Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2014, 15:18   #9961
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Raga a voi funziona il battlelog? A me da "Service not available"

offline tutto -.-
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 15:56   #9962
7slash5
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Vedo ora che il mio problema si presenta anche con evga precision ma intanto non utilizzandolo almeno riesco a giocare ed è già qualcosa
Bene.
Con l'ultima versione di msi afterburner dopo due o tre minuti mi si bloccava il frame a 37/42,sembrava di giocare alla versione ps4.
Quindi ho provato con successo a disinstallare msi afterburner e installare evga precision,che non solo mi ha eliminato il problema ma mi ha permesso un overclock della gpu più elevato e senza crash,senza far crollare il frame rate a metà gioco.Credo che msi abbia fatto qualche minchiata con l'ultima versione.
Ho inoltre fatto qualche ricerca e in effetti anche su guru3d alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema.Ad alcuni crasha il gioco,ad alcuni non parte proprio e ad altri il frame crolla come faceva a me.


Demianz,origin in gioco l'ho sempre avuto disattivato.[/quote]

Ho provato sul sito di evga precision ma non mi fa partire il download! L'ultima versione è la 5?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:02   #9963
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
E' inutile discutere tra noi , tanto che il gioco è una chiavica lo sanno tutti(perlomeno quelli che hanno giocato i battlefield precedenti )e tutti conoscono la causa di questa chiavica ( ovvero il dictat del mercato console , composto più che altro da casual gamer e bimbiminkia ), che il gioco abbia dei bug idem(ammesso di vederli), che il gioco abbia un netcode fatto col ...... idem.

C'è e ci sarà sempre chi si diverte giocandoci pur coi colpi che entrano a caso e pur con un gameplay e un bilanciamento da terza elementare e non si può certo fargliene una colpa.
Ognuno si diverte a suo modo
Fate venire la depressione a leggervi.
Il topic di b4 è l'esatta situazione dell'italia di oggi,malessere ovunque............
Malessere generale che genera malessere aggiuntivo portando all'autodistruzione.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:03   #9964
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Bene.
Con l'ultima versione di msi afterburner dopo due o tre minuti mi si bloccava il frame a 37/42,sembrava di giocare alla versione ps4.
Quindi ho provato con successo a disinstallare msi afterburner e installare evga precision,che non solo mi ha eliminato il problema ma mi ha permesso un overclock della gpu più elevato e senza crash,senza far crollare il frame rate a metà gioco.Credo che msi abbia fatto qualche minchiata con l'ultima versione.
Ho inoltre fatto qualche ricerca e in effetti anche su guru3d alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema.Ad alcuni crasha il gioco,ad alcuni non parte proprio e ad altri il frame crolla come faceva a me.


Demianz,origin in gioco l'ho sempre avuto disattivato.
Ho provato sul sito di evga precision ma non mi fa partire il download! L'ultima versione è la 5?[/quote]

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...71198958,d.bGQ

Ultima versione.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:20   #9965
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
ma io non vedo bug...
Una frase che andrebbe messa nel titolo !

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Vi do il permesso di inserirla in prima pagina se volete

__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 17:23   #9966
7slash5
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ho provato sul sito di evga precision ma non mi fa partire il download! L'ultima versione è la 5?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...71198958,d.bGQ

Ultima versione.[/quote]

7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:19   #9967
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Per esempio si sta parlando di introdurre una modalità conquest "small" orientata a 16 giocatori come in BF2, per favorire sia la 8v8 con veicoli che la 5v5 e poter dimenticare quell'aborto di domination, quindi whitewalrus mi ha chiesto di preparare degli schizzi da cui partire:
conquest small sarebbe una buona cosa IMHO, alla fine le "competitive" sono 5v5 e 8v8 appunto... e sulle mappe attuali risultano veramente dispersive. Oltre che, ammettiamolo: la 5v5 domination è una vaccata fotonica nata dal fatto che il search and destroy era una piaga benchè con grandi aspettative.

Per la conquista assalto c'era una mappa con solo 2 flag (mi sembrano pochine in ogni caso), ne metterei 3 per ognuna.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 19:07   #9968
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
conquest small sarebbe una buona cosa IMHO, alla fine le "competitive" sono 5v5 e 8v8 appunto... e sulle mappe attuali risultano veramente dispersive. Oltre che, ammettiamolo: la 5v5 domination è una vaccata fotonica nata dal fatto che il search and destroy era una piaga benchè con grandi aspettative.

Per la conquista assalto c'era una mappa con solo 2 flag (mi sembrano pochine in ogni caso), ne metterei 3 per ognuna.
2 flag? Itendi golmud? Lì c'è il treno che fa da flag, di solito le cq:a hanno 3 flag e le cq:da 3 o 4.

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Vi do il permesso di inserirla in prima pagina se volete

Ok si può chiudere il thread ora, non c'è più nulla da dire
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 21:06   #9969
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.

Il forum di Hardware Upgrade serve a discutere, e non a flammare.
Nelle sere estive, per combattere il caldo e i bollenti spiriti, le gelaterie sono aperte fino a tardi.
Appprofittatene!

Il thread rimarrà chiuso alcune ore per permettere a tutti gli utenti la lettura di questa comunicazione di servizio.

DLIN DLON!
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 17:13   #9970
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Riaperto.
Fate i bravi.
E, se avete caldo, c'è il gelato.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 22:47   #9971
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
ho notato che alcuni in game hanno lo scudo antiproiettile, io non credo di averlo oppure non lo trovo, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 23:22   #9972
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
ho notato che alcuni in game hanno lo scudo antiproiettile, io non credo di averlo oppure non lo trovo, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
va sbloccato, controlla sul battlelog come, ma a parer mio è totalmente inutile
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 00:34   #9973
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Il thread si era chiuso con la sentenza di Crystal in risposta al meme... beh debbo dire di essere completamente d'accordo con lui, era la degna conclusione
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 02-08-2014 alle 00:36.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 13:34   #9974
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
http://www.4news.it/19885-battlefiel...ue-classi.html

Divertitevi con il nuovo bug!
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 13:35   #9975
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
qualcuno conosce la password per la nuova assegnazione phantom????
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 14:30   #9976
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
qualcuno conosce la password per la nuova assegnazione phantom????
https://www.youtube.com/watch?v=jgGu...em-uploademail
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 18:15   #9977
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
qualcuno conosce la password per la nuova assegnazione phantom????
Prima scrivici: 24344241893

Poi scrivi: nipples
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 09:03   #9978
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
ci avevo giocato 200 ore dopo il day1 senza grossi problemi poi l'ho abbandonato perche crashava.
L'ho rimesso da 1 settimana e l'ho trovato peggiorato, spari e non entrano i colpi...meno male che avevano fatto la super netcode patch...era meglio prima
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 11:03   #9979
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ci avevo giocato 200 ore dopo il day1 senza grossi problemi poi l'ho abbandonato perche crashava.
L'ho rimesso da 1 settimana e l'ho trovato peggiorato, spari e non entrano i colpi...meno male che avevano fatto la super netcode patch...era meglio prima
In sostanza sono riusciti a peggiore l'inpeggiorabile
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 12:12   #9980
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ci avevo giocato 200 ore dopo il day1 senza grossi problemi poi l'ho abbandonato perche crashava.
L'ho rimesso da 1 settimana e l'ho trovato peggiorato, spari e non entrano i colpi...meno male che avevano fatto la super netcode patch...era meglio prima
In realtà il netcode è migliorato moltissimo, e se lo dico io che ho passato tutto BF3 sull'eli per evitare instant death, allora lo dovrebbero dire tutti .
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v