Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2016, 14:35   #1
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
[Thread Ufficiale] iRacing



iRacing is Simracing
iRacing.com offers the most authentic online racing experience, using the latest technology for its staggering, ever-expanding lineup of famed racecars and courses. All of the painstaking details add up to a robust lineup of cars and tracks that are indistinguishable from the real thing — you’ll be instantly immersed upon entering the cockpit of an iRacing car. Every facet of our simulator is officially licensed and an exact replica of its real-life counterpart.

The next-generation simracing software is used by professional drivers and casual gamers alike. Although it’s a motorsport simulator at heart, its value as a training tool can’t overshadow the thrilling racing experience that awaits casual gamers looking for a driving experience unlike any other. With its basic hardware requirements, anyone with a compatible PC and steering wheel set, as well as a broadband connection, can join tens-of-thousands of other racers already in our simracing community.

Minimum System Requirements

PC Computers:

Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10
64-bit Windows (32-bit support ends March 14, 2016)
Intel Core i3, i5, i7 or better or AMD Bulldozer or better
8 GB of RAM
NVidia GeForce 2xx series or better, 1GB+ dedicated video memory, AMD 5xxx series or better, 1GB+ dedicated video memory or better
Integrated Intel HD Graphics 4200+ or better, with 8GB of system RAM
10 GB of free disk space
Microphone optional, required for voice chat

Linux Computers:

RPM-Based Linux (Ubuntu, Fedora, Redhat), etc.
Intel Core i3, i5, i7 or better or AMD Bulldozer or better
NVidia GeForce 2xx series or better, 1GB+ dedicated video memory, AMD 5xxx series or better, 1GB+ dedicated video memory or better
8 GB system RAM
10 GB free hard disk space
Microphone optional, required for voice chat

MAC OS X Computers:

Mac OS X 10.8 or higher
Macbook Pro, Macbook Air, iMac, Mac Pro
NVidia GeForce 2xx series or better, 1GB+ dedicated video memory, AMD 5xxx series or better, 1GB+ dedicated video memory or better
8 GB of Ram
10 GB free hard drive space
Microphone optional, required for voice chat
For more info on racing with your Mac click here
iRacing can additionally be run with Apple’s Boot Camp utility. For more information on installing Windows on an Apple Computer, please see your MAC user guide or this FAQ.



Il simulatore prevede gare su ovali e circuiti.
Ci si iscrive con il proprio nome e cognome come nel mondo reale perchè iRacing considera le simulazioni come vero e proprio sport, anche se simulato, con regole rigide e da seguire, e quindi l'essere identificato con il proprio nome.

Ci sono due categorie di patenti: una per gli ovali (oval) e l'altro per i circuiti (road). Queste sono suddivise in D, C, B e A.
Tutti i piloti iniziano con il livello rookie per entrambi le categorie di patente (road e oval) con un punteggio safety Rating di 2.50 (punteggio di partenza che tiene conto di collisioni, perdita di controllo e fuori pista).

La cosa interessante di iRacing è il considerare che nella realtà un contatto con un altra vettura o fuori pista causa dei danni alla vettura che comporta costi; in iRacing questi imprevisti vengono trasformati in punteggio; tale punteggio scenderà o salirà a seconda se in una sessione di timetrial o race non si incapperà in incidenti o altro.

Ogni stagione è composta da 12 settimane reali. Per i rookie la promozione avviene dopo le prime 4 settimane, mentre per le patenti successive verranno assegnate al termine della stagione di 12 settimane, ovviamente se il punteggio di safety Rating sarà superiore a 3.0; se inferiore si perderà la patente.
Dalla prima patente, cioè la D, si avrà visibile oltre al punteggio di correttezza, anche iRating e il TTRating che sono i punteggi assegnati nelle competizioni e nei Time Trial.





PRECEDENTE THREAD

------------------------------------------------------------------------------------












Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 06-01-2016 alle 11:12.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:36   #2
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Riservato.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:59   #3
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Grande
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 15:05   #4
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Grande

Piano piano aggiungo altra roba.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 16:27   #5
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
so che esistono dei modi LEGALI per provare iracing per chi non ce lo ha, tipo versioni di prova o abbonamenti speciali da 1€ al mese.


Però sono alquanto complicati, sarebbe carino esistesse una guida in italiano, che spieghi come fare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 20:33   #6
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
so che esistono dei modi LEGALI per provare iracing per chi non ce lo ha, tipo versioni di prova o abbonamenti speciali da 1€ al mese.


Però sono alquanto complicati, sarebbe carino esistesse una guida in italiano, che spieghi come fare.
Saltuariamente danno dei codici che permettono di accedere al pacchetto base per 3 mesi gratis. E' lo stesso modo con il quale io stesso ho cominciato con iRacing, grazie a gaevulk.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:37   #7
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Saltuariamente danno dei codici che permettono di accedere al pacchetto base per 3 mesi gratis. E' lo stesso modo con il quale io stesso ho cominciato con iRacing, grazie a gaevulk.
No io ho avuto problemi proprio con codesta versioni di prova, di 3 mesi.

Sono solo riuscito a scendere in pista completamente solo. Non mi è riuscito provare una gara né in singolo né online. Immagino di non essere l'unico ad essersi perso in quei menù web contorti ed in inglese.

Per questo dicevo che sarebbe opportuna una guida per gli italiani.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:57   #8
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
No io ho avuto problemi proprio con codesta versioni di prova, di 3 mesi.

Sono solo riuscito a scendere in pista completamente solo. Non mi è riuscito provare una gara né in singolo né online. Immagino di non essere l'unico ad essersi perso in quei menù web contorti ed in inglese.

Per questo dicevo che sarebbe opportuna una guida per gli italiani.
di contorto con tutto il rispetto ci vedo poco,ci sono 55000 iscritti attivi che affermerebbero il contrario.....
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:33   #9
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
No io ho avuto problemi proprio con codesta versioni di prova, di 3 mesi.

Sono solo riuscito a scendere in pista completamente solo. Non mi è riuscito provare una gara né in singolo né online. Immagino di non essere l'unico ad essersi perso in quei menù web contorti ed in inglese.

Per questo dicevo che sarebbe opportuna una guida per gli italiani.
In realtà è un fesseria riuscire ad accedere alle practice o alle gare. Avrai cliccato su "Test car on track".
L'inglese richiesto per le funzioni base è davvero di basso livello, probabilmente hai mollato senza neanche provare con un minimo di impegno.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:16   #10
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In realtà è un fesseria riuscire ad accedere alle practice o alle gare. Avrai cliccato su "Test car on track".
L'inglese richiesto per le funzioni base è davvero di basso livello, probabilmente hai mollato senza neanche provare con un minimo di impegno.
ho mollato dopo averci provato 5-6 volte perdendo 5-6 ore di tempo !

Secondo te è complicato scrivere qualche istruzione per riuscire ad avviare una gara (anche di prova) per chi è in possesso di questi codici di prova temporanei?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:51   #11
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ho mollato dopo averci provato 5-6 volte perdendo 5-6 ore di tempo !

Secondo te è complicato scrivere qualche istruzione per riuscire ad avviare una gara (anche di prova) per chi è in possesso di questi codici di prova temporanei?
No, forse non hai capito come funziona.
Il codice ti dà la possibilità di accedere ad iRacing allo stesso modo di chi sottoscrive l'abbonamento per 1 anno, 2 anni o 10 anni. Non c'è alcuna differenza. L'abbonamento base ti permette di partecipare a determinati campionati, che sono quelli legati alla tua patente e, ovviamente, alle auto che possiedi (che nel pacchetto base sono quelle che sono descritti nell'OP).
Nella parte superiore dello schermo, troverai l'elenco dei campionati a cui puoi partecipare. Cliccando su "Race now" hai finito di scervellarti in quanto puoi già scegliere se partecipare ad una Race, Time Trial o Practice.
In tutto saranno 2 passaggi da fare, e di una semplicità disarmante.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 04:36   #12
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ho mollato dopo averci provato 5-6 volte perdendo 5-6 ore di tempo !
Gigoboso datti pace, son tre anni che vai avanti co sta storia...non se ne può più. Trovati qualcuno vicino casa che usa iRacing e vai da lui a guardare come si fa. Certo che è dura da credere che in 6 ore tu non abbia mai cliccato, magari anche per sbaglio, su quella scritta bella grande e verde con su scritto RACE.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 08:46   #13
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Gigoboso datti pace, son tre anni che vai avanti co sta storia...non se ne può più. Trovati qualcuno vicino casa che usa iRacing e vai da lui a guardare come si fa. Certo che è dura da credere che in 6 ore tu non abbia mai cliccato, magari anche per sbaglio, su quella scritta bella grande e verde con su scritto RACE.
Non volevo dirlo ma e' proprio quello che penso anche io,o non ci vede oppure avra' usato una versione craccata che girava qualche tempo fa che non permetteva di entrare in gara.......
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 10:05   #14
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Qualcuno sa come spostare l'hud che indica la marcia, velocità ecc...?

Per intenderci, questo qui?


Ho lasciato sempre tutto a default (quindi in basso a sinistra), ma vorrei metterlo più centrale.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 10:22   #15
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Qualcuno sa come spostare l'hud che indica la marcia, velocità ecc...?

Per intenderci, questo qui?


Ho lasciato sempre tutto a default (quindi in basso a sinistra), ma vorrei metterlo più centrale.
o ctrl+k oppure alt+k

puoi spostare tutto
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 11:55   #16
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
o ctrl+k oppure alt+k

puoi spostare tutto
Perfetto, grazie.

Ci credi che ho cercato nelle opzioni ma non avevo trovato nulla? Probabilmente è perchè una volta avviato ho solo voglia di scendere in pista e non guardo attentamente...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 11-01-2016 alle 12:11.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 14:16   #17
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
No, forse non hai capito come funziona.
Il codice ti dà la possibilità di accedere ad iRacing allo stesso modo di chi sottoscrive l'abbonamento per 1 anno, 2 anni o 10 anni. Non c'è alcuna differenza. L'abbonamento base ti permette di partecipare a determinati campionati, che sono quelli legati alla tua patente e, ovviamente, alle auto che possiedi (che nel pacchetto base sono quelle che sono descritti nell'OP).
Nella parte superiore dello schermo, troverai l'elenco dei campionati a cui puoi partecipare. Cliccando su "Race now" hai finito di scervellarti in quanto puoi già scegliere se partecipare ad una Race, Time Trial o Practice.
In tutto saranno 2 passaggi da fare, e di una semplicità disarmante.
Se è così semplice, posso riprovare appena mi ricapita qualche codice bonus, ero molto perplesso da questa difficoltà. Grazie

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Non volevo dirlo ma e' proprio quello che penso anche io,o non ci vede oppure avra' usato una versione craccata che girava qualche tempo fa che non permetteva di entrare in gara.......
Se tu usi le versioni craccate, non significa che lo facciano anche gli altri.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 14:35   #18
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Se è così semplice, posso riprovare appena mi ricapita qualche codice bonus, ero molto perplesso da questa difficoltà. Grazie



Se tu usi le versioni craccate, non significa che lo facciano anche gli altri.
Fammi il favore,non smerdarci il 3d ,lo sappiamo che di ir non ti importa nulla,facevi la stessa cosa con rf2,sono abbonato da 3 anni ho tipo 50 contenuti

40 piste=580 euro
10 vetture=110 euro

Sto quasi a 5000 di irating,se non lo sai,e' il punteggio che identifica la bravura del pilota,chiedi a Mariello se e' alto o basso
ho fatto 291 gare vincendone 50
pensare prima di scrivere no?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 14:50   #19
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Fammi il favore,non smerdarci il 3d ,lo sappiamo che di ir non ti importa nulla,facevi la stessa cosa con rf2,sono abbonato da 3 anni ho tipo 50 contenuti

40 piste=580 euro
10 vetture=110 euro

Sto quasi a 5000 di irating,se non lo sai,e' il punteggio che identifica la bravura del pilota,chiedi a Mariello se e' alto o basso
ho fatto 291 gare vincendone 50
pensare prima di scrivere no?
ti faccio notare che sei su un forum pubblico.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 14:55   #20
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ti faccio notare che sei su un forum pubblico.
ti faccio notare che ormai ti conoscono dappertutto,sono anni che dici sempre le stesse cose,prima facevi la stessa identica spiaccicata cosa per rfactor 2

mi spieghi cosa trovi di tanto complicato in questa schermata?

http://faq.iracing.com/assets/Not%20in%20Service.jpg

difficile capire che bisogna cliccare su race now???

se e' cosi ,scusami,almeno non mi sforzo a cercare di capirti.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling

Ultima modifica di gaevulk : 12-01-2016 alle 01:38. Motivo: niente immagini giganti, grazie
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v