Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2011, 14:32   #641
obsidian
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
ragazzi la scocca inferiore dell'Asus Z9200 o asus A6 corrisponde alla scocca del PRO31 S/PRO31SA / F3SA?
grazie per le risposte!
Alcuni mesi fa mi è caduta per terra la borsa con il notebook dentro e il risultato è stato una crepa nella scocca inferiore, proprio nell'angolo a sinistra (guardando frontalmente il portatile). Da allora un pezzo si è staccato e ho sempre paura a chiudere il portatile, non si sa mai che ceda tutto quanto. Ho cercato e, a quanto pare, su eBay si trova il pezzo intero di ricambio ad un prezzo decente.
obsidian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 17:22   #642
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Ciao,
possiedo un F3SA (non ho ancora ben capito se questo è il threah ufficiale ), conoscete un programmino che permette di regolare la velocità della ventola?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:14   #643
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Salve una domanda: Secondo voi e possibile installare un ssd su questo portatile? se si, ci sarebbero dei vantaggi?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 14:57   #644
Gazal Cotre
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 114
Scheda madre, HELP ME PLEASE :)

ciao,

Il thread è molto vecchio, ma spero che qualcuno risponda..

Ho questo notebook da riparare (grande notebook, soddisfattissimo possessore), modello AP016C (come ben sapete uscirono due tipi di PRO31SA: AP040C e AP016C).

La mia scheda madre è andata e vorrei cambiarla (al momento il pc è ancora in riparazione - ho avuto rogne con il riparatore grrrrrr roba da avvocati..., non l' ho sotto mano ancora ma forse ho trovato il pezzo di seconda mano)

Potreste per favore controllare il part number e le altre info della vostra scheda madre?
Il primo si legge dove sono inserite le RAM. Le altre informazioni sono invece stampate sul retro della scheda madre (bisogna smontare il pc..).

Che io sappia, ne esistono infatti di (almeno) due tipi (per il modello AP016C, per l'altro non so):

Basata su ram e altre componenti HYNIX:
60-NPKMB2000-A12, 08G2003FA20J R 2.0 V512M-HYNIX

La mia era invece basata su componenti Qimonda, il codice dovrebbe essere, ma non sono sicuro:
60-NPKMB2000-D21, ?????????????? R 2.2 V512M-QIM-6262 (??)

Differiscono di qualcosa, ma dovrebbero essere compatibili, credo, con tutto il resto della componentistica.
O magari basta una scheda F3SA qualsiasi?

GRAZIE!

Ultima modifica di Gazal Cotre : 13-05-2013 alle 10:29. Motivo: errore battitura
Gazal Cotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v