Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2015, 18:04   #61
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho quasi 500 ore complessive in dark souls e quasi 400 in ds2.... Varie run e tanto tanto pvp. Direi che faccio parte dei fanatici pure io.

Ah queste son le ore su pc. Sommiamo un 150 di demon's è un 80 di dark souls e un 120 di ds2 su ps3 ( preso per giocarci prima ).

Ho preso la ps4 per bloodborne.

Si direi che per i souls sto messo bene.
E guarda che mi ci metto anche io. La PS4 sta lì per Bloodborne, mica per altro.
Per farti un esempio, Sabaku ha appena rilasciato un video riguardante l'evento Bloodborne di Sony a Londra e ovviamente c'è anche la sezione riguardante i difetti di Bloodborne. Mica cade il mondo a parlare anche di quelli...proprio tra noi appassionati è giusto parlare di ciò che ci piace e soprattutto non ci piace.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 18:08   #62
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E guarda che mi ci metto anche io. La PS4 sta lì per Bloodborne, mica per altro.
Per farti un esempio, Sabaku ha appena rilasciato un video riguardante l'evento Bloodborne di Sony a Londra e ovviamente c'è anche la sezione riguardante i difetti di Bloodborne. Mica cade il mondo a parlare anche di quelli...proprio tra noi appassionati è giusto parlare di ciò che ci piace e soprattutto non ci piace.
Completamente d'accordo.
Fermo restando che la mia per adesso non è un "lamentarmi" o una "critica", ho solo riportato delle notizie...
Le critiche arriveranno solo dopo che l'avrò giocato...

Si può anche amare alla follia un gioco e, contemporaneamente, vederne tutti i limiti/difetti...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 18:19   #63
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
petru ma se uno vuole muovere una critica costruttiva ai vari demon souls..dark souls ecc.. basterebbe menzionare una parolina magica:
animazioni
un aspetto dove i from software di sicuro non svettano....

visivamente bloodborne sara il gioco migliore dei vari souls..ma anche su questo aspetto non siamo al top...

dove i souls vari e bloodborne svettano è il gameplay..gli aspetti hardcore..e la longevità

perche demon souls che durava tantisismo se lo si giocava come si deve...non godeva di dungeon procedurali..
bloodborne offre dungeon procedurali in single e in multy.....mi sembra difficile chiedere di piu su questo aspetto...siamo su un passo in avanti non da poco rispetto al passato...altroche

cmq per me questione chiusa.
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 24-03-2015 alle 18:22.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 18:43   #64
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
La mia PS4 è appena fuggita con un mio amico, nemmeno delle console ci si può più fidare!
Dato non gli andava di comprarsi la PS4 solo per BB, mi ha proposto di comprare lui il gioco, lo passava a me e dopo averlo finito gli prestavo la PS4 per giocarselo anche lui.
Ho accettato e gli ho anche concesso di giocarselo prima lui, dato che è molto più soul-addicted di me, così poi io me lo gioco con calma. (spero non tra 2 anni )
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-03-2015 alle 18:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 18:44   #65
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
La mia PS4 è appena fuggita con un mio amico, nemmeno delle console ci si può più fidare!
Dato non gli andava di comprarsi la PS4 solo per BB, mi ha proposto ci comprare lui il gioco, lo dava a me e dopo averlo dinito gli prestavo la PS4 e se lo giocava anche lui.
Ho accettato e gli ho anche concesso di giocarselo prima lui, dato che è molto più soul-addicted di me, così poi me lo gioco con calma.
Anch'io voglio degli amici come te!!!!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 18:58   #66
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
La mia PS4 è appena fuggita con un mio amico, nemmeno delle console ci si può più fidare!
Dato non gli andava di comprarsi la PS4 solo per BB, mi ha proposto di comprare lui il gioco, lo passava a me e dopo averlo finito gli prestavo la PS4 per giocarselo anche lui.
Ho accettato e gli ho anche concesso di giocarselo prima lui, dato che è molto più soul-addicted di me, così poi io me lo gioco con calma. (spero non tra 2 anni )
speriamo non ti fonda la ps4 a furia di death in game
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 19:11   #67
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Sto guardando qualche stream per farmi una idea. Tutti nella fase inziale per non spoilerarmi troppo. Al momento mi pare piu lineare rispetto ai souls. E soprattutto mi sembra ci sia MOLTO piu controllo dei colpi del personaggio. Se nella serie Souls bisogna dosare attentamente gli swing, qui mi pare sia permesso un moderato spam di attacchi. Non che sia un male, anzi.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 19:18   #68
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Anch'io voglio degli amici come te!!!!
Pensa che io l'ho rimediata gratis (un mio amico s'è trasferito all'estero e me l'ha regalata) altrimenti col cavolo che avrei speso 400 euro solo per giocare a BloodBorne
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 19:41   #69
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Pensa che io l'ho rimediata gratis (un mio amico s'è trasferito all'estero e me l'ha regalata) altrimenti col cavolo che avrei speso 400 euro solo per giocare a BloodBorne
Che culoooooo
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 19:43   #70
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
petru ma se uno vuole muovere una critica costruttiva ai vari demon souls..dark souls ecc.. basterebbe menzionare una parolina magica:
animazioni
un aspetto dove i from software di sicuro non svettano....

visivamente bloodborne sara il gioco migliore dei vari souls..ma anche su questo aspetto non siamo al top...

dove i souls vari e bloodborne svettano è il gameplay..gli aspetti hardcore..e la longevità

perche demon souls che durava tantisismo se lo si giocava come si deve...non godeva di dungeon procedurali..
bloodborne offre dungeon procedurali in single e in multy.....mi sembra difficile chiedere di piu su questo aspetto...siamo su un passo in avanti non da poco rispetto al passato...altroche

cmq per me questione chiusa.
Ma sì, godiamoci questo bel periodo (mi pare che anche tu sia juventino) tra Juve e Bloodborne

Comunque Amazon ha spedito oggi e il pacco sta già a Piacenza, domani è garantita la consegna allora.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 19:53   #71
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma sì, godiamoci questo bel periodo (mi pare che anche tu sia juventino) tra Juve e Bloodborne

Comunque Amazon ha spedito oggi e il pacco sta già a Piacenza, domani è garantita la consegna allora.
Anche il mio è a Piacenza (da Amazon), ma se metto il codice sul sito di BRT non risulta una ceppa
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:01   #72
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma sì, godiamoci questo bel periodo (mi pare che anche tu sia juventino) tra Juve e Bloodborne

Comunque Amazon ha spedito oggi e il pacco sta già a Piacenza, domani è garantita la consegna allora.
fratello juventino
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:12   #73
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
petru ma se uno vuole muovere una critica costruttiva ai vari demon souls..dark souls ecc.. basterebbe menzionare una parolina magica:
animazioni
un aspetto dove i from software di sicuro non svettano....

visivamente bloodborne sara il gioco migliore dei vari souls..ma anche su questo aspetto non siamo al top...

dove i souls vari e bloodborne svettano è il gameplay..gli aspetti hardcore..e la longevità

perche demon souls che durava tantisismo se lo si giocava come si deve...non godeva di dungeon procedurali..
bloodborne offre dungeon procedurali in single e in multy.....mi sembra difficile chiedere di piu su questo aspetto...siamo su un passo in avanti non da poco rispetto al passato...altroche

cmq per me questione chiusa.
Per me la critica maggiore ai souls è che non si capisce una fava!
Non tanto per la trama (che non c'è), quanto su cosa fare e come!
Mi sta bene di essere buttato in un mondo sconosciuto, ma devo avere la possibilità di apprendere, invece in dark souls per imparare qualcosa sono costretto a spulciare nei forum. Purtroppo c'è gente come me che non ha nè tempo nè voglia di starci dietro, perciò si trova in grandissima difficoltà.
Dopo oltre 100 ore di gioco ancora non ho capito come usare le titaniti, fare upgrade delle armature, quale arma va bene contro cosa, ecc....
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:12   #74
andrea189
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 184
Raga dal video di Sabaku ho sentito che adesso non ci sarà nessun messaggio a schermo se vieni invaso sta cosa non mi piace molto prima mi nascondevo sempre
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:16   #75
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche il mio è a Piacenza (da Amazon), ma se metto il codice sul sito di BRT non risulta una ceppa
Il tracking di BRT si attiva quando ti è già arrivato probabilmente , domani sicuramente vi arriva
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:25   #76
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Stasera mi hanno dato il gioco! Finalmente! Patch in scaricamento mentre sono a cena! Dopo si comincia !

Addio. :D
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:56   #77
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Uff il download è decisamente intasato...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 21:04   #78
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Uff il download è decisamente intasato...

Inviato dal mio Nexus 5
A me va a piena banda o quasi ..... Quasi tirata giù. ! ( la patch, mi sa che invece chi ha preso il gioco su psn ha vita più dura... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 21:12   #79
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Si la patch pure io, invece il gioco va tipo a 100kb/s

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 21:31   #80
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
premetto che ho giocato i souls,ma mai finiti.lasciati sempre alla miliardesima bestemmia.
ho visto videorece e playlive oggi.ma possibile che non mi entusiasma sto gioco?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v