Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2012, 21:09   #6701
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Per il workaround del bridge non appena ci riesco,vediamo in questo weekend che riesco a combinare.
Per openwrt, ovviamente devo prima sistemarmi con un altro modem, poi credo nel giro di un paio di mesi la prima versione altamente sperimentale, poi via via prima versioni sperimentali assolutamente a prova di brick quindi bootabili solo da usb, poi in dualboot sempre a prova di brick sfruttando la porzione di flash attualmente inutilizzata, e poi in fine il firmware che sfrutta tutta la flash, con circa 10MB scrivibili per installare i pacchetti openwrt, ma qui saremo in un periodo in cui la profezia dei maya sarà un lontano ricordo.
Sei mitico gnommo! Allora attendo il workaround, se così sistemiamo poi può passare tutto il tempo per il dd-wrt

Altrimenti se con l'idea che hai per sistemare la cosa non dovesse funzionare allora prenderò in considerazione di venderlo e "sostituirlo" rimettendo in piedi la mia vecchia rete oppure trovando un degno sostituto.

Grazie intanto e attendo fiducioso eventuali buone novelle!
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 10:53   #6702
Hernia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 167
Pacchetto aggiornamenti DGN3500 MODFS

Ciao Gnommo

molte volte mi perdo nella ricerca di aggiornamenti ai pacchetti nei vari post, esiste una pagina web dove reperirli tutti? Sicuramente sono io che sono una capra ma pubblicandoli nella pagina ufficiale di modfs oppure nel post principale sarebbe più utile, poi se riesci a fare qualcosa che rilevi direttamente dal router un nuovo aggiornamento pacchetti allora ancora meglio?


P.s. se può essere utile noto che al riavvio alcune volte non viene lanciato in automatico il pacchetto port forward nonostante abbia salvato la spunta su start all'avvio.

ciao
grazie
Hernia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 11:22   #6703
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
salve ragazzi,
ho diversi problemi con questo router... E spero che mi potrete aiutare a risolverli....
Per spiegarvi la mia situazione, vi faccio una premessa:

Ero cliente telecom ed avevo una adsl Alice (7mb, dato che da me non è fornita la 20mb). Quando ero con telecom, questo router (dgn3500 con firmware .28, non mi ha mai dato problemi di connessioni perse, ecc ecc) aveva valori accettabili: Attenuazione 45db circa e SNR 12db circa (la connessione di allineamento era di 5,5mb in down e 0,4mb in up).

Ora ho cambiato compagnia (sono passato ad olimontel) ed ho preso una linea adsl naked così configurata:
- ip fisso
- profilo fast
-7mb - 512kb - velocità di allineamento (5,2mb in down e 640kb in up)

Il router ora non va per niente bene, mostrando queste problematiche:
- LCP is allowed to come up (praticamente perde l'allineamento circa ogni 2 ore)
- SNR in down ballerino che varia da 12,5db a 6db (probabilmente la causa della perdita della portante)

Il supporto tecnico della compagnia (molto disponibile), mi ha fatto molte prove tra cui:
- tenere monitorata la linea per lunghi periodi (nel frattempo scaricavo da un loro sito ftp)
- mi ha fatto venire i tecnici della telecom per spostarmi la coppia diverse volte
- ha provato a farmi cambiare router (avevo disponibile un tp-link da 20 €) e alla fine con questo router, la connessione non mi cade più e l'SNR aumenta a 13/14db rimanendo stabile!
L'unica cosa che non è riuscito ad ottenere è il cambio porta in centrale, solo che avendo cambiato router e impostando in manuale g.dmt, con il tp-link ho quei valori....
Ieri mi decido a trovare una soluzione per in dgn3500 e quindi, scarico il file da mettere su penna usb e do il comando da browser, per far si che il router si connetta in adsl1......
RISULTATO: la connessione è ancora instabile!!!

che posso fare? possibile che un router da 20 € (tp-link) sia migliore del nostro? alla lunga mi vedo costretto a cambiarlo!!!

Saluti Andrea
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:19   #6704
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
salve ragazzi,
ho diversi problemi con questo router... E spero che mi potrete aiutare a risolverli....
Per spiegarvi la mia situazione, vi faccio una premessa:

Ero cliente telecom ed avevo una adsl Alice (7mb, dato che da me non è fornita la 20mb). Quando ero con telecom, questo router (dgn3500 con firmware .28, non mi ha mai dato problemi di connessioni perse, ecc ecc) aveva valori accettabili: Attenuazione 45db circa e SNR 12db circa (la connessione di allineamento era di 5,5mb in down e 0,4mb in up).

Ora ho cambiato compagnia (sono passato ad olimontel) ed ho preso una linea adsl naked così configurata:
- ip fisso
- profilo fast
-7mb - 512kb - velocità di allineamento (5,2mb in down e 640kb in up)

Il router ora non va per niente bene, mostrando queste problematiche:
- LCP is allowed to come up (praticamente perde l'allineamento circa ogni 2 ore)
- SNR in down ballerino che varia da 12,5db a 6db (probabilmente la causa della perdita della portante)

Il supporto tecnico della compagnia (molto disponibile), mi ha fatto molte prove tra cui:
- tenere monitorata la linea per lunghi periodi (nel frattempo scaricavo da un loro sito ftp)
- mi ha fatto venire i tecnici della telecom per spostarmi la coppia diverse volte
- ha provato a farmi cambiare router (avevo disponibile un tp-link da 20 €) e alla fine con questo router, la connessione non mi cade più e l'SNR aumenta a 13/14db rimanendo stabile!
L'unica cosa che non è riuscito ad ottenere è il cambio porta in centrale, solo che avendo cambiato router e impostando in manuale g.dmt, con il tp-link ho quei valori....
Ieri mi decido a trovare una soluzione per in dgn3500 e quindi, scarico il file da mettere su penna usb e do il comando da browser, per far si che il router si connetta in adsl1......
RISULTATO: la connessione è ancora instabile!!!

che posso fare? possibile che un router da 20 € (tp-link) sia migliore del nostro? alla lunga mi vedo costretto a cambiarlo!!!

Saluti Andrea
installa modfs e disabilita il bitswap (tramite il nuovo pacchetto aggiuntivo adslsettings), penso che cosi risolverai, dato che molta gente così ha risolto il medesimo problema
oppure c'è una procedura per disabilitarlo via telnet, ma va fatta ad ogni riavvio del router
ciao
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 23-03-2012 alle 16:26.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:38   #6705
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
dgn3500 con firmware .28, non mi ha mai dato problemi di connessioni perse, ecc ecc
Non hai specificato se hai fatto la prima cosa che avresti dovuto fare, cioè passare al firmware .33
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:50   #6706
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Non hai specificato se hai fatto la prima cosa che avresti dovuto fare, cioè passare al firmware .33
si certo...... scusate se mi sono dimenticato di scriverlo!

in pratica ho provato a installare il nuovo firmware, solo che i problemi rimanevano, inoltre l'allineamento si abbassava, fino ad arrivare a 4mb circa in down e 480kb in up!
quindi sono tornato al .28

Saluti Andrea!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:10   #6707
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
si certo...... scusate se mi sono dimenticato di scriverlo!

in pratica ho provato a installare il nuovo firmware, solo che i problemi rimanevano, inoltre l'allineamento si abbassava, fino ad arrivare a 4mb circa in down e 480kb in up!
quindi sono tornato al .28

Saluti Andrea!
dslam ?
tutto l'output preso con questa procedura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2425
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:24   #6708
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
dslam ?
tutto l'output preso con questa procedura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2425
nReturn=15 nDirection=1 G994VendorID=TSTC SystemVendorID= VersionNumber= SerialNumber= SelfTestResult=0 XTSECapabilities=(04,00,00,00,00,00,00,00)

ecco qui cosa mi esce fuori!!
ora devo dire che non ci capisco nulla!!

in definitiva, se dovessi installare il firmware modfs, quale mi conviene mettere? il .28 o il .33 con driver del .28?
e poi, che pacchetti devo mettere sulla chiavetta usb?

Insomma, per farla breve, che mi consigliate di installare come firmware e pacchetti??

Saluti Andrea

Ultima modifica di Art83 : 23-03-2012 alle 17:31.
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:31   #6709
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
nReturn=15 nDirection=1 G994VendorID=TSTC SystemVendorID= VersionNumber= SerialNumber= SelfTestResult=0 XTSECapabilities=(04,00,00,00,00,00,00,00)

ecco qui cosa mi esce fuori!!
ora devo dire che non ci capisco nulla!!
Quello che supponevo.
Sei ragionevolmente sicuro che non ti si è rotto il 3500?

Perchè hai lo stesso mio dslam, con lo stesso profilo telecom wlr cioè 8128 640
Visto che a me funziona benissimo, e che la tua linea fisica, per lo meno prima che te la cambiassero durante le prove, è rimasta la stessa di quando eri con telecom e che un altro modem funziona, c'è da dubitare sul corretto funzionamento del 3500.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 23-03-2012 alle 17:35.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:37   #6710
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Quello che supponevo.
Sei ragionevolmente sicuro che non ti si è rotto il 3500?

Perchè hai lo stesso mio dslam, con lo stesso profilo telecom wlr cioè 8128 640
Visto che a me funziona benissimo, e che la tua linea fisica, per lo meno prima che te la cambiassero, è rimasta la stessa e che un altro modem funziona, c'è da dubitare sul corretto funzionamento del 3500.
gnommo,
innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione!!

ora però ti smentisco, dato che ieri sera ho provato il tp-link e funzionava, mentre ieri mattina ho provato un atlantis-land a02-ra2+ e con quello l'snr al max arrivava a 9db!!
quindi devo dire veramente al di sotto del netgear e del tp-link!!
che faccio?? provo a collegarci anche quello della telecom (alice gate voip 2 plus wi-fi - della pirelli) e vedo che statistiche mi da?!?!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:42   #6711
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
gnommo,
innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione!!

ora però ti smentisco, dato che ieri sera ho provato il tp-link e funzionava, mentre ieri mattina ho provato un atlantis-land a02-ra2+ e con quello l'snr al max arrivava a 9db!!
quindi devo dire veramente al di sotto del netgear e del tp-link!!
che faccio?? provo a collegarci anche quello della telecom (alice gate voip 2 plus wi-fi - della pirelli) e vedo che statistiche mi da?!?!
non ho capito in cosa consista la smentita
Se il 3500 ti si disconnette di continuo su una linea su cui era precedentemete stabile e con un dslam con cui è perfettamente compatibile, e sulla stessa linea altri router non si disconnettono , c'è da supporre che il 3500 si sia rotto.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:48   #6712
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
si sono daccordo con te!!

ieri mattina ho fatto la prova con un atlantis-land a02-ra2+ e si disconnetteva anche quello (aveva anche un snr di max 9db)

ieri sera ho provato con un tp-link e non si disconnetteva mai!

perciò parlo di smentita!! dato che su 3 router, 2 si disconnettono ed 1 no!
ora vado a ritrovare un router di alice (che ho buttato in soffitta) e provo a vedere con quello l'snr e poi vediamo se rimandare questo benedetto netgear in assistenza!

la cosa che mi lascia perplesso è cmq questa:
possibile che il netgear si sia rotto proprio con il cambio operatore?!?!? dato che per 2 anni circa ha sempre funzionato!!!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:56   #6713
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
si sono daccordo con te!!

ieri mattina ho fatto la prova con un atlantis-land a02-ra2+ e si disconnetteva anche quello (aveva anche un snr di max 9db)

ieri sera ho provato con un tp-link e non si disconnetteva mai!

perciò parlo di smentita!! dato che su 3 router, 2 si disconnettono ed 1 no!
ora vado a ritrovare un router di alice (che ho buttato in soffitta) e provo a vedere con quello l'snr e poi vediamo se rimandare questo benedetto netgear in assistenza!

la cosa che mi lascia perplesso è cmq questa:
possibile che il netgear si sia rotto proprio con il cambio operatore?!?!? dato che per 2 anni circa ha sempre funzionato!!!
Ah ma non hai specificato che anche l'atlantis si disconnetteva.
Sei sicuro che non ti hanno messo una linea ballerina e ci sono periodi in cui è stabile e periodi no?
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 18:08   #6714
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Ah ma non hai specificato che anche l'atlantis si disconnetteva.
Sei sicuro che non ti hanno messo una linea ballerina e ci sono periodi in cui è stabile e periodi no?
ci ho pensato anche io, solo che, in qualsiasi momento connetto il tp-link funziona!!

ora cmq sono al telefono con il supporto della netgear che mi sta inviando un firmware.34 beta!!
lo provo, altrimenti rimando il router in assistenza!!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 19:21   #6715
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
ci ho pensato anche io, solo che, in qualsiasi momento connetto il tp-link funziona!!

ora cmq sono al telefono con il supporto della netgear che mi sta inviando un firmware.34 beta!!
lo provo, altrimenti rimando il router in assistenza!!
azz per sto router stanno facendo una marea di firmware, smentendo le considerazioni che avevamo fatto nella pagina precedente, sul fatto che il .33 fosse l'ultimo
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 20:24   #6716
Art83
Senior Member
 
L'Avatar di Art83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3052
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
azz per sto router stanno facendo una marea di firmware, smentendo le considerazioni che avevamo fatto nella pagina precedente, sul fatto che il .33 fosse l'ultimo
eccolo qui in allegato!!
FIRMWARE .34 BETA

cmq ora ho provato anche un router di alice... per l'esattezza un AGB.... (solo che non posso fare la prova a collegarmi, dato che è bloccato il router!
ora ho un'attenuazione di 12db anche con questo router, solo che sembra stabile e non ballerina!

Non ci stò capendo più nulla!
Ricapitolando:
1 - dgn3500 con firmware .28 -> snr ballerino e cadute di connessione (da 12db a 6db) e velocità di allineamento (5,5mb/640kb)
2 - dgn3500 con firmware .33 -> snr sempre ballerino e cadute di connessione (come sopra) e velocità di allineamento (4,4mb/640kb)
3 - dgn3500 con firmware .34 beta -> snr ballerino e cadute di connessione (come sopra) e velocità di allineamento (4,7mb/640kb)
4 - atlantis land a02ra2+ -> snr variabile da 9db a 6db, cadute di connessione e velocità di allineamento (5mb/512kb)
5 - tp-link -> snr stabile a 11,5db/12db, connessione senza cadute e velocità di allineamento di 5mb/600kb
6 - alice gate AGB -> snr stabile a 12db, senza cadute e velocità di allineamento (4,2mb/640kb)
Inoltre nei casi da 2 a 5, il ping verso il dns di google (8.8.8.8) è di circa 45ms, nel caso 1 invece è di 35ms....... sono in modalità FAST!

che cosa comporta le disconnessioni??? io non ne riesco a venire a capo!
non mi rimane che provare qualche firmware modfs utilizzando la versione .28 del firmware e cercare di alzare l'snr...... giusto?
altrimenti mi tocca rimandare il dgn3500 in assistenza, sperando che si sia rotto lui!

Saluti Andrea
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 21:12   #6717
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
sul 34 hanno modificato il driver adsl? c'è una stringa nel menu router status di 6 numeri 4.x.x.x.x.x

prova le varie combinazioni di pppoe/pppoa llc/vcmux, come pppoe/vcmux.

e se hai la possibilità, prova il dgn3500 su altra linea, e se si disconnette ancora, può essere che durante i lavori di cambio adsl gli sia arrivata una scossa dalla linea telefonica che ha danneggiato qualcosa.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 21:18   #6718
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
eccolo qui in allegato!!
FIRMWARE .34 BETA
grazie per il firmware .34
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 21:20   #6719
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532

ora sono curioso, gnommo ci dici cos'hanno variato??

ps: ti ricordi? già al fw .25 si diceva QUESTO è L'ULTIMO
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 21:47   #6720
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ildora Guarda i messaggi

ora sono curioso, gnommo ci dici cos'hanno variato??

ps: ti ricordi? già al fw .25 si diceva QUESTO è L'ULTIMO
Allora come d'abitudine invece di montarlo subito, guardo prima dentro cosa c'è.
Firmware adsl invariato dal .33.
Invece ci sono dei fix nello script di boot che dovrebbero risolvere il bug che alcuni avevano nei trasferimenti wifi -> lan in cui si vedevano scomparire la connessione ethernet
http://www.youtube.com/watch?v=EJsNswwzyEM

non so se risolva anche il problema di skippy


Sono cambiati anche i driver wifi.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 23-03-2012 alle 21:53.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v