Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2017, 16:31   #321
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
La Hood , da quanto dicono i possessori, sembra una gran schifezza.
Ecco, in questi giorni ne ho incontrate in media almeno una a partita e la sensazione che ho avuto è proprio quella; con la Scharnorst la affrontavo tranquillamente, i suoi colpi mi infliggevano meno danni rispetto alle pari categorie e non riuscivo a capire perchè spendere 100euro per una nave così.
La nave sarebbe un incrociatore pesante, ma viene indicata come corazzata, forse i possessori sbagliano ad usarla in questo modo, magari devono impiegarla tipo la Graf Spee (altro incrociatore pesante).
Leggendo il wiki poi sembra che i cannoni (gli stessi della Warspite T6) sono sottodimensionati per una "corazzata" T7, inoltre come notavo, gli AP sono meno penetranti, per cui forse l'impiego più consono per questa nave è contro gli incrociatori, non contro le corazzate e il fatto che sia molto veloce, che abbia un tempo di rotazione delle torri basso e parecchi punti "salute" mi convincono che sia così.
Tralasciando i giudizi tecnici, esteticamente poi la Hood è pure brutta, ma i gusti son gusti.

Quote:
Per il coupon, mi arrivò la settimana scorsa a seguito dell'evento Fuoco/Acqua.
Ah ok, io praticamente quell'evento l'ho ignorato...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 15:29   #322
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ma noooo...
mai fatti tanti danni cosi'.... persa....
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s

Ultima modifica di Larsen : 27-05-2017 alle 15:31.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 12:05   #323
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Stica! Sfiga...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 12:44   #324
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
pensa un'altra con 90k e passa danni... 1000 a 986, ai punti, negli ultimi 5 secondi, perche' uno s'e' fatto seccare quando s'era detto di filarcela e far scadere il tempo...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 15:23   #325
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
LOL mi son preso per l'ennesima volta del cheater

isola a dx, lui sa che ci sono, io so che lui arriva, espongo il fianco sx, fuori tutti i siluri sulla sua rotta, viro e faccio fuoco anche coi siluri del fianco dx... ovviamente cola a picco come svolta l'angolo dell'isola... "eh, ma com'e' possibile che tu abbia sparato tanti siluri in cosi' poco tempo"... 3 x 4 lancia siluri, son 12 confetti sulla tua rotta.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 16:40   #326
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Io invece mi son preso del "bastard" perchè con il Kamikaze T5 pensavo ad affondare corazzate invece che contrastare un DD Leningrad T7 che importunava un gruppo di navi tra cui Scharnhorst, Nagato e altri incrociatori...
La sfida l'abbiamo comunque vinta (anche per merito del sottoscritto che alla fine ha eliminato un Belfast) ed alla frase avevo risposto "i'm not your personal cruiser"...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 17:03   #327
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, quando capitano le partite con tier piu' alti, spesso si aspettano che tu, tier piu' basso, faccia la vittima sacrificale "accontentandoti" di spottare e beccarti il fuoco nemico, mentre loro si fanno i fatti loro...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 10:36   #328
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si, quando capitano le partite con tier piu' alti, spesso si aspettano che tu, tier piu' basso, faccia la vittima sacrificale "accontentandoti" di spottare e beccarti il fuoco nemico, mentre loro si fanno i fatti loro...
Se avessi affrontato quel dd T7 non avrei avuto speranze, mi avrebbe affondato facile senza darmi la possibilità di colpire a mia volta le altre navi.
Poi quello che si lamentava aveva una Scharhorst, nave nota per avere un'ottima auto-difesa tramite cannoni secondari e un'agilità che le permette di schivare le torpedini...

Come va con la caccia alla Bismarck?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 12:01   #329
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
bho, non le seguo le "challenge"... so che pero' un paio di bismark le ho mandate a picco "caricandole" di prua a colpi di siluri.

cmq la yorck e' strana... solo he, puntando agli incendi, gli ap non fanno un tubo, e poi siluri, anche se hai un raggio d'azione ridicolo: o stai a "camperare" dietro ad un'isola, aspettando che il nemico metta la prua fuori dallo "spigolo" per silurarlo, oppure ti butti a testa bassa sull'obiettivo manovrando per scaricargli addosso tutti i siluri in una volta sola.

cmq ho fatto il mio nuovo record di danni


pic upload
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s

Ultima modifica di Larsen : 04-06-2017 alle 12:45.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 15:44   #330
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
bho, non le seguo le "challenge"... so che pero' un paio di bismark le ho mandate a picco "caricandole" di prua a colpi di siluri.

cmq la yorck e' strana... solo he, puntando agli incendi, gli ap non fanno un tubo, e poi siluri, anche se hai un raggio d'azione ridicolo: o stai a "camperare" dietro ad un'isola, aspettando che il nemico metta la prua fuori dallo "spigolo" per silurarlo, oppure ti butti a testa bassa sull'obiettivo manovrando per scaricargli addosso tutti i siluri in una volta sola.

cmq ho fatto il mio nuovo record di danni


pic upload
un mio piccolo suggerimento , la yorck puoi usare tranquillamente gli AP e fanno un male cane (sono dei 210 non dei 203) ma funzionano solo entro i 10 KM . Quindi se spari a oltre lascia perdere, ma da vicino è uno spettacolo
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 15:51   #331
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah, non lo sapevo, ma in ogni caso preferisco colpire da lontano... quando mi avvicino lo faccio per arrivare a portata di siluri, e non importa cosa sparo dalle torrette principali, anzi, spesso manco sparo...

cmq grazie, ne terro' conto
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:53   #332
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ah, non lo sapevo, ma in ogni caso preferisco colpire da lontano... quando mi avvicino lo faccio per arrivare a portata di siluri, e non importa cosa sparo dalle torrette principali, anzi, spesso manco sparo...

cmq grazie, ne terro' conto
aggiungo tutte le tedesche di calibro piccolo beneficiano della regola dei 10KM chi più chi meno . Per i 200mm ed oltre io la continuo a seguire solo che i cannoni più evoluti ne risentono meno e non è così stringente. Magari però la gittata massima io non la proverei mai con gli AP
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 23:59   #333
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
il fatto e' che quando sei a tiro per i tuoi ap, sei anche messo male col nemico... stasera ho visto una tiptz o come si scrive, sparare con le batterie secondarie ad oltre 10km... mai visto prima, roba che volava ovunque, fortuna che non ero da solo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 16:18   #334
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Interessante!
Altra cosa interessante che ho letto stamani: http://www.repubblica.it/esteri/2017...ere-167291430/

Io nel frattempo ieri sera ho ottenuto la Bismarck, ma sono un po' deluso perchè speravo nella nave "full" già "elite" e con un comandante con qualche skill, invece la nave è al livello base ed il comandante ha una sola skill...grazie tante, tanto vale "arruolare" un comandante da zero!
Stasera la provo ma i presupposti non sono buoni.
Sul wiki ho letto i consigli per scegliere i potenziamenti corretti, tuttavia in base alle vostre esperienze (chi ha già la nave) cosa mi suggerite?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 16:38   #335
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
il fatto e' che quando sei a tiro per i tuoi ap, sei anche messo male col nemico... stasera ho visto una tiptz o come si scrive, sparare con le batterie secondarie ad oltre 10km... mai visto prima, roba che volava ovunque, fortuna che non ero da solo.
Anche io avevo avuto un'esperienza simile alla tua...qui rispondevo ad un post.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 17:01   #336
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mha, io devo dire che contro le bismark, con la yorck, mi ci trovo bene...
se riesco a chiudere la distanza e arrivare a tiro coi siluri, in 1 vs 1 in genere vinco.

pero' si, se per caso non e' da sola, e hai un suo compagno sul fianco, non c'e' verso.... inutile anche tentare la fuga, tanto se esponi il fianco alla bismark per virare sei morto.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:25   #337
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Se con una york arrivi a distanza di siluro (6km se ricordo bene), vuol dire che la BB non ti ha visto e stava puntando altro (anche con le secondarie manuali), oppure che il giocatore di BB era un buono a nulla.

Con la Bismarck e le secondarie manuali, una york non arriva a 6km (anche meno per compensare l'allontanamento della BB) per lanciare i siluri, perchè per lanciarli dovrebbe girarsi e si troverebbe in fondo al mare in pochi secondi.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 11:04   #338
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
guarda, in realta' spesso arrivo molto piu' vicino, perche' so che e' un attacco suicida.
si tratta solo di manovrare velocemente per scaricare tutti i siluri, se poi la bb e' cosi' "torda" da mettersi a girare intorno ad un isola, io ne esco con pochi hp, ma lei non ne esce proprio..
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 14:35   #339
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Parere personale: fare un attacco suicida è completamente inutile, fai perdere alla tua squadra una nave (cannoni,spot, AA, ecc...) e non hai comunque la certezza di affondare la BB. Devi durare il più possibile e non cercare "la" kill della partita. Se vuoi silurare, prendi un DD.

Poi ci si lamenta che le partite si perdono
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 16:42   #340
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
se sei da solo nell'area e c'hai una bb davanti, scappare non serve a nulla, almeno la tieni impegnata, e se la affondi, meglio ancora.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v