Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2017, 09:05   #141
ing.leo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 448
preso l'n580 in firma la settimana scorsa
ieri è MORTO, non avviabile, nessun messaggio a display e bootloop
viste le risposte del servizio clienti asus (io: ho il portatile in bootloop, il monitor resta sempre nero, come faccio a formattare gli HD prima di restituirlo? loro: allora, in windows vada in impostazioni... ) l'ho reso in DOA, e quindi ne avrò uno nuovo, fortunatamente non ci avevo ancora iniziato a lavorare sul serio e il vecchio DELL ha ripreso a funzionare...

per l'assistenza ovviamente in garanzia vado da loro, ma dopo mi arrangio da solo...sono 20 anni che assemblo pc e il mio compare è assistenza ufficiale Samsung, quindi sapremmo dove mettere mano...
__________________
Asus Zenbook UX580GE, core i7 8750h, 16gb ram, SSD 512
fisso Mini PC AMD Ryzen 7 7735HS 32 GB DDR5 512 GB M.2 NVme 2TB SATA SSD
ing.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:55   #142
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da ing.leo Guarda i messaggi
preso l'n580 in firma la settimana scorsa
ieri è MORTO, non avviabile, nessun messaggio a display e bootloop
viste le risposte del servizio clienti asus (io: ho il portatile in bootloop, il monitor resta sempre nero, come faccio a formattare gli HD prima di restituirlo? loro: allora, in windows vada in impostazioni... ) l'ho reso in DOA, e quindi ne avrò uno nuovo, fortunatamente non ci avevo ancora iniziato a lavorare sul serio e il vecchio DELL ha ripreso a funzionare...

per l'assistenza ovviamente in garanzia vado da loro, ma dopo mi arrangio da solo...sono 20 anni che assemblo pc e il mio compare è assistenza ufficiale Samsung, quindi sapremmo dove mettere mano...
Se devi cancellare dei dati da un m.2 potresti prendere un adattatore per trasformarlo in un ssd esterno e fare l'operaxiome attaccandolo ad un altro pc
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:57   #143
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Se devi cancellare dei dati da un m.2 potresti prendere un adattatore per trasformarlo in un ssd esterno e fare l'operaxiome attaccandolo ad un altro pc
Se l'unita interna ha dei sigillato ti invalidarla la garanzia fare così.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 22:01   #144
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Se l'unita interna ha dei sigillato ti invalidarla la garanzia fare così.
A quanto pare un altro utente del forum con la stessa macchina ha aperto il fondo e ha postato delle foto e gli unici adesivi per la garanzia sono sulle viti del dissipatore di cpu e gpu. Quindi in teoria si dovrebbe poter fare. Giusto per evitare di mandare in gito i suoi lavori
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 22:03   #145
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
A quanto pare un altro utente del forum con la stessa macchina ha aperto il fondo e ha postato delle foto e gli unici adesivi per la garanzia sono sulle viti del dissipatore di cpu e gpu. Quindi in teoria si dovrebbe poter fare. Giusto per evitare di mandare in gito i suoi lavori
Allora duplicare l'hard disk con i dati per poi cancellare tutto e salvare la proprietà privacy dovrebbe essere semplice.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 08:13   #146
ing.leo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 448
ho già acquistato dall'amazzone un cavo SATA-USB con adattatore m.2-sata, dovrebbe arrivare domani... fortunatamente il vecchio xps ha ripreso a funzionare, mentre sul nuovo praticamente non ci avevo lavorato, quindi mi basterà cancellare...
__________________
Asus Zenbook UX580GE, core i7 8750h, 16gb ram, SSD 512
fisso Mini PC AMD Ryzen 7 7735HS 32 GB DDR5 512 GB M.2 NVme 2TB SATA SSD
ing.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:17   #147
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da ing.leo Guarda i messaggi
ho già acquistato dall'amazzone un cavo SATA-USB con adattatore m.2-sata, dovrebbe arrivare domani... fortunatamente il vecchio xps ha ripreso a funzionare, mentre sul nuovo praticamente non ci avevo lavorato, quindi mi basterà cancellare...
Meno male.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 12:23   #148
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Meglio andare in negozio solo per guardare/provare e poi acquistare sul web tipo Amazon/Eprice

Ultima modifica di sicily428 : 15-12-2017 alle 13:31.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 12:15   #149
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da otteravaf Guarda i messaggi
Ciao dico la mia su Asus: acquistato 15/05/17 un notebook serie N, problemi di blocco occasionale fin dal primo avvio. Spedito in assistenza al rientro non solo non andava bene ma aveva pure due bei graffi sulla cover. Dopo varie attese, rispedito ma al rientro ancora una volta non funzionava. Portato dal venditore Unieuro con richiesta di immediata sostituzione ma nisba niente da fare per cui lasciato in loco perchè lo spedissero loro in assistenza. Dopo 2 settimane Asus mi scrive "pc NON riparabile". Chiedo per l'ennesima volta sostituzione prodotto in virtù dell' art. 133 Cod. Consumo (garanzia convenzionale del produttore) ma mi viene negata e anzi non si esprimono proprio, se ne lavano le mani e mi dicono di arrangiarmi col venditore. Chiamo Unieuro per far valere la classica garanzia legale (quella del venditore, appunto) ma niente da fare,muro di gomma, no sostituzione e al max rimborso con un buono spesa da me subito rifiutato. Chiesto rimborso in contanti via bonifico, non accordato. Conscio che la mossa successiva poteva essere solo una costosa/lunga/noiosa azione legale, mi sono calato le brache patteggiando un nuovo pc a prezzo di favore. Finale: aspettato una soluzione per oltre 4 mesi, rischiato più volte di perdere dati, trattato da scemetto sia da Asus che da Unieuro, fatto inutilmente più e più volte richieste di sostituzione prodotto e per finire oltre agli 824 euro già spesi a suo tempo speso ulteriori 67 euro per poter avere- finalmente- un notebook nuovo. Contromosse: fatta segnalazione all'Antitrust ma non credo ne caverò nulla (aprono procedimento solo se l'infrazione interessa una pluralità di consumatori, il singolo- io- si attacca!!). Potevo rivolgermi ad una Ass. di Consumatori ma mi sarebbe certamente costato più della soluzione "calati le brache e paga".
Da avvocato ti dico che avresti dovuto rompere le scatole ad ASUS, UniEuro non sarebbe neanche tenuta a rimborsarti (manco col buono).

Ho avuto un cliente con una disavventura simile con un frigorifero (appena acceso era malfunzionante), mandato in assistenza 3-4 volte e tornato sempre con lo stesso problema, sia Samsung che Trony (venditore) se ne sono lavate le mani. Una volta che il cliente si è rivolto a me, ho interpellato Samsung più volte finché non hanno deciso finalmente di sostituirlo con un prodotto dal valore analogo (perché nel frattempo quello acquistato in origine non era più in produzione).

Certo c'è voluto il mio intervento e sono passati un 2-3 mesi, però il frigo è stato sostituito dopo che erano anche passati più di 2 anni dall'acquisto (per fortuna c'erano tutti i documenti a posto, dallo scontrino a tutte le varie ricevute di intervento del centro assistenza locale).

Alla fine hai anche fatto bene ad accettare la soluzione di UniEuro, però non chinate la testa in questi casi perché è giusto far valere i propri diritti da consumatore.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 16:01   #150
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi

Alla fine hai anche fatto bene ad accettare la soluzione di UniEuro, però non chinate la testa in questi casi perché è giusto far valere i propri diritti da consumatore.
Concordo, però oggi con aziende come Amazon il problema non si pone più.
Per la mie esperienza i 24 mesi di garanzia di amazon sono un valore aggiunto, non so come possano permettersi di sostituire\rimborsare\fare sconti consistenti a quel modo, fatto sta che produttori\venditori tradizionali se la devono vedere con la loro assistenza impeccabile.
E allora non solo non avrò(io consumatore) bisogno di rompere le scatole al venditore, ma dal venditore non ci passo proprio più...
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 16:04   #151
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da otteravaf Guarda i messaggi
io le ho rotte le scatole ad Asus ma come vedi non è servito. Sono insensibili a qualunque protesta. Serve un avvocato che ma capisci che la cosa è antieconomica. Loro lo sanno e ci vanno a nozze. Gli auguro di aver presto bisogno di alti dosaggi di pomate antiemorroidi!!
Con questa logica non potranno più permettersi si acquistarla la pomata antiemorroidi.

Cinque parole magiche: Venduto e spedito da Amazon.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 17:57   #152
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da otteravaf Guarda i messaggi
io le ho rotte le scatole ad Asus ma come vedi non è servito. Sono insensibili a qualunque protesta. Serve un avvocato che ma capisci che la cosa è antieconomica. Loro lo sanno e ci vanno a nozze. Gli auguro di aver presto bisogno di alti dosaggi di pomate antiemorroidi!!
Non sempre rivolgersi ad un avvocato significa necessariamente spendere.

Io ai miei clienti faccio sempre presente le mie tariffe, dopodiché per una lettera non chiedo nulla, perché è giusto che le mie spettanze le paghi il debitore che ha costretto il mio cliente a rivolgersi a me per poter avere ciò che gli spetta. E nel caso di aziende multinazionali stai sicuro che non vanno a lesinare sui 100-200 euro, pur di non andare in causa (che significa esborso per te, ma anche per loro che partono da una situazione di svantaggio).

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Concordo, però oggi con aziende come Amazon il problema non si pone più.
Per la mie esperienza i 24 mesi di garanzia di amazon sono un valore aggiunto, non so come possano permettersi di sostituire\rimborsare\fare sconti consistenti a quel modo, fatto sta che produttori\venditori tradizionali se la devono vedere con la loro assistenza impeccabile.
E allora non solo non avrò(io consumatore) bisogno di rompere le scatole al venditore, ma dal venditore non ci passo proprio più...
Se lo possono permettere perché grazie al web (come tutti i giganti tipo Google, Apple, Microsoft, Dell, etc etc) hanno sfruttato pesantemente l'elusione fiscale, ma soprattutto sono costretti perché al contrario del negozio UniEuro vendendo "per corrispondenza" sono obbligati per legge dal codice del consumo ad offrire il diritto di recesso, che invece non c'è per i negozi fisici perché lì hai la possibilità di visionare, toccare e provare il prodotto prima di acquistarlo, procedendo quindi ad un acquisto più consapevole, mentre a distanza non puoi renderti di conto di alcune caratteristiche finché non hai fisicamente in mano il prodotto. Poi che invece dei 14gg minimi ne forniscano 30, è un bel plus in più, grazie anche all'elusione fiscale di cui sopra (se io dovessi pagare 2 milioni di tasse invece di 200, grazie a qualche "trucchetto" fiscale, posso permettermi di accantonarli in un fondo e avere più rischi, ma anche un'ottima pubblicità, offrendo un maggiore tempo per il reso).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 08:10   #153
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da otteravaf Guarda i messaggi
Concordo su tutto, Amazon non è una verginella e soprattutto ha le spalle mooolto grosse rispetto alla concorrenza. Comunque certe politiche aziedali non le capisco. Mi spiego: a un certo punto avevo scritto a quei furboni di Asus dicendo "siamo sotto Natale, basta che convinca due o tre persone a non comprare i vs prodotti per procurarvi un danno economico superiore al costo della sostituzione che tanto ostinatamente mi negate". Risultato: "Gentile cliente, la ringraziamo per il suo riscontro...bla bla bla...inoltreremo la sua segnalazione al reparto di competenza..bla bla bla.. Sempre il solito disco , in certi momenti non capivo se a rispondere era una persona o un robottino cretino. Per la cronaca ad oggi ho dissuaso anche più di tre persone
Io un paio di anni fa ho preso un 11" convertibile da 500 euro asus e prego di non doverci mai avere a che fare con la loro assistenza.
Io gli asus spesso li sconsiglio proprio per l'assistenza penosa
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 16:02   #154
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Ma li registrate i prodotti sul sito?
Non sembra ma fa la differenza
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 17:49   #155
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
Ma li registrate i prodotti sul sito?
Non sembra ma fa la differenza
Si sempre fatto.
Ho avuto difficoltà solo col cellulare nuovo.
Lenovo dice che lo devo registrare sul sito motorola, motorola dice che lo devo registrare con lenovo...

Invece questa procedura con Asus è lineare ed è facile ritrovare driver e manuali dei prodotti Asus che ho avuto.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 20:02   #156
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
lo dicevo perche con prodotti registrati mobo e gpu di cui ho fatto rma non ho mai avuto problemi i notebook mi durano troppo poco per rompersi...
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:34   #157
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da otteravaf Guarda i messaggi
Scusate ma registrare il prodotto serve davvero a qualcosa? Qualcosa di utile intendo. Io non l'ho mai fatto perchè volevo evitare di ricevere cavolate tipo offerte, consigli etc etc. Ho fatto male?

Si hai fatto male, io con il laptop in firma ho avuto problemi con l'hard disk(un seagate fallato tant'è che mi è morto pure il sostituto dopo un altro anno) mi hanno mandato in corriere a casa a ritirare il computer(circa 400€ spesi all'epoca) e riconsegna entro 7 giorni lavorativi.
Avendo il prodotto registrato tutte le rotture burocratiche le salti perché sanno già tutto.

Idem con HP quando avevo il dv5 (800€) ed HP aveva un customer care serio e di livello, la persona al telefono quasi piangeva dalla felicità perché registrare il prodotto mette loro in condizione di lavorare meglio e te di sbrigartela più alla svelta.

Quindi si, serve ed è interesse tuo e del produttore.

Per le offerte basta non dare il consenso e sei apposto.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 21:03   #158
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
fidatevi ragazzi registrate sempre non solo con asus tutti i vostri prodotti e vedrete che in caso di problemi le cose andranno meglio....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 22:38   #159
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
fidatevi ragazzi registrate sempre non solo con asus tutti i vostri prodotti e vedrete che in caso di problemi le cose andranno meglio....
Quoto, meglio sempre registrare il proprio.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v