Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2009, 14:13   #1
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Internet da pc con cell: tra le varie offerte Vodafone...

Ciao,

mi è appena terminato Tutto Compreso 60 della TIM (che non ho rinnovato) e vorrei passare ad una soluzione più economica, che includa solo navigazione web da pc. Per ora sono orientato al mondo Vodafone, visto che mio fratello ha già la chiavetta USB (quindi non ho la necessità di riacquistarla) e che le offerte mi sembrano interessanti.
In particolare, sarei orientato verso quest'offerta : che ne pensate? 10 ore di navigazione al giorno per 30 euro al mese, apparentemente senza limiti di traffico (escludendo ovviamente la policy di Vodafone che come sappiamo potrebbe bloccare la connessione per un uso eccessivo). Non avendo intenzione di fare p2p dite che l'offerta è buona? Uso internet tutti i giorni.

Grazie :-)
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:18   #2
karonte87
Senior Member
 
L'Avatar di karonte87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 302
avevo letto in giro che alcune persone son riusciti a navigare sul web (non parlo di wap attenzione) anche tramite la tariffa di 3 euro al mese....c'è solo un pò da configurare...
karonte87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:04   #3
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da karonte87 Guarda i messaggi
avevo letto in giro che alcune persone son riusciti a navigare sul web (non parlo di wap attenzione) anche tramite la tariffa di 3 euro al mese....c'è solo un pò da configurare...
??? Ovvero? Non riesco a capire... come hanno fatto? In che senso?
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:39   #4
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ciao,

mi è appena terminato Tutto Compreso 60 della TIM (che non ho rinnovato) e vorrei passare ad una soluzione più economica, che includa solo navigazione web da pc. Per ora sono orientato al mondo Vodafone, visto che mio fratello ha già la chiavetta USB (quindi non ho la necessità di riacquistarla) e che le offerte mi sembrano interessanti.
In particolare, sarei orientato verso quest'offerta : che ne pensate? 10 ore di navigazione al giorno per 30 euro al mese, apparentemente senza limiti di traffico (escludendo ovviamente la policy di Vodafone che come sappiamo potrebbe bloccare la connessione per un uso eccessivo). Non avendo intenzione di fare p2p dite che l'offerta è buona? Uso internet tutti i giorni.

Grazie :-)
se non devi usare il p2p e ti sono sufficienti dai 50 ai 100 MB al giorno (io ci faccio di tutto, scarico posta, canzoni, video non troppo lunghi da youtube, navigazione sui forum, messenger, tutti i siti web...senza limiti) puoi utilizzare l'opzione Naviga3 della TRE (è l'offerta migliore in assoluto secondo me) senza abbonamento, senza vincoli, ed esiste in due modalità:
- 3€/settimana per 100MB/giorno
- 9€/mese per 50MB/giorno
rinnovabili o disattivabili quando ti pare e puoi stare collegato in rete 24 ore su 24!

Si può usare con qualsiasi chiavetta o con un cellulare UMTS, o puoi anche navigarci direttamente dal cellulare (esperienza personale).
L'importante è stare sotto copertura TRE e utilizzare apn tre.it
Puoi acquistare una Usim3 da 3€ con 3€ euro di credito (imparagonabile con altri gestori) e provare
Queste Usim, tra l'altro, ti regalano ogni mese 30 minuti di chiamate verso fissi e TRE, utilizzabili anche con credito zero!
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare

Ultima modifica di Mn3m0n1k : 06-03-2009 alle 10:42.
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 10:40   #5
Briareios
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
evita come la peste e l'ebola vodafone...
ultimamente la rete e' collassata e se ti butta bene giri come un 56k alle 4 di mattina....
Briareios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:57   #6
utopics87
 
Messaggi: n/a
Prova a navigarci per 10 ore al giorno e poi dopo il primo mesi vedi come Vodafone ti limita la banda a 30kbps.
Se sei coperto dalla 3 anch'io ti consiglio una delle loro offerte. Puoi aggiornare il firmware della chiavetta Vodafone per utilizzarlo con tutti i gestori così potrai attivare un abbonamento dati con 3 senza richiedere la chiavetta e con la possibilità quindi di disdire gratuitamente il qualsiasi momento senza pagare alcuna penale.

Ultima modifica di utopics87 : 21-03-2009 alle 16:00.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 21:36   #7
Briareios
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
anche se la vodafone non ammette il "blocco", esso esiste.
Briareios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 22:18   #8
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Su VODAFONE confermo tutto ciò che di negativo dite: ho le 100 ore al mese con 30 € (chiavetta fortunatamente presa da mio fratello con dei punti vodafone) e dopo le prime due settimane in cui tutto sembrava ok, d'improvviso non riesco piu a navigarci. Oggi, Sabato, ho tentato più e più volte anche solo ad aprire Hotmail per leggere 'sta maledetta posta: niente!!! Non mi caricava proprio la pagina, nessuna pagina, tutto inchiodato. La finestra informativa Vodafone diceva che la velocità era di circa 10Kbps... D-I-E-C-I. Solo ora sono riuscito a collegarmi come si deve. RETTIFICO:TUTTO LENTISSIMO. LENTISSIMO. PEGGIO DI UN MODEM A 33K

Non capisco. O la rete è collassata pesantemente o c'è un blocco in atto da una certa ora in poi, perchè non è possibile una cosa del genere.

Comunque NON RINNOVO, PER NIENTE.

E si che volevano fregarmi con il contratto da 24 MESI.

LADRI!
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 22:22   #9
utopics87
 
Messaggi: n/a
Ti consiglio di fare come ha scritto Mn3m0n1k e se ti trovi bene passi ad un abbonamento dati altrimenti lasci stare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v