Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2013, 14:55   #241
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Gioco dal day 1. Ho un kd di 0,66 perche' non riesco proprio a giocare. Con la mia linea ho un ping che si aggira tra i 70 e i 110. .
Lo ripeto: non si puó giocare online con un ping di oltre 60. Se giochi con un ping di 100 è mglio se giochi a scacchi.
Cercati e giocasolo in server con il ping basso o è inutile
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:11   #242
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Lo ripeto: non si puó giocare online con un ping di oltre 60. Se giochi con un ping di 100 è mglio se giochi a scacchi.
Cercati e giocasolo in server con il ping basso o è inutile
E chi lo dice? Io gioco da sempre con 100 di ping da quando ho iniziato a giocare online (più o meno da 10 anni) e non ho mai avuto problemi di sorta.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:14   #243
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
E chi lo dice? Io gioco da sempre con 100 di ping da quando ho iniziato a giocare online (più o meno da 10 anni) e non ho mai avuto problemi di sorta.
no a BF4 non puoi giocarci la cosa e scandalosa
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:18   #244
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
comunque non paragonate il BF3 al BF4
il BF3 non era cosi scandalosa o messo male come il 4
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:44   #245
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
E chi lo dice? Io gioco da sempre con 100 di ping da quando ho iniziato a giocare online (più o meno da 10 anni) e non ho mai avuto problemi di sorta.


si vede che giochi e ti accontenti.solo 10? nabbo!;-)
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:00   #246
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Scusate ma come mai pur avendo una buona connessione noto lag continui
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 17:59   #247
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
si vede che giochi e ti accontenti.solo 10? nabbo!;-)
Non mi accontento, ma non posso migliorare la mia situazione; quindi sono costretto ad avere questo ping
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 18:33   #248
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da g0t3nk5 Guarda i messaggi
Gioco a Battlefield da Bad Company 2, ed ero anche abbastanza bravo.

In questa nuova versione non riesco più ad uccidere nessuno, e perdo sempre miseramente.

Sono diventato così scarso o è cambiato qualcosa nel gioco?
Io ho fatto il salto BC2 -> BF4...il salto di qualità, o se vogliamo dire nr di colpi che vanno a segno sul bersaglio, è da mettersi le mani nei capelli, fidati non sei tu, anch'io sono nella stessa situazione.

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
E chi lo dice? Io gioco da sempre con 100 di ping da quando ho iniziato a giocare online (più o meno da 10 anni) e non ho mai avuto problemi di sorta.
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Non mi accontento, ma non posso migliorare la mia situazione; quindi sono costretto ad avere questo ping
beh ecco mettiamolo pure per iscritto (casomai qualche neofita ci stesse leggendo) che giocare agli fps online con quelle latenze non è proprio consigliato...se poi "ci si accontenta lo stesso" quelle son un'altro paio di maniche nonché cosa abbastanza soggettiva
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 18:43   #249
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
ma non e' vero, il ping e' relativo... in alcuni server shotti e sei pro anche con 120 di ping, in altri muori sempre anche se hai 20... cavolo e' un problema di tutto il clan, e c'e' chi ha 10 di ping e chi ha 150... diciamo che e' fortuna e basta trovare posti dove puoi giocare decentemente. Diciamo pure che il netcode ha delle lacune non indifferenti che spero fixino. Sembra quasi abbiano rilasciato il gioco senza testarlo...
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-11-2013 alle 19:09.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 21:20   #250
Tpplay
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ma non e' vero, il ping e' relativo... in alcuni server shotti e sei pro anche con 120 di ping, in altri muori sempre anche se hai 20... cavolo e' un problema di tutto il clan, e c'e' chi ha 10 di ping e chi ha 150... diciamo che e' fortuna e basta trovare posti dove puoi giocare decentemente. Diciamo pure che il netcode ha delle lacune non indifferenti che spero fixino. Sembra quasi abbiano rilasciato il gioco senza testarlo...
Quoto
Ho avuto la stessa sensazione.
__________________
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 22:59   #251
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
http://gsngaming.com/topic/11345-bat...a-sweetfx-v15/

Prova se funziona metto in prima pagina.
L'ho provato e secondo me non fa il lavoro EGREGIO che faceva in BF3, tende troppo a scurire l'ambiente, anche con 100% luminosità. Oltretutto usandolo ho notato anche un calo di 3-4 fps che in ULTRA pesa, quindi non penso che lo userò qui su BF4. Ovviamente penso sia ancora una versione beta.

SCREEN SENZA SWEETFX
http://imageshack.com/a/img163/1780/64zd.png

SCREEN CON SWEETFX
http://imageshack.com/a/img543/8366/btfm.png
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 23:03   #252
4lorenzo6
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 48
Comunque oltre al problema di crash, stasera rigiocandoci mi è tornato in mente il problema dei caricamenti ininiti, cioè durano un'infinità.
L'ho installato su hard disk, non su una ssd, ma comunque mi sembrano sempre estremamente lunghi...
E' sempre un problema di tutti ??
4lorenzo6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 23:23   #253
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
4 sono insufficienti, 8 pochi, 16 giusti e ci mette poco
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 23:41   #254
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da 4lorenzo6 Guarda i messaggi
Comunque oltre al problema di crash, stasera rigiocandoci mi è tornato in mente il problema dei caricamenti ininiti, cioè durano un'infinità.
L'ho installato su hard disk, non su una ssd, ma comunque mi sembrano sempre estremamente lunghi...
E' sempre un problema di tutti ??
Mi associo alla domanda chiedendovi se qualcuno ha il gioco installato su un SSD e sa dirmi in quanto si carica la mappa
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 23:47   #255
Angelonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Angelonero87
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda chiedendovi se qualcuno ha il gioco installato su un SSD e sa dirmi in quanto si carica la mappa
una decina di secondi circa


Per chi si lamenta del netcode, non siete soli
http://www.youtube.com/playlist?list...k-n_lKV2fpREp9

Angelonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 00:34   #256
Demianz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda chiedendovi se qualcuno ha il gioco installato su un SSD e sa dirmi in quanto si carica la mappa
Io ce l'ho sull'SSD, non so in quanto tempo si carichi la mappa (forse qualcosa in più rispetto a bf3), so solo che a inizio partita riesco sempre a prendere il mezzo che voglio
__________________
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 01:04   #257
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Raga voi avete attivato movimento diretto mouse?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 03:51   #258
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Raga voi avete attivato movimento diretto mouse?
Che é?


Sent from my iPad
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 05:55   #259
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
da ieri se prendo assalto il gioco mi crasha inesorabilmente , con tutte le altre classi liscio come l'olio.qualcuno sa come risolvere.
grazie
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 06:19   #260
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ma non e' vero, il ping e' relativo... in alcuni server shotti e sei pro anche con 120 di ping, in altri muori sempre anche se hai 20... cavolo e' un problema di tutto il clan, e c'e' chi ha 10 di ping e chi ha 150... diciamo che e' fortuna e basta trovare posti dove puoi giocare decentemente. Diciamo pure che il netcode ha delle lacune non indifferenti che spero fixino. Sembra quasi abbiano rilasciato il gioco senza testarlo...
esatto.
il ping su un client side conta poco.

su un server side meno pingavi meglio era perche' vedevi cosa succedeva in anticipo rispetto a uno che pingava piu' alto.
ed era meglio anche per chi pingava un pelino piu' alto nel senso che ti adeguavi al tuo ping. si giocava "prediction"...

su client side il ping non conta piu' nulla. tutto è casuale qualsiasi ping tu abbia. quello che vedi non è mai quello che succede realmente. perchè i pacchetti di informazione che dai e ricevi sono impastati alla grante dai vari ping/alterati dal compensatore del netcode/ricalcolati/e rinviati.

su bf3 la situazione era leggermente migliore. i casi evidenti erano sporadici.
su bf4 i casi sporadici sono diventati la normalità. probabilmente visto che il netcode è lo stesso avranno fatto (o tentato ti fare) qualche magheggio poco riuscito.

giocando in TS con gli amici e giocando anche contro quando ci si chiede come mi hai ucciso/come ti ho ucciso viene fuori al 100% cose diverse da quelle successe in game.

piccolo esempio: io vedo l'amico (ping simili) correre dietro una colonna. lo aspetto col fucile già in prefire in modo da seccarlo appena esce. io muoio di istant death. poi vedo lui uscire dalla colonna. e gli chiedo come ha fatto. lui mi dice che si è sporto,ha mirato e ha sparato. cosa che io non ho assolutamente visto.
poi un altro quando giocavavo su un server che c'erano 2 redbyte che oneshottavano tutto e tutti. e su un altro ero io a farlo (sempre sentendoci per ts naturalmente altrimenti per me era il solito 1/2caricatore)
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v