Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2013, 12:21   #61
Windreef
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io ho regalato il kindle base a mio suocero tempo fa, si trova bene ma mi sono ripromesso di puntare sui touch dopo averlo provato perché certe operazioni sono pallose con le freccine.
Tipo inserire una lunga password per il wifi o cercare un libro nello store.

Però se non si usano queste cose e si caricano i libri da pc non si sente la necessità, io ho un basilare cybook gen3 che non ha manco il wifi e non mi manca niente
Sono perfettamente d'accordo con te, considera però che a persone di una certa età o senza troppa manualità il touch screen potrebbe essere un impaccio più che un aiuto.
e comunque costa di più , non mi ricordo quanto. Fra l'altro non è disponibile al momento su Amazon, non vorrei fosse fuori produzione perchè nella lista non te lo propone più , devi andarlo a cercare te.

ciao

Ultima modifica di Windreef : 27-04-2013 alle 12:26.
Windreef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 13:47   #62
TheKriminal10
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 243
Mi sembra che state andando OT
Ritornando al 8.9, mi si è aggiornato alla 8.3.1, come faccio per rootarlo?
TheKriminal10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 19:32   #63
TheKriminal10
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 243
Se devo solo collegarlo e abilitare il debug, non funziona
TheKriminal10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 18:17   #64
TheKriminal10
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 243
Root effettuato. C'era un problema con i driver.
Di certo adesso ha guadagnato, installando il play store (il market Amazon è si migliorato, ma mancano ancora alcune applicazioni), inoltre launcher non mi andava molto a genio, era dispersivo, con nova launcher adesso è un altro discorso, stesso dicasi per Chrome Vs Silk, quest'ultimo è ancora troppo acerbo lagga alla grande.
Prossimamente installo la ricovery e vedo di frezzare qualcosa :-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
TheKriminal10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 14:46   #65
creaturo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1
KFHD e rimozione offerte speciali

salve a tutti!
Sono il possessore di un tablet Hannspree da 10.1 pollici. Lo uso quasi esclusivamente per leggere fumetti e documenti in pdf di lavoro.
Tuttavia, la risoluzione dello schermo mi sta dando non pochi problemi, e pertanto volevo acquistare un nuovo tablet che mi consenta di leggere meglio e con una risoluzione piu elevata.
Dalla lettura del forum, mi starei orientando verso il KFHD da 8.9 pollici (naturalmente, sono ben accetti consigli su altri tablet, data la mia poca esperienza in tema!).
Peraltro, mi sembra di capire che sia possibile sostituire il software fornito da Amazon con delle release ROM che consentono di usare l'ultima versione di Android e il Google Store (anche se non ho ben capito quale guida seguire! anzi se me ne segnalate una esauriente e passo-passo ve ne sarei grato!).
Tuttavia mi chiedevo che modello acquistare...certamente il 32gb ma...con offerte speciali o senza?!
Nel senso...se tanto provvedo a rootarlo ed inserire una altra ROM , il problema delle offerte speciali si risolve? O meglio prendere la versione senza offerte, a 15 euro in più?
Grazie in anticipo per le risposte e per ogni altro consiglio!

Daniele
creaturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 10:02   #66
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
raga scusate vorrei un opinione, stavo pensando di prendere questo gioiellino...l' unica cosa che mi ha fatto raffreddare è leggendo qui e la della poca ottimizzazione del firmware.
Adesso ho un asus tf300 e lo cambio principalmente per avere qualcosa di più maneggevole ma vorrei anche qualcosa di dencente dal punto di vista prestazionale dato che il tf300 non mi ha mai entusiasmato nonostante sia quadcore (ma forse i tegra sono buoni solo per giocare), questo kindle come si comporta nella navigazione?nella riproduzione di film? la prima cosa che farei è cambiare launcher...mi pare di aver capito che adesso ci si riesce tranquillamente anche sull' 8.9 giusto?
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 12:18   #67
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
rootarlo non è un problema, anzi è la prima cosa che farei...smanetto già da diversi anni in questo senso
In ogni caso lo ritieni fluido? non mi aspetto velocità da pc ci mancherebbe ma mi accontenterei di quella del mio S2.
a livello di riproduzione di film sai dirmi nulla?
scusa le domande ma ho trovato un ragazzo che lo da via per 180euro e devo dargli una risposta

Ultima modifica di scotch : 31-05-2013 alle 12:25.
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 13:09   #68
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
rootarlo non è un problema, anzi è la prima cosa che farei...smanetto già da diversi anni in questo senso
In ogni caso lo ritieni fluido? non mi aspetto velocità da pc ci mancherebbe ma mi accontenterei di quella del mio S2.
a livello di riproduzione di film sai dirmi nulla?
scusa le domande ma ho trovato un ragazzo che lo da via per 180euro e devo dargli una risposta
Il Kindle 8.9 è fatto per la lettura e per compiti non troppo impegnativi, infatti le sue specifiche computazionali sono inferiori al quadcore tegra del tf300.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 13:28   #69
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
sarà...ma il mio s2 è più fluido del tf300
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 18:45   #70
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
raga scusate vorrei un opinione, stavo pensando di prendere questo gioiellino...l' unica cosa che mi ha fatto raffreddare è leggendo qui e la della poca ottimizzazione del firmware.
Adesso ho un asus tf300 e lo cambio principalmente per avere qualcosa di più maneggevole ma vorrei anche qualcosa di dencente dal punto di vista prestazionale dato che il tf300 non mi ha mai entusiasmato nonostante sia quadcore (ma forse i tegra sono buoni solo per giocare), questo kindle come si comporta nella navigazione?nella riproduzione di film? la prima cosa che farei è cambiare launcher...mi pare di aver capito che adesso ci si riesce tranquillamente anche sull' 8.9 giusto?
Sarò sincero .. se lo tieni come mamma lo ha fatto è a dir poco castrato.

Lascia perdere anche gli accrocchi strani Root+Launcher alternativo+ mezzi servizi Google che si intrecciano a quelli Amazon e sullo sfondoil resto della personalizzazione Amazon. E' un pastrocchio che continua a consumare risorse e non offre prestazioni decenti (provati così tutti i launcher alternativi e facevano tutti pena).

Io l'unico modo che ho trovato per continuare ad usarlo è piallare tutta la robaccia preinstallata e mettere la CyanogenMod 10.1. Quindi o fai la piallatura globale o lo tieni com'è e lo usi per come è stato pensato (robetta Amazon, libri, musica, web browsing sporaico, etc).


Con Dolphin Browser e l'installazione pulita il web browsing non è secondo a nessuno. Su Silk stendiamo un velo pietoso
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 18:50   #71
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
perfetto, per me non sarebbe assolutamente un problema piallare tutto...anzi! peró sul topic su xda con la cm10 non funzionano ancora parecchie cosette

Many things don't work yet:
- Sound
- Video playback
- Sensors (no rotation)
- Camera
- BT

consulto il topic sbagliato?
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 19:24   #72
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
perfetto, per me non sarebbe assolutamente un problema piallare tutto...anzi! peró sul topic su xda con la cm10 non funzionano ancora parecchie cosette

Many things don't work yet:
- Sound
- Video playback
- Sensors (no rotation)
- Camera
- BT

consulto il topic sbagliato?
E mi sa di si perchè a me funzionano le prime quattro .. il BT non lo uso mai e non ci ho nemmeno provato

Io ho installato questa che ha qualcosina in più rispetto all'altra di Hashcode
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222812
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 19:31   #73
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
ottimo, grazie mille!
in durata batteria come si comporta?
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 19:33   #74
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Se non lo stressi troppo la giornata la supera ampiamente. Io tendenzialmente ci giocherello la sera mentre guardo la TV e capita di utilizzarlo sino a tardi per video in streaming e web browsing. Così lo ricarico un giorno si e uno no, quindi diciamo che una giornata di uso abbastanza intenso la si fa.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 19:36   #75
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
non male direi...grazie mille!
se riesco a prenderlo vi aggiorno sulle mie impressioni.
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 20:36   #76
neuralhub
Member
 
L'Avatar di neuralhub
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
Messaggi: 102
Sarei intenzionato a installare la CM10.1/SGT7 che avete linkato...per caso qualcuno di voi ha riscontrato bug fastidiosi? Mi interesserebbe soprattutto che non ci fosse alcun problema nella riproduzione di filmati.
neuralhub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:10   #77
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Ciao a tutti

Possibile che dopo aver ottenuto i root e installato google play entrando in kindlefree mi sia ancora problemi di root
Crashando?

Ora ho installato supersu e sembra non chiedere più nulla.

Inoltre altra cosa, c'è un modo per rendere google play primo store? Grazie
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 18:28   #78
seriousboy75
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2
x Bivvoz

Ciao, io sono molto interessato alla Cyanogenmod, puoi passarmi un link e armi cosa funziona e cosa no? Grazie mille
seriousboy75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 14:15   #79
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6175
Cmq come menzionato da Hash ci sono ancora un bel po' di cose acerbe, in aggiunta a qualche app ancora incompatibile con JB 4.3.
Con la 10.2 ti funziona l'ultimissima versione di MX (con accelerazione hardware)?
Questa implementazione (10.2) della 4.3, ti pare più snella/reattiva rispetto alla 10.1?
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 22:34   #80
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Accelerazione HW non sapre, io l'ho abilitata e funziona, stò guardando GoT 3° serie in HD e si vede benissimo
Con la 10.2 ti è migliorata l'autonomia (pare essere uno dei punti di forza di JB 4.3)?
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v