Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2010, 19:01   #41
DuttZ
Senior Member
 
L'Avatar di DuttZ
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema, ho flashato il firmware della e1692 il dashboard si installa perfettamente ma non mi riconosce più i driver del modem interno alla chiavetta stessa..il risultato è che il programma per la connessione mi dice che non c'è nessun modem presente....come posso risolvere la cosa? Grazie in anticipo.

Ho anche provato a riflashare ma ora mi dice che la periferica non è connessa
Non avevo visto il link per scaricare il software....GRAAAZZZZIIIIEEE! Funziona perfettamente!
__________________
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 12:06   #42
klakla69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 5
CONSIGLIO

Vi do un consiglio sulle chiavetta:

evitate i.l fai da te se non siete davvero esperti, dovesse succedere qualcosa durante l'aggiornamento la chiavetta si spegnerebbe e vi posso assicurare che non c'è modo di farla riprendere, se avete problemi con l'installazione richiedete i driver direttamente al costruttore, se invece il dahboard si installa ma non riuscite a connettervi seguite il consiglio sul cambio di tipo di connessione da NDIS a RAS.

Credetemi è meglio non smanettare se non siete esperti
klakla69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:42   #43
RightClick
Senior Member
 
L'Avatar di RightClick
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1608
ok....provo anche io a chiedere un consiglio a voi esperti.

Ho un portatile con WIN7 64 bit e la chiavetta E156G (che va benissimo su un altro PC con XP prof.)

Ho scaricato i drivers dal sito della 3 per Win7, installati...e riavviato.

Ma quando inserisco la chiavetta me la riconosce solo come unità disco....e se clicco sull'icona 3 per collegarmi...mi dice dispositivo non connesso.

cosa posso fare ?
grazie mille
__________________
8600K Delid + Copper IHS@5100mhz - Scheda madre Gigabyte AORUS Ultra - WaterBlock Kraken 52 - Ram Crucial Ballistix 3600@4000 - Asus Strix Liquid Cooled Gtx 1080@ +240mhz +550mhz
RightClick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:58   #44
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da klakla69 Guarda i messaggi
Vi do un consiglio sulle chiavetta:

evitate i.l fai da te se non siete davvero esperti, dovesse succedere qualcosa durante l'aggiornamento la chiavetta si spegnerebbe e vi posso assicurare che non c'è modo di farla riprendere, se avete problemi con l'installazione richiedete i driver direttamente al costruttore, se invece il dahboard si installa ma non riuscite a connettervi seguite il consiglio sul cambio di tipo di connessione da NDIS a RAS.

Credetemi è meglio non smanettare se non siete esperti
dashboard e firmware li trovate qui www.dc-files.com
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:02   #45
RightClick
Senior Member
 
L'Avatar di RightClick
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
dashboard e firmware li trovate qui www.dc-files.com
ti riferivi al mio problema ?
__________________
8600K Delid + Copper IHS@5100mhz - Scheda madre Gigabyte AORUS Ultra - WaterBlock Kraken 52 - Ram Crucial Ballistix 3600@4000 - Asus Strix Liquid Cooled Gtx 1080@ +240mhz +550mhz
RightClick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 11:18   #46
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da RightClick Guarda i messaggi
ti riferivi al mio problema ?
prova ad installare il mobile operator e installa i driver da li

http://www.pausacafe.netsons.org/dow...r-15_it-ok.zip
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 11:22   #47
RightClick
Senior Member
 
L'Avatar di RightClick
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1608
grazie provo subito !
__________________
8600K Delid + Copper IHS@5100mhz - Scheda madre Gigabyte AORUS Ultra - WaterBlock Kraken 52 - Ram Crucial Ballistix 3600@4000 - Asus Strix Liquid Cooled Gtx 1080@ +240mhz +550mhz
RightClick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 13:05   #48
RightClick
Senior Member
 
L'Avatar di RightClick
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
prova ad installare il mobile operator e installa i driver da li

http://www.pausacafe.netsons.org/dow...r-15_it-ok.zip
ho installato il programma, ora come faccio a caricare i driver della chiavetta da mobile operator ? non mi pare di aver visto qualche opzione che lo fa fare
__________________
8600K Delid + Copper IHS@5100mhz - Scheda madre Gigabyte AORUS Ultra - WaterBlock Kraken 52 - Ram Crucial Ballistix 3600@4000 - Asus Strix Liquid Cooled Gtx 1080@ +240mhz +550mhz
RightClick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 01:16   #49
Arsenio75
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
Problema chiavetta E1692 - Troppo lenta

Ciao a tutti

Ho appena comprato questa chiavetta E1692 e devo dire che trovo la connessione lentissima e spesso dopo qualche minuto addirittura cade del tutto. Uso su notebook con windwos 7. Mi è stato detto che si tratta di una buona chiavetta e l'ho comprata al volo, ma rimpiango sempre più la mia cara adsl....per aprire una pagina impiega 10 20 secondi o più
sembra di essere tornati indietro di 10 anni e di rivedere la vecchia 56k.
Dato che sono un superniubbo in materia mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo.


Consigli???
Arsenio75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 23:05   #50
kalamita
Junior Member
 
L'Avatar di kalamita
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 25
Ciao a tutti

Ho provato il Mobile Partner proposta da Ghios e posso dire che funziona benissimo con windows 7 e XP.
L'unica cosa che sulla chiavetta rimane l'installazione di Tim. Ho provato a scaricare una Dashboard proposta da jacktrigun (http://www.huaweidevice.com/worldwid...ryId=20&treeId) che va a sostituirsi a quella di Tim, ma è in inglese (poco male) e non ha le impostazioni di profilo per Tim.
In questo sarebbe molto meglio quella di Ghios che ha preconfigurate quelle dei maggiori operatori.
Sarebbe comodo avere una dashboard con il MobilePartner simile a quella di Ghios.
Qualcuno ha provato qualcosa del genere?

PS. Ho provato a copiare la versione con copia e incolla di ghios sulla chiavetta ma risulta impossibile perchè l'accesso in scrittura non è concesso.

Ciao e grazie a tutti.
kalamita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:30   #51
BingoTheClown
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ghios Guarda i messaggi
è stato testato anche su win 7 e pare vada tutto bene (Mobile Partner ITALIANO Huawei e1692 con funz.chiamate_TIM_VODAFONE_WIND_TRE_ X_XP_E_VISTA e win 7);
potete scaricarlo da qui:
http://cid-beb3d456cdf0186a.skydrive...y%20Fabbro.zip
Ragazzi ho provato il link oggi ma mi da errore, sapete se c'è un altro sito da cui scaricarlo?

Grazie mille. Ciao,
B.
BingoTheClown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 01:22   #52
Muscle.it
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 37
ciao
servirebbe anche a me, ho provato con la dashboard della 156B come consigliato precedentemente, ma non mi sembra un gran chè, se paragonato alla e169 che possiedo e cho ho confrontato.
Grazie
__________________
Buone cose...cumbà!
Muscle.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 19:27   #53
bofixx
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
confermo: cliccare su ALICE MOBILE >> menu Strumenti-Opzioni-Rete-Tipo di connessione >>> selezionare RAS ( non NDIS come di default ) e oplà....
tutto si risolve!!
bofixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 20:14   #54
sergioo69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 145
ciao a tutti.
ho aggiornato anche io la chiavetta huawai e 1962 mettendo "Mobile_Partner-15_it-ok " e "E156B_Client_Software_WINMACB300D00SP02C03(_UTPS15.001.05.00.03_MAC15.001.06.00.03)_for_WINDOWS_2000_XP_VISTA_MAC_OS_X" per problemi con il win7, mi freezava (bloccava) il pc, dovevo togliere l'alimentazione...
Ora pero' non riesco a visualizzare i minuti residui e il credito residuo, c'è qualcosa c he posso fare? C'è qualche aggiornamento migliore di quelli che ho messo?
Ovviamente non uso più il software di tim ma quello di mobile partner.
Ciao e grazie a tutti
sergioo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 20:05   #55
Davi91
Senior Member
 
L'Avatar di Davi91
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 485
Ragazzi l'altro gg ho acquistato la internet key della tim huawei e1692...si è installata perfettamente su win 7 32 bit e funz benissimo...il problema e che ogni volta k la tolgo e la rimetto mi fa di nuovo l'installazione dei driver...e poi mi crea conflitti se inserisco unità rimovibili e anche il mio nokia...nn me lo riconosce se ce la chiavetta inserita
__________________
Case Aerocool Mechatron, Ali Antec HCP 850w Platinum, Mb MSI 970 Gaming, Cpu FX8320e OC 4.5Ghz, Ram Kingston Hyper x Savage DDR3 2x4GB 2133MHz, Vga Sapphire Nitro R9 380x.
Ho concluso positivamente con: uazzamerican, Merak85 Alekx, cherokee80, moira.borsetti, -Zerban-, Skynetx, rob66, Porko, Emihiro, Corrado83 ecc
Davi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 16:22   #56
sergioo69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da sergioo69 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
ho aggiornato anche io la chiavetta huawai e 1962 mettendo "Mobile_Partner-15_it-ok " e "E156B_Client_Software_WINMACB300D00SP02C03(_UTPS15.001.05.00.03_MAC15.001.06.00.03)_for_WINDOWS_2000_XP_VISTA_MAC_OS_X" per problemi con il win7, mi freezava (bloccava) il pc, dovevo togliere l'alimentazione...
Ora pero' non riesco a visualizzare i minuti residui e il credito residuo, c'è qualcosa c he posso fare? C'è qualche aggiornamento migliore di quelli che ho messo?
Ovviamente non uso più il software di tim ma quello di mobile partner.
Ciao e grazie a tutti
Scusate se mi auto quoto, ma ho un altro problema: ora con questo software non ricevo più sms. Cosa c'è che non va'?
Ciao e grazie a tutti
sergioo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 14:22   #57
franco.25
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1
ciavetta tim modello huawei e1692 helpppppp!!!!!!!

Ciao a tutti,
mi chiamo Franco ed ho un problema con la mia chiavetta usb che Vi espongo;
quando collego la mia chiavetta usb al mio pc (xp media center edition sp3), a volte, non mi carica i driver del modem e mi appare questo errore:
Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa.


Segnalazione del problema a Microsoft

identificativo
szAppName : svchost.exe szAppVer : 5.1.2600.5512 szModName : user32.dll
szModVer : 5.1.2600.5512 offset : 000187aa

e purtroppo devo riavviare o spegnere il pc e ricollegare la chiavetta e sperare che carica sti benedetti driver. Qualcuno mi ha detto che la service pack3 da' problemi ma non so cosa fare. Per favore se qualcuno mi puo dare una mano mi risponga al più presto. Grazie anticipatamente a tutti.
franco.25@alice.it
franco.25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:38   #58
cmasi
Senior Member
 
L'Avatar di cmasi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 962
Ragazzi io ho un problema con il sistema linux xandros,non riesco ad installare la suddetta chiavetta,potete aiutarmi,grazie.
__________________
Intel i5 4670 - Asrock Extreme 4 - 8gb dd3 - geforce gtx 970.
cmasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:50   #59
enricod75
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti,

scusatemi ma non riesco proprio ad uscirne: ho la chiavetta HUAWEI E1692 della TIM, ho installato da poco Windows 7 e non c'e' verso di installare i driver.

Ho provato i programmi che avete linkato in questo thread (quelli ancora disponibili), ma la chiavetta non viene proprio riconosciuta in fase di installazione (E156B_Client_Software dice che la card non e' riconosciuta e non si installa, idem per l'aggiornamento firmware).

La chiavetta funzionava perfettamente in XP.

Qualcuno avrebbe un link al software funzionante per questa chiavetta in Windows 7?

Grazie mille
Enrico
enricod75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 10:38   #60
Vienvia
Junior Member
 
L'Avatar di Vienvia
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 9
Ciao a tutti,

per la versione che utilizza il software di conessione TIM ho trovato in rete anche questa semplice soluzione (testata con successo su Win7 32bit):

1) inserire la chiavetta ed installare driver&software normalmente.

2) entrare nel programma della chiavetta TIM e andare nel menu: Strumenti --> Opzioni --> Rete e cambiare l'opzione da NDIS a RAS

et voilà.....il gioco è fatto
Vienvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v