Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2003, 13:11   #21
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

ho trovato un'opzione che potrebbe essere quella incriminata per lo spegnimento del modem!!!!!!!


se andate in pannello di controllo/sistema/gestioni periferiche/schede di rete/speedweb/risparmio energia

disabilitate l'opzione dello spegimento automatico!

Vero!!! l'ho disabilitata pure io! vediamo che succede!
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 16:19   #22
Braga83
Senior Member
 
L'Avatar di Braga83
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Messaggi: 1208
Quote:
Originally posted by "Nightingale"

Partito!!!!
Unica cosa, gli ci vuole un po al modem prima di riconoscere la linea. Tipo una ventina di secondi.

Ma il filtro in dotazione, secondo voi funziona al contrario? Se io nella presina in cui c'è scritto modem metto il telefono e viceversa, funziona?
Se attacchi il modem al posto del telefono non ti trova la linea!
il filtro va attacato agli apparecchi telefonici... il modem può restare anche senza.
__________________
Gigabyte 7n400pro, Athlon Barton 2500@3200(11x200 a), nVidia 7600 gs, 1024 ddr 3200, Maxtor 40+160 Gb 7200 rpm, Hercules Fortissimo III, Liteon 48125s, Pioneer Dvr-108,Philips 109P40
Braga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 22:01   #23
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
Quote:
Originally posted by "infrty"



Vero!!! l'ho disabilitata pure io! vediamo che succede!
mi si è bloccato ugualmente, anche con i nuovi driver..
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 01:43   #24
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"



mi si è bloccato ugualmente, anche con i nuovi driver..
ho parlato con un tecnico di tin it , niente da fare l'unica cosa è farci cambiare il modem con un eternet , sono piu stabili e affidabili !
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 12:00   #25
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Salve,

ho notato che, se al momento dello startup del PC il modem ADSL è attaccato alla linea (non è sempre così, in quanto ho bisogno di una prolunga ), subito dopo il login a winxp il modem si allinea (3/4 secondi). Diversamente, se avvio il PC e poi collego il modem alla linea ci vuole più tempo (anche qualche minuto).

Per quanto riguarda l'uso del filtro "al contrario" (cosa che non ho provato per il gusto di andare contro corrente , ma per problemi sempre con la mitica prolungozza ), beh... Non funziona mica tanto bene: tutto parte e funziona, ADLS e telefono. Al momento in cui alzo la cornetta il modem si disallinea! Quindi sarà bene metterli nel posto giusto.

Quanto al modem stesso: io ho WinXP Pro ENG (NO SP1) con Abit KD7: ho proibito ad XP di prendersi la libertà di spengermi il modem e, con gli ultimi driver rock solid!

In generale sono soddisfatto (io) del servizio, considerando però che: al negozio dove l'ho attivata sono stati dei selvaggi. Il 187 è un servizio assurdo; mi rendo conto della difficoltà ESTREMA di portare avanti un tipo di servizio come quello. Assistenza su numero gratuito 24h su 24, in tutta Italia, a qualsiasi tipo di persona ( con tutto il rispetto, ma vi immaginate chi potrà chiamare? ). Cmq, non funziona....
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 10:17   #26
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
Ragazzi ho lo stesso problema da un pò di tempo. Con win xp ci sta veramentew tanto a trovare l'allineamento , addirittura certe volte non ho linea i let del degnale del modem del pc diventano rossi , e devo reistallare i driver.
Questo è dovuto magari dall' alimentatore (300w) del pc che non assicura al mio modem un' alimentazione stabile. Però con win ME non me lo fà. Ora ho 2 soluzioni , o cambio il mio alimentatore , o mi faccio sostituire dalla telecom il mio modem con uno ETERNET , che sono piu stabili e meno soggetti ai problemi di alimentazione.
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 12:05   #27
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
cambia modem
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v