Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2017, 21:58   #2061
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Beh, nessuno parla della puntata due?
Onestamente mi è piaciuta davvero tanto, era molto tempo che non rivedevo una puntata di questo tipo nella serie.

Visto l'ultimo post
Spoiler:
mi sa che quest'anno con Sam ci toccano le scene disgustorama... in passato adoravo i film splatter ma onestamente fa un po' schifo ma nel senso fisico del termine


Poi pro:

Spoiler:

1- Daenerys e Varys. A porposito di escrementi forse è la prima volta che se la fa sotto realmente Daeny lo incalza in maniera seria e la cosa non sembra solo un test.
Lei dà l'idea di essere veramente indecisa se darlo ad uno dei suoi draghi o no e questa volta ogni risposta tra Varys e Tyrion sembrano solo aggravare la situazione. Molti hanno parlato di discorso fuori tempo massimo ma secondo me è perfetto invece: prima stava assemblando ed organizzando l'esercito fuori westeros ma adesso è tutto pronto ed è in loco.
E' adesso che si deve fare pulizia di eventuali traditori.

2 - Arya e il metalupo. Tornano i cagnoloni (poche puntate e budget alzato, si vede...) e la scena è di forte impatto. Peccato la frase finale di Arya completamente fuori ritmo e fatta per spiegare (al contrario) una scena già fortemente autoesplicativa su cosa sia diventata Arya.
Ed è bello che adesso torni a Winterfell richiamata dallo spirito della famiglia piuttosto che dallo spirito di vendetta.

3 - Battaglia navale e Theon: mi è piaciuta la battaglia, mi è piaciuta la confusione che dava il senso di dinamicità adatto senza però creare i classici problemi di attenzione.
E poi muoiono due vipere, ovvero due dei personaggi più inutili introdotti nella serie insieme a Dorne nell'ultima stagione.
Inoltre Ellaria e figlia se la vedranno davvero male: prima viaggeranno su navi con molti uomini (non ci vuole fantasia ad immaginare cosa accadrà a due così) e poi verranno consegnate a Cersei e Ellaria ricordiamo ha avvelenato Mircella.
Farà una brutta fine e Cersei continuerà a darmi soddisfazione. Ipotizzo che invece la figlia alla fine si salverà grazie al rientro di Bron in scena e ne sono contento perchè una con due tette come quelle (perdontate il francesismo) non merita di morire!
E Theon? Lo zio ha un coltello messo sulla gola della sorella e tutti si attendono il gesto risolutivo ma... lui vede le mutilazioni dei corpi ed ecco che riemerge Reek!
E fugge coraggiosamente. Perfetto.
Anche se secondo me in qualche modo penso rimedierà.
E Daeny perde già all'avvio pezzi importanti dell'esercito e parte del piano (come spesso succede).

4 - E a proposito di tette, Missandei è la top gnocca della serie (ma sì ormai sono lanciato nell'eleganza verbale) senza sè e senza ma. Pure gli immacolati non sono più tali con lei. A qualcuno non è piaciuta la scena, accusandola di essere lenta e inutile ma una Missandei così non è mai inutile.

5 - Ogni personaggio rinfaccia all'altro in maniera esplicita ogni nefandezza passata: Daenerys e Varys, Tyrion e Ellaria, Varys e Melisandre, Jon e ditocorto, ecc... c'è molto sottofondo tra i personaggi e la cosa mi piace.
Ma Tyrion che fa il piano di guerra e decide di attaccare il simbolo di casa Lannister è davvero notevole.
Si percepisce anche la sua voglia di vendetta al di là delle questioni strategiche.


C'è di sicuro altro ma non lo ricordo...

Poi i contro:
Spoiler:

1 - "Tarly alleati con noi!"
"Ma quella ha 3 draghi. Capito? 3 DRAGHI!"
"Ah ah ah, don't worry stiamo studiando una FANTASTICA soluzione."
....
...
...
un'enorme balestra.
Ma davvero?
Seriamente?
Ma và....

2 - Euron ha una flotta di mille navi e ovviamente non viene avvistato prima dalla flotta di Daeny...

3 - Euron è preveggente visto che sa dove si trova quella flotta.

4 - Le serpi di Dorne sono rimaste a secco di veleno... almeno una l'hanno impiccata per l'errore e l'altra l'hanno infilzata nella sua lancia.

5 - Tyrion continua a essere ridotto al ruolo del pg che dice una o due frasi presunte geniali o di impatto ma poi sparisce. Succede ormai dalla sesta stagione ed è un gran passo indietro.

6 - Jamie forse doveva essere incisivo con Tarly evidenziando un contrasto caratteriale/fiducia tra lui e Cersei. Onestamente non mi pare che sia riuscito.

7 - Continua la confusione temporale onestamente, capisco che manchino poche puntate ma un filo più di ordine occorrerebbe.

8 - Lady Olenna in teoria doveva essere scortata dalla flotta ma alla fine non si vede. Probabilmente è stata già scaricata ma vedasi punto 7 in tal senso.

9 - Un mega arpione per i draghi? Ma per favore! Meglio i croccantini avvelenati allora.

10 - Sansa è come l'olio di Sansa: inutile e dannoso. Va bene che le violenze incidono ma una potenziale Cersei 2.0 non funziona bene. Anche se il continuo attrito con Jon è una buona cosa.

C'era altro ma adesso mi sfugge.


Comunque la puntata mi è piaicuta molto.

Ps: l'ho detta che la cosa del megaarpione è una st*****ta?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:35   #2062
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Beh, nessuno parla della puntata due?
Onestamente mi è piaciuta davvero tanto, era molto tempo che non rivedevo una puntata di questo tipo nella serie.

Visto l'ultimo post
Spoiler:
mi sa che quest'anno con Sam ci toccano le scene disgustorama... in passato adoravo i film splatter ma onestamente fa un po' schifo ma nel senso fisico del termine


Poi pro:

Spoiler:

1- Daenerys e Varys. A porposito di escrementi forse è la prima volta che se la fa sotto realmente Daeny lo incalza in maniera seria e la cosa non sembra solo un test.
Lei dà l'idea di essere veramente indecisa se darlo ad uno dei suoi draghi o no e questa volta ogni risposta tra Varys e Tyrion sembrano solo aggravare la situazione. Molti hanno parlato di discorso fuori tempo massimo ma secondo me è perfetto invece: prima stava assemblando ed organizzando l'esercito fuori westeros ma adesso è tutto pronto ed è in loco.
E' adesso che si deve fare pulizia di eventuali traditori.

2 - Arya e il metalupo. Tornano i cagnoloni (poche puntate e budget alzato, si vede...) e la scena è di forte impatto. Peccato la frase finale di Arya completamente fuori ritmo e fatta per spiegare (al contrario) una scena già fortemente autoesplicativa su cosa sia diventata Arya.
Ed è bello che adesso torni a Winterfell richiamata dallo spirito della famiglia piuttosto che dallo spirito di vendetta.

3 - Battaglia navale e Theon: mi è piaciuta la battaglia, mi è piaciuta la confusione che dava il senso di dinamicità adatto senza però creare i classici problemi di attenzione.
E poi muoiono due vipere, ovvero due dei personaggi più inutili introdotti nella serie insieme a Dorne nell'ultima stagione.
Inoltre Ellaria e figlia se la vedranno davvero male: prima viaggeranno su navi con molti uomini (non ci vuole fantasia ad immaginare cosa accadrà a due così) e poi verranno consegnate a Cersei e Ellaria ricordiamo ha avvelenato Mircella.
Farà una brutta fine e Cersei continuerà a darmi soddisfazione. Ipotizzo che invece la figlia alla fine si salverà grazie al rientro di Bron in scena e ne sono contento perchè una con due tette come quelle (perdontate il francesismo) non merita di morire!
E Theon? Lo zio ha un coltello messo sulla gola della sorella e tutti si attendono il gesto risolutivo ma... lui vede le mutilazioni dei corpi ed ecco che riemerge Reek!
E fugge coraggiosamente. Perfetto.
Anche se secondo me in qualche modo penso rimedierà.
E Daeny perde già all'avvio pezzi importanti dell'esercito e parte del piano (come spesso succede).

4 - E a proposito di tette, Missandei è la top gnocca della serie (ma sì ormai sono lanciato nell'eleganza verbale) senza sè e senza ma. Pure gli immacolati non sono più tali con lei. A qualcuno non è piaciuta la scena, accusandola di essere lenta e inutile ma una Missandei così non è mai inutile.

5 - Ogni personaggio rinfaccia all'altro in maniera esplicita ogni nefandezza passata: Daenerys e Varys, Tyrion e Ellaria, Varys e Melisandre, Jon e ditocorto, ecc... c'è molto sottofondo tra i personaggi e la cosa mi piace.
Ma Tyrion che fa il piano di guerra e decide di attaccare il simbolo di casa Lannister è davvero notevole.
Si percepisce anche la sua voglia di vendetta al di là delle questioni strategiche.


C'è di sicuro altro ma non lo ricordo...

Poi i contro:
Spoiler:

1 - "Tarly alleati con noi!"
"Ma quella ha 3 draghi. Capito? 3 DRAGHI!"
"Ah ah ah, don't worry stiamo studiando una FANTASTICA soluzione."
....
...
...
un'enorme balestra.
Ma davvero?
Seriamente?
Ma và....

2 - Euron ha una flotta di mille navi e ovviamente non viene avvistato prima dalla flotta di Daeny...

3 - Euron è preveggente visto che sa dove si trova quella flotta.

4 - Le serpi di Dorne sono rimaste a secco di veleno... almeno una l'hanno impiccata per l'errore e l'altra l'hanno infilzata nella sua lancia.

5 - Tyrion continua a essere ridotto al ruolo del pg che dice una o due frasi presunte geniali o di impatto ma poi sparisce. Succede ormai dalla sesta stagione ed è un gran passo indietro.

6 - Jamie forse doveva essere incisivo con Tarly evidenziando un contrasto caratteriale/fiducia tra lui e Cersei. Onestamente non mi pare che sia riuscito.

7 - Continua la confusione temporale onestamente, capisco che manchino poche puntate ma un filo più di ordine occorrerebbe.

8 - Lady Olenna in teoria doveva essere scortata dalla flotta ma alla fine non si vede. Probabilmente è stata già scaricata ma vedasi punto 7 in tal senso.

9 - Un mega arpione per i draghi? Ma per favore! Meglio i croccantini avvelenati allora.

10 - Sansa è come l'olio di Sansa: inutile e dannoso. Va bene che le violenze incidono ma una potenziale Cersei 2.0 non funziona bene. Anche se il continuo attrito con Jon è una buona cosa.

C'era altro ma adesso mi sfugge.


Comunque la puntata mi è piaicuta molto.

Ps: l'ho detta che la cosa del megaarpione è una st*****ta?
Mah... secondo me è dato al 99% che ne buttano giù uno con il mega arpione... altrimenti non avrebbe proprio senso farlo vedere, inoltre sarebbe troppo facile per Dayners vincere... anche se ha detto che non vorrebbe usarli
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:03   #2063
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Spoiler:
io dico anche al 100% se ne fanno uno (se non 2 su 3)

comunque anche a me stanno piacendo i vari intrecci, ben studiati e progrediscono in maniera molto scorrevole

Missandei best patata of the series! Sta quasi per scalzare ygritte...
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:43   #2064
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
se matano il drago mi viene il magone già l altra volta ci sono andato vicino. e già m hanno ammazzato quasi tutti i lupi

ma i draghi precedenti come li hanno abbattuti?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:46   #2065
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
a me Missandei non piace preferisco melisandra
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 11:26   #2066
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
anche quando si leva la collana?

__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 12:59   #2067
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me Missandei non piace preferisco melisandra
Ovviamente segnalato ai mod !

Penso anche io che
Spoiler:
ne butteranno due giù e che ci sarà un'intera batteria di balestre in giro
ma continua a sembrarmi un'emerita fesseria vista la baldanza con cui viene presentata l'arma.

Comunque
Spoiler:
i draghi precedenti sono stati abbattuti con i croccantini avvelenati come dicevo in precedenza...
; ok non lo so.

Ps: è ot ma Phopho ho visto la tua recensione su Life is strange e condivido in pieno. Io ho messo già in preorder il "seguito" su steam. Davvero meritano il prezzo pieno.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 13:55   #2068
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
magari dico una cazzata
Spoiler:
ma i draghi non erano morti di "vecchiaia"? mi sembrava mi avesse accennato una cosa del genere mio cognato che si è letto tutti i libri ed ha molta più memoria di me perchè li sto leggendo anche io ma sta cosa non me la ricordo


@shadex: mio al dayone!
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:38   #2069
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
magari dico una cazzata
Spoiler:
ma i draghi non erano morti di "vecchiaia"? mi sembrava mi avesse accennato una cosa del genere mio cognato che si è letto tutti i libri ed ha molta più memoria di me perchè li sto leggendo anche io ma sta cosa non me la ricordo


@shadex: mio al dayone!
Spoiler:
Se intendi i tre draghi di Aegon il conquistatore solo Balerion è molto di vecchiaia.
Parlando invece dei draghi in generale, quasi tutti sono morti in combattimento, mentre per i superstiti si parla di un presunto intervento dell'ordine dei Maestri della Cittadella, ma non viene fornita una spiegazione definitiva.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:52   #2070
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Comunque mi lancio in una fanta previsione al di fuori di ogni realtà e logica:

Spoiler:

Missandei la secchiona corregge Daenerys sull'intepretazione della visione di Melisandre specificando che il termine è "neutro" e che quindi poteva essere sia inteso come principe che come principessa, ma... se anche a lei stesse compiendo lo stesso errore

Ovvero "neutro" in senso letterale cioè... Varys o Verme grigio (ci credo poco) o perchè no, Theon che da poco è nel club.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 11:05   #2071
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
ma...

Spoiler:
se una lingua non ha distinzione tra genere maschile e femminile dubito abbia il genere neutro

Comunque imho hanno tagliuzzato tanto rispetto a quello che saranno i libri
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 15:25   #2072
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Tecnicamente in latino esiste il genere neutro quindi tra lingue antiche ci si comprende...
Comunque è una boutade, non ci credo nemmeno se lo vedo.
Per i libri avevo capito che siamo oltre quindi magari sarà Martin che adesso copierà la serie!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 15:40   #2073
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Tecnicamente in latino esiste il genere neutro quindi tra lingue antiche ci si comprende...
Comunque è una boutade, non ci credo nemmeno se lo vedo.
Per i libri avevo capito che siamo oltre quindi magari sarà Martin che adesso copierà la serie!
Si ma il latino ha maschile e femminile.

Nei libri ci sono parecchi altri personaggi, anzi ad essere precisi ci sono veri e propri eserciti che nella serie sono stati ignorati, non si parla solo di comparse.

Ora le cose sono 3:

1 - falliscono\muoiono e l'impatto che hanno nella storia verrà realizzato inventando roba a casaccio.
2 - sono stati fusi con personaggi esistenti, ugualmente a casaccio.
3 - la serie prenderà semplicemente binari diversi.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 15:46   #2074
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
nel punto 3 ti sei dimenticato "a casaccio." alla fine della frase
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 15:57   #2075
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
nel punto 3 ti sei dimenticato "a casaccio." alla fine della frase
Lo do per scontato, se prendi in considerazione le primissime stagioni che erano molto più fedeli ai libri, quando toccavano qualcosa era per aggiungere tette e scene di nudo totalmente non necessarie, pieno stile hbo insomma

Il fatto è che a questo punto il vecchietto non penso riuscirà a finirli i libri e comunque non è che si può aspettare all'infinito, io tanta roba dei libri l'ho dimenticata, quindi anche se a casaccio, almeno si saprà quale era l'idea di finale per i libri
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 20:31   #2076
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
mi sa che se il vecchietto da 200 kg non finisce i libri c'è qualcuno pronto a riesumarlo e defibrillarlo ad oltranza finchè non gli dice come finisce la storia...
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 21:04   #2077
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
se fossi in Jon e Sansa

Spoiler:
inizierei a toccarmi i maroni considerando la fine che hanno fatto tutti i parenti che Arya andava a raggiungere.

__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:46   #2078
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
infatti Jon
Spoiler:
scappa da Daenerys (e chiamalo scemo)


__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 17:09   #2079
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Spoiler:
sansa e ditocorto faranno un saaaaaacco di casino
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 14:54   #2080
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Spoiler:
Essere felici come Bran Stark nel rivedere Sansa

Ultima modifica di Z.e.t. : 01-08-2017 alle 14:58.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v