Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2009, 10:41   #1
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Problema con Installazione di Windows 7 : errore 0x80070570

Stamane ho voluto formattare il SO e utilizzare il DVD della versione Retail di Windows Seven (x64) visto che la versione precedente che stavo utilizzando non era definitiva ecco; mi accade che quando arrivo alla schermata che vi mostro in questo LINK mi viene visualizzato un errore nella fase di espansione file (che resta inchiodata allo 0% ) che dice "file danneggiato o mancante...errore 0x80070570" .

Di fatto non riesco in alcun modo a risolvere dal momento che ho provato a rimasterizzare la .iso per ben 3 volte a velocità ridotta e su supporto DVD di qualità (Verbat*m).
Aggiungo che ho due HDD da 320Gb di cui uno ( C: ) l'ho partizionato in 2 e su una di queste due ci installo il SO nell'altra solo Giochi.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ormai non so più che fare...sono praticamente in stallo....


GRAZIE MILLE
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 18-11-2009 alle 15:09.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:47   #2
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Stamane ho voluto formattare il SO e utilizzare il DVD della versione Retail di Windows Seven (x64) visto che la versione precedente che stavo utilizzando non era definitiva ecco; mi accade che quando arrivo alla schermata che vi mostro in questo LINK mi viene visualizzato un errore nella fase di espansione file (che resta inchiodata allo 0% ) che dice "file danneggiato o mancante...errore 0x80070570" .

Di fatto non riesco in alcun modo a risolvere dal momento che ho provato a rimasterizzare la .iso per ben 3 volte a velocità ridotta e su supporto DVD di qualità (Verbat*m).
Aggiungo che ho due HDD da 320Gb di cui uno ( C: ) l'ho partizionato in 2 e su una di queste due ci installo il SO nell'altra solo Giochi.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ormai non so più che fare...sono praticamente in stallo....


GRAZIE MILLE
Nessuno?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:03   #3
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Ciao.
Ho letto che hai già rimasterizzato la iso: lo hai fatto a 1x?
Nel caso nel 3D ufficiale c'è la spiegazione per mettere la iso su chiavetta USB e installare direttamente da USB, potresti provare

Ciao!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:06   #4
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Ciao.
Ho letto che hai già rimasterizzato la iso: lo hai fatto a 1x?
Nel caso nel 3D ufficiale c'è la spiegazione per mettere la iso su chiavetta USB e installare direttamente da USB, potresti provare

Ciao!
L'ho fatto a 4x ma non ha senso secondo me farlo a 1x.... non è per quello ne sono quasi sicuro.

Mannaggia......nessun'altro saprebbe aiutarmi ??? Possibile che sia capitata solo a me sta cosa???
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 18-11-2009 alle 15:08.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:08   #5
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
L'ho fatto a 4x ma non ha senso secondo me farlo a 1x perchè sarebbe davvero ridicolo.

Mannaggia......nessun'altro saprebbe aiutarmi ??????????
Invece ha molto senso e non è assolutamente ridicolo.

Ti ho anche detto che puoi farlo tramite chiavetta.

Ciao.
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:20   #6
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ok dai allora proverò a ri-masterizzarlo ad 1x ....

Da chiavetta USB non posso perchè ne ho solo una da 2Gb


Ti ringrazio del consiglio cmq... è solo che speravo di trovare più "supporto" postando nella sezione dedicata a Se7en....
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:23   #7
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Se l'1x ti sembra poco prova a 2x. Meglio a 1x comunque.

Per l'iso su chiavetta 2gb purtroppo non bastano però una chiavetta da 4gb ormai la trovi a 10€ nuova in negozio.

Non vorrei peccare di presunzione, ma secondo me non ti rispondono perchè più di quello che ti ho detto c'è poco da dire

Ciao!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:33   #8
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Non vorrei dipendesse dalla nuova Vga (5850) che ho installato ma non avrebbe senso perchè prima di formattare ho visto che andava tutto ok e poi ho deciso di formattare installando la Retail in Ita..

Che possa essere un problema di masterizzatore? Boh...a sto punto non so che pensare in effetti...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:37   #9
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Non dipende dalla sk video questo è sicuro.

Io ho sempre masterizzato a 2x i dvd di Windows proprio per sicurezza e mai un problema. L'unica volta in cui ho avuto problemi è stata proprio a causa di una masterizzazione a 8x

Secondo me è importantissima la masterizzazione del supporto, va fatta a 1x-2x non di più.

Se hai tempo e voglia e soldi prendi una chiavetta, altri consigli non ne ho.

Ciao!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:46   #10
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ok proverò con l' 1x ..... ti faccio sapere, grazie
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:04   #11
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ah volevo chiederti se secondo te è normale che quando inserisco il DVD della .iso, prima di arrivare alla schermata della installazione file, ci metta un bel pò di tempo e non carichi ne l'hd nè il drive dvd ? Cioè tipo prima di arrivare alla schermata in cui si devono accettare le condizioni di licenza c'è un lasso di tempo (3-4 min) di totale "inattività".....


P.S. Hai MP
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:05   #12
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
E' normale
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:18   #13
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
ok grazie..
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 00:29   #14
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
scusa se mi intrometto ma sono nella stessa situazione,e purtroppo la pennetta non mi ha giovato..
per ora oltre alla pennetta ho provato :
a mettere il pc a default
a levare un banco di ram
ad aggiornare il firmware di madre e mast dvd
ad overvoltare il Nb..letto sui blog ma non mi cambia niente..
il disco è un seagate 500gb 7200.12 st3500418as,visto correttamente da bios,
ho provato modalità ahci,ide,raid,ma mi da sempre errore
la scheda madre una gigabyte p35c ds3r,non so dove sbattere la testa..
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:16   #15
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Una cosa è certa: l'hardware non centra ma è la .iso in sè che presenta problemi e cioè può essere "corrotta" (danneggiata).

Io ho risolto tutto rimasterizzandolo su un supporto vergine alla velocità di 2x. Adesso tutto funge bene e l'installazione non ha nessun intoppo.
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 19-11-2009 alle 10:13.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:13   #16
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
alla fine sono riuscito anche io a portare a termine l'installazione,con lo stesso cd che in precedenza mi dava errore...per 12 volte non ha funzionato,dovevo insistere fino alla tredicesima
mah
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:01   #17
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Una cosa è certa: l'hardware non centra ma è la .iso in sè che presenta problemi e cioè può essere "corrotta" (danneggiata).

Io ho risolto tutto rimasterizzandolo su un supporto vergine alla velocità di 2x. Adesso tutto funge bene e l'installazione non ha nessun intoppo.
Avevo ragione eh?

Mi fa piacere sapere che sia andato tutto bene
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 18:39   #18
suranero
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 118
ragazzi vi prego aiutarmi no ci sto capendo + nente 8 dvd butati ma di instalarsi non ne vuole sape sempre quel messagio adiritura una volta ariva a 100% del espansione e mi da errore

ho provato di tutto clone cd alcol ma nente non ne vuople sape di instalarsi e pure una volta lo instalato senza problemi da cosa po dipendere tutto ?
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 12:00   #19
freezone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Il problema non è l'iso... ne sono certo, lo stesso CD di installazione si configura perfettamente su tutti i PC tranne che su quello che mi da l'errore...

...secondo me è un problema Hardware --> Mainboard!!
freezone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:50   #20
padron
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1
salve, ankio ho rincontrato lo stesso tipo di errore..mi sapete dire come avete fatto che non ho capito molto..come detto ho gia provato piu volte ma nnt
padron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v