Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2017, 06:51   #24101
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità. Ero su Steam e casualmente mi è capitato a causa di Crunchyroll di vedere The Lost Village. Mi sono incuriosito e mi sembrava interessante così ho guardato la pagina e appena comparsa la pagina mi è sembrata la solita variante di Battle Royale, là dove io mi sarei aspettato una roba alla Silent Hill oppure Il seme della follia. Ho indovinato oppure no? Comunque con le idee che mi ero fatto vedendo la descrizione breve quando ho caricato la pagina mi sono sentito come se mi avessero trollato
Ho visto solo le prime e mi è sembrato veramente noioso e confusionario. E da quello che ho letto in giro non sembra migliorare nel finale. Io eviterei.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:02   #24102
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
----------------------------------------------------------------------
Zero kara Hajimeru Mahou no Sho (Grimoire of Zero)
Vista la prima. Da subito è evidente come gli sceneggiatori abbiano lavorato a "limare" i protagonisti.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:47   #24103
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Shokugeki no soma:san no sara ad ottobre
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:52   #24104
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Vista la prima. Da subito è evidente come gli sceneggiatori abbiano lavorato a "limare" i protagonisti.
Mi ci tengo in linea, non è nulla di che ma è godibile.
Ed il protagonista è un orsacchiottone, mi pare di rivedere Teddy Ruspin *_*.
Coooome non amarlo *_*.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 13:29   #24105
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Mi ci tengo in linea, non è nulla di che ma è godibile.
Ed il protagonista è un orsacchiottone, mi pare di rivedere Teddy Ruspin *_*.
Coooome non amarlo *_*.
uh, non mi ricordavo che Teddy Ruspin capottasse cavallo e cavaliere con un cazzottone...

Ma c'è da dire che "Zero" apprezza la sua morbidosità non poco, quindi magari hai ragione.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 07:38   #24106
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Vista la prima. Da subito è evidente come gli sceneggiatori abbiano lavorato a "limare" i protagonisti.
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Mi ci tengo in linea, non è nulla di che ma è godibile.
Ed il protagonista è un orsacchiottone, mi pare di rivedere Teddy Ruspin *_*.
Coooome non amarlo *_*.
Ma infatti e' l' esempio di come una trama scontata ma una realizzazione onesta possano comunque portare a casa la sufficienza.

Tutto il contrario di quella VERGOGNOSA SCHIFEZZA di Shingeki no Kyoujin che, dopo aver visto l' intera seconda stagione, si becca un bello ZERO come voto e va a raggiungere Neon Genesis Evangelion nella mia personale shitlist di supercazzole da presa per il culo dello spettatore che pero' per qualche misterioso motivo hanno un successo travolgente. Si vede che ormai sono lontano anni luce dal target medio...
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 08:24   #24107
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Si vede che ormai sono lontano anni luce dal target medio...
E' semplicemente una questione di gusti.
Io amo SnK, ma disprezzo con tutto il mio cuore NGE. Come te con Shingeki non riesco a trovare nulla di positivo in quell'anime, nonostante l'abbia guardato negli anni un paio di volte per cercare di comprenderne il successo.
Non so se riuscirei a giudicarlo oggettivamente, perche tutti i personaggi a pelle li trovo insopportabili e la trama è un macello che non riesce proprio a catturarmi... Il parere del target medio (ossia la media delle recensioni) lo uso per orientarmi, ma neanch'io mi ci trovo sempre d'accordo. Mainstream non è sinonimo di qualità, ma neanche di merda, basta fare un tentativo e continuare a seguire quello che piace.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:16   #24108
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
A new level of trash - eromanga sensei: https://www.youtube.com/watch?v=Ch4ZqqevbmM
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:21   #24109
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
A new level of trash - eromanga sensei: https://www.youtube.com/watch?v=Ch4ZqqevbmM
Perfetto! Ora mi rimarrà push it to the limit in testa per tutta la giornata!
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:34   #24110
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Perfetto! Ora mi rimarrà push it to the limit in testa per tutta la giornata!
dimentica tutto e sacrifica i neuroni per questo:
https://www.youtube.com/watch?v=1NO8cVzRtUk
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:52   #24111
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Ho provato per puro masochismo a recuperare parte della seconda stagione di Berserk.



Ho perso ogni speranza: il manga non finirà e non verrà mai prodotto un adattamento anime decente. Non so che studio ci ha lavorato, ma io sinceramente mi vergognerei a presentare un obbrobrio simile.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 08:13   #24112
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
uh, non mi ricordavo che Teddy Ruspin capottasse cavallo e cavaliere con un cazzottone...

Ma c'è da dire che "Zero" apprezza la sua morbidosità non poco, quindi magari hai ragione.
Egregio, il "fattore morbidinositä" (usiamo i termini corretti please ü_ü) in un personaggio e´fondamentale.
Ce lo ha insegnato per primo Stitch, ce lo ha insegnato Gendo Saotome, ce lo ha insegnato Kyuuubi...
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 19:30   #24113
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
La maggior parte delle serie single cour di questa stagione e' finita. Confermo piu' o meno tutti i giudizi dati, con un paio di rifiniture:

Seikaisuru Kado: sembra interessante, poi improvvisamente nel finale diventa una cagata.

Shuumatsu Nani blah blah: sembra una cagata, poi improvvisamente nel finale diventa bello.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 08:10   #24114
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Re-creators, puntata recap classica.
Cioe´, classica

Spoiler:
Narrata da Meteora-sama che percula IL MONDO


La adoro.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 11:48   #24115
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
mamma mia, sto guardando la seconda stagione di Kimi no Todoke: io capisco che devono allungare il brodo, che il giapponese è una lingua difficile e che i giapponesi hanno problemi di comprensione nei rapporti personali.... ma rovinare il ritmo della prima, attorcigliando gli eventi in quel modo, sa di commedia dell'equivoco alla Maison Ikkoku e anche lì, per la miseria erano gli anni '90 (e c'era il malefico trio a reggere il gioco, qua un biondino insipido). :P

condannata al ffwd per vedere di togliere un po' d'acqua da sto brodo... ma francamente non li capisco.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 10:40   #24116
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mamma mia, sto guardando la seconda stagione di Kimi no Todoke: io capisco che devono allungare il brodo, che il giapponese è una lingua difficile e che i giapponesi hanno problemi di comprensione nei rapporti personali.... ma rovinare il ritmo della prima, attorcigliando gli eventi in quel modo, sa di commedia dell'equivoco alla Maison Ikkoku e anche lì, per la miseria erano gli anni '90 (e c'era il malefico trio a reggere il gioco, qua un biondino insipido). :P

condannata al ffwd per vedere di togliere un po' d'acqua da sto brodo... ma francamente non li capisco.
Ho adorato Kimi ni Todoke. Però è innegabile che le due serie siano molto lente con la seconda che in certi punti si schianta contro un muro. Avessero condensato tutto quanto in una singola serie da 26 episodi, magari tagliando qualcosa di non essenziale, sarebbe stata perfetta.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 10:46   #24117
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Ho adorato Kimi ni Todoke. Però è innegabile che le due serie siano molto lente con la seconda che in certi punti si schianta contro un muro. Avessero condensato tutto quanto in una singola serie da 26 episodi, magari tagliando qualcosa di non essenziale, sarebbe stata perfetta.
già, infatti dopo la chiusura dell'equivoco, l'approfondimento sugli altri personaggi alla "notizia" l'ho apprezzato molto... è solo aver montato artificiosamente il tutto nelle prime 8 puntate che mi ha veramente deluso.
alla fine pero' mi è piaciuta dai, concordo con te sul limitarsi a 26 ep.

ora sto guardando samurai flamenco (ho messo un po' in pausa jojo 4th)...
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 11:01   #24118
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Si, c' è il pezzo del tira e molla che e' estremamente fastidioso e stridente, però ti dirò, a me è piaciuto nel contesto anche se lungo.
Diciamo che serve a far capire quanti problemi tenga anche "lui", due facce della stessa medaglia ma entrambi con lo stesso valore.

EDIT: vista anche la 13 di demi-chan, yeeeeh, fanciullina interiore ritorna a pallaaaaa!
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 03-07-2017 alle 11:54.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 17:18   #24119
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Re-creators, puntata recap classica.
Cioe´, classica

Spoiler:
Narrata da Meteora-sama che percula IL MONDO


La adoro.
Meteora è la colonna portante di quell'anime ahah
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 10:40   #24120
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Prime impressioni su questa stagione:
-Re:creators:continuo questa serie che si è dimostrata niente male.Il protagonista finora mi ha deluso moltissimo,per fortuna il resto dei personaggi non sono affatto male.Molto carina la op,anche di più la ost
-Boku no hero 2:continuo anche qui,la serie mi ha sopreso,mi aspettavo il solito battle-shonen ma si è dimostrata migliore di quanto mi aspettassi
-Kakegurui:dopo evr visto la presentazione del manga fatta da gigguk,ho deciso di iniziarla e devo dire che la prima non è stata male,vediamo come procede
-Fate/apocrypha: prima puntata interessante,c'è un riferimento a fate/stay night con
Spoiler:
il prete che si chiama shirou e somiglia un pò ad archer
,chissà se più avanti vedremo comparire porpio quest'ultimo
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v