Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2013, 22:21   #401
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
thx

__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:22   #402
Tpplay
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Non capisco perchè ho dei cali di framerate in mappe come assedio a shanghai, mentre in altre che mi sembrano anche piú pesanti tutto a 60fps... Scendo sui 45/50fps in alcuni frangenti ma nn mi sembra ci sia niente di così pesante... Tengo la vga a 1150mhz e la cpu a 4.4ghz mi sembra strano... A nessuno succede con una config simile alla mia?
Scusate se mi autoquoto, ma ho notato che msi mi dà l'utilizzo della gpu costantemente sotto il 90%, non credo proprio sia la cpu... Domani provo a reinstallare i driver video e vediamo... Boh non capisco, per carità è giocabilissimo ma mi dà fastidio sta cosa...
__________________
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:31   #403
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
io ad esempio è la seconda volta che chiedo come si fa a inquadrare correttamente il bersaglio con i razzi Hydra del jet...
Ti risponderei...ma non li ho ancora sbloccati e non so se li sbloccherò mai!
Hai provato a cercare su YouTube qualche video di gameplay col jet? Forse in giro ci sono dei tutorial...non saprei ma tentar non nuoce. Puoi anche postare sul forum ufficiale e nel caso ricevessi una risposta postarla qui così da aiutare anche gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Scusate se mi autoquoto, ma ho notato che msi mi dà l'utilizzo della gpu costantemente sotto il 90%, non credo proprio sia la cpu... Domani provo a reinstallare i driver video e vediamo... Boh non capisco, per carità è giocabilissimo ma mi dà fastidio sta cosa...
Hai provato col core-unparking?
Sei sicuro sia un problema solo tuo e non globale? Potrebbe essere qualche problema di ottimizzazione della mappa!
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:38   #404
Tpplay
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Messaggi: 1172
Ho pensato a entrambe le cose... Potrebbe essere sì una cosa globale... Per questa cosa del core unparking non so, potrei capire fosse un problema generalizzato su tutte le mappe ma certe vanno liscie come l'olio.. Altra cosa che mi fa pensare che sia un problema generalizzato è che abbassando la qualità del gioco non noto miglioramenti... Boh... Qualcun altro ha notato questi problemi?
__________________
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 22:54   #405
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Ho pensato a entrambe le cose... Potrebbe essere sì una cosa globale... Per questa cosa del core unparking non so, potrei capire fosse un problema generalizzato su tutte le mappe ma certe vanno liscie come l'olio.. Altra cosa che mi fa pensare che sia un problema generalizzato è che abbassando la qualità del gioco non noto miglioramenti... Boh... Qualcun altro ha notato questi problemi?
questo è palese, e sappiamo bene il perchè, per cui non mi fascerei troppo la testa. Prima si smette di reputare questi multipiatta dei banchi di prova attendibili per la piattaforma pc, + sereni si vive.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:20   #406
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
@cire92cry:
Visto che sei il solito fenomeno e avrai già sbloccato quasi tutto Che arma e accessori consigli come assalto?
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:40   #407
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ram? era la cosa che ci tenevo a sapere di +, perchè quando capita a me, mi accorgo che l'hd va in swap, per cui penso si tratti di un problema di saturazione della memoria, visto che chi lo ha riscontrato aveva amd quando nvidia, audio dedicato quanto integrato, ecc...

8 gb...
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:40   #408
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Acca78 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema nella guida con i caccia nel senso che gioco su pc però con un controller xbox360 ho messo la frenata sul trigger sinistro però non riesco a rollare quando freno cioè l'aereo mi va dritto praticamente non posso fare virate per mettere sulla scia dei caccia a qualcun'altro succede?
come tutti i mezzi, su PC, si usa mouse + tastiera.
Col controller non potrai MAI eseguire le manovre e virate strette che puoi fare con mouse + tastiera.
Inoltre usando questa combinazione sarai MOLTO più preciso nella mira.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:44   #409
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
io ad esempio è la seconda volta che chiedo come si fa a inquadrare correttamente il bersaglio con i razzi Hydra del jet (non c'è la stanghetta verticale come nell'eli ma solo un cerchio tratteggiato), So perfettamente che nessuno è tenuto a darmi una risposta
Con gli Hydra non hai nessun aiuto, devi vedere TU dove vanno quando li spari.
Già sono vergognosamente OP di loro, se avessero messo anche il crossfire sarebbe stato vergognoso.
Cmq ti abitui a tirarli sui mezzi nel giro di mezzora.
Hydra + 30mm e apri qualsiasi cosa.
Questo NON è bilanciamento dei mezzi.
THX DICE
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:05   #410
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
8 gb...
beh non sono certo pochi, ma del resto su un foro straniero si parlava dello stesso problema anche con 16 gb.
Quindi ti va l'audio in loop e si blocca l'immagine, per poi sbloccarsi dopo qualche secondo?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:20   #411
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ram? era la cosa che ci tenevo a sapere di +, perchè quando capita a me, mi accorgo che l'hd va in swap, per cui penso si tratti di un problema di saturazione della memoria, visto che chi lo ha riscontrato aveva amd quando nvidia, audio dedicato quanto integrato, ecc...
Succede questo :
Per un'inpiegabile motivo il gioco si prende tutta la ram ( se hai 10 giga ne prende 9.1 e comincia a swappare)
Chiudi il gioco e ti ritrovi anvora tutta la ram occupata ma da monitor di risorse non vedi alcun programma che la utilizza

Spegni e riavvii e torna a posto.
Ecco spiegati gli swapp con oltre 8 giga di ram
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:24   #412
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Succede questo :
Per un'inpiegabile motivo il gioco si prende tutta la ram ( se hai 10 giga ne prende 9.1 e comincia a swappare)
Chiudi il gioco e ti ritrovi anvora tutta la ram occupata ma da monitor di risorse non vedi alcun programma che la utilizza

Spegni e riavvii e torna a posto.
Ecco spiegati gli swapp con oltre 8 giga di ram
Classico esempio di memory leak, si son scordati di deallocare qualcosa di grosso
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:28   #413
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Classico esempio di memory leak, si son scordati di deallocare qualcosa di grosso
ok, ma una volta terminata l'applicazione il sistema operativo dovrebbe mettersi in moto... solo in caso di realtime OS potrebbe comportarsi in modo diverso...quindi è strano cmq...oppure deve aspettare e ha avuto troppa fretta, a volte per liberare GB non lo fa proprio subito subito....
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:32   #414
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Mah, io ho atteso, verificato, cercato, aspettato,ma non c'è stato nulla da fare. Capitato un paio di volte win 8.1.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:32   #415
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Con gli Hydra non hai nessun aiuto, devi vedere TU dove vanno quando li spari.
Già sono vergognosamente OP di loro, se avessero messo anche il crossfire sarebbe stato vergognoso.
Cmq ti abitui a tirarli sui mezzi nel giro di mezzora.
Hydra + 30mm e apri qualsiasi cosa.
Questo NON è bilanciamento dei mezzi.
THX DICE
Non so cosa tu intenda x crossfire. A me sarebbe bastato che il sistema di mira fosse come in bf3. E poi scusa ma dal punto di vista della potenza di fuoco l'eli con pilota (rocket pods) + gunner è forse meno potente? Non credo.
Mi risponderai che lo si tira giù in un attimo, ma credimi anche un jet: basta un nabbo con gli hs....e ne sono pieni i server. La dofferenza tra i due è che il jet non può stare in hover sopra la sua base e lanciare tv. Che poi è quello che facevate pure nel 3. Vero i TVH li hanno nerfati ma ora hanno un tempo di ricarica ridicolo e i tank li dovresti aprire in 2 secondi credo (non sono neppure lontanamente capace di pilotare un heli).
In fin dei conti l'heli dovrebbe essere protetto dai jet alleati in bf4 come in bf3. Nulla è cambiato se non la AA mobile che è stata potenziata e non ho ancora capito quanti HS ha.
Io non mi trovo così male. Gioco e me ne frego, come ho sempre fatto anche quando ad ogni patch di bf3 cambiavano i bilanciamenti di armi e veicoli e tutti giù a lamentarsi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:35   #416
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Mah, io ho atteso, verificato, cercato, aspettato,ma non c'è stato nulla da fare. Capitato un paio di volte win 8.1.
è un comportamento davvero anomalo allora... prova a chiedere a Microsoft sulle answers perché non va bene che qualcuno sia costretto a riavviare il sistema, è un bug bello grosso...è come se il processo non fosse terminato. Lasciamo perdere che l'applicazione non sia perfetta e abbia un memory leak ma il sistema operativo deve intervenire assolutamente...se no a che serve?
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 12-11-2013 alle 00:38.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:38   #417
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Non sono il solo! Leggi..


http://answers.ea.com/t5/Battlefield...B/td-p/1731447
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:41   #418
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
mica è questione di non crederti... ma il tuo 8.1 è aggiornato? es. gli aggiornamenti del dayone li hai installati? giusto per capire... perché si possono pure lamentare con i devs di BF4 ma se c'è un problema successivo dopo il processo terminato è da imputare a Microsoft
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:45   #419
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Si, aggiornatissimo, win 8.1 64 originale. Ma vedo che crea problemi anche a quelli con 16 gb e si son visti anche loro alcuner red deth screen..
Chissà cosa combina... Stavo cosí bene 15 giorni fa con win 7 starter 32 bit

Non ho competenze al riguardo. Attendo con pazienza e seguo l'evolversi della situazione. Considerando che non si libera nemmeno con la disconnessione utente , un bel riavvio risolve. Tanto ci metto un minuto!

Hai eventuali consigli? Faccio da cavia!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...

Ultima modifica di vulvaoculare : 12-11-2013 alle 00:52.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 00:55   #420
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Si, aggiornatissimo, win 8.1 64 originale. Ma vedo che crea problemi anche a quelli con 16 gb e si son visti anche loro alcuner red deth screen..
Chissà cosa combina... Stavo cosí bene 15 giorni fa con win 7 starter 32 bit

Non ho competenze al riguardo. Attendo con pazienza e seguo l'evolversi della situazione. Considerando che non si libera nemmeno con la disconnessione utente , un bel riavvio risolve. Tanto ci metto un minuto!

Hai eventuali consigli? Faccio da cavia!
non ho capito però quanta ram hai tu... 8GB?
allora, siccome come dice qualcuno potrebbe essere un problema di non paged pool..che effettivamente ci sta se "il game non comunica come dovrebbe con i drivers" mettiamola così semplice... potresti provare a disabilitare la memoria virtuale, non devi avere nessun file di paging su nessuna unità. Hai già verificato se il bug così persiste? Perché almeno non saresti costretto a riavviare...finché non fixano con una nuova patch.
p.s.: ho fatto un test io, lascia perdere perché andrà in crash, il sistema continuerà cmq a provare ad allocare...
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 12-11-2013 alle 01:09.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v