Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2012, 22:07   #3381
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Ragazzi una domanda...ho acquistato euro 2012 per ps3...ho scaricato tutto...ma vado nel gioco e non mi da la versione completa ma la demo come se non avessi pagato
Possibili soluzioni?
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 23:27   #3382
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda...ho acquistato euro 2012 per ps3...ho scaricato tutto...ma vado nel gioco e non mi da la versione completa ma la demo come se non avessi pagato
Possibili soluzioni?
Direi che per questo tipo di problema devi chiedere nella sezione giusta

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 00:25   #3383
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma euro 2012 che esce domani dove lo si compra? su origin ancora non ce n'è traccia, speravo in un predownload ma niente......domani i server saranno intasatissimi e penso che il file sarà sostanzioso......
C'è nello shop all'interno del gioco stesso, costa 2500 punti fifa, cioè 20 euro.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 01:25   #3384
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
C'è nello shop all'interno del gioco stesso, costa 2500 punti fifa, cioè 20 euro.
preso preso
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 02:15   #3385
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
preso preso
Facci sapere se ne vale la pena
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 07:19   #3386
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
S.O.S. da ieri sera mi succede una cosa stranissima . Il gioco mi si blocca dopo la schermata iniziale in cui Rooney calcia il pallone.Rimangono le due rotelline che non girano più ma sono fisse. Gioco a Fifa dal primo di ottobre , ci sarò entrato un migliaio di volte, ma non avevo mai riscontrato questo problema.Qualcuno sa gentilmente fornirmi qualche delucidazione ?
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 07:59   #3387
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Purtroppo se non hai 1000 frame non puoi giocarci ...a parte gli scherzi comunque a questo punto speriamo che ATI sistemi questi driver visto che più va avanti e più peggiora la situazione!
nelle schermate iniziali ho 2000 frames

cmq ho installato gli ultimi driver beta.. sembra andar leggermente meglio
ma non si riesce a capire perchè ogni tanto trovi l'avversario che lagga
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:29   #3388
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
mamma mia, ma cosa hanno fatto con questo Euro12????
Non fatevi fregare come ho fatto io, non acquistatelo, vi incasinerà tutto il gioco. Il problema che avevo l'ho risolto eliminando i file .UGContent e .Squads dalla cartella Documenti, ma ora tutte le squadre del Centro Creazione non le trovo più.
Le riscarico e il gioco mi si blocca nuovamente con una schermata nera dopo la "sincronizzazione ospitalità".
Scaricando Euro12 il download vi si bloccherà al 96% facendovi bestemmiare , ma non preoccupatevi perchè, una volta riavviato il gioco vi troverete l'aggiornamento.La cosa triste è che nell'aggiornamento stesso non c'è neppure l'opzione per modificare le squadre, la telecronaca è esclusivamente in inglese o tedesco , le impostazioni vanno reimpostate completamente. Un disastro !!!!!!!!
20 Euro buttati e comunque ...buona fortuna a tutti con l'incasinamento del gioco. Origin e EA dovreste vergognarvi !

p.s. attendo chiarimenti da altri utenti fregati come me, magari per risolvere il problema del centro creazione non compatibile con Euro12
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:04   #3389
Mistadeiv
Junior Member
 
L'Avatar di Mistadeiv
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
S.O.S. da ieri sera mi succede una cosa stranissima . Il gioco mi si blocca dopo la schermata iniziale in cui Rooney calcia il pallone.Rimangono le due rotelline che non girano più ma sono fisse. Gioco a Fifa dal primo di ottobre , ci sarò entrato un migliaio di volte, ma non avevo mai riscontrato questo problema.Qualcuno sa gentilmente fornirmi qualche delucidazione ?
Ho esattamente lo stesso problema. Qualcuno ha idee in merito a come risolverlo?
__________________
||Gigabyte Luxo M1000 Middle Tower Nero No-Psu ATX||LG GH22NS70 dvdąr/rw/ąR9/Ram 22x Nero||
||Gigabyte ODIN720 720Watt ATX12V||Gigabyte NVIDIA GeForce GTX560 1GB Gddr5 256bit 2*DVI-D/HDMI||AMD Phenom II X4 970 Black Edition 3.9GHz||OCZ AGT3-25SAT3-60G Agility3 SSD SataIII MLC 60GB||SEAGATE 1TB BARRACUDA 32MB SATA3||Corsair 4GB DDR3-1600x2||
Mistadeiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:08   #3390
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Mistadeiv Guarda i messaggi
Ho esattamente lo stesso problema. Qualcuno ha idee in merito a come risolverlo?
Leggi quello che ho scritto sopra . Ribadisco che con questa schifezza la Easports si è giocata anni di credibilità
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:10   #3391
Mistadeiv
Junior Member
 
L'Avatar di Mistadeiv
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Leggi quello che ho scritto sopra . Ribadisco che con questa schifezza la Easports si è giocata anni di credibilità
Ti ringrazio kikujiro, è che io non ho acquistato il pacchetto-espansione per Euro 2012. Può funzionare lo stesso?
__________________
||Gigabyte Luxo M1000 Middle Tower Nero No-Psu ATX||LG GH22NS70 dvdąr/rw/ąR9/Ram 22x Nero||
||Gigabyte ODIN720 720Watt ATX12V||Gigabyte NVIDIA GeForce GTX560 1GB Gddr5 256bit 2*DVI-D/HDMI||AMD Phenom II X4 970 Black Edition 3.9GHz||OCZ AGT3-25SAT3-60G Agility3 SSD SataIII MLC 60GB||SEAGATE 1TB BARRACUDA 32MB SATA3||Corsair 4GB DDR3-1600x2||
Mistadeiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:28   #3392
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
S.O.S. da ieri sera mi succede una cosa stranissima . Il gioco mi si blocca dopo la schermata iniziale in cui Rooney calcia il pallone.Rimangono le due rotelline che non girano più ma sono fisse. Gioco a Fifa dal primo di ottobre , ci sarò entrato un migliaio di volte, ma non avevo mai riscontrato questo problema.Qualcuno sa gentilmente fornirmi qualche delucidazione ?
Succede anche a me. Metti la lingua inglese e il gioco funziona.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:38   #3393
Mistadeiv
Junior Member
 
L'Avatar di Mistadeiv
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Succede anche a me. Metti la lingua inglese e il gioco funziona.

ciao
Ahimè, a me non parte nemmeno in inglese.
__________________
||Gigabyte Luxo M1000 Middle Tower Nero No-Psu ATX||LG GH22NS70 dvdąr/rw/ąR9/Ram 22x Nero||
||Gigabyte ODIN720 720Watt ATX12V||Gigabyte NVIDIA GeForce GTX560 1GB Gddr5 256bit 2*DVI-D/HDMI||AMD Phenom II X4 970 Black Edition 3.9GHz||OCZ AGT3-25SAT3-60G Agility3 SSD SataIII MLC 60GB||SEAGATE 1TB BARRACUDA 32MB SATA3||Corsair 4GB DDR3-1600x2||
Mistadeiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:41   #3394
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Mistadeiv Guarda i messaggi
Ahimè, a me non parte nemmeno in inglese.
Ripeto, togliere i file UGContent dalla cartella Documenti e il problema si risolve
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:44   #3395
Mistadeiv
Junior Member
 
L'Avatar di Mistadeiv
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
mamma mia, ma cosa hanno fatto con questo Euro12????
Non fatevi fregare come ho fatto io, non acquistatelo, vi incasinerà tutto il gioco. Il problema che avevo l'ho risolto eliminando i file .UGContent e .Squads dalla cartella Documenti, ma ora tutte le squadre del Centro Creazione non le trovo più.
Origin e EA dovreste vergognarvi !

p.s. attendo chiarimenti da altri utenti fregati come me, magari per risolvere il problema del centro creazione non compatibile con Euro12
Confermo comunque che cancellando i file UGContent e Squads il gioco parte. Peccato che le partite online crashino dopo poco, seguite dal messaggio "Non sei più sincronizzato alla partita online".
Incredibile.
__________________
||Gigabyte Luxo M1000 Middle Tower Nero No-Psu ATX||LG GH22NS70 dvdąr/rw/ąR9/Ram 22x Nero||
||Gigabyte ODIN720 720Watt ATX12V||Gigabyte NVIDIA GeForce GTX560 1GB Gddr5 256bit 2*DVI-D/HDMI||AMD Phenom II X4 970 Black Edition 3.9GHz||OCZ AGT3-25SAT3-60G Agility3 SSD SataIII MLC 60GB||SEAGATE 1TB BARRACUDA 32MB SATA3||Corsair 4GB DDR3-1600x2||
Mistadeiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:45   #3396
Mistadeiv
Junior Member
 
L'Avatar di Mistadeiv
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Ripeto, togliere i file UGContent dalla cartella Documenti e il problema si risolve
Grazie ancora, tuttavia con EASports i problemi non finiscono mai (vedi sopra)
__________________
||Gigabyte Luxo M1000 Middle Tower Nero No-Psu ATX||LG GH22NS70 dvdąr/rw/ąR9/Ram 22x Nero||
||Gigabyte ODIN720 720Watt ATX12V||Gigabyte NVIDIA GeForce GTX560 1GB Gddr5 256bit 2*DVI-D/HDMI||AMD Phenom II X4 970 Black Edition 3.9GHz||OCZ AGT3-25SAT3-60G Agility3 SSD SataIII MLC 60GB||SEAGATE 1TB BARRACUDA 32MB SATA3||Corsair 4GB DDR3-1600x2||
Mistadeiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:55   #3397
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Sono infuriato! Avevo in programma di farmi alcuni tornei con squadre scaricate dal Centro Creazione e tutto è andato a rotoli. Inoltre , per chi ancora non se ne fosse accorto, moltissime squadre non hanno la licenza
Piuttosto, qualcuno sa dirmi come vedere le rose delle squadre di Euro2012 e come risolvere questo dannato problema del centro creazione?
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 13:15   #3398
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Mistadeiv Guarda i messaggi
Confermo comunque che cancellando i file UGContent e Squads il gioco parte. Peccato che le partite online crashino dopo poco, seguite dal messaggio "Non sei più sincronizzato alla partita online".
Incredibile.
Pure sul forum ufficiale ci sono utenti con questo problema, ad alcuni utenti qui del forum succedeva anche un aggiornamento di qualche mese fa... non so quale possa essere la soluzione però
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Ripeto, togliere i file UGContent dalla cartella Documenti e il problema si risolve
Lo aggiungo alla sezione tecnica, gracias!


Ho letto varie opinioni su questo dlc su Euro 2012, come dice kikujiro sembra essere una vera boiata... Molte squadre senza licenza, fra cui la Polonia che è uno dei paesi organizzatori, l'impossibilità di fare tutto il percorso di qualificazione, ma solo il torneo; non si possono modificare le rose convocando altri giocatori dal database di Fifa12, non c'è un editor per modificare gli stessi player ecc... se ne leggono davvero molte di lamentele. Insomma, un lavoro di basso profilo che imho non merita l'aquisto. Ok essere presi da Fifa13 e Fifa Street, ma EA dovrebbe curare di più i prodotti... ah già, EA...

Comunque, io dopo l'aggiornamento automatico di ieri non vedo più l'erba 3D nei replay, è sparita completamente, e anche provando LOD vari non mi appare più... capita anche a voi?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 13:32   #3399
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ho letto varie opinioni su questo dlc su Euro 2012, come dice kikujiro sembra essere una vera boiata... Molte squadre senza licenza, fra cui la Polonia che è uno dei paesi organizzatori, l'impossibilità di fare tutto il percorso di qualificazione, ma solo il torneo; non si possono modificare le rose convocando altri giocatori dal database di Fifa12, non c'è un editor per modificare gli stessi player ecc... se ne leggono davvero molte di lamentele. Insomma, un lavoro di basso profilo che imho non merita l'aquisto. Ok essere presi da Fifa13 e Fifa Street, ma EA dovrebbe curare di più i prodotti... ah già, EA...
Mamma, ma l'hai distrutto... Meglio così, i dindini sono pochi
(quella dei diritti della Polonia paese organizzatore... e niente convocazioni... brrr)
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:57   #3400
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Ragazzi, ma è semplicemente allucinante !! Adesso non ho più nemmeno la telecronaca in italiano in Fifa12...e non ho nemmeno la possibilità di inserirla. Ma non si può disinstallare questo schifo di aggiornamento????
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v