Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2017, 17:14   #2901
pilotz
Member
 
L'Avatar di pilotz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da powepolve Guarda i messaggi
Giusto per informazione:

Timvision su tablet Nvidia shield ver. 10.0.60.13
Timvision su Nvidia Shield TV ver. 2.7.0

La 2.7.0 la trovate su apkpure, cercate tra le versioni è stata rilasciata 11 Set. 2017
Ho preso Timvision su Nvidia Shield TV ver. 2.7.0, installato e parte, non ho ancora fatto in tempo ad immettere utente e pswr ma sembra andare. tra l'altro ho visto che il link della app si è piazzato nella home
__________________
Corsair Obsidian 750D, Msi meg z490, i9 10900k, 32gb Samsung 840 evo 256gb,Samsung 850 evo 500gb, Sand disk extreme II 960gb, gigabyte 1080ti Xtreme, PSU Evga 1000w p2, monitor Asus PG34Q + benq 32 4k+ Optoma 131xe (125")
pilotz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:48   #2902
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ragazzi ricordo di un articolo in cui si parlava di un accessorio Nvidia che avrebbe consentito a Shield di poter vedere il digitale terrestre.

Non avendo la presa per l'antenna centralizzata in stanza sarebbe la salvezza per me.

Sapete qualcosa?

C'è anche questo:

https://forum.xda-developers.com/shi...adend-t3303424

Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 01:05   #2903
powepolve
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da pilotz Guarda i messaggi
Ho preso Timvision su Nvidia Shield TV ver. 2.7.0, installato e parte, non ho ancora fatto in tempo ad immettere utente e pswr ma sembra andare. tra l'altro ho visto che il link della app si è piazzato nella home
Ottimo, felice ti funzioni. Il fatto che sia nella home indica che è la versione Android TV.
powepolve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 09:52   #2904
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
...Non avendo la presa per l'antenna centralizzata in stanza sarebbe la salvezza per me....
L' accessorio di cui si parla nei post precedenti necessita ovviamente di antenna.

I supposti vantaggi consisterebbero nella integrazione in Plex (stica**i?) e nella possibilità di registrare.

Suppongo che torni utile per registrare a chi non ha TV con doppio tuner (o del tutto senza PVR) oltre a qualcuno che tenesse la shield attaccata ad un monitor o ad un TV cinese con firmware veramente scadente.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 30-09-2017 alle 09:55.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 15:43   #2905
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Che voi sappiate la shield supporta hub usb?
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 16:28   #2906
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Si, dovrebbe
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 21:14   #2907
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8456
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
L' accessorio di cui si parla nei post precedenti necessita ovviamente di antenna.

I supposti vantaggi consisterebbero nella integrazione in Plex (stica**i?) e nella possibilità di registrare.
Plex ti permette di aggiungere alla rete casalinga un Decoder DTT USB da PC e vederti la Live TV (e registrare) su dispositivi che normalmente non potrebbero. (android, android tv, ios, etc).
Comunque nulla ti vieta di acquistare ad es. un HDHomeRun, collegarlo ad una presa d'antenna ovunque in casa, al router e vederti la live tv sfruttando le app dedicate di HDHomeRun (o VLC) anche in stanze senza presa d'antenna.
Se per fare questo passi da Plex (l'HDHomeRun è tra i decoder supportati), aggiungi a ciò che offre di suo, la possibilità di registrare, una guida tv più completa, la transcodifica in tempo reale e la possibilità di vedere la live TV su qualunque dispositivo che abbia l'App di Plex.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 11:46   #2908
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Ciao ragazzi, ho aggiornato anche io alla versione 6.0
Tim vision è installato e funzionante, non è però ottimizzato per il controller.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 19:23   #2909
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Comunque avevate ragione, non è più presente l'app TIMVISION sul Play Store Android TV...Anche se è regolarmente installata sulla mia Shield
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 20:55   #2910
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho aggiornato anche io alla versione 6.0
Tim vision è installato e funzionante, non è però ottimizzato per il controller.

Quote:
Originariamente inviato da Pedro777 Guarda i messaggi
Comunque avevate ragione, non è più presente l'app TIMVISION sul Play Store Android TV...Anche se è regolarmente installata sulla mia Shield
mettetevi daccordo....
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 21:21   #2911
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
mettetevi daccordo....
Perché noi l'abbiamo installata quando era presente sul Play Store. Oggi, andando a controllare, non risultava più nella ricerca. Però basta semplicemente trovare l'apk su Google, la si può installare tranquillamente
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 08:46   #2912
pilotz
Member
 
L'Avatar di pilotz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 118
App Timvision funzionante, non ottimizzata per il controller, si riesce ad usare solo il joypad.

Ora nuova sfida: Sky Go. Ho provato tutte le versioni disponibili e qualcosa va ma è veramente mal ottimizzato: Lag, crash etc.. soluzioni? anche integrandole in kodi.
__________________
Corsair Obsidian 750D, Msi meg z490, i9 10900k, 32gb Samsung 840 evo 256gb,Samsung 850 evo 500gb, Sand disk extreme II 960gb, gigabyte 1080ti Xtreme, PSU Evga 1000w p2, monitor Asus PG34Q + benq 32 4k+ Optoma 131xe (125")
pilotz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 11:32   #2913
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da pilotz Guarda i messaggi
App Timvision funzionante, non ottimizzata per il controller, si riesce ad usare solo il joypad.

Ora nuova sfida: Sky Go. Ho provato tutte le versioni disponibili e qualcosa va ma è veramente mal ottimizzato: Lag, crash etc.. soluzioni? anche integrandole in kodi.
Rilancio: una apk di now TV funzionante su Shield ?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 14:41   #2914
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Rilancio: una apk di now TV funzionante su Shield ?
Al momento non ci sono! Bisogna sperare nelle mod di Dfox
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 17:12   #2915
pilotz
Member
 
L'Avatar di pilotz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Pedro777 Guarda i messaggi
Al momento non ci sono! Bisogna sperare nelle mod di Dfox
Le ho provate tutte quelle di Dfox ma non sono molto stabili
__________________
Corsair Obsidian 750D, Msi meg z490, i9 10900k, 32gb Samsung 840 evo 256gb,Samsung 850 evo 500gb, Sand disk extreme II 960gb, gigabyte 1080ti Xtreme, PSU Evga 1000w p2, monitor Asus PG34Q + benq 32 4k+ Optoma 131xe (125")
pilotz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 18:40   #2916
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4677
Dove posso comprare questo lettore ad un buon prezzo? Solo dal sito nvidia? Si trova a meno di 199€?
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 09:09   #2917
nocturn3
Senior Member
 
L'Avatar di nocturn3
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Dove posso comprare questo lettore ad un buon prezzo? Solo dal sito nvidia? Si trova a meno di 199€?
Subito.it
__________________
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine.
nocturn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:07   #2918
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da massdass Guarda i messaggi
penso si riferissero a questo
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
L' accessorio di cui si parla nei post precedenti necessita ovviamente di antenna.

I supposti vantaggi consisterebbero nella integrazione in Plex (stica**i?) e nella possibilità di registrare.

Suppongo che torni utile per registrare a chi non ha TV con doppio tuner (o del tutto senza PVR) oltre a qualcuno che tenesse la shield attaccata ad un monitor o ad un TV cinese con firmware veramente scadente.
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Plex ti permette di aggiungere alla rete casalinga un Decoder DTT USB da PC e vederti la Live TV (e registrare) su dispositivi che normalmente non potrebbero. (android, android tv, ios, etc).
Comunque nulla ti vieta di acquistare ad es. un HDHomeRun, collegarlo ad una presa d'antenna ovunque in casa, al router e vederti la live tv sfruttando le app dedicate di HDHomeRun (o VLC) anche in stanze senza presa d'antenna.
Se per fare questo passi da Plex (l'HDHomeRun è tra i decoder supportati), aggiungi a ciò che offre di suo, la possibilità di registrare, una guida tv più completa, la transcodifica in tempo reale e la possibilità di vedere la live TV su qualunque dispositivo che abbia l'App di Plex.



Si io non ho proprio la presa dell'antenna centralizzata in camera...

Ignoravo completamente l'esistenza di un dispositivo come HDHomeRun .

Provo a cercare un'alternativa meno costosa grazie
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:43   #2919
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Si io non ho proprio la presa dell'antenna centralizzata in camera...



Ignoravo completamente l'esistenza di un dispositivo come HDHomeRun .



Provo a cercare un'alternativa meno costosa grazie


Se ne esistono, piacerebbe anche a me

Scusate OT
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:53   #2920
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8456
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Si io non ho proprio la presa dell'antenna centralizzata in camera...

Ignoravo completamente l'esistenza di un dispositivo come HDHomeRun .

Provo a cercare un'alternativa meno costosa grazie
Vero, il prezzo dell'hdhomerun è lievitato, mesi fa era sui 110/120€...

Le alternative comunque ci sono, dai progetti low cost di raspberry + decoder DTT USB, ai server DVB to IP o SAT>IP, agli stessi decoder DTT che possono fare da streaming server (se non sbaglio quelli che montano Enigma2 ne sono in grado).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v