Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2014, 22:02   #1
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Chi gioca ancora con XBOX 360 ? epoca d' oro

Da estraneo al gaming console mi sembra un' epoca d' oro per giocare la old gen: su xbox live gold regalano permanenti bellissimi giochi tutti i mesi, l' usato costa pochissimo e pochi giorni fa collegando l' xbox 360 ad un piccolo schermo ho scoperto che anche la grafica se si usa uno schermo piccolo è bellissima. ( la giudicavo uno schifo, perchè la collegavo alle tv grandi)

chi ci gioca ancora ? come vi trovate ?

ah un' altra cosa: considerando che l' online sulla ps3 è gratis conviere fare il "retrogamer" su ps3 anziche XBOX ?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 23:14   #2
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Io ho ancora giochi arretrati per Xbox 360, Catherine, Resonance of fate..! Ed ultimamente ho finito Forza Horizon.
Però se vuoi fare il retrogamer secondo me ti conviene con Ps3, perché presenta più esclusive. Ovviamente dipende se queste abbracciano i tuoi gusti
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 01:00   #3
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Presente! Ho una lista che non finisce piú... il presente è Sleeping Dogs, poi Silent Hill Downpour o Fable 3, o Assassins Creed 3 o Dragon Age Origins... ultimamente mi è preso voglia anche di rigiocare Red Dead Redemption o un Mass Effetti...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 19:36   #4
Tatsuya
Senior Member
 
L'Avatar di Tatsuya
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Messaggi: 723
Ho ps4 messa li a far polvere, mi sto dedicando ai giochi ps3 3 xbox360, ne ho una valanga pure io da giocare, 2 anni di plus e molte esclusive sia di una, sia dell'altra.

Quando avrò finito tutti prenderò anche una x1 e comincerò a sfruttare i giochi di questi periodi in saldo
__________________
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 06:46   #5
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
La 360 lho lasciata a mio figlio, ci gioca lui a gta 5 e ogni tanto gli do una mano...ha 4 anni
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 07:15   #6
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
con il nuovo acquisto (PS4) ho giocato solo a Shadow of Mordor e iniziato appena Alien Isolation (Destiny che era in bundle sta li a fare polvere ), invece con la 360 ho ancora molto da fare, terminare ACIV, Dead Space 3, ogni tanto faccio qualche sessione ignorante con Max Payne 3, poi sto rispolverando DAO e DAOA, credo che la terrò ancora per molto.
Invece stavo valutando di vendere o dare indietro la PS3 slim 250gb per una One, ma non sono ancora sicuro...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 08:34   #7
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ah un' altra cosa: considerando che l' online sulla ps3 è gratis conviere fare il "retrogamer" su ps3 anziche XBOX ?
io sono un retrogamer ps3 da Marzo 2014 e devo ancora fare una partita online
Presa in particolare per le esclusive sony che rappresentano proprio i tipi di giochi che preferisco, e più in generale per le esclusive console. Inoltre non ho intenzione di aggiornare a breve il mio pc, con il quale ho già adesso centinaia di titoli arretrati, e in questo modo sarò costretto a cominciarli Su un 22" la grafica old-gen è più che buona, o almeno per quanto mi riguarda non è mai stato un problema.

In sei mesi penso di aver speso in 20 giochi console l'equivalente di quello che ho speso su steam in 6 anni per 500 giochi
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 22-10-2014 alle 08:37.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:05   #8
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
La 360 lho lasciata a mio figlio, ci gioca lui a gta 5 e ogni tanto gli do una mano...ha 4 anni
Non per fare la morale, ma GTA 5 non è un gioco adatto a un bambino di 4 anni. Su XBOX 360 ce ne sono veramente tanti adatti a loro e se vuoi divertirti con tuo figlio, gioca con il Kinect. Tuo figlio sarà molto più contento di passare del tempo con suo padre
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 13:32   #9
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Non per fare la morale, ma GTA 5 non è un gioco adatto a un bambino di 4 anni. Su XBOX 360 ce ne sono veramente tanti adatti a loro e se vuoi divertirti con tuo figlio, gioca con il Kinect. Tuo figlio sarà molto più contento di passare del tempo con suo padre
kinect non c'è. GTA V è in inglese, al massimo l'unica cosa di "immorale" che impara è che se vede la polizia mi dice di scappare

Per il resto gli piace giocare con le macchine, e l'unico gioco che può scegliere senza fare gare e andare in giro tranquillamente a parcheggiare è proprio gta V.

Tranquillo che non chiudo mio figlio in camera sua sulla console a giocare per sbolognarlo è uno dei tanti passatenmpi che ha a disposizione, se lo neghi lo vuole, se glielo dai poi si stufa e passa ad altro.. "so' ragassi"
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 13:44   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
kinect non c'è. GTA V è in inglese, al massimo l'unica cosa di "immorale" che impara è che se vede la polizia mi dice di scappare

Per il resto gli piace giocare con le macchine, e l'unico gioco che può scegliere senza fare gare e andare in giro tranquillamente a parcheggiare è proprio gta V.

Tranquillo che non chiudo mio figlio in camera sua sulla console a giocare per sbolognarlo è uno dei tanti passatenmpi che ha a disposizione, se lo neghi lo vuole, se glielo dai poi si stufa e passa ad altro.. "so' ragassi"
ti stimo... riuscire a far passare GTA come gioco non immorale è una manovra non per tutti, se poi c'è di mezzo un bambino è un capolavoro
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 16:55   #11
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Per il resto gli piace giocare con le macchine, e l'unico gioco che può scegliere senza fare gare e andare in giro tranquillamente a parcheggiare è proprio gta V.
Ti propongo allora Driver San Francisco. Si può girare a zonzo con le macchine e posteggiare dove vuole.

Per quanto riguarda il kinect, i prezzi oggi sono ridicoli. E' un modo per rendere il bambino partecipe e non succube del gioco.
Almeno faglielo provare magari con Kinect Disneyland Adventures. Potrebbe scoprire qualcosa che gli farebbe dimenticare GTA
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 23:29   #12
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
kinect non c'è. GTA V è in inglese, al massimo l'unica cosa di "immorale" che impara è che se vede la polizia mi dice di scappare

Per il resto gli piace giocare con le macchine, e l'unico gioco che può scegliere senza fare gare e andare in giro tranquillamente a parcheggiare è proprio gta V.

Tranquillo che non chiudo mio figlio in camera sua sulla console a giocare per sbolognarlo è uno dei tanti passatenmpi che ha a disposizione, se lo neghi lo vuole, se glielo dai poi si stufa e passa ad altro.. "so' ragassi"
ciao!
ma a 4 anni sa usare il controller?
io ho la nipotina della stessa età e le volevo prendere la wii, ma credo sia troppo piccola anche per quella!
volevo aspettare altri 2 anni
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 06:54   #13
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!
ma a 4 anni sa usare il controller?
io ho la nipotina della stessa età e le volevo prendere la wii, ma credo sia troppo piccola anche per quella!
volevo aspettare altri 2 anni
Ha imparato a 3 anni... basta dargli le cose in mano come giochi e impara... prima su nintendo ds con mario kart... all inizio era solo dritto poi ha imparato a curvare... poi con gta v su x360... inizialmente guidavo io poi ha imparato... ora sta cercando di usare gli aerei ma non riesce, riesce con gli elicotteri ... abbiate fiducia nei vostri figli... sono spugne incredibili... gli ho messo un portatile scrauso con i video di cartoni e quando vuole se li vede senza saper leggere apre la cartella giusta

La wii volevo darla, è li a prendere polvere da una vita...prenderla a posta non saprei, io la 360 già laavevo, volevo venderla quando ho preso ps4 ma poi mio figlio mi avrebbe rubato la ps4 .. la wii non mi è sembrato entusiasta... ma credo che imparerà, anche se il controller è più difficild

Ultima modifica di dani&l : 23-10-2014 alle 06:59.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:54   #14
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Un pò OT la mia risposta ma io considero l'epoca d'oro solo quella con la prima PSX. Una console riuscita in tutto , era presente praticamente in ogni casa e cosa importante modificabile con pochi spiccioli. lacrima.
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v