Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2017, 13:01   #4341
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Ciao, il backup ce l'ho, hai PM
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 19:58   #4342
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
che combinazione di canale/ampiezza usate con il wifi ac del hh5?

Ho delle prestazioni un pò scarse: 140/140 mbit su speedtest, sono abbastanza sicuro che a 200/250 ci arriva, almeno in downstream

I miei dintorni sono poco affollati di 5ghz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 21:27   #4343
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
che combinazione di canale/ampiezza usate con il wifi ac del hh5?

Ho delle prestazioni un pò scarse: 140/140 mbit su speedtest, sono abbastanza sicuro che a 200/250 ci arriva, almeno in downstream

I miei dintorni sono poco affollati di 5ghz
Io con una sola altra 5GHhz nelle vicinanze sono arrivato a meno di 200megabit con iperf in locale, ma uso potenza ridotta a 10mW contro i 100mW standard.
Ora ho spento la 5GHz perchè ho visto che fa salire la temperatura rilevata dal router di 4-5 gradi. Lo hai notato anche tu?
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 23:21   #4344
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da Shamrogue Guarda i messaggi
Io con una sola altra 5GHhz nelle vicinanze sono arrivato a meno di 200megabit con iperf in locale, ma uso potenza ridotta a 10mW contro i 100mW standard.
Ora ho spento la 5GHz perchè ho visto che fa salire la temperatura rilevata dal router di 4-5 gradi. Lo hai notato anche tu?
Io, l'ho preso solo per la 5ghz economica

Il routing lo faccio fare ad altro, l'ho configurato come AP.

Parsando cat /sys/devices/platform/cputemp@0/hwmon/hwmon0/temp1_input

ho, adesso, 71 °C a riposo e 75 °C spremendo il wifi. Non so darti riferimenti senza 5ghz e sopratutto senza i 30 °C di temperatura ambiente

Con iperf locale ho picchi di circa 180 mbits ma è un risultato ballerino, mediamente sono sui 160 mbits.

Pensavo meglio ma è sicuramente oro colato rispetto ai 40 mbits del w8970.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 00:33   #4345
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Tempo fa ho visto la modifica per mettere antenne esterne (ed aumentare la copertura).
Forse in questo thread è stato anche riportato (magari pure da me) il link al video.

Però se c'è è nella roba con più di 1 anno di certo (cercherei tra Marzo e Giugno 2016)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:04   #4346
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
Io, l'ho preso solo per la 5ghz economica

Il routing lo faccio fare ad altro, l'ho configurato come AP.

Parsando cat /sys/devices/platform/cputemp@0/hwmon/hwmon0/temp1_input

ho, adesso, 71 °C a riposo e 75 °C spremendo il wifi. Non so darti riferimenti senza 5ghz e sopratutto senza i 30 °C di temperatura ambiente

Con iperf locale ho picchi di circa 180 mbits ma è un risultato ballerino, mediamente sono sui 160 mbits.

Pensavo meglio ma è sicuramente oro colato rispetto ai 40 mbits del w8970.
Quello che ho notato io è che la l'aumento di temperatura è dovuto tutto alla semplice accensione 5Ghz, anche senza usarla. La 2.4 invece non ha alcun effetto.
Comunque se da te non fa caldo alla vuol dire che anche il tuo router è 50 gradi sopra la temperatura ambiente, quindi è normale così.
Per la prestazione della 5Ghz considera comunque che è più veloce, anche perchè è meno affollata, ma decade con la distanza molto più rapidamente della 2.4
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 10:46   #4347
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Ciao, chiedo consigli; dopo aver fatto un pasticcio con WinSCP e aver perso la GUI, ho deciso di ri-flashare il HH5. Ho completato correttamente la procedura per 2 volte, con identico risultato: all'accensione s'illuminano i led per una frazione di secondo e poi nulla, sarà morto?

Mi auto-quoto, è bloccato; tramite Putty, all'accensione appare subito

ROM VER: 1.1.4
CFG 04
UART

anche senza mettere in corto r45. E' morto, vero? Non capisco come sia successo, ho sempre messo in corto solo per un'istante al momento del boot....
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 10:59   #4348
g14nluc4
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 58
Ma sulla versione V3 è possibile installare openwrt???
g14nluc4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 21:55   #4349
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ciao, chiedo consigli; dopo aver fatto un pasticcio con WinSCP e aver perso la GUI, ho deciso di ri-flashare il HH5. Ho completato correttamente la procedura per 2 volte, con identico risultato: all'accensione s'illuminano i led per una frazione di secondo e poi nulla, sarà morto?

Mi auto-quoto, è bloccato; tramite Putty, all'accensione appare subito

ROM VER: 1.1.4
CFG 04
UART

anche senza mettere in corto r45. E' morto, vero? Non capisco come sia successo, ho sempre messo in corto solo per un'istante al momento del boot....
Non lo so, non ricordo le scritte e non ho voglia di smontare il mio.
Però a naso mi sembrano quasi quelle della modalità in cui lui rimaneva in attesa che gli mandassi qualcosa (via terminale, non via tftp).

Ossia pronto a ricevere un invio dati via seriale (ed una volta in quella modalità gli si mandava il file .ASC).

PS
Se hai dubbi sul bruciare qualcosa (se già non è successo) procurati una resistenza da 10K Ohm ed usa quella (e non un semplice cavetto) per realizzare il corto del boot_sel (se lo devi rifare intendo).

Ultima modifica di Yrbaf : 20-06-2017 alle 21:57.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 22:02   #4350
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
È la modalità uart, puoi copiare e re incollare il contenuto del file asc.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 22:11   #4351
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Grazie per i suggerimenti; stanotte ho perfino fatto il restore al FW originale, con successivo flash di Lede; TUTTO era andato perfettamente, come da istruzioni, finché non è apparso

ROM VER: 1.1.4
CFG 04
UART

bisognava spegnere e riaccendere, invece da lì non c'è stato verso di schiodarlo!
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....

Ultima modifica di fester40 : 20-06-2017 alle 22:14.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 22:29   #4352
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti; stanotte ho perfino fatto il restore al FW originale, con successivo flash di Lede; TUTTO era andato perfettamente, come da istruzioni, finché non è apparso

ROM VER: 1.1.4
CFG 04
UART

bisognava spegnere e riaccendere, invece da lì non c'è stato verso di schiodarlo!
Hai dato una occhiata qui?

https://openwrt.ebilan.co.uk/viewtop...f4bb1658eea7fd
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 22:33   #4353
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Sì, purtroppo zero risultati
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 01:31   #4354
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
Salve a tutti, finalmente ho avuto 2 minuti (2 ore in realtà ) per scrivere/tradurre la guida per modificare l'HomeHub 5A, quindi direi che a questo punto possiamo creare il thread ufficiale così la smettiamo di andare off-topic su questo. Tuttavia non potendo prendermi l'impegno di gestire un thread nuovo, scrivo qui la guida così che qualcuno possa copiarla e metterla nel thread nuovo.
Ovviamente non è formattata benissimo e magari alcuni punti sono spiegati più velocemente di altri... lascio a voi l'onore (onere) di completarla
(P.s. chiunque sia, si prenda 1-2 post in più riservati per il futuro).



0 - PREPARAZIONE

0.1 - Download
Scaricare i seguenti file:
  • Putty
  • TFTPD. Io ho sempre usato la "standard edition (zip)" ma va bene una qualsiasi.
  • I file "lede-lantiq-bthomehubv5a_ram-u-boot.asc" e "lede-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-installimage.bin" da QUESTA pagina
  • L'ultima versione stabile di LEDE per HomeHub 5A da QUI. Quando ho scritto questa guida (25/06/2017) l'ultima versione disponibile era la 17.01.2. Il percorso da seguire quindi è:
    17.01.2/ -> targets -> lantiq -> xrx200 -> BTHOMEHUBV5A-squashfs-sysupgrade.bin
    C'è anche la versione BTHOMEHUBV5A-ubifs-sysupgrade.bin che è leggermente più veloce ma in caso di problemi non permette di fare il classico reset ai valori di default, quindi la sconsiglio quasi sempre.


0.2 - Software
Connettere il proprio pc al modem direttamente tramite un cavo di rete (senza passare attraverso altri router). Va bene qualsiasi porta di colore giallo del modem
Impostare l'indirizzo di rete del proprio pc 192.168.1.2.

Prepare una penna USB formattata in FAT32 da almeno 1 GB con il seguente file all'interno:
lede-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-squashfs-sysupgrade.bin

Copiare nella cartella dove si è estratto o installato tftpd32 il file lede-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-installimage.bin


Collegare l'adattatore USB/TTL e capire a quale porta COM è stato associato (si può usare gestione dispositivi come in foto. In questo caso è la porta COM6)


Aprire putty e impostare la sezione SERIAL in questo modo (cambiare la porta COM se è diversa dalla mia):

Speed: 115200
Data bits: 8
Stop bits: 1
Parity: None
Flow control: None

Salvare queste impostazioni su putty per non doverle rifare di nuovo. Tornare sul menu "Session", cliccare su Serial, inserire un nome del salvataggio nel campo "Saved Session" e cliccare "Save".


0.3 - Smontaggio e saldature

Smontare la plastica esterna (Qui una guida in inglese per lo smontaggio)

Collegare i seguenti pin ad un adattatore USB/TTL a 3V:
R77 TX -> RX della seriale
R78 RX -> TX della seriale
Per il GND si può utilizzare l'involucro di metallo esterno della porta usb posteriore del router
Il pin da 3.3V NON deve essere collegato.


Nella foto c'è segnato anche il punto R45 che ci servirà in seguito



Dato che i punti di saldatura sono molto piccoli e si rischia di tirare via le piste, nel corso del tempo sono stati testati con successo i seguenti metodi:
  1. APPOGGIO
    Si tratta di appoggiare semplicemente i fili sulle piazzole, tenendoli fermi con del nastro isolante

  2. PALLA DI STAGNO
    Se non si riesce a tenere fermi i fili con il primo sistema, consiglio di far colare dello stagno sulle piazzole in modo da formare delle "pallette" che possono essere agganciate facilmente con dei coccodrilli

__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 01:32   #4355
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
1 - UART

Per entrare in modalità UART:
Collegare con una resistenza da 10kohm il punto R45 a GND, accendere il modem e scollegare questo punto dopo 1-2 secondi (massimo) per mandare il modem in modalità UART. Non tenere per troppo tempo collegato questo punto altrimenti si rischia di bloccare il modem in tale modalità e quindi renderlo inutilizzabile.
(E' possibile collegare il punto R45 anche direttamente a massa, ma ci sono rischi maggiori di bloccare definitivamente il modem in questa modalità. Io ho modificato con successo il modem in entrambi i modi... ma ovviamente non mi assumo responsabilità e consiglio sempre l'utilizzo della resistenza)

Se si è entrati correttamente in modalità UART compare:
Codice:
ROM VER: 1.1.4
CFG 04
UART
Altrimenti con un boot normale compare:
Codice:
ROM VER: 1.1.4
CFG 06
NAND
NAND Read OK

DDR autotuning Rev 0.3d
DDR size from 0xa0000000 - 0xa7ffffff
DDR check ok... start booting...
Se non compare niente.... controllate i cavi!




2 - BACKUP
Dopo essere entrati in modalità UART, ovvero in una schermata con queste stringhe:
Codice:
ROM VER: 1.1.4
CFG 04
UART
si deve aprire (con un buon editor di testo come "Notepad++") il file "lede-lantiq-bthomehubv5a_ram-u-boot.asc", copiare tutto il suo contenuto (CTRL-A) e incollarlo direttamente su putty con il tasto destro del mouse.

A questo punto dovrebbe cominciare il trasferimento:


Alla fine del trasferimento il modem si riavvia e si ottiene questa schermata:


A questo punto dobbiamo caricare una immagine di lede tramite tftpd32 per poter effettuare il backup del sistema.

Avviare tftpd32 e selezionare l'interfaccia di rete con indirizzo 192.168.1.2


A questo punto digitare su putty il comando:
Codice:
tftpboot 0x81000000 lede-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-installimage.bin; bootm 0x81000000


Comincerà il trasferimento:


Alla fine del trasferimento il modem avvierà l'immagine di lede. (Attenzione ci vorranno circa 5 minuti prima che finisca di scompattare il kernel. Rimarrà bloccato come in foto)


Quando si arriva a questo punto premere Invio per sbloccare il terminale.


Inserire la pennetta usb con il file "lede-17.01.2-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-squashfs-sysupgrade.bin" all'interno.
Verificare che sia stata montata correttamente:
Digitando il comando:
Codice:
ls -la /tmp/mounts/
Se compare una cartella come in questo caso allora è stata montata con successo:

In questo caso la mia pennetta è stata montata come "USB-A1".
Se non compare la cartella USB-A1 (o simili) significa che la pennetta non è stata rilevata correttamente dal modem.


Digitare questo comando per effettuare il backup. (Se la pennetta usb si chiama diversamente da USB-A1 cambiare il percorso di conseguenza)
Codice:
nanddump -f /tmp/mounts/USB-A1/hh5a.nanddump /dev/mtd4
Il comando impiegherà circa 20 minuti.


Alla fine del processo verrà creato un file che pesa tra i 133,000,000 e i 134,000,000 byte, se così non fosse riprovare.


Salvare il backup in un luogo sicuro.
(Il backup contiene il software originale del modem e soprattutto i di dati di calibrazione delle schede wifi che sono uniche per ogni modem, quindi il vostro backup funzionerà al meglio solo sul vostro dispositivo. Per questo motivo è tanto importante il backup)

Per smontare la pennetta (come nel caso precedente se la cartella USB-A1 è diversa, modificarla di conseguenza):
Codice:
umount /tmp/mounts/USB-A1
Dopo qualche secondo (non abbiate mai fretta) sarà possibile staccare la pennetta e copiare i file in un luogo sicuro.

A questo punto ricollegare la pennetta (verificate se è connessa correttamente) e passare al punto successivo.




3 - INSTALLAZIONE
ATTENZIONE: NON SCOLLEGARE LA CORRENTE FINO ALLA FINE DELLA PROCEDURA
Inserire la pennetta con il file "lede-17.01.2-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-squashfs-sysupgrade.bin". A questo punto dobbiamo ripartizionare il filesystem in modo da poterci installare sopra LEDE. Una volta eseguito correttamente non servirà più utilizzarlo (a meno che non si debba reinstallare il firmware originale). Per i futuri aggiornamenti dovrebbe bastare fare un semplice aggiornamento tramite interfaccia web.

Digitare
Codice:
prepare
A questo punto comparirà questa schermata:


ANCORA UNA VOLTA ASSICURARSI DI AVER UN BACKUP DEL PROPRIO MODEM e digitare:
Codice:
YESIHAVEABACKUP
e premere Invio

Selezionare il tipo di modem (nel mio caso Bt Home Hub 5 Type A)

Dopo che il filesystem è stato ripartizionato, possiamo installare lede con il comando (come sempre modificare la cartella della penna usb nel caso in cui fosse diversa)
Codice:
sysupgrade /tmp/mounts/USB-A1/lede-17.01.2-lantiq-xrx200-BTHOMEHUBV5A-squashfs-sysupgrade.bin
Attendere qualche minuto fino a quando non si riavvia il modem e si avrà questa schermata:


Riavviare il modem e benvenuti in Lede!


4 - FONTI E RINGRAZIAMENTI
https://wiki.openwrt.org/toh/bt/homehub_v5a
https://github.com/mkresin/lede/releases
https://openwrt.ebilan.co.uk/viewtopic.php?f=7&t=145

Tutti gli utenti di questo forum che hanno sperimentato e dato un contributo essenziale
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:40   #4356
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Salve a tutti, finalmente ho avuto 2 minuti (2 ore in realtà ) per scrivere/tradurre la guida per modificare l'HomeHub 5A, quindi direi che a questo punto possiamo creare il thread ufficiale così la smettiamo di andare off-topic su questo. Tuttavia non potendo prendermi l'impegno di gestire un thread nuovo, scrivo qui la guida così che qualcuno possa copiarla e metterla nel thread nuovo.
Ovviamente non è formattata benissimo e magari alcuni punti sono spiegati più velocemente di altri... lascio a voi l'onore (onere) di completarla
(P.s. chiunque sia, si prenda 1-2 post in più riservati per il futuro).
Ottimo lavoro, anzi meglio dell'originale visto che hai specificato che per la procedura va collegato il router anche via ethernet (oltre che via seriale), cosa che non è specificata sula guida originale

Integro con la mia esperienza.
Io ho usato un BT Business Hub, sempre in versione 5A.
Ho seguito la normale procedura per BT Home Hub (usando una macchina virtuale Linux) ed è andato tutto liscio fino al primo riavvio in console mi sono trovato questo messaggio:

Verifying image(s):
No active image found!!!
Wrong Image Format for bootm command
ERROR: can't get kernel image!
VR9 #

A questo punto al prompt ho dato i seguenti comandi:
setenv bootcmd ubi part UBI\; ubi read \$(loadaddr) kernel\; bootm \$(loadaddr)
saveenv

E ha funzionato tutto
(E' la procedura di troubleshooting consigliata per Plusnet Hub One)
Dopo più di un upgrade e almeno un passaggio squash->ubi->squash sembra funzionare tutto...
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:21   #4357
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Salve a tutti, finalmente ho avuto 2 minuti (2 ore in realtà ) per scrivere/tradurre la guida per modificare l'HomeHub 5A.....
Bravo, bel lavoro!
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 12:54   #4358
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Bravo Herbie, meglio del tutorial di Bill888.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 19:50   #4359
M3m3nt0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 476
Complimenti per la guida!
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 07:24   #4360
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Salve purtroppo sul mio TP-Link TD-W8970v1 è morto l'wifi, la spia è spenta, ho provato con vari reset e con un'alimentatore con un amperaggio leggermente più alto ma non ho risolto, vorrei acquistarne un'altro nuovo identico, dove posso trovarlo online ? Oppure esiste un degno sostituto del v1 senza spendere una cifra ? La versione v3 purtroppo ho visto che è più scadente, in rete ho trovato diverse informazioni :

"La nuova versione V3 è una versione a basso costo della V1.
Il modem ADSL della V1 era un Intel (ex Lantiq) XRX200 ed è stato sostituito con un più economico Broadcom BCM6362, mentre la Wi-Fi del V1 era un'ottima Atheros MIMO 3x3 ed è stata sostituita con una pessima Broadcom 2x2.
Decisamente meglio la V1 sia come ADSL che come WiFi "
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v