Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-06-2017, 18:11   #28281
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho visto il video di digital f. In cui mostrano che un ssd esterno sulla ps4 é più veloce nel caricare i giochi di un hd interno non ssd. Mi domandavo. Ma possibile? Vista la porta USB 2.0? Come é possibile?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
No ps4 ha le usb 3.x , poi considera che la ps4 fat ha il sata 2 interno su usb .... puoi immaginare le prestazioni ...
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 14-06-2017, 18:12   #28282
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ce li ho tutti qua i giochi ps4, dai tripla a alle remastered fino a semplici buoni giochi, tra cui quel merdone di beta di gran turismo, quali sarebbero sti gran gioconi ? horizon ? uncharted more the same 4 ? mi spiego meglio: nulla da dire, ottimi giochi, ci passo del tempo piu' che volentieri, cosi' come lo passo con wipeout omega e come lo passero' con days gone ecc.... ma tirare merda su microsoft e poi andare in bagno a tirarsi i rasponi per un remake di una remastered che era un cesso di gioco gia su ps2 mi sembra alquanto bizzarro, pero' neanche quelli che definiscono forza 7 il solito gioco e poi si raspano su sta diarrea di gt sport non scherzano
si, ma qui cadiamo nei gusti personali e di brutto, esempio lampante lo dimostra il tuo dire che shadow è un cesso di gioco mentre per bruce è un capolavoro, però non c'è dubbio che sony ha presentato sopratutto + esclusive che possano + o - piacere

P.S.
riguardo l'effetto wow, ormai su noi vecchietti è + difficile da farci digerire, per ovvi motivi, praticamente abbiamo giocato di tutto e di +, ed è difficile stupirsi oramai

P.S.2
a quanto pare sony all'e3 non ha voluto presentare tutto il parco titoli, risparmiandosi per il prossimo TGS e PSeX
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 14-06-2017, 18:13   #28283
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
No ps4 ha le usb 3.x , poi considera che la ps4 fat ha il sata 2 interno su usb .... puoi immaginare le prestazioni ...
Vale ho bisogno della tua preparazione. Secondo te un ssd da 240gb esterno.... Lo legge la ps4? O deve essere veramente 250 ?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Old 14-06-2017, 18:43   #28284
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ce li ho tutti qua i giochi ps4, dai tripla a alle remastered fino a semplici buoni giochi, tra cui quel merdone di beta di gran turismo, quali sarebbero sti gran gioconi ? horizon ? uncharted more the same 4 ? mi spiego meglio: nulla da dire, ottimi giochi, ci passo del tempo piu' che volentieri, cosi' come lo passo con wipeout omega e come lo passero' con days gone ecc.... ma tirare merda su microsoft e poi andare in bagno a tirarsi i rasponi per un remake di una remastered che era un cesso di gioco gia su ps2 mi sembra alquanto bizzarro, pero' neanche quelli che definiscono forza 7 il solito gioco e poi si raspano su sta diarrea di gt sport non scherzano


Ma di fatto la grossa critica che si muove a Microsoft é la mancanza di titolo in esclusiva con grafica da Wow nel momento in cui ti propone una console che della grafica fa il suo cavallo di battaglia. Senza calcolare i multipiatta di fatto l'unico Titolone é Forza 7. Poi tra la miriade degli altri titoli ci sono si cose interessanti a livello di giocabilità. Sony avrà riproposto la versione 2.0 di E3 2016 é vero, ma forte del suo brand ha fatto vedere tutta roba che tira fuori il meglio a livello grafico dalla propria macchina. Su Shadow of The Colossus a te non sarà piaciuto, ma ad anni di distanza nel suo genere rimane una perla. Avendoci giocato su Ps2 non mi interessa come ip, però il trailer é un gran bel vedere e chi più giovane non lo ha giocato se lo godrà sicuramente come una nuova ip. Magari avrà anche più successo di quella boiata di The Last Guardian (opinione mia sul titolo).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 14-06-2017, 18:45   #28285
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Avete letto che Sony ha evitato di proposito di parlare di alcuni giochi che aveva a scaletta?


La stessa cosa l'ha detta anche Phil Spencer per Xbox. Con la scusa che avevano già troppi titoli da presentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 14-06-2017, 18:58   #28286
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
La stessa cosa l'ha detta anche Phil Spencer per Xbox. Con la scusa che avevano già troppi titoli da presentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto può essere, cmq phil spencer ormai racconta solo barzellette quando parla di line up, sony se mantiene la promessa può replicare come l'anno scorso dove effettivamente quasi snobbò l'e3 ed al PSeX presentò il teaser di the last of us 2 e crash n'sanity, se mi voglion far svenire, dato che son anche molti a chiederlo, magari un bel ritorno di Sir Daniel Foetesquè al prox PSeX
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 14-06-2017 alle 19:01.
antonioalex è offline  
Old 14-06-2017, 20:22   #28287
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Vale ho bisogno della tua preparazione. Secondo te un ssd da 240gb esterno.... Lo legge la ps4? O deve essere veramente 250 ?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
il minimo è 250 gb massimo 8tb , posso darti un consiglio ?

monta il disco internamente , passi quello interno via usb cosi hai un miglioramento di tutto il sistema e passi su ssd i giochi che stai sfruttando e su quello esterno il resto

ovviamente è una alternativa visto che con 240 gb non puoi usarlo come esterno
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 14-06-2017, 20:47   #28288
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
il minimo è 250 gb massimo 8tb , posso darti un consiglio ?

monta il disco internamente , passi quello interno via usb cosi hai un miglioramento di tutto il sistema e passi su ssd i giochi che stai sfruttando e su quello esterno il resto

ovviamente è una alternativa visto che con 240 gb non puoi usarlo come esterno
Si ma non mi va di reinstallare tutto,....in teoria è una buona idea.... sono pigro io...uff

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Old 14-06-2017, 21:20   #28289
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Si ma non mi va di reinstallare tutto,....in teoria è una buona idea.... sono pigro io...uff

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
basta un backup e un paio di ore circa
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 14-06-2017, 21:45   #28290
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
basta un backup e un paio di ore circa
Ma posso fare un restore selettivo poi? Tipo solo alcuni giochi ripristinami? Perche se metto interno 240 di ssd non entra tutto

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Old 15-06-2017, 09:07   #28291
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
P.S.
riguardo l'effetto wow, ormai su noi vecchietti è + difficile da farci digerire, per ovvi motivi, praticamente abbiamo giocato di tutto e di +, ed è difficile stupirsi oramai
Quindi siamo condannati a una vita rimanente di assassins creed e fps tutti uguali? Spero di no sinceramente, le idee semplicemente non hanno voglia di tirarle fuori, perchè tanto sanno che venderanno sempre lo stesso.
Non per niente il mondo indie ha una varietà che al momento i tripla A non hanno.
Sunburp è offline  
Old 15-06-2017, 10:36   #28292
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Super multi-quote a me

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Sinceramente cosa c'è scappato di così rivoluzionario?
Rispetto alla generazione 360/PS3, a parte graficamente (e pure li per quanto mi riguarda il salto è stato molto più ampio da PS2/Xbox alla gen successiva), cosa abbiamo visto?
Mi vengono in mente i simulatori di camminata, i film interattivi fatti come si deve, qualche innovazione tipo il nemesis system di mordor, ma per il resto?
Bloodborne grandissimo gioco, ma non innova.
Uncharted è un upgrade.
I giochi di corse sono sempre quelli.
Sport? Stiamo li.
L'ennesima versione di skyrim ci è scappata?
Shadow of the colossus è nuovo?
The last guardian ormai lo conoscevamo come se fosse un fratello.
The witcher, fallout, gdr open world.
Horizon grafica fantastica ma pure lui.
Batman? Si, se fossimo ancora nel 2009 sarebbe innovativo.
Nier non l'ho provato, non mi esprimo, ma so che qualche novità la porta.

Sinceramente segnalameli così me li gioco. Ovviamente il discorso è multipiatta.
Premessa, mi par di capire che sei un giocatore di vecchia data, quindi dovresti aver capito che ormai è quasi impossibile trovare qualcosa di realmente e totalmente nuovo, capita, ma di rado, c'è poco da fare è fisiologico e succede con tutte le cose anche coi libri/film ecc ecc

Di giochi comunque nuovi e interessanti solo quest'anno su ps4 c'è stato per esempio: nioh, nier, persona 5, gravity rush e horizon più tutta la roba in uscita, ora va bene lamentarsi ma se nemmeno tutta questa roba ti interessa penso proprio che dovresti prenderti una pausa dai giochi perché questi sono di qualità al di là dei gusti.


Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ce li ho tutti qua i giochi ps4, dai tripla a alle remastered fino a semplici buoni giochi, tra cui quel merdone di beta di gran turismo, quali sarebbero sti gran gioconi ? horizon ? uncharted more the same 4 ? mi spiego meglio: nulla da dire, ottimi giochi, ci passo del tempo piu' che volentieri, cosi' come lo passo con wipeout omega e come lo passero' con days gone ecc.... ma tirare merda su microsoft e poi andare in bagno a tirarsi i rasponi per un remake di una remastered che era un cesso di gioco gia su ps2 mi sembra alquanto bizzarro, pero' neanche quelli che definiscono forza 7 il solito gioco e poi si raspano su sta diarrea di gt sport non scherzano
Guarda io critico tanto sony quanto microsoft, quando fanno cagate, e sono rimasto estremamente deluso dalla conferenza di presentazione della X one X perché han fatto vedere solo indie mediocri (tranne cuphead e qualcos'altro) e di grosso solo forza 7 che appunto è il solito forza come dici anche te... su shadow of the colossus capisco che non ti piaccia ma non puoi dire che è brutto oggettivamente.


Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Avete letto che Sony ha evitato di proposito di parlare di alcuni giochi che aveva a scaletta?
Si ho letto e francamente mi sembra credibile, non hanno fatto vedere nemmeno The Last Of Us 2, credo che dopo la poca roba mostrata da microsoft abbiano davvero deciso di tenersi da parte qualche annuncio.

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
si, ma qui cadiamo nei gusti personali e di brutto, esempio lampante lo dimostra il tuo dire che shadow è un cesso di gioco mentre per bruce è un capolavoro, però non c'è dubbio che sony ha presentato sopratutto + esclusive che possano + o - piacere

P.S.
riguardo l'effetto wow, ormai su noi vecchietti è + difficile da farci digerire, per ovvi motivi, praticamente abbiamo giocato di tutto e di +, ed è difficile stupirsi oramai

P.S.2
a quanto pare sony all'e3 non ha voluto presentare tutto il parco titoli, risparmiandosi per il prossimo TGS e PSeX
Concordo e c'è anche la gamescom a breve!

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ma di fatto la grossa critica che si muove a Microsoft é la mancanza di titolo in esclusiva con grafica da Wow nel momento in cui ti propone una console che della grafica fa il suo cavallo di battaglia. Senza calcolare i multipiatta di fatto l'unico Titolone é Forza 7. Poi tra la miriade degli altri titoli ci sono si cose interessanti a livello di giocabilità. Sony avrà riproposto la versione 2.0 di E3 2016 é vero, ma forte del suo brand ha fatto vedere tutta roba che tira fuori il meglio a livello grafico dalla propria macchina. Su Shadow of The Colossus a te non sarà piaciuto, ma ad anni di distanza nel suo genere rimane una perla. Avendoci giocato su Ps2 non mi interessa come ip, però il trailer é un gran bel vedere e chi più giovane non lo ha giocato se lo godrà sicuramente come una nuova ip. Magari avrà anche più successo di quella boiata di The Last Guardian (opinione mia sul titolo).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
La stessa cosa l'ha detta anche Phil Spencer per Xbox. Con la scusa che avevano già troppi titoli da presentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato che nessuno gli creda, tutti gli studi first party sono impegnati e si sa su quali giochi, semplicemente non hanno niente di pronto da mostrare.

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Quindi siamo condannati a una vita rimanente di assassins creed e fps tutti uguali? Spero di no sinceramente, le idee semplicemente non hanno voglia di tirarle fuori, perchè tanto sanno che venderanno sempre lo stesso.
Non per niente il mondo indie ha una varietà che al momento i tripla A non hanno.
Leggi la prima risposta.

In generale basta saper scegliere, ci sono tanti giochi validi, io non riesco a star dietro a tutto anche evitando le "commercialate" stile for honor e compagnia, non esistono solo cod/ac/fifa/bf.
Bruce Deluxe è offline  
Old 15-06-2017, 13:27   #28293
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Quindi siamo condannati a una vita rimanente di assassins creed e fps tutti uguali? Spero di no sinceramente, le idee semplicemente non hanno voglia di tirarle fuori, perchè tanto sanno che venderanno sempre lo stesso.
Non per niente il mondo indie ha una varietà che al momento i tripla A non hanno.
forse non hai capito bene il mio ragionamento, a parte che assassin's creed lo odio a prescindere come praticamente tutti i sequel a scadenza semestrale/annuale, io parlavo anche di ip nuove, oltre ad essere difficile proporre gameplay rivoluzionari (che bene o male sony sta proponendo con il VR), per noi giocatori di vecchia data ormai è difficile vedere le cose come le vedevamo da bambino/adolescente, ci siamo troppo abituati ecco perchè ormai io i giochi gli giudico + in base a quanto la trama mi faccia dire "ok, questo gioco è maledettamente interessante" accontentandomi anche di gameplay semplici come un punta e clicca o i film interattivi alla heavy rain

P.S.
riguardo gli indie, diciamoci anche la verità, di tutti quelli provati quanti veramente t'hanno preso? personalmente pochissimi, sopratutto quelli che cmq hanno un gameplay classico, infatti sto attualmente apprezzando parecchio yokaa-laylee, come gameplay particolare l'unico che abbia finito è stato stick it to the man
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 15-06-2017 alle 13:29.
antonioalex è offline  
Old 15-06-2017, 15:02   #28294
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Premessa, mi par di capire che sei un giocatore di vecchia data, quindi dovresti aver capito che ormai è quasi impossibile trovare qualcosa di realmente e totalmente nuovo, capita, ma di rado, c'è poco da fare è fisiologico e succede con tutte le cose anche coi libri/film ecc ecc

Di giochi comunque nuovi e interessanti solo quest'anno su ps4 c'è stato per esempio: nioh, nier, persona 5, gravity rush e horizon più tutta la roba in uscita, ora va bene lamentarsi ma se nemmeno tutta questa roba ti interessa penso proprio che dovresti prenderti una pausa dai giochi perché questi sono di qualità al di là dei gusti.
Perdonami ma non sto dicendo che non mi interessano, sto semplicemente dicendo che ormai non si vede un'innovazione mai. Prima almeno una volta l'anno usciva un gioco che poteva piacerti o non piacerti ma in qualche modo rivoluzionava il genere. Da quando sono uscite PS4 e One questa cosa non sta più succedendo.

Nioh è un souls. Persona 5 è più o meno lo stesso GDR che sono stati i Persona precedenti. Gravity Rush l'ho giocato su ps vita appunto, di che parliamo? Gran bel gioco, innovativo nel suo, ma della gen precedente a questa. Horizon grandissima grafica ma gameplay classico.
Poi, mi diverto a giocarli? Si. Mi fanno rimanere a bocca aperta come poteva averlo fatto un The Last of Us con la sua grafica ultrapompata e il suo essere quasi un film?
O un Batman Arkham Asylum quando per la prima volta nella vita avevi la sensazione di essere davvero batman che planava sui cattivi e li pistava in maniera realistica?
Mi vengono in mente il primo dead space, demon souls, bioshock, borderlands, minecraft, terraria, dragons dogma, ma anche il primo gears of war, e potrei fare altre decine di esempi sulla passata gen, che è vero è durata tanto ma è stata ricchissima di novità.

Voi dite che è impossibile trovare qualcosa di nuovo, io dico che semplicemente stanno mungendo la vacca.

Zero idee, zero novità dal lato gameplay, ma porca troia almeno portate fuori qualche nuova IP che sia degna di nota. Ormai si va avanti a sequel e remaster, tranne qualche raro caso. La generazione dei telltale, uno ogni due settimane e passa la paura

Insomma anche quest'anno l'eccitazione è stata più per l'hardware nuovo che per i giochi per quanto mi riguarda. Solo che a questo punto gioco solo su pc!
Ma già so che dopo la pro prenderò la One X al day one

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
forse non hai capito bene il mio ragionamento, a parte che assassin's creed lo odio a prescindere come praticamente tutti i sequel a scadenza semestrale/annuale, io parlavo anche di ip nuove, oltre ad essere difficile proporre gameplay rivoluzionari (che bene o male sony sta proponendo con il VR), per noi giocatori di vecchia data ormai è difficile vedere le cose come le vedevamo da bambino/adolescente, ci siamo troppo abituati ecco perchè ormai io i giochi gli giudico + in base a quanto la trama mi faccia dire "ok, questo gioco è maledettamente interessante" accontentandomi anche di gameplay semplici come un punta e clicca o i film interattivi alla heavy rain

P.S.
riguardo gli indie, diciamoci anche la verità, di tutti quelli provati quanti veramente t'hanno preso? personalmente pochissimi, sopratutto quelli che cmq hanno un gameplay classico, infatti sto attualmente apprezzando parecchio yokaa-laylee, come gameplay particolare l'unico che abbia finito è stato stick it to the man
Ma ho capito benissimo, infatti fondamentalmente diciamo la stessa cosa. Però spero comunque in futuro di vedere qualcosa di nuovo prima o poi.

Indie anche sono pochi, però che ne so un hotline miami riprende un genere tutto sommato classico ma ci mette molto del suo.
Oppure il team di Ark che crea un signor gioco, che può piacere o no, ma che ha comunque una sua freschezza.
Ma pure unepic, starbound e altri. Anche se su console magari ce ne stanno meno della metà.
Sunburp è offline  
Old 15-06-2017, 15:16   #28295
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Perdonami ma non sto dicendo che non mi interessano, sto semplicemente dicendo che ormai non si vede un'innovazione mai. Prima almeno una volta l'anno usciva un gioco che poteva piacerti o non piacerti ma in qualche modo rivoluzionava il genere. Da quando sono uscite PS4 e One questa cosa non sta più succedendo.

Nioh è un souls. Persona 5 è più o meno lo stesso GDR che sono stati i Persona precedenti. Gravity Rush l'ho giocato su ps vita appunto, di che parliamo? Gran bel gioco, innovativo nel suo, ma della gen precedente a questa. Horizon grandissima grafica ma gameplay classico.
Poi, mi diverto a giocarli? Si. Mi fanno rimanere a bocca aperta come poteva averlo fatto un The Last of Us con la sua grafica ultrapompata e il suo essere quasi un film?
O un Batman Arkham Asylum quando per la prima volta nella vita avevi la sensazione di essere davvero batman che planava sui cattivi e li pistava in maniera realistica?
Mi vengono in mente il primo dead space, demon souls, bioshock, borderlands, minecraft, terraria, dragons dogma, ma anche il primo gears of war, e potrei fare altre decine di esempi sulla passata gen, che è vero è durata tanto ma è stata ricchissima di novità.

Voi dite che è impossibile trovare qualcosa di nuovo, io dico che semplicemente stanno mungendo la vacca.

Zero idee, zero novità dal lato gameplay, ma porca troia almeno portate fuori qualche nuova IP che sia degna di nota. Ormai si va avanti a sequel e remaster, tranne qualche raro caso. La generazione dei telltale, uno ogni due settimane e passa la paura

Insomma anche quest'anno l'eccitazione è stata più per l'hardware nuovo che per i giochi per quanto mi riguarda. Solo che a questo punto gioco solo su pc!
Ma già so che dopo la pro prenderò la One X al day one



Ma ho capito benissimo, infatti fondamentalmente diciamo la stessa cosa. Però spero comunque in futuro di vedere qualcosa di nuovo prima o poi.

Indie anche sono pochi, però che ne so un hotline miami riprende un genere tutto sommato classico ma ci mette molto del suo.
Oppure il team di Ark che crea un signor gioco, che può piacere o no, ma che ha comunque una sua freschezza.
Ma pure unepic, starbound e altri. Anche se su console magari ce ne stanno meno della metà.
Ho capito ti serve 'sto thread qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206670
Bruce Deluxe è offline  
Old 15-06-2017, 16:45   #28296
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Booom Baby

https://www.amazon.it/Final-Fantasy-VII-Remake-PlayStation/dp/B06ZY9MG8J

FF VII Prenotabile, questo mi fa pensare che esca di quest'anno
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 15-06-2017, 16:47   #28297
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Booom Baby

https://www.amazon.it/Final-Fantasy-VII-Remake-PlayStation/dp/B06ZY9MG8J

FF VII Prenotabile, questo mi fa pensare che esca di quest'anno
Ma se poi fa cilecca come il xv?? Aspetterei ad esultare

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
Old 15-06-2017, 17:09   #28298
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ma se poi fa cilecca come il xv?? Aspetterei ad esultare

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Non credo onestamente :|
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 15-06-2017, 17:30   #28299
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Booom Baby

https://www.amazon.it/Final-Fantasy-VII-Remake-PlayStation/dp/B06ZY9MG8J

FF VII Prenotabile, questo mi fa pensare che esca di quest'anno
seeeeeeeeeeeee, aspetta e spera maledetta primavera , square stessa ha recentemente confermato che hanno difficoltà a lavorare su FFVII e Kingdom Hearts 3, addirittura aumentando le risorse umane, figurati se riescono a finirli per fine anno

Quote:
Mi fanno rimanere a bocca aperta come poteva averlo fatto un The Last of Us con la sua grafica ultrapompata e il suo essere quasi un film?
O un Batman Arkham Asylum quando per la prima volta nella vita avevi la sensazione di essere davvero batman che planava sui cattivi e li pistava in maniera realistica?
Mi vengono in mente il primo dead space, demon souls, bioshock, borderlands, minecraft, terraria, dragons dogma, ma anche il primo gears of war, e potrei fare altre decine di esempi sulla passata gen, che è vero è durata tanto ma è stata ricchissima di novità.
ma in fin dei conti di tutti i giochi menzionati, di veramente rivoluzionario c'è poco e nulla, ma senza troppi giri di parole, sono dei giochi che ti e m'hanno tenuto incollato alla tv/monitor perchè avevano una bella regia dietro, sapevano mescolare un buon gameplay ad una buona trama
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 16-06-2017, 11:31   #28300
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Eh finora l'ho evitato perchè non vorrei finire nel vortice della nostalgia che fa sembrare sempre tutto peggio

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ma in fin dei conti di tutti i giochi menzionati, di veramente rivoluzionario c'è poco e nulla, ma senza troppi giri di parole, sono dei giochi che ti e m'hanno tenuto incollato alla tv/monitor perchè avevano una bella regia dietro, sapevano mescolare un buon gameplay ad una buona trama
Per me nel passaggio da PS2/XBox a PS3/360 si sono visti giochi che a modo loro comunque stravolgevano i loro predecessori. Sarà stata semplicemente la maggiore potenza disponibile, ma gli sviluppatori si sono effettivamente sforzati di introdurre elementi nuovi.
Esempio stupido, modern warfare era rivoluzionario nel suo genere.

Comunque chiudiamola qua, ribadisco solo che per me questo E3 è stato l'ennesima dimostrazione che c'è l'hardware ma non ci sono le idee.
Sunburp è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v