Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2017, 08:45   #31501
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho potuto finalmente ritirare le mie nuove Sony!

Il tempo a disposizione per l'ascolto è sempre di meno ma sono riuscito a ritaglirmi un'ora da dedicare all'ascolto delle Sony MDR-1000X.

Che dire, se non che il confronto con le mie (comunque ottime!) MDR-100ABN, ed ancor di più MDR-1ABT è decisamente impietoso!

La resa è quanto di più vicino a quella di cuffie a cavo e risulta decisamente eccellente, anche se avrei preferito dei medi un pò meno arretrati, anche se questo non inficia la resa complessiva.

Anche i controlli touch, realizzati scorrendo e "tap-pando" sulla copertura del driver destro, sono estremamente più evoluti di quelli presenti sulle mie MDR-1ABT e molto più "rispondenti" ai comandi: particolarmente apprezzabile la possibilità di ridurre al minimo il volume d'ascolto semplicemente tenendo appoggiate le dita alla copertura del driver.

Dulcis in fundo, ma forse meriterebbe il primo posto, la funzione Noise Cancelling che, difficile da credere, risulta più efficiente di quella delle mitiche Bose Quiet Comfort! So che ci sono in giro recensioni delle Sony MDR-1000X che le considerano meno valide delle Bose, ma riguardo ad esse mi permetto un paio di osservazioni:
1) come fai a recensire un esemplare di cuffie il cui punto di forza è, tra le altre cose, un codec proprietario almeno 8 volte più efficiente del semplice APTx se non hai un dispositivo con supporto al codec LDAC?
2) se non sei in grado di recensirle in tutti il loro aspetti perchè non puoi usarle in LDAC, che le recensisci a fare? E, soprattutto, perchè le compri?

Detto questo, per correttezza, se si ha un DAP con supporto al codec LDAC, darei loro tranquillamente un... 18 come votazione!
Per gli altri mi limiterei ad un semplice... 10!

Anche io devo optare per un modello con noise canceling e sono indeciso. Quello che non mi convince e nelle recensioni viene fuori abbastanza spesso è che sì qualitativamente le Sony suonano meglio ma a livello di comfort non c'è paragone. Le Sony stringono di più ed in generale sono comode. Dato che il noise canceling è una funzione che torna comoda soprattutto in situazioni di lunghi viaggi (intercontinentali ad es) volevo capire se le hai provate per lunghe sessioni e cosa ne pensi. Lunghe per me significa superiori alle 4h

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:32   #31502
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Anche io devo optare per un modello con noise canceling e sono indeciso. Quello che non mi convince e nelle recensioni viene fuori abbastanza spesso è che sì qualitativamente le Sony suonano meglio ma a livello di comfort non c'è paragone. Le Sony stringono di più ed in generale sono comode. Dato che il noise canceling è una funzione che torna comoda soprattutto in situazioni di lunghi viaggi (intercontinentali ad es) volevo capire se le hai provate per lunghe sessioni e cosa ne pensi. Lunghe per me significa superiori alle 4h

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
No, come ho detto è stato un ascolto relativamente breve!

Va detto che avendo io padiglioni auricolari abbastanza piccoli, nel mio caso sono delle circumaurali piuttosto comode e questo ne aumenta senz'altro il comfort.

Ultima modifica di miriddin : 24-07-2017 alle 14:20.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:13   #31503
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
CUFFIE PC - COMPATIBILI/INCOMPATIBILI - SCRENN READER

Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 24


Un caro saluto a tutto il Forum e allo Staff.
Spero di aver inquadrato la giusta sezione.

Uso lo screen reader NVDA e dal penultimo aggiornamento, le mie cuffie HAMA sentono tutte le altre voci del pc, da youtube, ai siti web, ai cd rom, ma non sentono più la voce di NVDA. Lo stesso problema su un desktopassemblato e su un notebook con due sistemi operativi diversi (seven e 8.1), ma su entrambi uso NVDA.
Le HAMA sono con cavo finale a doppio jack microfono/cuffie e mesi fà funzionavano anche con NVDA. Aggiungo che ho pure provato tutti i settaggi possibili, ma niente!!
Se invece nel jack inserisco delle vecchie cuffiette anni '80, quelle dei walkman, nessun probblema e sentono anche NVDA su entrambi i pc.

Vi chiedo un consiglio su come posso oviare e quali cuffie senza problemi di compatibilità posso prendere su amazon senza spendere cifre esagerate.
Sceglierei cuffie semplici, ma con cavo lungo e robusto dopo uscita jack, perchè quelle da walkman si rompono sempre subito dopo la spina del jack appena rimane solo filo, non reggono le distorsioni o torsioni e si sbriciola il filo tagliandosi.
Grazie per aiuto
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 18:53   #31504
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, come ho detto è stato un ascolto relativamente breve!

Va detto che avendo io padiglioni auricolari abbastanza piccoli, nel mio caso sono delle circumaurali piuttosto comode e questo ne aumenta senz'altro il comfort.
Eh prova a farne uno lungo e fammi sapere se le impressioni sono le stesse

Anche io ho i padiglioni non giganti...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:16   #31505
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Eh prova a farne uno lungo e fammi sapere se le impressioni sono le stesse

Anche io ho i padiglioni non giganti...
Sarà difficile che io trovi 4 ore da dedicare all'ascolto, ma in caso ti faccio sapere...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:34   #31506
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Rifaccio la domanda sperando in un riscontro qualificato, se non si comprende qualche passo dello scritto esposto, riformulo in altri termini. Grazie anticipate
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 24


Un caro saluto a tutto il Forum e allo Staff.
Spero di aver inquadrato la giusta sezione.

Uso lo screen reader NVDA e dal penultimo aggiornamento, le mie cuffie HAMA sentono tutte le altre voci del pc, da youtube, ai siti web, ai cd rom, ma non sentono più la voce di NVDA. Lo stesso problema su un desktopassemblato e su un notebook con due sistemi operativi diversi (seven e 8.1), ma su entrambi uso NVDA.
Le HAMA sono con cavo finale a doppio jack microfono/cuffie e mesi fà funzionavano anche con NVDA. Aggiungo che ho pure provato tutti i settaggi possibili, ma niente!!
Se invece nel jack inserisco delle vecchie cuffiette anni '80, quelle dei walkman, nessun probblema e sentono anche NVDA su entrambi i pc.

Vi chiedo un consiglio su come posso oviare e quali cuffie senza problemi di compatibilità posso prendere su amazon senza spendere cifre esagerate.
Sceglierei cuffie semplici, ma con cavo lungo e robusto dopo uscita jack, perchè quelle da walkman si rompono sempre subito dopo la spina del jack appena rimane solo filo, non reggono le distorsioni o torsioni e si sbriciola il filo tagliandosi.
Grazie per aiuto
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 15:33   #31507
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Hai una scheda audio 5.1?

Le stai mettendo nel buco giusto? Quello verde?

Senza collegare il microfono fa lo stesso?

Su Windows 10 digita nello start "Regola volume di sistema": cè la tua applicazione NVDA? Ha il volume allo stesso livello degli altri?

Ipotizzi sia un problema di cuffie, ma ti fanno sentire tutti gli altri suoni tranne NVDA?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 16:04   #31508
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Hai una scheda audio 5.1?

Le stai mettendo nel buco giusto? Quello verde?

Senza collegare il microfono fa lo stesso?

Su Windows 10 digita nello start "Regola volume di sistema": cè la tua applicazione NVDA? Ha il volume allo stesso livello degli altri?

Ipotizzi sia un problema di cuffie, ma ti fanno sentire tutti gli altri suoni tranne NVDA?
Come ho scritto i pc sono due, assemblato e notebook, uno con seven e l'altro con 8.1
Ipotizzo come scritto, sia software il problema e nello specifico di nvda, da due aggiornamenti in quà.
Le uso sia inserendo o non inserendo jack microfono, comunque in notebook vi è solo jack audio e nel pc a sx mic e a dx cuffie.
Chiedevo consiglio cuffia semplice ma con cavo robusto specialmente dopo jack. Grazie anticipate.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:44   #31509
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Ciao a tutti :-)
quali cuffie mi consigliate per l'utilizzo al 80% film e 20% musica? al momento utilizzo delle akg k77; budget non oltre le 80€
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:44   #31510
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Ciao a tutti :-)
quali cuffie mi consigliate per l'utilizzo al 80% film e 20% musica? al momento utilizzo delle akg k77; budget non oltre le 80€
Quì stanno tutti in ferie. Io non ho messo budget, lasciando massima libertà, mi ha risposto uno che non aveva neanche letto i miei post prercedenti. Ciao.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 11:24   #31511
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Grazie alle sempre preziose segnalazioni dell'ottimo Magisterarus, ho approfittato delle offerte dell'outlet di JAYS ed ho preso le V-Jays (15 euro) e le C-Jays (20 euro).

Delle V-Jays si parla molto bene ed a quel prezzo credo che costituiscano un acquisto irrinunciabile!

Delle C-Jays ho poche informazioni, ma hanno in dotazione anche 3 serie di foam pads di diverse dimensioni per adattarle alle difese esigenze e potrebbero rivelarsi una piacevole sospesa!

Sono in outlet anche le loro IEM ma personalmente le ho sempre trovate eccessivamente bassose!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 16:26   #31512
Andry690
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho potuto finalmente ritirare le mie nuove Sony!

Il tempo a disposizione per l'ascolto è sempre di meno ma sono riuscito a ritaglirmi un'ora da dedicare all'ascolto delle Sony MDR-1000X.

Che dire, se non che il confronto con le mie (comunque ottime!) MDR-100ABN, ed ancor di più MDR-1ABT è decisamente impietoso!

La resa è quanto di più vicino a quella di cuffie a cavo e risulta decisamente eccellente, anche se avrei preferito dei medi un pò meno arretrati, anche se questo non inficia la resa complessiva.

Anche i controlli touch, realizzati scorrendo e "tap-pando" sulla copertura del driver destro, sono estremamente più evoluti di quelli presenti sulle mie MDR-1ABT e molto più "rispondenti" ai comandi: particolarmente apprezzabile la possibilità di ridurre al minimo il volume d'ascolto semplicemente tenendo appoggiate le dita alla copertura del driver.

Dulcis in fundo, ma forse meriterebbe il primo posto, la funzione Noise Cancelling che, difficile da credere, risulta più efficiente di quella delle mitiche Bose Quiet Comfort! So che ci sono in giro recensioni delle Sony MDR-1000X che le considerano meno valide delle Bose, ma riguardo ad esse mi permetto un paio di osservazioni:
1) come fai a recensire un esemplare di cuffie il cui punto di forza è, tra le altre cose, un codec proprietario almeno 8 volte più efficiente del semplice APTx se non hai un dispositivo con supporto al codec LDAC?
2) se non sei in grado di recensirle in tutti il loro aspetti perchè non puoi usarle in LDAC, che le recensisci a fare? E, soprattutto, perchè le compri?

Detto questo, per correttezza, se si ha un DAP con supporto al codec LDAC, darei loro tranquillamente un... 18 come votazione!
Per gli altri mi limiterei ad un semplice... 10!

ho appena acquistato queste cuffie cercando di sostituire le mie in-ear fischer audio eterna... premetto che sono le mie prime cuffie ma pensavo di fare un passo avanti vista anche l'enorme differenza di prezzo ed invece il suono delle cuffie sony non mi piace e lo trovo abbastanza "cupo"... hanno bisogno di un rodaggio oppure sono proprio così? le ho usate con il cavo sul pc con dac audinst hud-mx1...

eventualmente qualche altra alternativa a queste cuffie?
grazie
Andry690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 17:00   #31513
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Sicuramente una ventina di ore ci vogliono tutte e poi questione di abitudine. Lo potrai apprezzare dopo averle sentite per un pò.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 19:54   #31514
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Scusate, ma tra gli esperti del settore cuffie ... quì presenti, è possibile per cortesia, avere una risposta a quanto postato dal sottoscritto? Ringrazio e e mi scuso per il disturbo eventualmente arrecato. Buona domenica.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 14:19   #31515
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Uso lo screen reader NVDA .....
Grazie per aiuto
Ciao mi spiace ma non sono ferrato in materia, magari un'altro, io è la prima volta che sento NVDA.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 08:35   #31516
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ciao a tutti

Sono a chiedervi consiglio per cuffie sulla fascia dei 50 euro, l'utilizzo principale sarebbe musicale, ed in particolare collegate alla batteria elettronica. La tipologia sarebbe quindi con cavo (possibilmente da almeno 2-3 metri), circumaurali e chiuse, o al limite semi-aperte. E' importante inoltre che siano comode anche dopo 2-3 ore di utilizzo, e non scaldino eccessivamente.
Sò che la fascia di prezzo è quello che è, però l'utilizzo non è professionale, e spero possa esserci qualcosa di decente.

Cosa mi consigliate?
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:33   #31517
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
io possiedo le Superlux HD681B, sono cuffie semiaperte e hanno le caratteristiche che richiedi, mia figlia le usa continuamente per esercitarsi con un pianoforte elettrico.

costano solo 30€ sull'amazzone ma se cerchi qualche recensione in giro vedrai che non hanno niente da invidiare a cuffie che costano 50€ e più
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:49   #31518
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
io possiedo le Superlux HD681B, sono cuffie semiaperte e hanno le caratteristiche che richiedi, mia figlia le usa continuamente per esercitarsi con un pianoforte elettrico.

costano solo 30€ sull'amazzone ma se cerchi qualche recensione in giro vedrai che non hanno niente da invidiare a cuffie che costano 50€ e più
Scusa se ne approfitto, ma a me non han mai risposto, allora devo ripiegare. Son andato su amazon e le ho trovate, l'unica cosa che non si capisce lì e devo chiederti, è il cavo se è tipo telefono cioè attorciliato estensibile e se subito dopo il jack è rinforzato?
A me si disfano sempre dopo il jack per cavo corto.Grazie.

P.S. Se qualcuno ha info ulteriori per il mio post iniziale nella discu, è benvenuto.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:10   #31519
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Scusa se ne approfitto, ma a me non han mai risposto, allora devo ripiegare. Son andato su amazon e le ho trovate, l'unica cosa che non si capisce lì e devo chiederti, è il cavo se è tipo telefono cioè attorciliato estensibile e se subito dopo il jack è rinforzato?
A me si disfano sempre dopo il jack per cavo corto.Grazie.

P.S. Se qualcuno ha info ulteriori per il mio post iniziale nella discu, è benvenuto.
il cavo non si attorciglia molto ed è lungo circa 2 metri ... dopo il jack mi sembra abbastanza rinforzato ... per darti un'idea lo spessore è circa il doppio di quello delle cuffiette da smartphone
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 18:29   #31520
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Scusa se ne approfitto, ma a me non han mai risposto, allora devo ripiegare.
Scusate, ma ogni tanto (raramente!) vado in ferie!

Se ricordo bene si trattava di cuffie uso TV entro gli 80 euro: io direi di restare su delle Sennheiser HD598 (modello aperto) che ogni tanto vanno in offerta intorno a quella cifra su una delle varie Amazon.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v