Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 21:28   #2141
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
mi trovai nella stessa situazione...e mi hanno spiegato che quasi tutti i tv lcd non danno buoni risultati con il pc...insomma..alla prota hdmi collegaci un lettore dvd o una consolle
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:14   #2142
goblen
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 139
ah ecco .... penso allora che sia meglio che smetta di smanettare , credevo ci fosse qualcosa che non andava nelle mie impostazioni.... grazie
goblen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 07:47   #2143
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
da quest'ultimo post che hai linkato sembra che solo i M2*7WDP-PZ siano sbloccabili
Sono in procinto di acquistare un M227WDP-PZ e se ci fosse la possibilità di visualizzare divx per me sarebbe il massimo;
ieri sono andato a vederlo di presenza ed acceso e l'angolo visuale rispetto ad un Samsung al lato non mi sembrava peggio anzi

rimango sintonizzato per sapere delle sperimentazioni
appena mi date conferma scappo a prenderlo
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:35   #2144
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da goblen Guarda i messaggi
salve a tutti ieri ho acquistato questo monitor, ( il 22 pollici) e credendo di fare una cosa giusta per vederlo meglio , ho preso anche un cavo hdmi , ma con sorpresa ho visto che anzichè migliorare si vede peggio .
sto utilizzandolo su un pc sul quale è montata una geforce gtx 260 ( con uscite vga / dvi / e hdmi , win 7 come sistema operativo, è una cosa normale il mio problema , o è solo mio ? per l'esattezza aumenta la brillantezza delle immagini , ma sia i film che le foto , che lo stesso desktop sembrano perdere in definizione , ho provato anche nelle impostazioni del pannello nvidia a selezionare i vari tipi di risoluzione , ma le cose effettivamente non cambiano

grazie per eventali chiarimenti
lascia stare l'hdmi per il pc, usa vga o dvi
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:36   #2145
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da ducati15-08 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho da poco acquistato questo splendido monitor!
volevo sapere: dove posso vedere se ci sono degli aggiornamenti software?
se ce ne sono, mi consigliate di aggiornare?
niente aggionamenti firmware via etere, l'unico modo per aggiornare è affidarsi a un tecnico autorizzato
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:39   #2146
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
Sono in procinto di acquistare un M227WDP-PZ e se ci fosse la possibilità di visualizzare divx per me sarebbe il massimo;
ieri sono andato a vederlo di presenza ed acceso e l'angolo visuale rispetto ad un Samsung al lato non mi sembrava peggio anzi

rimango sintonizzato per sapere delle sperimentazioni
appena mi date conferma scappo a prenderlo
non discriminerei questo monitor sul fatto dello sblocco del lettore divx
in + se anche lo sblocchi perde la garanzia, quindi secondo me il gioco nn vale la candela
se lo hai visto dal vivo scegli di prenderlo secondo le tue preferenze
io non ho mai detto che l'ngolo di visualizzazione è minore rispetto ad un samsung, ma che l'angolo è minore rispetto un tv lcd
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:47   #2147
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
non discriminerei questo monitor sul fatto dello sblocco del lettore divx
Sono pienamente d'accordo, ma con un pupo piccolo spesso per aiutarmi nel rifocillarlo lo devo mettere davanti Topolino;
sarebbe + facile per me (invece che portare sedia e amenicoli vari in salone davanti al mediacenter) lasciare un hd collegato in cucina con i cartoni pronti alla bisogna no? ;-)


Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
in + se anche lo sblocchi perde la garanzia, quindi secondo me il gioco nn vale la candela
la modifica mi pare reversibile no?


Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
se lo hai visto dal vivo scegli di prenderlo secondo le tue preferenze
io non ho mai detto che l'ngolo di visualizzazione è minore rispetto ad un samsung, ma che l'angolo è minore rispetto un tv lcd
Non mi riferivo ad una tua affermazione ma a limitazioni di angolo visuale evidenziate tra le pagine di questo 3d.
Personalmente lo prenderei unicamente come TV da montare a muro.

Ovviamente interessato ad altri consigli.
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:56   #2148
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo, ma con un pupo piccolo spesso per aiutarmi nel rifocillarlo lo devo mettere davanti Topolino;
sarebbe + facile per me (invece che portare sedia e amenicoli vari in salone davanti al mediacenter) lasciare un hd collegato in cucina con i cartoni pronti alla bisogna no? ;-)



la modifica mi pare reversibile no?



Non mi riferivo ad una tua affermazione ma a limitazioni di angolo visuale evidenziate tra le pagine di questo 3d.
Personalmente lo prenderei unicamente come TV da montare a muro.

Ovviamente interessato ad altri consigli.
una cosa che ti posso dire è che l'audio è pessimo. se il tv lo compri per tuo figlio piccolo a lui non farà grande differenza per l'angolo di visuale, quindi quando mangi vi piazzate davanti e non avrete grossi problemi. io lo consiglio a chi vuole almeno usarlo al 50% come monitor, perchè come qualità video è molto buono, pecca nell'audio, nell'angolo di visualizzazione e i bordi risultano essere + chiari nei contorni, te ne accorgi se guardi un film con bande nere orizzontali
riguardo alla garanzia nn saprei se è irreversibile ma penso che se anche torni indietro cmq è possibile accorgersene. ti faccio un esempio: io ho un plasma 50 pollici samsung, sono entrato nel menu segreto dove può entrarci solo un tecnico. teoricamente ho perso la garanzia perchè non sono autorizzato a cambiare quei parametri, in + il tv ha un contatore interno che ti dice quante volte hai avuto accesso al menu
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 11:59   #2149
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
cosa intendi per audio pessimo?

nel mio caso come alternativa cosa ti sentiresti di consigliarmi?
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:02   #2150
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
cosa intendi per audio pessimo?

nel mio caso come alternativa cosa ti sentiresti di consigliarmi?
prima cosa non ho capito se cerchi un monito/tv o un semplice tv??
seconda cosa che utilizzi ne faresti oltre ai divx??
rigurado all'audio pessimo intendo veramente pessimo. i bassi sono quasi inesistenti; si può smanettare un un pò con l'equalizzatore interno ma nn si fanno miracoli
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:09   #2151
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
allora:
1) voglio vedere come dimostrano che non erano entrati loro nel menù in fase di test...essendo un'eccezione alla richiesta di garanzia l'onere della prova va a loro...mica possono sostenere di vendere tutti le tv senza testare il software
2) qualcuno potrebbe provare con telecomando universale?una volta programmato per il nostor televisore il codice sequenza per il menu segreto potrebbe essere 255
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:07   #2152
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
prima cosa non ho capito se cerchi un monito/tv o un semplice tv??
TV
full hd
22" max 23"
DVBT con Modulo CAM
tutti gli ingressi possibili
ancoraggio vesa


Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
seconda cosa che utilizzi ne faresti oltre ai divx??
L'ideale sarebbe la possibilità di pescare direttamente dal Nas dove ho tutto
l'USB sarebbe una alternativa

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
rigurado all'audio pessimo intendo veramente pessimo. i bassi sono quasi inesistenti; si può smanettare un un pò con l'equalizzatore interno ma nn si fanno miracoli
peccato :-(
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:08   #2153
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
se cerchi solo un tv il mio consiglio è di nn prendere questo, poi per carità, se il prezzo è interessante retsa sempre un buon acquisto che un domani può essere riciclato come monitor
cmq chiedi nel thread ufficiale dei tv lcd cosa propone il mercato per un tv che abbia le caratteristiche che ricerchi, loro ti indirizzeranno verso un buon prodotto
se poi decidi di acquistare questo, noi siamo sempre qui per eventuali dubbi sul prodotto
ciao
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:17   #2154
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Grazie per i consigli ;-)
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:20   #2155
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
Grazie per i consigli ;-)
quando hai bisogno sempre a disposizione
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 10:52   #2156
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
confermo l'abilitazione ai video..fatto con meliconi fully codice tasto 255
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:35   #2157
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Ok avvertita solo ora di reply (e mi sono dovuta leggere 1 marea di post ) comunque dico la mia.Io comprai la tv a suo tempo e la pagai 220 prezzo onesto video ottimo audio pessino (troppo ricco di toni acuti) anche se poi con il tempo uno ci si abitua ma abituarsi non risolve il problema
Avevo letto anche della possibilità di attivare la porta usb per vedere divx su un forum (che poi ho trovato linkato quì) e avendo un nokia n 82 non escludo di farlo anche se perderei la garanzia e...sul post linkato in questione si parla di una versione firmware antecedente la mia.Per quanto riguarda l'invalidità della garanzia posso convenire con voi ma,corna facendo mi sembra ben fatto a parte la parte di appoggio di platica scadente (già si notano graffi eppure ho mantenuto molta cautela nel toccarlo quindi è la qualità della platica a lsciare a desiderare).Forse caricando ex novo un firmware in caso di rottura anche il cntatore accesso menù servizio si resetta non saprei.
Infine,ho letto chi chiede consigli se comprare questa tv o meno e amio parere la risposta è no,solo per l'udio e poi come ne mio caso,su un 32 pollici vecchio uso uno zapper da 15 euro che va una favola poichè aspetto che i prezzi delle tv scendano (ma parlo di un 32 pollici che ha un prezzo molto più alto) e in efetti dopo il perodo boom i prezzi stanno scendendo di gran lunga quindi tornando al caso specifico se si è trovati questo lg a 200 euro per 10 o 20 euro in + si coompra lo stesso 22 pollici m magari con un audio migliore poi...non so se il "lato audio" pecca perchè oltre ad essere una tv è anche un monitor pc o se vogliamo nasce monitor tv e ci hanno messo un modulo tv digitale terrestre all'interno daltraparte i monitor pc quasi sempre hanno delle casse esterne quindi la mia ipotesi potrebbe avere un fondamento.Qulacuno che abbia sbloccato la porta usb con il programma nokia e che mi possa dire che versione di firware aveva in origine sulla tv maari è la stessa che ho io mi potrebbe confortare sulla riuscita dell'operazione da fare.Mi scordavo,ultima cosa che ho letto circa il prooblema della hdmi su questa tv.Ho letto la stessa cosa su molti siti e troppe volte quindi penso sia una pecca della tv el mio caso non uso un cavetto hdmi ma il cavettoo video e il cavetto rca audo anche perchè ho letto in rete che se si vede un divx che di per se ha una qualità non ottima con un cavetto hdmi nulla cambia forse il discorso cambierebbe se si mettesse un blueray allora forse si.
Cio
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:41   #2158
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
confermo l'abilitazione ai video..fatto con meliconi fully codice tasto 255
Ciao, io ho un meliconi fully 8. Tu che modello hai? Che intendi per codice tasto? Thanx in advance....
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:54   #2159
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ciao, io ho un meliconi fully 8. Tu che modello hai? Che intendi per codice tasto? Thanx in advance....
io ho m227wdp

il codice del televisore è 1284
poi devi associare il codice 255 a un tasto..per farlo devi premere tv+ok
poi fai 255
poi premi il tasto a cui lo vuoi associare
cmq qui trovi tutto http://www.cme.it/meli2/pag5.php?idm...a8&prouni=1284

quando entri nel menu selezione la prima opzione e cambi la voce emf-pm in emf-pmm
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:28   #2160
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
confermo l'abilitazione ai video..fatto con meliconi fully codice tasto 255
ottimo, sappiamo che la guida funziona
se hai voglia e quando hai tempo puoi postare come hai fatto la procedura in italiano (visto che molti non masticano l'inglese) così magari chiediamo di metterlo in prima pagina che può servire a molti
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v