Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2017, 14:33   #7501
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Anche secondo me la lucina è fondamentale.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 18:28   #7502
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
mi potesse consigliare se vale la pena aggiungere gli attuali 40€ di differenza per la versione paperwhite.
secondo me no. Io non leggo a letto.

Quindi la domanda è: TU leggi a letto? o comunque al buio?
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 19:14   #7503
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
secondo me no. Io non leggo a letto.

Quindi la domanda è: TU leggi a letto? o comunque al buio?
Mi è capitato di usare lo schermo del cell per leggere qualche libro a letto tramite google libri, ma potrei farne a meno. Mi interessa di più capire se la differenza di definizione 167 vs 300 è apprezzabile e se quello con la retroilluminazione potrebbe far stancare meno la vista.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 15:26   #7504
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
qualcuno ha uno di questi 3 ebook: inkpad 2, basic lux o basic3 di pocketbook? difficile trovarne delle prove su campo.
Sono un amante di questo brand ma mi incuriosice anche il kobo aura edition 2 che esce ad un buon prezzo.
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:57   #7505
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Ragazzi, qualcuno ha modo di indicarmi dove trovare un dizionario italiano in formato .dic per il mio leggo ibs? Grazie
P.s. alla fine ho optato per il touch Lux 3 di pocketbook
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:38   #7506
Elmor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 326
Salve a tutti, stò valutando di acquistare il tolino 4 hd in quanto è aperto alla possibilità di collegarsi, via web, ad altri store, diversi da IBS.
A me interessa che, via browser, si colleghi al mio server Calibre per avere disponibili tutti i miei libri
.
Qualcuno ha provato a scaricare un libro con tolino 4 hd da una biblioteca gestita con calibre?

grazie.
__________________
CooleMaster Stacker, Asus A8N-SLI Premium, AthlonX2 3800+, 4GB RAM, 2x74GB Raptor RAID0, 500GB Hitachi, ASUS 7800GTX Extreme, LG F900P.
Un consiglio: Usa il miglior file manager freeware

Ultima modifica di Elmor : 29-09-2017 alle 17:44. Motivo: errore diditazione
Elmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 22:03   #7507
Taiko
Senior Member
 
L'Avatar di Taiko
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 364
ma alla fine le riviste in PDF si riescono a visualizzare correttamente?
__________________
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 22:18   #7508
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
ma alla fine le riviste in PDF si riescono a visualizzare correttamente?
In poche parole ... no !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:19   #7509
Taiko
Senior Member
 
L'Avatar di Taiko
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
In poche parole ... no !
per il problema reflow su schermi piccoli?
__________________
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 06:12   #7510
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Salve, qualcuno ha esperienza con il kobo aura? Grazie!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 07:56   #7511
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Salve, qualcuno ha esperienza con il kobo aura? Grazie!
io ho quello da 6" "base"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:34   #7512
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io ho quello da 6" "base"
Io ho il 6 HD, il problema è che me mi si è impallato, lo lascio una settimana, lo riprendo e mi vedo l'immagine che indica di collegarlo ad un PC, l'ho fatto, anche aprendo il kobo software ecc. Ma niente mi va in loop appena lo collego al PC o tento di accenderlo con 4 quadratini che scorrono con su scritto ripristino in varie lingue, ma poi torna sempre alla schermata con il disegno di collegarlo al PC, questo all'infinito, ho anche provato a premere il tastino con l'ago sul fondo, ma niente sempre la solita schermata!
Ciao e grazie!

Ultima modifica di rokis : 24-11-2017 alle 12:37.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:50   #7513
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Io ho il 6 HD, il problema è che me mi si è impallato, lo lascio una settimana, lo riprendo e mi vedo l'immagine che indica di collegarlo ad un PC, l'ho fatto, anche aprendo il kobo software ecc. Ma niente mi va in loop appena lo collego al PC o tento di accenderlo con 4 quadratini che scorrono con su scritto ripristino in varie lingue, ma poi torna sempre alla schermata con il disegno di collegarlo al PC, questo all'infinito, ho anche provato a premere il tastino con l'ago sul fondo, ma niente sempre la solita schermata!
Ciao e grazie!
non saprei che dirti, non ci sono mezzi per riflashare il firmware?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:11   #7514
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Io ho il 6 HD, il problema è che me mi si è impallato, lo lascio una settimana, lo riprendo e mi vedo l'immagine che indica di collegarlo ad un PC, l'ho fatto, anche aprendo il kobo software ecc. Ma niente mi va in loop appena lo collego al PC o tento di accenderlo con 4 quadratini che scorrono con su scritto ripristino in varie lingue, ma poi torna sempre alla schermata con il disegno di collegarlo al PC, questo all'infinito, ho anche provato a premere il tastino con l'ago sul fondo, ma niente sempre la solita schermata!
Ciao e grazie!
quello era il SoftReset, a questo punto prova il FactoryReset (cancella tutto il contenuto del reader):

1.Ensure that the device is powered off.
2.Press and hold the Light button.
3.Slide the power switch to the right, hold for one second, then let go of the switch.
4.Continue to hold the Light button until the small light to the left of the power switch flashes.
5.Let go of the Light button.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 07:34   #7515
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
quello era il SoftReset, a questo punto prova il FactoryReset (cancella tutto il contenuto del reader):

1.Ensure that the device is powered off.
2.Press and hold the Light button.
3.Slide the power switch to the right, hold for one second, then let go of the switch.
4.Continue to hold the Light button until the small light to the left of the power switch flashes.
5.Let go of the Light button.
Grazie, allora ho capito il mio problema, il pulsantino della luce incastrato, quindi invece di accendere vado sempre in loop di ripristino, ogni volta finisce con il simbolo di collegarlo al PC! Almeno penso questo, perchè faccio la tua procedura senza premere il pulsantino della luce!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:25   #7516
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Grazie, allora ho capito il mio problema, il pulsantino della luce incastrato, quindi invece di accendere vado sempre in loop di ripristino, ogni volta finisce con il simbolo di collegarlo al PC! Almeno penso questo, perchè faccio la tua procedura senza premere il pulsantino della luce!
probabile, anche perchè la prima attivazione andava fatta col pc mi sembra
quindi hard-reset, richiesta di collegamento, riavvio
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 01:00   #7517
caccapupu91
Senior Member
 
L'Avatar di caccapupu91
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
Messaggi: 796
Ragassuoli un ebook decente per i manga? Guardavo il kindle paperwhite ma credo sia limitato a librerie, per dire non voglio scaricarli e convertirli o passarli dentro. L'ideale sarebbe un ebook con apk ne esiste qualcuno "buono" nel quasi 2018?
__________________
caccapupu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 17:16   #7518
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da caccapupu91 Guarda i messaggi
Ragassuoli un ebook decente per i manga? Guardavo il kindle paperwhite ma credo sia limitato a librerie, per dire non voglio scaricarli e convertirli o passarli dentro. L'ideale sarebbe un ebook con apk ne esiste qualcuno "buono" nel quasi 2018?
Il top è il Kobo Aura One ... se hai 220 euro da spendere
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 17:28   #7519
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da caccapupu91 Guarda i messaggi
Ragassuoli un ebook decente per i manga? Guardavo il kindle paperwhite ma credo sia limitato a librerie, per dire non voglio scaricarli e convertirli o passarli dentro. L'ideale sarebbe un ebook con apk ne esiste qualcuno "buono" nel quasi 2018?
Io continuo ad usare da qualche anno, quotidianamente, l'i86 HD su cui faccio girare Tachiyomi. Credo di non aver mai letto tanto dai tempi dell'università

Non è certamente lo stato dell'arte come hardware, ma l'ultima volta che ho controllato (di recente) per vedere se c'era qualcosa di moderno con cui ipotizzare di sostituirlo, l'unica alternativa che ho trovato (i requisiti base sono: 8+ pollici, HD, illuminazione e Android) era l'Icarus XL HD ma non ne ho ancora letto abbastanza.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 02-12-2017 alle 17:30.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 08:57   #7520
caccapupu91
Senior Member
 
L'Avatar di caccapupu91
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
Messaggi: 796
grazie cari, due bei modelli che non conoscevo cazzabubbola! Il primo che trovo in "offerta decente" prendo e addio soldini
__________________
caccapupu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v