Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2015, 08:24   #7441
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Forse ho capito dove sbagliavo... Andavo dai boss senza aver comprato armature e armi adatte.... Il dragone mi seccava con pochi colpi.... Comincio a capire le meccaniche del brave e del default. Ora riprovo ad uccidere il ladro....

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 17:26   #7442
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Goofyyyy sono potentissimo con le giuste armature!! Mi fanno il solletico.... Avrei voglia di aumentare di nuovo difficoltà a medio ma non so... Tanto farei sempre in tempo a riabbassarlo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 10:10   #7443
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ragazzi volevo tornare dopo anni ad una console portatile (l'ultima avuta era la PSP e prima di questa, il GameBoy Advance), mi sono lasciato abbastanza inscimmiare dal New 3DS e da un offerta di eBay che con un buono sconto esclusivo che ho ricevuto un paio di giorni fa, risucirei ad acquistarlo a 121 euro spedizione inclusa (ovviamente nuova).


Secondo voi, ad oggi, ha senso l'acquisto di questa piccola console Nintendo? Le esclusive mi sembrano sempre meno, stavo cercando recensioni di giochi recenti ma ormai si contano sulle dita della mano.

Scusate la domanda secca, antipatica e da non informato, ma è una console destinata a morire nel breve periodo? Consigliereste l'acquisto?


Grazie mille anticipatamente
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 10:22   #7444
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo tornare dopo anni ad una console portatile (l'ultima avuta era la PSP e prima di questa, il GameBoy Advance), mi sono lasciato abbastanza inscimmiare dal New 3DS e da un offerta di eBay che con un buono sconto esclusivo che ho ricevuto un paio di giorni fa, risucirei ad acquistarlo a 121 euro spedizione inclusa (ovviamente nuova).
buon prezzo, ma personalmente ti consiglio il New XL
il valore aggiunto del più grande schermo per me è importante.

Quote:
Secondo voi, ad oggi, ha senso l'acquisto di questa piccola console Nintendo? Le esclusive mi sembrano sempre meno, stavo cercando recensioni di giochi recenti ma ormai si contano sulle dita della mano.
ha senso soprattutto se sei disposto ad andare a "ritroso" e recuperare i giochi già usciti anche, visto che ci sono titoli epici non da poco.

in previsione dovranno uscire, per esempio, Fire Emblem Fates l'anno prossimo e Bravely Default 2.
entrambi (soprattutto FFF per me) valgono da soli l'acquisto della console senza ombra di dubbio

Quote:
Scusate la domanda secca, antipatica e da non informato, ma è una console destinata a morire nel breve periodo? Consigliereste l'acquisto?
nel breve periodo non direi.
il 3DS/New 3DS come console non avrà certo vita lunghissima dato che è già uscito da diverso tempo, ma molto dipenderà dal prossimo hardware rilasciato da Nintendo secondo me
bisogna soprattutto vedere se la strategia di Nintendo con l'NX sia effettivamente quella di eliminare del tutto una sua console esclusivamente portatile dal mercato (e quindi lasciare a morire il 3DS/New3DS) creando l'ibrido console fissa-mobile (quindi con relativi giochi che saranno mono-piattaforma, ma giocabili sia in versione fissa che mobile).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 16:27   #7445
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
bravely default 2????????????????




goofy ho preso pure 3 evocazioni per il mio evocatore!
sto al 3 capitolo!
è lungooooooo
le difficoltà iniziali stanno calando......sto giocando a medio.........ma so che diventerà tosto per me
uff
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 17:11   #7446
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
bravely default 2????????????????




goofy ho preso pure 3 evocazioni per il mio evocatore!
sto al 3 capitolo!
è lungooooooo
le difficoltà iniziali stanno calando......sto giocando a medio.........ma so che diventerà tosto per me
uff
è lungo si, se mi ricordo bene ci vogliono 80 ore circa per arrivare in fondo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 17:15   #7447
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
mado
già ho giocato 120 ore a mh4 ultimate..........new3dsxl comprata 5 mesi fa
altre 80 di bravely in pratica mi son goduto la console come se l'avessi comprata al day one!
fico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 19:06   #7448
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
buon prezzo, ma personalmente ti consiglio il New XL
il valore aggiunto del più grande schermo per me è importante.



ha senso soprattutto se sei disposto ad andare a "ritroso" e recuperare i giochi già usciti anche, visto che ci sono titoli epici non da poco.

in previsione dovranno uscire, per esempio, Fire Emblem Fates l'anno prossimo e Bravely Default 2.
entrambi (soprattutto FFF per me) valgono da soli l'acquisto della console senza ombra di dubbio



nel breve periodo non direi.
il 3DS/New 3DS come console non avrà certo vita lunghissima dato che è già uscito da diverso tempo, ma molto dipenderà dal prossimo hardware rilasciato da Nintendo secondo me
bisogna soprattutto vedere se la strategia di Nintendo con l'NX sia effettivamente quella di eliminare del tutto una sua console esclusivamente portatile dal mercato (e quindi lasciare a morire il 3DS/New3DS) creando l'ibrido console fissa-mobile (quindi con relativi giochi che saranno mono-piattaforma, ma giocabili sia in versione fissa che mobile).
Wee goofy!!

Ti ringrazio per la risposta, mi hai inscimmiato per bene, credo che al 90% la prenderò, entro domani. Però opto comunque per la versione più compatta, gusti personali, non sento tanto la necessita di uno schermo più grande (ho avuto modo di testare il 3DS tempo fa), so anche che nel "New" è stato anche leggermente ampliato.


Il 3D, tu lo tieni sempre attivato? Ho letto che sul New finalmente hanno fatto un buon lavoro rispetto al modello precedente.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 19:24   #7449
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Wee goofy!!

Ti ringrazio per la risposta, mi hai inscimmiato per bene, credo che al 90% la prenderò, entro domani. Però opto comunque per la versione più compatta, gusti personali, non sento tanto la necessita di uno schermo più grande (ho avuto modo di testare il 3DS tempo fa), so anche che nel "New" è stato anche leggermente ampliato.

Il 3D, tu lo tieni sempre attivato? Ho letto che sul New finalmente hanno fatto un buon lavoro rispetto al modello precedente.


Per me 3D sempre disattivo, ma ho il vecchio 3DS XL.
ho letto che sul nuovo è ben meglio, anche perchè c'è l'eye tracking che tiene l'effetto 3D centrato seguendo il posizionamento della console rispetto agli occhi, mentre sul vecchio eri tu a dover posizionarti sempre perfettamente sia con console sia con la testa/punto di visione.

ho provato anche sul new ed è vero che "traccka" i movimenti, ma c'è del "lag" quindi cmq un po' di fastidio nel vedere le immagini sdoppiate c'è sempre quando si perde il punto di visione ideale.
non saprei dire se come effetto di per se è migliore o peggiore (intendo l'effetto di profondità), perchè è stata una prova fugace.
dal punto di vista della bontà dell'effetto di profondità, per me è già valido sul vecchio 3DS, il vero problema è appunto il dover stare "immobili" o quasi quando si gioca per non perdere il fuoco, e quindi vedere tutto sdoppiato.

sinceramente poi ai giochi cui gioco più spesso il 3d è abbastanza inutile...
invece in altri, tipo Mario 3D World, giocar senza 3D è un crimine rispetto a come è concepito il gioco (pur ovviamente essendo pienamente possibile giocare con l'effetto disattivo).

tieni presente cmq che a me l'effetto 3D stanca tanto (forse perchè son tanto miope e uso occhiali da tanti anni), diciamo che mezz'ora col 3D equivale all'affaticamento di più di un'ora di gioco normale.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 17:40   #7450
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


Per me 3D sempre disattivo, ma ho il vecchio 3DS XL.
ho letto che sul nuovo è ben meglio, anche perchè c'è l'eye tracking che tiene l'effetto 3D centrato seguendo il posizionamento della console rispetto agli occhi, mentre sul vecchio eri tu a dover posizionarti sempre perfettamente sia con console sia con la testa/punto di visione.

ho provato anche sul new ed è vero che "traccka" i movimenti, ma c'è del "lag" quindi cmq un po' di fastidio nel vedere le immagini sdoppiate c'è sempre quando si perde il punto di visione ideale.
non saprei dire se come effetto di per se è migliore o peggiore (intendo l'effetto di profondità), perchè è stata una prova fugace.
dal punto di vista della bontà dell'effetto di profondità, per me è già valido sul vecchio 3DS, il vero problema è appunto il dover stare "immobili" o quasi quando si gioca per non perdere il fuoco, e quindi vedere tutto sdoppiato.

sinceramente poi ai giochi cui gioco più spesso il 3d è abbastanza inutile...
invece in altri, tipo Mario 3D World, giocar senza 3D è un crimine rispetto a come è concepito il gioco (pur ovviamente essendo pienamente possibile giocare con l'effetto disattivo).

tieni presente cmq che a me l'effetto 3D stanca tanto (forse perchè son tanto miope e uso occhiali da tanti anni), diciamo che mezz'ora col 3D equivale all'affaticamento di più di un'ora di gioco normale.
Grazie, sei stato chiarissimo! Domani mi scade il buono quindi, o lo piglio, o lo piglio
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 16:27   #7451
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
domanda: ma in bravely default per avere più omini che lavorano alla città come si fa?
io non gioco online.........
ci metto 48 ore per ogni cosa oramai.......lo lascio in standby ma cmq 48 ore mi sembrano un esagerazione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 00:21   #7452
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ok, la scimmia ha vinto, acquistato poco fa il New 3DS
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 22:47   #7453
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Dopo aver avuto 2 PSVita ed averle vendute per carenza di titoli che mi interessassero, ho deciso di provare la parte nintendo avendo diversi titoli che volevo provare, ma per andare sul sicuro, ho optato per il fratello minore 2DS.
Che dire?
Il display come mi aspettavo è un insulto, ma vabbè, già si sapeva, per il resto parlando di una console che ho pagato 45€ non posso certo lamentarmi, incredibilmente comoda da impugnare, probabilmente in tal senso la miglior portatile mai provata.

Ad oggi ho giocato a NSMB2 ed è ovviamente divertentissimo come facile immaginarsi, poi ho preso Omega Zaffiro che è favoloso, ed ho provato la DEMO che MHF4 che aimè salterò perché su un display con quella risoluzione mi fa sforzare veramente troppo la vista.

Singolare comunque come sia infinitamente inferiore sotto ogni singolo aspetto rispetto a PSVita a livello di device ma che riesca nell'intento principale(divertire) 100 volte meglio, Sony si è proprio persa per strada qualcosa.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 10:47   #7454
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Sony si è proprio persa per strada qualcosa.
si, i giochi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 11:24   #7455
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si, i giochi
Di giochi validi ne ha più di qualcuno se è per quello, ma è proprio la questione della portabilità, neanche Rayman e Little Big Planet nonostante fossero dei bellissimi giochi ti portavano ad utilizzarli fuori casa, mancava proprio la sensazione del "mordi e fuggi" che su un NSMB2 è palese e palpabile fin dal primo approccio. E sicuramente non dipende dalla portabilità viste le dimensioni del 2DS.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 13:37   #7456
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si, i giochi
Ma LOL! Triste verità
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 19:41   #7457
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Di giochi validi ne ha più di qualcuno se è per quello, ma è proprio la questione della portabilità, neanche Rayman e Little Big Planet nonostante fossero dei bellissimi giochi ti portavano ad utilizzarli fuori casa, mancava proprio la sensazione del "mordi e fuggi" che su un NSMB2 è palese e palpabile fin dal primo approccio. E sicuramente non dipende dalla portabilità viste le dimensioni del 2DS.
boh guarda, anche su 3ds ci son giochi molto pochi mobili per quanto sono ostici... chessò Luigi Mansion per dire, lo ritengo un gioco estremamente poco "mobile".

oltretutto su 3DS abbiamo serie come Fire Emblem nate su console fissa, anche qui quindi giochi non proprio pensati per il mobile, ma comunque magistralmente adattati.

su PSV non mancano i giochi "numericamente" parlando.
io ho sulla mensola il quadruplo dei giochi su PSV rispetto a 3DS... se includo i giochi digitali/psplus ho giochi fino alla nausea su PSV...

ma su 3DS mi basta prendere Fire Emblem e le 250 ore passateci sopra, oltre ad aspettarmente altrettante sul nuovo FE Fates in arrivo il prossimo anno (spero).

la maggioranza dei giochi su PSV manca del fattore "addictive", semplicemente perchè la maggiorparte dei giochi su PSV sono giochi mediocri, in senso stretto e generalistico, a prescindere se siano titoli poco mobile (come un Killzone per dire) oppure più spiccati per il gioco in mobilità.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 20:44   #7458
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Io del mondo Nintendo non sono un esperto, anzi, ti basti sapere che Fire Emblem l'ho solo sentito nominare e non so neanche di che genere sia(GDR immagino vista la longevità).

Su PSVita comunque per qualche motivo non riuscivo a giocare in mobilità a prescindere dal gioco, dà proprio l'impressione di essere più impegnativa quando la si prende, non mi è mai capitato di tirarla fuori per una partita da 5 minuti, con il 2DS già un mucchio di volte e non ho mai pensato "non ne vale la pena". Non so neanche io il motivo, comunque.
Comunque chiudo il discorso per non andare troppo /OT.

Una cosa molto poco positiva che ho notato del 2DS è la batteria, mi aspettavo decisamente di meglio.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 08:47   #7459
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi curiosità:
siccome sto giocando a bravely default e lascio la console in standby per far passare il tempo delle costruzioni della città mi è capitato due volte nel giro di due mesi di trovare la console spenta dentro il mio borsello. la domanda è semplice. come si spegne del tutto la 3ds? io di solito devo premere spegni etc... quindi mi chiedo se magari tenendo premuto il tasto power la console si spenga del tutto perchè altrimenti non me lo spiego......... o difetto leggero della mia console?
diciamo che per ora non fa nulla non mi si è mai spenta giocando.......quindi no problem
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 09:28   #7460
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
per spegnere la console basta tener premuto a lungo il tasto power.
non è che ti si è spenta per batteria scarica?

p.s.
fatti un favore e gioca a Fire Emblem Awakening tanto che aspetti le costruzioni in Bravely
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v