Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-07-2017, 08:36   #1
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
consiglio antivirus

Faccio un premessa.Adesso ho Windows 7 e mi sa che se sarò "costretta" passerò a win 10,che personalmente ritengo che un antivirus valga l'altro l'importante è che sia sempre aggiornato,che negli ultimi 9 anni ho usato nod32 (versione 5 m spesso mi da il messaggio che è obsoleto e di passare alla versione 10 a cui per vari motivi non aggiorno,volevo passare alla 8 ma mi ha eliminato alcuni file exe tipo mirc.exe,un altro exe di un torrnt e altri quindi non erano virus,mi h combinato solo guai ma,da parte sua cosa importante estremamente aggiornato e leggero).
La caratteristica che dell'antivirus deve avere sono :costantemente aggiornato,leggero e "controllabile avendo io molti file perl,vari file tipo appunto mirc.exe,programmi torrent e "cose simili" quindi alll fine che non prenda il controllo totale anche di ciò che non dovrebbe "toccare" poi se in italiano e free ancora meglio.
Consigli?
In serata passo il backup (mirc,script in perl,p2p,exe, intanto aspetto i vostri consigli.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline  
Old 31-07-2017, 13:23   #2
supremo.a
Senior Member
 
L'Avatar di supremo.a
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Messaggi: 1138
Ciao,ti rispondo sempre io per darti un mio parere personale.
Io uso da diversi anni Avast free antivirus.
Secondo me è ottimo,aggiornamenti ok
Inoltre hai diverse utilità come il relativo componente aggiuntivo Avast sui browser (gratuito) che ti da la reputazione basata sui voti dei siti internet così non rischi di infettarti. Questa è la versione gratuita ma visto che è ottima penso che quella premium sia eccezionale!
Veramente secondo me è il migliore.

PS: Aspetta anche qualche altra opinione così poi valuti tra diverse soluzioni
__________________
Hp Pavilion A1640.it
Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition

-----------------------------------------------
supremo.a è offline  
Old 31-07-2017, 16:37   #3
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da supremo.a Guarda i messaggi
Ciao,ti rispondo sempre io per darti un mio parere personale.
Io uso da diversi anni Avast free antivirus.
Secondo me è ottimo,aggiornamenti ok
Inoltre hai diverse utilità come il relativo componente aggiuntivo Avast sui browser (gratuito) che ti da la reputazione basata sui voti dei siti internet così non rischi di infettarti. Questa è la versione gratuita ma visto che è ottima penso che quella premium sia eccezionale!
Veramente secondo me è il migliore.

PS: Aspetta anche qualche altra opinione così poi valuti tra diverse soluzioni
Il con il win xp avevo il trend micro poi è diventato pesante e ho messo nod32 v.5 poi causa messaggio continui di aggiornare alla 10 ora ho la versione 8 per evitare che mi eliminasse file "buoni" ti dico solo con uan cartella (sui 56 gb) prima scamsione ha rilevato 11 pl (file perl messi in quarantena ,quindi non eiminati li ho ripristinati ed è ok) poi 58 minacce ,patch,mirc.exe,un altro exe torrent ext ext tutti file che se me li iliminva era un "dramma" a me interessa che non elimin aal limite mette in quarantena poi sta a me decidere se,pulire,eliminare ripristinare troppe olte si sentono nativurus che elominano e il pc neanche parte più.Anzi ora voglio elimimare la scansionea all'avvio rallenta solo e non serve a nulla
Helen_baby40 è offline  
Old 04-08-2017, 16:08   #4
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v