Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
E’ il grande giorno di Huawei che presenta finalmente la nuova serie Mate 10. Smartphone ancora più intelligenti grazie al nuovo Kirin 970 che si rifà alle reti neurali. Doppia fotocamera al posteriore e display edge-to-edge. Ecco tutti i dettagli del nuovo top di gamma.
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Il FiiO X5 III è un lettore musicale portatile che cerca di portare la musica di alta qualità anche nel mondo della mobilità. Quello che appare inizialmente come un controsenso si rivela invece, dopo l'ascolto, un valido compromesso tra la volontà di ascoltare musica di qualità e la possibilità di farlo anche senza un impianto completo dal costo ben più elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2017, 20:48   #7381
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Peggio da che punto di vista?
I Romer hanno il punto di azionamento più corto, a 1,5 mm. Ancora meno dei Red che è a 2,0 mm.
Old 15-10-2017, 21:10   #7382
donato74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Allora, diciamo che mi piace avere un pò di resistenza dal tasto; i cherry mx red e silent li trovo troppo "leggeri" e faccio un sacco di errori di battitura, che nel mio lavoro sono un dramma e ovviamente non posso cambiare tastiera per giocare e poi per lavorare Con i brown non mi trovo male, ovvio che il top per digitare sono i blue ma li odio io e chi mi è accanto.
Speravo/pensavo che i romer g fossero simil-brown ma mi pare di aver capito che sono fuori strada. Cosa posso provare con i brown? Ho provato una corsair K70 ma l'ho trovata come materiali mediocre, addirittura digitando in fretta si sentiva l'eco dell'impatto sul metallo.... A me dei mille mila colori non frega niente, se si può averli bianchi per me va bene ad esempio. Di fare il tamarro multicolore lo lascio ai bimbiminkia
donato74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 21:13   #7383
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Cmq ho letto il tuo post precedente dove dicevi che usi la tastiera per scrivere molto e per lavoro.

E tecnicamente a livello di specifiche, i Romer, così come i Razer etc... nascono per essere utilizzati prevalentemente per gaming.

Che poi può darsi che tu ti trovi bene anche per scrivere e quindi tanto meglio.

Ormai l'hai presa e a questo punto io la proverei e poi magari deciderai che fare.

Ciao
Old 15-10-2017, 21:13   #7384
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
I Romer hanno il punto di azionamento più corto, a 1,5 mm. Ancora meno dei Red che è a 2,0 mm.
concordo e in aggiunta posso dire che nonostante Actuation force sia sempre di 45g (come i cherry mx Brown) la sensazione è che siano più leggeri (almeno secondo il mio punto di vista) perchè lo "scalino" che è presente in questi Switch tattili è molto meno marcato rispetto ad un normale cherry.
sm p6t deluxe V2 gpu ZOTAC GTX 970 AMP! Omega Core Edition @1600\7500 cpu Xeon X5670 2.9ghz@ 4.5ghz dissi Noctua NH-D15S ram 12gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 so windows 7 RTM 64bit ali evga p2 650 case thermaltake armor+/Il mio PC
recensioni
Cooler Master MasterKeys Pro S white led
DREVO Calibur 71 key
Ducky Shine 6 The best
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 21:17   #7385
donato74
Senior Member

Ma posso prenderne pure 20, tanto con prime le rendo tutte e a costo zero, e faccio anche in tempo ad annullare, non l'hanno spedita. Avevo visto anche io la forza di attuazione identica e mi sono basato su quello. Corsair a parte l'accordo commerciale con Cherry , per conto mio non vale i soldi che costa. Suggerimenti?
Old 15-10-2017, 21:24   #7386
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
concordo e in aggiunta posso dire che nonostante Actuation force sia sempre di 45g (come i cherry mx Brown) la sensazione è che siano più leggeri (almeno secondo il mio punto di vista) perchè lo "scalino" che è presente in questi Switch tattili è molto meno marcato rispetto ad un normale cherry.
non è una sensazione, ma invece è proprio così. hai ragione.

Se pur siano sempre 45g per la ''resistenza alla molla'' per i brown ci vogliono circa 55g per superare il punto di commutazione. Nei red invece è minore.
Old 15-10-2017, 21:35   #7387
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Donato,
con layout ita, tastierino e retroilluminazione, valuta la CM Masterkeys Pro L. C'è sia in versione rgb che con led bianchi.
Old 15-10-2017, 21:40   #7388
donato74
Senior Member

Quote:
Donato,
con layout ita, tastierino e retroilluminazione, valuta la CM Masterkeys Pro L. C'è sia in versione rgb che con led bianchi.
La avevo considerata, poi un pò ammetto di essermi fatto condizionare dai commenti negativi sulla barra spaziatrice
Old 15-10-2017, 21:53   #7389
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Io l'ho provata e non ho riscontrato quel tipo di problema. Anche se a dire la verità, per poco tempo e quindi in merito non posso darti una risposta concreta.

Cmq rettifico/aggiungo una cosa: La CM Masterkeys Pro L versione brown e led bianchi. esiste con layout ita, questo è il codice preciso: SGK-4070-KKCM1-IT.

Ma al momento è introvabile. Quella con i led bianchi e in layout ita si trova facilmente solo con i red.
Old 15-10-2017, 22:00   #7390
donato74
Senior Member

Quote:
Io l'ho provata e non ho riscontrato quel tipo di problema. Anche se a dire la verità, per poco tempo e quindi in merito non posso darti una risposta concreta.

Cmq rettifico/aggiungo una cosa: La CM Masterkeys Pro L versione brown e led bianchi. esiste con layout ita, questo è il codice preciso: SGK-4070-KKCM1-IT.

Ma al momento è introvabile. Quella con i led bianchi e in layout ita si trova facilmente solo con i red.
Ho ordinato la L rbg. La S invece è identica ma senza numpad?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Old 15-10-2017, 22:08   #7391
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Ho ordinato la L rbg. La S invece è identica ma senza numpad?
In riferimento sempre al modello Pro, si.
Old 15-10-2017, 22:10   #7392
donato74
Senior Member

Quote:
In riferimento sempre al modello Pro, si.
La lite è a membrana No?

Old 15-10-2017, 22:16   #7393
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
La lite è a membrana No?
Si. Ma diciamo che non è proprio a membrana, ma un'ibrida con sistema proprietario della CM che chiama Mem-chanical.
Old 15-10-2017, 22:50   #7394
donato74
Senior Member

Quote:
Si. Ma diciamo che non è proprio a membrana, ma un'ibrida con sistema proprietario della CM che chiama Mem-chanical.
Ah si la avevo provata. Peggio di una Logitech da 12 euro

Old 15-10-2017, 23:12   #7395
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Ah si la avevo provata. Peggio di una Logitech da 12 euro
Si, meglio lasciar perdere 'ste robe che non sono né carne né pesce. Almeno imho, la penso così. In questo caso, preferisco una tastiera seria a membrana.
 Rispondi

KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019 WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecno...
Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanza, e grande fotocamera Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanz...
Destiny 2: bundle con le GeForce GTX 108...
OnePlus fissa un evento per il 5 novembr...
4 smartphone in offerta su Lightinthebox...
Chrome, web più sicuro grazie all...
Apple ricorre in appello: violati brevet...
Microsoft Surface Book 2 è uffici...
Uno zaino ''antiscippo'' capace anche di...
Nuovi driver AMD per le schede Radeon co...
Cooler Master MasterWatt: nuova serie di...
AMD prepara l'aggiornamento AGEISA 1.0.0...
iPhone 7 vende ancora più di iPho...
Samsung Connect Tag, un dispositivo trac...
CD Projekt: sviluppo di Cyberpunk 2077 t...
Sconti di Halloween su Geekbuying: 7 pro...
Polaroid, nuova Moto Mod permette allo s...
Radeon Software Crimson ReLive Edition
VLC Media Player
VirtualBox
Avant Browser
HWMonitor
Dropbox
Utilu Mozilla Firefox Collection
Chromium
HWiNFO64
HWiNFO32
Avira Free Antivirus
AIDA64 Extreme Edition