Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2013, 17:19   #81
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini Guarda i messaggi
attenti, che una volta fatturato non è più possibile annullare l'ordine.
Beh ovvio visto che è stato spedito.
Se sommano 25 giorni alla data di consegna direi che c'è ancora un ampio margine per annullare l'ordine.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 17:31   #82
LoO
Senior Member
 
L'Avatar di LoO
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1390
Raga, io per l'xps non ho fretta, nel senso che me lo possono mandare anche a febbraio, ma non voglio perdermi uno sconticello. Ora c'è quello da 100 eurozzi; io non sono cliente dell per cui non ho ulteriori sconti presumo. Secondo voi aspettando che passi la ressa, potrei trovare questo ed altri sconti anche tra 1 mesetto od è meglio approfittare di questi 100?
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 17:57   #83
C4Rd0
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Lo schermo è disponibile solo touch non opaco. Per giudicare i riflessi guarda i video e le foto linkati nel primo post.

A chi interessa attualmente la versione top ha uno sconto di 100€ + 15% (se iscritti al vip club c'è un buono utilizzabile fino al 31/12) + 10% (sconto vip standard), in totale viene 1450€. Attenzione però che non è escluso che possano cancellare l'ordine in quanto troppo svantaggioso per dell.
Domanda: ma come devo fare per iscrivermi al VIP club? Devo essere per forza studente/dipendente e/o tirare in ballo la società per cui lavoro (preferirei di no) ?
C4Rd0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 18:00   #84
zephir
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Gassp Guarda i messaggi
Stessa situazione in UK, ho ordinato il top di gamma dei precision m3800 il 22 Novembre, consegna prevista per il 6 Dicembre, circa due settimana fa mi hanno mandato una mail di ritardo, con consegna prevista entro il 17 dicembre.
Da allora stavo in speranza di una loro comunicazione in merito e dopo giorni di silenzio tombale due giorni fa fa ho scritto al mio consulente d'acquisto e da ieri mattina risulta spedito:



Attualmente sta sorvolando la Cina (mi augurosia giá partito, ieri il tracciato riportava l'uscita dalla fabbrica)
Per curiosità, cosa hai scritto/sollecitato? Magari mettere un po' di pressione può essere una strategia...
zephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 18:32   #85
Gassp
Junior Member
 
L'Avatar di Gassp
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: London
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da zephir Guarda i messaggi
Per curiosità, cosa hai scritto/sollecitato? Magari mettere un po' di pressione può essere una strategia...
Dubito fortemente possa essere una strategia per ricevere prima il pc, secondo me é stata solo una coincidenza, ho scritto (traduco dall'inglese):

Quote:
Salve,
20 giorni son passati dall'acquisto e tutt'ora non ho ricevuto nessuna notizia da parte vostra sulla spedizione e tracciato.

Puo darmi il prima possibile informazioni a riguardo? Mi avevate garantito la consegna entro la prima settimana di dicembre.

Attendo quanto prima una spiegazione
Risposta:
Quote:
Dell Customer Communication
Dear Gaspare,
Thank you for your email and I am so sorry for the inconvenience. Let me check and get back to you for the delay in delivery date.
Regards,
Il giorno stesso sono stato contattato dal consulente al telefono e dopo mille scuse per il disagio mi ha riferito che ha fatto di tutto per risolvere il prima possibile questa situazione. La mattina seguente il pc risultava spedito.

Ripeto che per quanto mi riguarda é stata una coincidenza, magari in quei giorni avevano risolto il problema del pezzo mancante e stavano giá mandando le spedizioni, il consulente avrá solamente aggiornato il mio tracciato immediatamente
__________________
Gassp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 18:44   #86
zephir
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Gassp Guarda i messaggi
Dubito fortemente possa essere una strategia per ricevere prima il pc, secondo me é stata solo una coincidenza, ho scritto (traduco dall'inglese):



Risposta:


Il giorno stesso sono stato contattato dal consulente al telefono e dopo mille scuse per il disagio mi ha riferito che ha fatto di tutto per risolvere il prima possibile questa situazione. La mattina seguente il pc risultava spedito.

Ripeto che per quanto mi riguarda é stata una coincidenza, magari in quei giorni avevano risolto il problema del pezzo mancante e stavano giá mandando le spedizioni, il consulente avrá solamente aggiornato il mio tracciato immediatamente
Intanto grazie per le info. Però in effetti confermano la mia idea, cioè che "spingendo" un pochino, se hanno i pezzi, magari ti danno un po' di precedenza.

Perchè, tu hai detto di aver ricevuto la mail di ritardo in cui ti spostavano la consegna dal 6 al 17 dicembre: per questo motivo, la tua mail è "bugiarda", in quanto non avresti più comunque aspettarlo entro la prima settimana di dicembre. Il rep però non ti ha risposto "guarda che ti abbiamo notificato un ritardo, e siamo ancora nei limiti della nuova scadenza", ma si è scusato e guarda un po', subito dopo era partito...
zephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:31   #87
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da C4Rd0 Guarda i messaggi
Domanda: ma come devo fare per iscrivermi al VIP club? Devo essere per forza studente/dipendente e/o tirare in ballo la società per cui lavoro (preferirei di no) ?
Devi essere studente oppure lavorare in un'azienda già iscritta al vip club. Potresti provare comunque a fare una registrazione come studente (link nel primo post) perché non verificano effettivamente se sei uno studente.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:43   #88
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Devi essere studente oppure lavorare in un'azienda già iscritta al vip club. Potresti provare comunque a fare una registrazione come studente (link nel primo post) perché non verificano effettivamente se sei uno studente.
Scusa come fai a dire che non verificano?
Potrebbero aver verificato non entrando in contatto direttamente con l'interessato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 21:30   #89
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
In ogni caso mi è parso di capire che Dell non avverte in alcun modo del ritardo e che quindi per avere qualche informazione bisogno chiamare o mandare mail?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 10:25   #90
sbenedetti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4
Ethernet e fattura

Ciao a tutti.

Vorrei ordinare un XPS 15.

Vi chiedo due cose:
- la porta ethernet non c'è vero? Serve l'adattatore usb to ethernet?
- se ordino e pago oggi ma lo spediscono a gennaio, la fattura comunque ha la data di dicembre 2013? Vorrei metterlo a bilancio quest'anno.

Grazie!
__________________
Ing. Benedetti Stefano
.Net Consulting
ASP.Net, C# and Visual Studio software
AutoCAD customization with ObjectARX and C#
Web site: http://www.be-st.it
sbenedetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 10:46   #91
Gassp
Junior Member
 
L'Avatar di Gassp
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: London
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da zephir Guarda i messaggi
Intanto grazie per le info. Però in effetti confermano la mia idea, cioè che "spingendo" un pochino, se hanno i pezzi, magari ti danno un po' di precedenza.

Perchè, tu hai detto di aver ricevuto la mail di ritardo in cui ti spostavano la consegna dal 6 al 17 dicembre: per questo motivo, la tua mail è "bugiarda", in quanto non avresti più comunque aspettarlo entro la prima settimana di dicembre. Il rep però non ti ha risposto "guarda che ti abbiamo notificato un ritardo, e siamo ancora nei limiti della nuova scadenza", ma si è scusato e guarda un po', subito dopo era partito...
C'é da dire che quando ho acquistato il pc con lui il 22 Novembre, mi ha garantito che sarebbe arrivato entro e non oltre il 10 dicembre, presumo si sia scusato principalmente per questo motivo.

Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini Guarda i messaggi
Ciao, quindi il tuo numero di tracciamento è già attivo?? (Dopo quanto?)
Sin da subito, quando il sito dell riportava che l'ordine era stato spedito, é stato inserito sotto il link del corriere che riporta tutto il tracciato, vi allego anche come appare il tutto:
__________________
Gassp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 11:41   #92
redbull90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 21
Ragazzi, lo sconto studenti è cumulabile con i 100 euro di sconto sul top gamma xps 15 ?? Potete gentilmente dirmi quali sono le modalità di pagamento?? (Contrassegno o paypal ). Sul sito nn trovo questa informazione!!
redbull90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 12:10   #93
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da redbull90 Guarda i messaggi
Ragazzi, lo sconto studenti è cumulabile con i 100 euro di sconto sul top gamma xps 15 ?? Potete gentilmente dirmi quali sono le modalità di pagamento?? (Contrassegno o paypal ). Sul sito nn trovo questa informazione!!
Non mi pare che come modalità di pagamento esista contrassegno o PayPal, le modalità permesse sono carta di credito o bonifico bancario.

Per quanto riguarda gli sconti sommane il più possibile, al massimo dopo qualche giorno annullano l'ordine.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 12:49   #94
redbull90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 21
ho intenzione di registrarmi come studente (perchè sono studente) e usufruire dello sconto...Qualcuno sa se è possibile pagare con la carta di credito non intestata alla stessa persona che si registra? Essendo fuori sede farei pagare a mio padre...
Nel caso dovessero annullare l'ordine, cosa succede di preciso? Mi tornano subito i soldi oppure mi chiedono di aggiungere la somma dovuta?

Grazie per le risposte...domani scade lo sconto di 100 euro e non vorrei perdere questa opportunità! Entro oggi vorrei ordinare!
redbull90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:31   #95
VincentVS
Member
 
L'Avatar di VincentVS
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da redbull90 Guarda i messaggi
ho intenzione di registrarmi come studente (perchè sono studente) e usufruire dello sconto...Qualcuno sa se è possibile pagare con la carta di credito non intestata alla stessa persona che si registra? Essendo fuori sede farei pagare a mio padre...
Nel caso dovessero annullare l'ordine, cosa succede di preciso? Mi tornano subito i soldi oppure mi chiedono di aggiungere la somma dovuta?

Grazie per le risposte...domani scade lo sconto di 100 euro e non vorrei perdere questa opportunità! Entro oggi vorrei ordinare!
di regola si può fare, per sicurezza chiama e fai l'ordine tramite telefono parlando con un commerciale. Sto seguendo questa discussione con interesse, finalmente ho trovato il sostituto per il mio attuale xps ...spero solo che rimettano lo sconto dei 100€.
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:43   #96
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Lo schermo è disponibile solo touch non opaco. Per giudicare i riflessi guarda i video e le foto linkati nel primo post.

A chi interessa attualmente la versione top ha uno sconto di 100€ + 15% (se iscritti al vip club c'è un buono utilizzabile fino al 31/12) + 10% (sconto vip standard), in totale viene 1450€. Attenzione però che non è escluso che possano cancellare l'ordine in quanto troppo svantaggioso per dell.
Non capisco perché nessuno ha ancora tentato questa strada
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:48   #97
redbull90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 21
Inserisco il coupon ma niente da fare...il prezzo non si aggiorna e rimane scontato solo di 100 euro. Questo è il messaggio che riporta:
"Coupon immessi
Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni.
VIP Club Discount "

Quale può essere il problema??
redbull90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:50   #98
redbull90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 21
sto cercando di seguire questa strada ma non si aggiorna...Vorrei prendere due pc usufruendo dello sconto studenti ma il carrello nn si aggiorna al prezzo scontato. Ho provato a mettere solo xps 15 e non funziona nemmeno!
redbull90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 14:19   #99
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Per lo sconto studenti devi usare il carrello dipendenti
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:01   #100
redbull90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 21
Ok ora ha applicato lo sconto. Sorge un altro problema, mi dice di inserire la ditta per cui lavoro... Che diamine inserisco? Sono uno studente, mi sono registrato come tale!
redbull90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Mossa disperata di Fisker, per stare a g...
In Olanda aperta un'infrastruttura da un...
Xbox: le dichiarazioni di Phil Spencer s...
Twitch diffidata dal Codacons per la dif...
Il sistema FS Tau è protagonista dell'im...
Arriva X7-35X, l'access point enterprise...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v