Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2017, 09:35   #1
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
CHUWI LapBook Notebook

Ciao a tutti, sto valutando l´acquisto di un laptop economico e sarei orientato verso questo prodotto http://www.gearbest.com/laptops/pp_602696.html

Qualcuno l´ha provato?
Verrebbe usato per navigazione, uso word, excel e ripdoduzione steaming..

Sto pensando di comprare dal sito sopraindicato, mi devo orientare su US Plug vero?

Grazie a tutti!
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 11:42   #2
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto valutando l´acquisto di un laptop economico e sarei orientato verso questo prodotto http://www.gearbest.com/laptops/pp_602696.html

Qualcuno l´ha provato?
Verrebbe usato per navigazione, uso word, excel e ripdoduzione steaming..

Sto pensando di comprare dal sito sopraindicato, mi devo orientare su US Plug vero?

Grazie a tutti!
Direi EU Plug, che è la presa per noi europei, che costa anche meno.

Per altre info guarda qua: https://techtablets.com/chuwi-lapbook-14-1/ c'è parecchia roba
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 12:10   #3
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Sono bollito intendevo dire EU plug invece ho scritto us...

Avevo proprio visto la rece su youtube di techtablets e con quella di hdblog mi ero orientato su questo prodotto.

Alternative con questo budget 230-240€ ne esistono?

Ho visto che il Chuwi é disponibile anche su amazon e forse mi conviene acquistarlo lí, visto che offre piú garanzie. Ho letto pareri abb negativi su gearbest di gente che ha avuto problemi con la dogana o nel post vendita, qui lo conosce qualcuno?

Ultima modifica di Moronveller : 27-07-2017 alle 12:55.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 13:39   #4
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Se cerchi in rete trovi lamentele su qualsiasi venditore, Gearbest si è costruito una solida reputazione e tra l' altro ora esiste Gearbest Italia che offre due anni di garanzia come scritto nella home, dubito Amazon venda prodotti Chuwi direttamente (quindi Prime venduto e spedito da Amazon) percui venditore esterno per venditore esterno per me meglio Gearbest. Detto questo io ti consiglio un altro prodotto Chuwi, il LapBook 12.3, è un 13" pollici che monta lo stesso identico display montato dai Surface 4 e Surface 2017 di Microsoft (IPS 2736x1824), qua una buona recensione. Altri Cinesi validi sotto o intorno ai 250 euro direi Jumper EZbook 3 (mi raccomando versione 3 che ha wireless AC) Onda Xiaoma 21. Se puoi arrivare a circa 380-390 euro ci sarebbe lo Xiaomi mi Air versione Sky Lake oppure a circa 430 la versione Kaby Lake, è chiaro che questi ultimi due sono infinitamente superiori (anche a un buon 70% dei prodotti "di marca" equivalenti).

Ultima modifica di 21-5-73 : 27-07-2017 alle 22:14.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 13:51   #5
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Se ti dovessi orientare per l' EZBook 3 ti segnalo che ora il modello Pro LINK è in offerta a 199,61 euro (con codice sconto che trovi sulla pagina FB di sconticina), oppure se anche un 15" va bene a 165 euro (sempre con codice sconto sconticina) trovi questo.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:27   #6
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Sono bollito intendevo dire EU plug invece ho scritto us...

Avevo proprio visto la rece su youtube di techtablets e con quella di hdblog mi ero orientato su questo prodotto.

Alternative con questo budget 230-240€ ne esistono?

Ho visto che il Chuwi é disponibile anche su amazon e forse mi conviene acquistarlo lí, visto che offre piú garanzie. Ho letto pareri abb negativi su gearbest di gente che ha avuto problemi con la dogana o nel post vendita, qui lo conosce qualcuno?
Se scegli Italy Express come spedizione non dovresti avere problemi con la dogana cerca con Google che ci sono molte guide passo-passo per questo

Nel post vendita sono problemi con qualsiasi shop asiatico perché in ogni caso devi rispedire in Cina. Qui entra in gioco Gearbest Italia, ma con prezzi decisamente più alti.

Come alternativa a questo Chuwi...

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Se ti dovessi orientare per l' EZBook 3 ti segnalo che ora il modello Pro LINK è in offerta a 199,61 euro (con codice sconto che trovi sulla pagina FB di sconticina), oppure se anche un 15" va bene a 165 euro (sempre con codice sconto sconticina) trovi questo.
...ti consiglio anche io l'EzBook 3 Pro. A 199€ credo sia un affare decisamente migliore.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:38   #7
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Grazie per i consigli

Sarei quindi orientato verso l´Ezbook 3 Pro peró se vado a inserire il codice trovato su sconticina, il tot. aumenta anziché diminuire, come é possibile?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 19:05   #8
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Grazie per i consigli

Sarei quindi orientato verso l´Ezbook 3 Pro peró se vado a inserire il codice trovato su sconticina, il tot. aumenta anziché diminuire, come é possibile?
Devi cliccare sull'offerta direttamente dal link FB di sconticina, devi essere già loggato su Gearbest altrimenti da problemi, metti il prodotto nel carrello, vai al carrello e inserisci il codice e su subtotal vedi il costo finale. Provato mentre scrivevo questo messaggio e funziona perfettamente.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 19:32   #9
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Forse vede che mi collego da un ip non italiano e non funziona, non so che altro pensare
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 19:54   #10
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Forse vede che mi collego da un ip non italiano e non funziona, non so che altro pensare
Se hai fatto come ti ho detto e non funziona potrebbe essere. Non hai possibilità di usare un IP Italiano?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 20:30   #11
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Dovrei provare quando torno in italia tra non meno di due settimane, ma temo che il codice sarà scaduto..
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 20:34   #12
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Dovrei provare quando torno in italia tra non meno di due settimane, ma temo che il codice sarà scaduto..
Guarda i codici li mettono giornalmente e alcuni sono ancora validi a distanza di tempo, vedrai che o sarà ancora buono o ce ne sarà un altro.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 21:03   #13
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
E´che volevo accorciare i tempi perché poi restando in italia due settimane non vorrei che non facessero in tempo a consegnarmelo visto che arriva dalla Cina e parlando di prezzo pieno tra l´Ezbook 3 pro -> 243,00€ (Gearbest) e il Chuwi Lapbook 14.1 -> 266,00€ (Amazon) come rapporto prodotto/prezzo ritieni sia sempre preferibile l´ezbook?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 21:09   #14
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
E´che volevo accorciare i tempi perché poi restando in italia due settimane non vorrei che non facessero in tempo a consegnarmelo visto che arriva dalla Cina e parlando di prezzo pieno tra l´Ezbook 3 pro -> 243,00€ (Gearbest) e il Chuwi Lapbook 14.1 -> 266,00€ (Amazon) come rapporto prodotto/prezzo ritieni sia sempre preferibile l´ezbook?
Si assolutamente e senza pensarci. Se il tuo timore è l' acquisto dalla Cina ti invito a cliccare sul venditore Amazon e leggere i dati dell' azienda, credo siano vicini di casa dei tipi di GearBest
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:28   #15
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
A volte il prezzo aumenta perché il codice sconto è calcolato sul prezzo "pieno" dell'articolo, e a volte è più conveniente l'offerta di GearBest che non il codice sconto, oppure quest'ultimo lo "rimodulano" strada facendo. È un po' una giungla...

Comunque se lo ordini oggi tra 2 settimane quando tornerai in Italia lo troverai al 90% già a casa da qualche giorno quindi fai bene ad ordinarlo adesso per ottimizzare i tempi e non credo che ci sia un problema di IP, semplicemente credo che il codice sconto sia stato rimodulato/rivisto/scaduto o qualcosa del genere. Di solito vanno presi al volo.

Quindi continua a monitorare, 199€ per un notebook come quello non sono male, io di più non ci spenderei, però è una mia opinione.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:01   #16
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Si ragazzi ormai sono convinto su quello, ora vedo un attimo se tra 2-3 gg la situazione cambia, altrimenti vorrà dire che lo ordineró a 243,00€ e amen.. certo strano però, ieri due persone mi hanno detto che il codice andava (dall'italia) io però vivo all'estero..
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:18   #17
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Si ragazzi ormai sono convinto su quello, ora vedo un attimo se tra 2-3 gg la situazione cambia, altrimenti vorrà dire che lo ordineró a 243,00€ e amen.. certo strano però, ieri due persone mi hanno detto che il codice andava (dall'italia) io però vivo all'estero..
E allora fattelo ordinare da uno amico dall'Italia no?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:51   #18
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
A volte il prezzo aumenta perché il codice sconto è calcolato sul prezzo "pieno" dell'articolo, e a volte è più conveniente l'offerta di GearBest che non il codice sconto, oppure quest'ultimo lo "rimodulano" strada facendo. È un po' una giungla...

Comunque se lo ordini oggi tra 2 settimane quando tornerai in Italia lo troverai al 90% già a casa da qualche giorno quindi fai bene ad ordinarlo adesso per ottimizzare i tempi e non credo che ci sia un problema di IP, semplicemente credo che il codice sconto sia stato rimodulato/rivisto/scaduto o qualcosa del genere. Di solito vanno presi al volo.

Quindi continua a monitorare, 199€ per un notebook come quello non sono male, io di più non ci spenderei, però è una mia opinione.
Provato adesso, il codice è ancora valido. Prova a scrivere un post sotto l'offerta e vedi cosa ti rispondono.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 21:59   #19
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Sarei anche io interessato a l'Ezbook 3 pro, a me serve una wifi decente e una navigazione fluida con youtube a fullhd, poi mi serve per le foto ma non editing solo visione.
Secondo voi è valido per questo?
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 11:51   #20
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Sarei anche io interessato a l'Ezbook 3 pro, a me serve una wifi decente e una navigazione fluida con youtube a fullhd, poi mi serve per le foto ma non editing solo visione.
Secondo voi è valido per questo?
La wi-fi decente l' hanno fixata con la rev. 3 che è quella attualmente in vendita, per il resto è tutto ampiamente fattibile dal dispositivo in questione. Se capisci l'inglese cerca sul tubo il canale TechTablets, ci sono diverse recensioni sull' EZBook dove vengono presi in considerazione tutti gli aspetti. Nel tuo caso ti consiglio di vedere la comparativa col Chuwi LapBook 12.3 che monta lo stesso display 2K dei surface pro 4 e surface pro modello 2017, ne esce vincitore comunque l' EZBook ma guardando i display puoi farti un' idea diversa.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v