Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2007, 21:18   #1061
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Mi aggiungo al club, acquistato sul mercatino una vga, spedito in j+3 il giorno 19... Ad oggi ancora nulla, le poste mi dicono che hanno un problema a livello nazionale sul sistema di tracking, la sede sda vicino a casa mi dice che loro non hanno nulla... Sul sito risulta solo l'accettazione del pacco, stop. Vojo quel paccooooooooo
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 21:23   #1062
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
forse con la domenica di mezzo ha tardato l'arrivo....cmq è sempre un J+3

cmq il mio pacco alla fine è arrivato con un giorno di ritardo dopo che ha visitato gratis la toscana
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 21:27   #1063
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Il punto è che 'sto tracking non funziona madonnina santa...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 22:36   #1064
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Floronard Guarda i messaggi
forse con la domenica di mezzo ha tardato l'arrivo....cmq è sempre un J+3

cmq il mio pacco alla fine è arrivato con un giorno di ritardo dopo che ha visitato gratis la toscana
si si
a me una volta un j+3 ci mise 10 giorni
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 07:32   #1065
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
ma quanto vieni risarcito?

possibile che le compagnie di spedizioni non fanno nulla? tipo...aumentare i controlli...
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:25   #1066
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Secondo le poste il mio pacco l'ha ritirato sda, ma non sanno dove sia... Se il mittente non fa un reclamo alle poste il pacco non viene cercato, ma dico, siamo impazziti? Prima vicino a casa è passato un furgone SDA, ero già tutto contento, grrrrrrrrr
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:39   #1067
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Secondo le poste il mio pacco l'ha ritirato sda, ma non sanno dove sia... Se il mittente non fa un reclamo alle poste il pacco non viene cercato, ma dico, siamo impazziti? Prima vicino a casa è passato un furgone SDA, ero già tutto contento, grrrrrrrrr
quello che penso io è che....ho pagato un servizio alla posta per la spedizione...poi loro si affidano alla sda per lo spostamento del pacco...ma cmq rimangono sempre loro delle poste i primi interessati a preoccuparsi del pacco, perchè io il servizio l'ho pagato a loro...mica è un servizio gratis che mi devo preoccupare io!

voglia di lavorare saltami addosso
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:52   #1068
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
a me una volta ci hanno messo 9gg per un J+3 appena è arrivato il pacco mi sono fatto rimborsare il costo intero della spedizione
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:03   #1069
Floronard
Senior Member
 
L'Avatar di Floronard
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
a me una volta ci hanno messo 9gg per un J+3 appena è arrivato il pacco mi sono fatto rimborsare il costo intero della spedizione
cioè come hai fatto? e come ti hanno rimborsato...tramite postepay o contanti?
__________________
Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!
Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft
Floronard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 18:38   #1070
Doctor Banana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Floronard Guarda i messaggi
cioè come hai fatto? e come ti hanno rimborsato...tramite postepay o contanti?
Cristo,ma è una fissa allora!
LA POSTEPAY NON E' UN SISTEMA FATTO X RICEVERE PAGAMENTI/RIMBORSI/DENARO IN GENERE!
Puoi farti ridare i soldi o su un Conto Bancoposta o tramite Assegno Postale.

L'assegno postale (che altro non è che il vaglia postale) ha delle commissioni d'incasso pari a 2,5 euro (se fatto convertire in contanti).
http://www.poste.it/bancoposta/vagli.../tariffe.shtml
Doctor Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 18:40   #1071
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Banana Guarda i messaggi
Cristo,ma è una fissa allora!
LA POSTEPAY NON E' UN SISTEMA FATTO X RICEVERE PAGAMENTI/RIMBORSI/DENARO IN GENERE!
Puoi farti ridare i soldi o su un Conto Bancoposta o tramite Assegno Postale.

L'assegno postale (che altro non è che il vaglia postale) ha delle commissioni d'incasso pari a 2,5 euro (se fatto convertire in contanti).
http://www.poste.it/bancoposta/vagli.../tariffe.shtml
meno male che ho imparato la lezione....il postpay è rimasto in banca e bloccato...... passo a Mastercard....il Pay è una cagata micidiale
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 18:41   #1072
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
Quote:
Originariamente inviato da Floronard Guarda i messaggi
cioè come hai fatto? e come ti hanno rimborsato...tramite postepay o contanti?
sono andato alle poste con la fattura e il contrassegno con la data...e mi hanno subito rimborsato...circa 12€
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 18:43   #1073
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
sono andato alle poste con la fattura e il contrassegno con la data...e mi hanno subito rimborsato...circa 12€
Questa è la prima volta che la sento Solitamente fanno riempire il modulo per il rimborso
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 18:56   #1074
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Questa è la prima volta che la sento Solitamente fanno riempire il modulo per il rimborso
ehm mia madre conosce quella delle poste da 30 anni...quindi appena ci siamo andati ci ha rimborsato
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 19:37   #1075
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Che culo! Il tracking ha smesso di funzionare nuovamente... WOW
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 19:48   #1076
Doctor Banana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
meno male che ho imparato la lezione....il postpay è rimasto in banca e bloccato...... passo a Mastercard....il Pay è una cagata micidiale
Aspetta...il fatto che la carta sia rimasta bloccata nel bancomat di un'altra banca NON è colpa delle Poste.
Han tante colpe,ma nn diamogliene anche di inesistenti.
Riguardo al fatto del riborso...la Postepay è una carta di credito. Da che mondo e mondo,l'unico modo di mettere soldi su una carta di credito è quello di effettuare lo storno di un pagamento precedentemente fatto.
Le carte ricaricabili consentono l'aggiunta di fondi xchè è come se avessero un conto bancario finto legate a loro,ma l'operazione di ricarica non vale assolutamente come prova di pagamento o di trasferimento di denaro motivato (manca la causale).
Quindi puoi avere una Mastercard,una American Express,una miononnoincariola () ma NESSUNO ti rimborserà/pagherà dandoti dei soldi su una carta di credito.

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
ehm mia madre conosce quella delle poste da 30 anni...quindi appena ci siamo andati ci ha rimborsato
Culattone raccomandato (cit.).
Doctor Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:11   #1077
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Pacco ritirato oggi alle poste, ieri mi hanno lasciato in un giorno solo entrambi gli avvisi di mancata consegna, con le date dei giorni precedenti cosicchè non fosse possibile il rimborso, cose da pazzi!
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:59   #1078
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Pacco ritirato oggi alle poste, ieri mi hanno lasciato in un giorno solo entrambi gli avvisi di mancata consegna, con le date dei giorni precedenti cosicchè non fosse possibile il rimborso, cose da pazzi!
Dillo nella richiesta di rimborso. A me avevano scritto destinatario assente, ma ero a casa. Ho spiegato la cosa e mi hanno rimborsato lo stesso.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:42   #1079
elfebo1
Senior Member
 
L'Avatar di elfebo1
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
Messaggi: 2120
ieri e' successo a me.
attendevo un 3700 san diego con postacelere1, le poste lo portavano in consegna, insospettito che alle 18 ancora non mi avevano consegnato niente, vado sul sito e mi dice "in giacenza".
chiamo l'803160 e il tizio mi dice che e' stato manomesso e che solo il mittente puo' sbloccarlo per ricerverlo indietro o farmelo arrivare.
speriamo si comprino medicine per malattie incurabili.
__________________
utenti con cui ho trattato:
http://img341.imageshack.us/img341/2...rma2008va1.png


SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:39   #1080
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Vai a vedere lo stato del pacco nella sede SDA.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v