Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2016, 10:24   #3621
Serpis8
Member
 
L'Avatar di Serpis8
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 250
Ciao ragazzi, causa improvvisa dipartita del mio vecchio iPhone fuori garanzia passerò al 7..
Non plus perchè per me è troppo grande, sarei orientato sui 128gb con contratto TRE.
Ho un dubbio amletico, il jet black è così delicato?.. Io lo tengo sempre senza custodia perchè le odio e mi piace sentire e vedere il design senza filtri..

Chi ha il Jb dopo qualche mese è davvero tanto rigato o rovinato?..

Ciao!
__________________
PS5
Nintendo SWITCH
iPhone 14 Pro
MacBook Pro 16" 2021
Serpis8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 10:36   #3622
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Per la batteria invece? Come devo comportarmi affinchè duri il più possibile?
1) non usare rete 4g
2) non usare il gps
3) non usare il bluetooth
4) non usare il wifi

Per il resto sfruttalo al pieno e vedi che ti arriverà a fine giornataa ;D
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 11:13   #3623
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
1) non usare rete 4g
2) non usare il gps
3) non usare il bluetooth
4) non usare il wifi

Per il resto sfruttalo al pieno e vedi che ti arriverà a fine giornataa ;D
comprare un 3330 insomma
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 13:58   #3624
Johnny92
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Purtroppo fino ad ora tutte le pellicole posteriori in commercio sui vari siti online, nel jet Black rimuovono tutte le scritture posteriori, di qualsiasi prezzo dalle 2 euro alle 20. All'AppleStore non ne vendono e non sanno della loro esistenza o non vogliono sapere..

Io ho lo stesso problema tuo, ho preso il plus colorazione jetBlack e non ne ho trovate pellicole posteriori. L'unica soluzione è la cover originale Apple da 39-49 euri, con interno "scamosciato", non mettere le altre perchè non aderiscono bene, in pù entra la polvere e nel giro di 10 giorni come è capitato ad un mio amico ti ritrovi in controluce le varie "ragnatele", per chi non le conoscesse i graffietti provocati dai panni per asciugare la carrozzeria con verniciatura metallizzata.

Nel tuo caso penso che la cover originale sia perfetta, nel mio assoulamente no, già è un mattone di se il plus, ho provato con la cover originale ma avevo bisogno di uno zaino per portarmelo in giro
Cover anteriore mai messa, specialmente quella in vetro, lo rende troppo tamarro, e in 7 anni di iphone senza pellicola anteriore, tenuti in tasca con chiavi, caduti buttati sulla sabbia, non ho mai avvertito graffi sul display..

Nel tuo caso se il problema sono solo i graffi prendine una di 3 euri da amazon, perchè con quelle che vendono all'applestore non cambia niente a parte il prezzo... Se invece sei un fabbro o lavori in segheria o qualcosa del genere e hai paura che un utensile di ferro ti cada sopra il display comprane una in vetro da 3 strati, sempre circa 9 euri su amazon
Ciao, grazie per la risposta. Quindi tu dici di inserirlo senza nessuna pellicola posteriore nella cover originale della Apple?
Ieri mi sono visto un po' di video sulla cover in questione, è molto bella, soprattutto la parte "scamosciata" all'interno. Comprerò quella insieme alla pellicola frontale.
Come ti dicevo prima, il dubbio che mi affligge, invece, è per quella di dietro. Pellicole cinesi scadenti NO. O se ne trova una buona che non faccia togliere le scritte, oppure lo metto nella cover senza.
Sicuro che non ce ne siano buone in commercio?
Johnny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 14:00   #3625
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Io invece sto cercando qualche cover tipo la originale in pelle di apple ma con più grip.. non so perchè ma l'orginale mi scivola peggio che con il telefono nudo e crudo... quella della Samsung del mio S7 edge è più "porosa" come pelle e la riesco ad afferrare perfettamente.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 14:13   #3626
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Sto effettuando il downgrade a 10.1.1 così da poter usare il jailbreak a breve
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 16:32   #3627
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5346
Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Alla fine non ho resistito. Ho preso la versione barbone da 32 gb . Ero passato ad Android da un iPhone 4 ma ho sempre rimpianto iOS .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


voi due, intendo tu e sicofante, siete i barboni del thread con il 32GB versione lumaca......😂😂😂😂😂


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 16:41   #3628
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da Johnny92 Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta. Quindi tu dici di inserirlo senza nessuna pellicola posteriore nella cover originale della Apple?
Ieri mi sono visto un po' di video sulla cover in questione, è molto bella, soprattutto la parte "scamosciata" all'interno. Comprerò quella insieme alla pellicola frontale.
Come ti dicevo prima, il dubbio che mi affligge, invece, è per quella di dietro. Pellicole cinesi scadenti NO. O se ne trova una buona che non faccia togliere le scritte, oppure lo metto nella cover senza.
Sicuro che non ce ne siano buone in commercio?
Per ora non conviene.. Quando uscira qualcosa in futuro e dopo che avranno fatto delle recensioni positive allora si, ma per ora non conviene rischiare di trovarsi un cellulare di 800-1000 euri graffiato e nel caso mio che ogni anno lo devo rivendere non riuscirei a piazzarlo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 16:46   #3629
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Serpis8 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, causa improvvisa dipartita del mio vecchio iPhone fuori garanzia passerò al 7..
Non plus perchè per me è troppo grande, sarei orientato sui 128gb con contratto TRE.
Ho un dubbio amletico, il jet black è così delicato?.. Io lo tengo sempre senza custodia perchè le odio e mi piace sentire e vedere il design senza filtri..

Chi ha il Jb dopo qualche mese è davvero tanto rigato o rovinato?..

Ciao!
Il mio 7 plus JB è perfetto come il primo giorno, salvo qualche ditata, va pulito ogni giorno col pannettino da occhiali, ormai sono due mesi e mezzo, e lo uso nudo perché è bellissimo, ma quando non lo uso lo ripongo in una pratica e robusta custodia con calamita che poi tengo o in tasca o sulla scrivania o nella valigetta.... tenerlo sempre senza custodia non credo sia una scelta saggia con questa colorazione e allora penso che sicuramente si segnerebbe.

Nel caso tu prenda un jb valuta bene, quindi, perchè con un uso con custodia come faccio io il telefono ti resta perfetto, ma se pensi di usarlo senza niente, beh.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 18:13   #3630
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Siccome è il mio primo telefono apple, vorrei tenerlo come un gioiello. E la cosa che mi interessa di più è la batteria.
Leggendo online ci sono utenti che dicono , appena aperto dalla scatola, bisogna farlo arrivare a 0, poi una volta scarico caricarlo a tel spento fino al raggiungimento del 100%.
Una volta la carica finita, staccarlo ed utilizzarlo, poi al raggiungimento del 15/16% di batteria, metterlo a caricare.

Quindi, non so se è una procedura valida al 100% , infatti chiedevo a voi sul thread
scaricarlo a zero non va bene per la batteria a litio, nel senso che se ci arrivi usandolo in giornata va bene, ma mandarlo a zero di proposito è sbagliato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 18:20   #3631
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Aprirlo e scaricarlo a 0 è la cosa più stupida che si possa fare con una batteria al litio.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 18:22   #3632
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Alla fine non ho resistito. Ho preso la versione barbone da 32 gb . Ero passato ad Android da un iPhone 4 ma ho sempre rimpianto iOS .
noooo !!!!!!!!! Hai preso la versione sicofante

eppure su questo forum ne parliamo da un po' di tempo

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ammetto che le nuove cuffie mi intrigano non poco.... sapete se tra qualche tempo si troveranno anche presso rivenditori terzi a prezzi più bassi????
tra un mese secondo me le trovi anche altrove, ma sul prezzo non credo si risparmierà tanto: è già buono di suo.
Comunque monitorizza Amazon.

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Io già scaricato è comprato il gioco e mi piace moltissimo!! Voi che ne pensate ?
lo sto provando ora.

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo in questo thread, in quanto oggi mi arriva l'iphone 7 matte black 128gb

Siccome vorrei tenerlo e farlo durare più a lungo possibile, come devo comportarmi con la batteria? Appena lo ricevo c'è un minimo di carica. Devo farlo scaricare fino a 0 poi ricaricarlo al 100% da tel spento?

Inoltre ho un account google con tutti i numeri salvati. Come faccio a farli comparire sulla rubrica senza scriverli uno ad uno?
non ti fare problemi sulla batteria: usalo un po' e mettilo in carica fino al 100% (lascialo un po' sotto carica al 100%).
Da li in poi usalo come ti pare, ma se riesci a non farlo scendere troppo spesso sotto il 20/30% è meglio.

Per i contatti è semplicissimo: configura l'account Google nel tuo iPhone e spunta la scheda CONTATTI. Ti appariranno in rubrica.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 18:31   #3633
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
1) non usare rete 4g
2) non usare il gps
3) non usare il bluetooth
4) non usare il wifi

Per il resto sfruttalo al pieno e vedi che ti arriverà a fine giornataa ;D
ogni volta che ti leggo ho una sola reazione:

Uno si compra un iPhone 7 e poi non utilizza 4G, GPS, BT e WiFi.... che risparmiasse i soldi direttamente.
Ecco il telefono per te:



costa 26€, è pure Samsung così sei felice

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Aprirlo e scaricarlo a 0 è la cosa più stupida che si possa fare con una batteria al litio.
concordo.
In generale le batterie al litio meno volte le porti allo 0% meglio è
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 19:10   #3634
Johnny92
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Per ora non conviene.. Quando uscira qualcosa in futuro e dopo che avranno fatto delle recensioni positive allora si, ma per ora non conviene rischiare di trovarsi un cellulare di 800-1000 euri graffiato e nel caso mio che ogni anno lo devo rivendere non riuscirei a piazzarlo
Hai perfettamente ragione, graffiarlo è l'ultima delle cose che voglio! Anch'io voglio rivenderlo l'anno prossimo e deve essere perfetto.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il mio 7 plus JB è perfetto come il primo giorno, salvo qualche ditata, va pulito ogni giorno col pannettino da occhiali, ormai sono due mesi e mezzo, e lo uso nudo perché è bellissimo, ma quando non lo uso lo ripongo in una pratica e robusta custodia con calamita che poi tengo o in tasca o sulla scrivania o nella valigetta.... tenerlo sempre senza custodia non credo sia una scelta saggia con questa colorazione e allora penso che sicuramente si segnerebbe.

Nel caso tu prenda un jb valuta bene, quindi, perchè con un uso con custodia come faccio io il telefono ti resta perfetto, ma se pensi di usarlo senza niente, beh.....
La custodia che usi va a pressione con il telefono, oppure è tipo quelle a sacca/calza dove lo puoi uscire facilmente?
Perché nel primo caso il togli e metti spesso non potrebbe graffiartelo?
Johnny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 05:42   #3635
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
voi due, intendo tu e sicofante, siete i barboni del thread con il 32GB versione lumaca......😂😂😂😂😂
Hai visto Tony.www che caimani si aggirano in questo Topic?

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
noooo !!!!!!!!! Hai preso la versione sicofante

eppure su questo forum ne parliamo da un po' di tempo :doh
iPhone versione sicofante ... azzz ... il marchio del disonore e pseudonimo di telefono di serie D;
perché la B è riserbata ai pregggiati ricondizionati della Genius e la C ai JetBlack segati dalle righe.
Se me lo rubano il ladro me lo restituisce sdegnato perché certe ciofeche neanche il ricettatore più scalcagnato se le prende.

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sicofante, devi recarti all'Unieuro di Porta Nuova che ha aperto ieri, ed ha messo tot iPhone 7 128GB a 799 euro
Quanto ho pagato il 32GB per risparmiare in un attacco di avarizia!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-12-2016 alle 07:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 07:50   #3636
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Vetro tutto schermo

Per ricconi e sciccosi decisi a spendere e spandere ecco la prova con video di un vetro a tutto schermo:
http://www.ispazio.net/742772/recens...-iphone-7-plus

Io col braccino corto non lo acquisto perché la Ghiottona sempre lo stesso quantitativo di olio mi da; sia che monti l'attuale Spigen sia che monti questo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 09:54   #3637
Johnny92
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sicofante, devi recarti all'Unieuro di Porta Nuova che ha aperto ieri, ed ha messo tot iPhone 7 128GB a 799 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche al Sottocosto MediaWorld di settimana scorsa stava a quel prezzo.
Johnny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 10:16   #3638
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Maledetti sottocosto...tra qualche anno troveremo iPhone in omaggio con 2 fustini di sapone per lavatrice (come attualmente si trovono i Samsung)
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 10:32   #3639
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sicofante, devi recarti all'Unieuro di Porta Nuova che ha aperto ieri, ed ha messo tot iPhone 7 128GB a 799 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
799€ .... se penso ai 909€ che ho pagato io ....

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi

iPhone versione sicofante ... azzz ... il marchio del disonore e pseudonimo di telefono di serie D;
perché la B è riserbata ai pregggiati ricondizionati della Genius e la C ai JetBlack segati dalle righe.
Se me lo rubano il ladro me lo restituisce sdegnato perché certe ciofeche neanche il ricettatore più scalcagnato se le prende.
Sico , Sico, alla tua veneranda età (tu sei uno dei pochi a cui posso fare questo discorso, dai miei 45 anni ) avresti dovuto sapere che comprarsi l' iPhone modello "vorrei ma non posso" è un grave errore

Il vero sborone si prende il 256 GB Jet Black che costa un rene, e poi si ritrova con 200 GB di spazio libero
A tanto non sono arrivato neppure io : ho preso il 128 GB Gold ed il rene l'ho solo dato in affitto (e comunque ho 94 GB liberi e non riesco a riempirlo manco impegnandomi )
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 10:42   #3640
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
iPhone versione siconfante mi fa morire


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v