore impronte) è possibile ripristinare lo sblocco tramite swipe oppure su tutti i modelli saremo obbligati a premere il tasto home?

Lo chiedo perché ho ipad mini 2 e iphone 6 e i bottoni sugli smartphone e tablet in generale sono la prima cosa che si rovina dopo anni di utilizzo. su ipad mini 2 riesco a fare tutto senza usare mai il tasto home(tramite gesture), mentre su iphone alterno lo sblocco con tasto laterale e tasto home.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 21-07-2016, 11:30   #34
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
domanda: su ipad mini 2 (che non ha sensore impronte) è possibile ripristinare lo sblocco tramite swipe oppure su tutti i modelli saremo obbligati a premere il tasto home?



Lo chiedo perché ho ipad mini 2 e iphone 6 e i bottoni sugli smartphone e tablet in generale sono la prima cosa che si rovina dopo anni di utilizzo. su ipad mini 2 riesco a fare tutto senza usare mai il tasto home(tramite gesture), mentre su iphone alterno lo sblocco con tasto laterale e tasto home.


mamma mia quante paranoie

addirittura alterni i tasti per attivarlo?



vai tranquillo che prima che si rompono è ora di cambiare il cellulare/tablet
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline  
Old 21-07-2016, 16:38   #35
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
domanda: su ipad mini 2 (che non ha sensore impronte) è possibile ripristinare lo sblocco tramite swipe oppure su tutti i modelli saremo obbligati a premere il tasto home?

Lo chiedo perché ho ipad mini 2 e iphone 6 e i bottoni sugli smartphone e tablet in generale sono la prima cosa che si rovina dopo anni di utilizzo. su ipad mini 2 riesco a fare tutto senza usare mai il tasto home(tramite gesture), mentre su iphone alterno lo sblocco con tasto laterale e tasto home.
ma tua moglie/fidanzata/amante o chi che sia la tocchi o hai paura che si consuma?


Si scherza ovviamente eh, qua dentro siamo tutti un po' fissati.
Wuillyc2 è offline  
Old 21-07-2016, 18:36   #36
Persilù
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ma tua moglie/fidanzata/amante o chi che sia la tocchi o hai paura che si consuma?


Si scherza ovviamente eh, qua dentro siamo tutti un po' fissati.
Domanda legittima la sua.
L'ipad (qualsiasi) non è così facile da aprire e riparare.
Un tasto home dell'Iphone, costa 10€ e, se non ha il touch ID lo cambi rapidamente.
Nel tasto c'è una membrana metallica che si usura.
Se poi viene usata ogni volta per sbloccare il device addirittura con doppioclik, direi che la sua durata e la possibilità che si guasti, aumenta notevolmente.
Persilù è offline  
Old 23-07-2016, 16:24   #37
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
La risposta è molto semplice: per lavoro faccio avanti e indietro con un paese dove apple e quindi apple care non c'è, e vorrei evitare di sfondare in qualche modo i tasti conscio del fatto che poi per ripararli dovrei aspettare il rientro in Italia che avviene di norma ogni 2 mesi e mezzo. Ho già fatto novembre e dicembre con iPhone6 con batteria malfunzionante e non è stata una bella esperienza (si spegneva al 30%)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 29-07-2016, 15:36   #38
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
visto che ho fatto un downgrade da iphone 6 a iphone 5 penso che sta sera prima di uscire metterò ios10 e vediamo come va
Mr_Paulus è offline  
Old 29-07-2016, 18:53   #39
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
provata la beta1, direi ottimo, nemmeno troppo stacco dal 9, su iPhone 6, poi mi si bloccava spessissimo durante la chiusura delle app in background, e siccome son dovuto partire non ho fatto in tempo a installare la beta2 e per esagerata sicurezza ho rimesso iOS 9.

Ora penso di tornare volentieri alla beta2 del 10, non è stata una cattiva esperienza, nonostante fosse il mio primo test beta.

Ottima la sistemazione di widget e notifiche ora.

Non sono riuscito con la beta 1 (quella non developer) a usare Siri per mandare messaggi con app di terze parti (insomma Whatsapp e Telegram), sbagliavo comando o non è ancora possibile?
Psycho91-1 è offline  
Old 29-07-2016, 19:04   #40
LazyAfternoons
Member
 
L'Avatar di LazyAfternoons
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
provata la beta1, direi ottimo, nemmeno troppo stacco dal 9, su iPhone 6, poi mi si bloccava spessissimo durante la chiusura delle app in background, e siccome son dovuto partire non ho fatto in tempo a installare la beta2 e per esagerata sicurezza ho rimesso iOS 9.

Ora penso di tornare volentieri alla beta2 del 10, non è stata una cattiva esperienza, nonostante fosse il mio primo test beta.

Ottima la sistemazione di widget e notifiche ora.

Non sono riuscito con la beta 1 (quella non developer) a usare Siri per mandare messaggi con app di terze parti (insomma Whatsapp e Telegram), sbagliavo comando o non è ancora possibile?
Mi pare non sia ancora disponibile.
LazyAfternoons è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v