Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
E’ il grande giorno di Huawei che presenta finalmente la nuova serie Mate 10. Smartphone ancora più intelligenti grazie al nuovo Kirin 970 che si rifà alle reti neurali. Doppia fotocamera al posteriore e display edge-to-edge. Ecco tutti i dettagli del nuovo top di gamma.
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Il FiiO X5 III è un lettore musicale portatile che cerca di portare la musica di alta qualità anche nel mondo della mobilità. Quello che appare inizialmente come un controsenso si rivela invece, dopo l'ascolto, un valido compromesso tra la volontà di ascoltare musica di qualità e la possibilità di farlo anche senza un impianto completo dal costo ben più elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2017, 05:53   #34281
finalyoko
Senior Member

L'Avatar di finalyoko

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
grazie mille era da una vita che ne cercavo una

lol, finite il gg dopo che avevo letto...

Ultima modifica di finalyoko : 13-10-2017 alle 11:44.
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 07:22   #34282
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
bella scheda, la uso con soddisfazione da qualche annetto
Old 13-10-2017, 07:43   #34283
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mario18286 Guarda i messaggi
Lo cerco "chiuso", particolare, e con finestra sulla sinistra rispetto il fronte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Hai esigenze di rimanere entro certi limiti di spazoio? Te lo chiedo perchè alcuni case di quel tipo hanno il vano per l'alimentatore in basso, mentre quello che hai riportato tu lo onta sul frontale.

Sul genere io ho provato l'evolv itx che è disponibile anche con la paratia TG... bigogna vedere se rispetta la tua idea di "particolare"

Altrimenti c'è l'inwin 901 che però è più lineare esteticamente.

... personalmente, per una build tamarra itx userei un Raven rvz01 o ancora meglio rvz03
Old 13-10-2017, 07:56   #34284
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
Guarda che se cerchi bene su Aliexpress e Taobao trovi anche altro..... Anche nuovo...
Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI - AMD A10-7800 - G.Skill Ares 2 X 8 GB F3-2133C11D-16GAR - Noctua NH-L9a - Crucial M550 256 GB - Toshiba MQ01ABC150 1,5 TB - Realan E-W80 - Streacom Nano 160 Psu - 3 X Dell U2414H - Qnap TS-251 2 X 8 TB - Fibra Movistar 300 Mbps
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 14:45   #34285
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Quote:
No è questa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Old 13-10-2017, 16:17   #34286
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da mario18286 Guarda i messaggi
Lo cerco "chiuso", particolare, e con finestra sulla sinistra rispetto il fronte

io ho il Core V1... ma forse non è proprio "particolare"...
Old 13-10-2017, 19:00   #34287
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

Iscritto dal: Jul 2007
Io adesso ho un evga hadron air e lo vorrei sostituire con un case leggermente più grande e particolare......

mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 18:06   #34288
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
@ conan_75

Ciao, scusa ne avevamo già parlato... Visto che la tua configurazione è simile alla mia...

Io sto usando un i7-6700 al quale ho disabilitato il turbo. Quindi gira a 3400 su tutti i 4 core max. Downvoltato a 1,00 Volt. Con un dissy Noctua NH-L9i al quale ho messo la ventola da 25 mm sempre Noctua.

Ora io mi chiedo tu nella tua configurazione basandoti su Core Temp, con un OCCT Small Data Set a che temperature arrivi??? Perchè io anche con il case scoperchiato quindi in pratica come il tuo Antec, nelle condizioni sopra citate raggiungo temperature fastidiose.... Il tutto è montato corettamente.
Grazie. Gentilissimo come sempre...
Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI - AMD A10-7800 - G.Skill Ares 2 X 8 GB F3-2133C11D-16GAR - Noctua NH-L9a - Crucial M550 256 GB - Toshiba MQ01ABC150 1,5 TB - Realan E-W80 - Streacom Nano 160 Psu - 3 X Dell U2414H - Qnap TS-251 2 X 8 TB - Fibra Movistar 300 Mbps
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 23:48   #34289
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Assemini (CA)
Quote:
@ conan_75

Ciao, scusa ne avevamo già parlato... Visto che la tua configurazione è simile alla mia...

Io sto usando un i7-6700 al quale ho disabilitato il turbo. Quindi gira a 3400 su tutti i 4 core max. Downvoltato a 1,00 Volt. Con un dissy Noctua NH-L9i al quale ho messo la ventola da 25 mm sempre Noctua.

Ora io mi chiedo tu nella tua configurazione basandoti su Core Temp, con un OCCT Small Data Set a che temperature arrivi??? Perchè io anche con il case scoperchiato quindi in pratica come il tuo Antec, nelle condizioni sopra citate raggiungo temperature fastidiose.... Il tutto è montato corettamente.
Grazie. Gentilissimo come sempre...
Adesso sto più basso, ho 4.7 all core senza incrementi della tensione. Le ram invece sempre a sparo.
In test avx anche se arrivo a 98° non mi preoccupo.
Non trottla, non crasha, is perfect

Con i 4.7 la temperatura è molto più bassa, forse non passa i 75.
Old Ieri, 08:26   #34290
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
C e modo di modificare un Elite 130 per aggiungere al suo interno un paio di HDD in piu mantenendo sempre l.unita ottica da 5,25" al suo posto?
lo spazio disponibile è quello che vedi

io ho l'SSD sotto il 5.25 e un hd 2.5 di lato (che mi pare si possa sostituire con un 3.5)

in quel buco tra ventola frontale e scheda madre credo che almeno 3 HD impilati a torre ci stiano (se non di più)
quindi 4-5 drive in totale se ti fai delle staffe ce li metti
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus

Ultima modifica di Paky : Ieri alle 08:28.
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:43   #34291
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
lo spazio disponibile è quello che vedi

io ho l'SSD sotto il 5.25 e un hd 2.5 di lato (che mi pare si possa sostituire con un 3.5)

in quel buco tra ventola frontale e scheda madre credo che almeno 3 HD impilati a torre ci stiano (se non di più)
quindi 4-5 drive in totale se ti fai delle staffe ce li metti
Io come te ho l SSD sotto il 5,25" uno laterale da 3,5" e un altro sul fondo davanti alla ventola da 3,5" il problema è dove le fisso eventuali staffe per eventuali HDD impilati che al max ce ne sta un altro paio da 3,5" non di piu

Old Ieri, 09:59   #34292
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Barre piatte di alluminio, sottili, da forare in corrispondenza dei fori sul piano inferiore e sull'alloggiamento ottico (se i fori e le viti non toccano l'unità ovviamente, vado a memoria perché l'ho venduto molto tempo fa), o lateralmente alla struttura...già forata.
Io facendo così mi misi una ventola da 120 SLIM al posto dell'inutile (per la mia confi del tempo) 80mm...sfruttando barrette sottili di alluminio ed i fori già presenti della struttura.

Fai un castello per 2 HDD in centro e avviti la struttura del castello in alto, sui fori in corrispondenza di LOCK e OPEN (i fori sopra le scritte), in basso idem se ci sono disponibili, però in centro piano (visto che hai l'SSD non so se i fori sono tutti coperti) oppure sul frame laterale dove ci sono le linguette, fai due fori...però forse sei troppo a pelo con la chiusura, per cui meglio sul fondo, piegando ad L la barretta che sostiene il castello degli HDD.
Ovviamente con delle rondelle di gomma per le vibrazioni.

Ultima modifica di TonyVe : Ieri alle 10:03.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:54   #34293
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
e un altro sul fondo davanti alla ventola da 3,5" il problema è dove le fisso eventuali staffe per eventuali HDD

l'HD è fissato sul fondo con i suoi sospensori in gomma giusto?
bene , i fori laterali sono liberi

fai delle piattine di lamiera zincata da 1mm di spessore , le fori e crei una torre di 3 HD
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:47   #34294
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
l'HD è fissato sul fondo con i suoi sospensori in gomma giusto?
bene , i fori laterali sono liberi

fai delle piattine di lamiera zincata da 1mm di spessore , le fori e crei una torre di 3 HD
Buona idea

Grazie

Rispondi

KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019 WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecno...
Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanza, e grande fotocamera Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanz...
Destiny 2: bundle con le GeForce GTX 108...
OnePlus fissa un evento per il 5 novembr...
4 smartphone in offerta su Lightinthebox...
Chrome, web più sicuro grazie all...
Apple ricorre in appello: violati brevet...
Microsoft Surface Book 2 è uffici...
Uno zaino ''antiscippo'' capace anche di...
Nuovi driver AMD per le schede Radeon co...
Cooler Master MasterWatt: nuova serie di...
AMD prepara l'aggiornamento AGEISA 1.0.0...
iPhone 7 vende ancora più di iPho...
Samsung Connect Tag, un dispositivo trac...
CD Projekt: sviluppo di Cyberpunk 2077 t...
Sconti di Halloween su Geekbuying: 7 pro...
Polaroid, nuova Moto Mod permette allo s...
Radeon Software Crimson ReLive Edition
VLC Media Player
VirtualBox
Avant Browser
HWMonitor
Dropbox
Utilu Mozilla Firefox Collection
Chromium
HWiNFO64
HWiNFO32
Avira Free Antivirus
AIDA64 Extreme Edition