Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2017, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ore_68840.html

A dirlo è Adam Bhattiþ, il brand manager di Pro Evolution Soccer. Ricordiamo che la nuova versione del gioco calcistico di Konami è prevista per il 14 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 11:33   #2
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Sta cosa la leggo ogni anno dal 2001.

Volevo dirlo.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 11:34   #3
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
"una sedia al marchesino, la migliore!"

"la migliore non c'è!"
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 13:38   #4
alegallo
Senior Member
 
L'Avatar di alegallo
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
Messaggi: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
A dirlo è Adam Bhattiþ, il brand manager di Pro Evolution Soccer.
[romanesco ON] ettecredo! [romanesco OFF]
E che vuoi che dica, che fa schifo?
Un paio di copie le vorrai vendere, no Adam?
__________________
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati)
Il mio coro - Polifonica San Lorenzo
Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 13:53   #5
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Sta cosa la leggo ogni anno dal 2001.
Volevo dirlo.
TheMac
Eeeeh, il famoso PES 2001 per PC... Quanti ricordi!
Sai che il primo PES per PC è uscito nel 2003, sì?

In ogni caso, è stato così da PES 3 fino a PES 2014 (con la notabile eccezione di PES6, che era next-gen su Xbox 360 ma old-gen su PC)...

Con PES 2015, Konami ha deciso di "relegare" il PC in secondo piano, ma credo che le comunicazioni dell'epoca fossero abbastanza chiare:
https://twitter.com/PESFannews/statu...66819617128448

E lo stesso con PES 2016:
https://twitter.com/AsimTanvir/statu...28465277153280

Idem con PES 2017:
https://twitter.com/Adam_Bhatti/stat...27597842333700

Quindi sì, se dicono che a 'sto giro finalmente è next-gen (e lo dice officialpes, non un Adam Bhatti qualsiasi) io ci credo.

Ah, tra le altre cose, PES 2017 su PC è comunque un gioco più che valido, nonostante l'abbiano azzoppato di proposito rispetto alla vesrione PS4.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 14:04   #6
markfox
Member
 
L'Avatar di markfox
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 134
pes non l'ho mai digerito. non vale fifa.
markfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:01   #7
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da markfox Guarda i messaggi
pes non l'ho mai digerito. non vale fifa.
Dipende. Ci sono alcune annate fantastiche (ad esempio PES 5, che si mangiava FIFA 06) e alcune annate veramente opache (PES 2008, PES 2009... Anche PES 2016, ch non reggeva assolutamente il confronto con FIFA 16).
Se puoi, prova la demo di PES 2017 per esempio: per me non ha nulla da invidiare a FIFA 17 in termini di giocabilità (almeno per quanto riguarda il gioco offline, su PC l'online di PES è sempre stato scarsino).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:11   #8
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
esempio PES 5, che si mangiava FIFA 06
PES5 che bello, lento, ragionato...quanto tempo!! Non so come siano gli ultimi perchè sono ormai tanti anni che non gioco, ma di quello ho ricordi bellissimi....
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:13   #9
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
pes 5 era quasi perfetto, ma aveva quel maledetto problema della palla filtrante alta che se fatta da centrocampo andava sistematicamente in bocca al portiere, non si poteva usare e limitava molto le scelte di gioco avanti. Su Pc, pes 6 era praticamente pes 5 con il fix del pallone filtrante, se non fosse stato per l'arbitro cinese dal cartellino rosso facile potrei dire che era perfetto. Dopo quell'anno, tutto il resto è stato un passo indietro sia come giocabilità che come divertimento, anche se negli anni graficamente migliore.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:20   #10
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
meglio pes? o meglio fifa?

dico la mia, dall'alto della mia profonda esperienza con entrambi i giochi...
pes l'ho giocato dal 3 fino al 2013.. confermo le sensazioni di bontà generale fino alla versione del 2009 direi..
fifa è diventato bello dal 2011 (prima aveva i soliti problemi della serie, tiri a banana eccetera), ha sfiorato (secondo me) alte punte con il 2013, per poi calare dal 2014 fino ad oggi..

Fifa2017 è un "giochino", in cui gli attaccanti hanno sempre quel "vantaggio"
in più nella manovra e nei tiri, le conclusioni sono sempre "calamitate" sullo specchio della porta.. e la parte tattica è, sempre a mio giudizio, appena accennata..

Pes invece ha sempre fatto della manovra, della difesa e dell'equilibrio tra i ruoli il suo punto di forza, non ho mai avuto dubbi su chi dei 2 fosse il migliore (nelle piattaforme consolari), sicuramente PES..
però non compro un titolo che ha un motore grafico osceno, sono per principio anti-consolaro e una casa sw che predilige la console al pc commette, imho, un'eresia...

se da settembre quest'eresia cessa, io torno a PES, dopo 5 stagioni su fifa
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:07   #11
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Sta cosa la leggo ogni anno dal 2001.

Volevo dirlo.

TheMac
ma anche no, fino allo scorso anno non hanno mai nascosto che la versione pc sarebbe stata un porting di qualità inferiore delle console

dai, speriamo bene
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:55   #12
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
pes2017 è veramente bello, anche qui molto lento. Pes 5 aveva anche il problema che con Lampard e Gerrard (e qualcun altro, ma io usavo l'inghilterra) si segnava da centrocampo con un facilità quasi da virtua striker 2.
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 23:44   #13
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Dipende. Ci sono alcune annate fantastiche (ad esempio PES 5, che si mangiava FIFA 06) e alcune annate veramente opache (PES 2008, PES 2009... Anche PES 2016, ch non reggeva assolutamente il confronto con FIFA 16).
Se puoi, prova la demo di PES 2017 per esempio: per me non ha nulla da invidiare a FIFA 17 in termini di giocabilità (almeno per quanto riguarda il gioco offline, su PC l'online di PES è sempre stato scarsino).
ci metto anche PES 3 e 4, poi PES5 ha messo d'accordo anche i fanboy FIFA;
peccato solo che il dominio sia durato ben poco tutto sommato (da PES4/5 al.. boh.. 2010?)

comunque a proposito di annate fantastiche, da menzionare decisamente PES 2009: ci sto giocando tutt ora (ricomprato nel 2012, ho fatto multy offline + carriera + campionato master per 2 anni, poi altri due anni di campionato master e da questo inverno ho ripreso la carriera), un divertimento senza fine con certe partite da lacrime (nella carriera perlomeno, perchè nel campionato master ormai è 9-0 di media e gara alle botte di ignoranza della CPU lol)
due anni fa comprai l'HD PVR 2, è stato un peccato non aver registrato la carriera perchè ci son stati scontri a dir poco folli:
Spoiler:
scontro diretto Chelsea(COM)-Liverpool(G1)
Chelsea primo con 10 vittorie e 1 pareggio, noi 9 vittorie e 2 pareggi.
nessuno della nostra squadra arriva a 6.9 di valutazione,
il Chelsea invece ha i 3 centrocampisti e i 3 attaccanti con almeno 7.0
scendo in campo col chiaro intento di chiuderla 0-0.
a 30 secondi dall'inizio della partita Torres ruba palla, affida a Soldado che di prima mi lancia in porta,
1-0.
il Chelsea ci prende a pallate (1 palo di Ashley Cole su calcio d'angolo),
Ballack filtrante per Drogba, Carragher intercetta, la palla torna a Ballack che rilancia Drogba in porta, 1-1.
rigore rubatissimo per noi ma Gerrard la spara in curva.
nuovo assedio Chelsea, cross di Joe Cole, zuccata di Ballack, portiere immobile, palo pieno (un altro..)
noi siamo già limitati al contropiede
palla irreale di Torres che scavalca i centrali e mi mette 1vs1 con Cech, Carvalho recupera in scivolata col miracolo della vita, la palla resta in area, il primo ad arrivare è El Nino che punisce, 2-1.
altro contropiede nostro, per una volta azzecco un cross, Soldado di testa, palo.
ho la palla sui piedi nella tre quarti avversaria, dai e vai w/ Sagna che mi restituisce palla con un cross morbido sul primo palo in perfetta posizione per il mio tuffo, zuccata degna di Zidane (ma sul pallone), miracolo di Cech.
disimpegno criminale della difesa del Chelsea, Carvalho effettua un retropassagio orrendo verso il portiere (cosa che in PES 2009 non mi era mai accaduta), riesco ad anticipare Cech e segnare il 3-1 a porta vuota.
a 2 minuti dalla fine del primo tempo sull'ennesimo contropiede nostro, provo il tiro da fuori, a lato di poco.

missione per il secondo tempo : catenaccio e tenere il risultato.
48': Ballack lancia Rooney sulla fascia sinistra, il quale si beve Sagna e Carragher, entra in area, tira, palo, gol, 2-3 (ahia..)
pochi minuti dopo Drogba scende sulla fascia destra, Carragher lo stende con un'entrata tanto folle quanto inutile, rosso.
Rooney calcia la punizione corta e morbidissima sul primo palo (è uno schema, non pensavo manco esistessero in PES2009), Drogba anticipa tutti e segna il 3-3 (ahia..)
la nostra metà campo è una immensa prateria ormai.. Drogba filtrante per Rooney sulla fascia, Wayne raggiunge il fondo, si ferma (mandando tutta la difesa in controtempo), cross sul primo palo, Drogba di testa, 4-3 ( :r e pensare com era messa la partita giusto 20 minuti prima ).
passano pochi minuti e Drogba è già lanciato in porta col sottoscritto che cerca una rimonta disperata, tuttavia la mia posizione è troppo centrale per impensierire la corsa di Didier così preferisco rimanere al centro e spazzare una eventuale ribattuta (scommettendo su un improbabile errore di Drogba 1vs1 col nostro portiere).. l'attaccante ivoriano va addirittura col pallonetto ma Cavalieri la tocca appena appena col braccio quel tanto che basta da permettere il mio salvataggio sulla linea.
ormai dietro siamo dei colabrodo..
l'allenatore passa al 4-2-3 e le uniche nostre chance nascono dagli angoli.
da uno di essi la difesa respinge ma mi regala la palla sui piedi al limite dell'area, nonostante le mie pessime statistiche parte una rasoiata micidiale dritta verso l'angolino... ma Cech ci arriva :r
90', ultimo assalto (più disordinato che mai, con almeno 8 uomini del Chelsea in area), palla sulla fascia sinistra tra i piedi di Signorino, io mi lancio in area sperando in un cross o in un disperato tap-in,
traversone di Signorino (con due uomini davanti), deviato..
palla tra i piedi di Soldado ma da posizione molto defilata e con 3 maglie blu davanti..
dal nulla parte un('altr)a rasoiata dell'attaccante spagnolo..
un Cech fin lì incredibile non risce a raggiungere il pallone che però colpisce il palo interno e resta nell'area piccola...
Ashley Cole è in posizione di vantaggio e tenta la spazzata ma riesco ad anticiparlo con una scivolata disperata e infilo la palla in rete. 4-4.

la partita più bella della mia vita, e non è nemmeno una vittoria

per quanto riguarda il Campionato Master ho registrato solo queste:
https://www.youtube.com/watch?v=-7DmvQZPw3Y

https://www.youtube.com/watch?v=9VyaO10e44s

unico bug insopportabile (oltre al pallone calamitato dai giocatori che ne hanno il possesso e i grossi deficit nel difensore quando intercetta i passaggi ma non può mai riuscire a mantenere il possesso palla): il voto dei giocatori che nelle partite avversarie simulate è sempre alto mentre nelle mie partite è fisso tra 5.5 e 7.5 (con rarissimi 8)
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
PES5 che bello, lento, ragionato...quanto tempo!! Non so come siano gli ultimi perchè sono ormai tanti anni che non gioco, ma di quello ho ricordi bellissimi....
lento e ragionato? ma che PES5 hai giocato? :P
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
pes 5 era quasi perfetto, ma aveva quel maledetto problema della palla filtrante alta che se fatta da centrocampo andava sistematicamente in bocca al portiere, non si poteva usare e limitava molto le scelte di gioco avanti. Su Pc, pes 6 era praticamente pes 5 con il fix del pallone filtrante, se non fosse stato per l'arbitro cinese dal cartellino rosso facile potrei dire che era perfetto. Dopo quell'anno, tutto il resto è stato un passo indietro sia come giocabilità che come divertimento, anche se negli anni graficamente migliore.
boh io ho iniziato con le tattiche in PES 2008 e mi son divertito tantissimo da quel titolo in avanti, peccato che i portieri sbagliassero tutte le uscite..
altro difetto di PES 2008 che non ho mai digerito: i nomi in caps lock, un bel vaffa a occhi e leggibilità...
comunque PES 5 era troppo facile sulle fasce, e pure le punizioni erano troppo semplici (come PES3)
Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
pes2017 è veramente bello, anche qui molto lento. Pes 5 aveva anche il problema che con Lampard e Gerrard (e qualcun altro, ma io usavo l'inghilterra) si segnava da centrocampo con un facilità quasi da virtua striker 2.
con PES4 facevo una sfida simile usando Totti e Del Piero, segnare molto raro ma il portiere lo mettevo spesso in crisi
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 08:09   #14
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
comunque PES 5 era troppo facile sulle fasce, e pure le punizioni erano troppo semplici (come PES3)
Vero. Le punizioni di PES 5 erano una cosa incredibile. Con un gicoatore dai piedi buoni segnavi (quasi) sempre anche da distanze siderali, tipo Pjanic contro la Lazio (ma proprio lo stesso gol eh, identico... Solo che in PES 5 se eri bravo lo facevi in serie).

E dai 25 metri in giù, io che usavo il Belgio (ebbene sì, prima che diventasse mainstream grazie a De Bruyne, Benteke e soci ) apposta per giocare con Baseggio, facevo apposta a farmi fare i falli a volte. Baseggio era una macchina letale, 'na roba impressionante.
E poi che bello era poter scegliere il colore di calzoncini e calzettoni?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 17:20   #15
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Vero. Le punizioni di PES 5 erano una cosa incredibile. Con un gicoatore dai piedi buoni segnavi (quasi) sempre anche da distanze siderali, tipo Pjanic contro la Lazio (ma proprio lo stesso gol eh, identico... Solo che in PES 5 se eri bravo lo facevi in serie).

E dai 25 metri in giù, io che usavo il Belgio (ebbene sì, prima che diventasse mainstream grazie a De Bruyne, Benteke e soci ) apposta per giocare con Baseggio, facevo apposta a farmi fare i falli a volte. Baseggio era una macchina letale, 'na roba impressionante.
E poi che bello era poter scegliere il colore di calzoncini e calzettoni?
concordo il discorso calzettoni e non ho mai digerito l'assenza della terza maglia (in particolare quella del Lione nel 2006/07, roba da criminali)

a proposito di punizioni, in PES 2009 non sono toste come in PES 4 e PES 6 (grazie a dio) però nemmeno semplicissime, certo che se poi te le tira Juninho: https://www.youtube.com/watch?v=Z5ls6HX0pnk
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1