Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2012, 10:30   #2421
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Qualche giorno fa ho chiesto consigli per una multifunzione ink-jet (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2382 ) e credo che sia anche giusto dire le primissime impressioni su quella che ho poi scelto (se no questo thread rimane solo quello delle cento domande e delle ... dieci risposte, se va bene).

Ho preso una Epson Stylus Office BX635FWD (che mi pare sia l'equivalente della Epson WorkForce 645 venduta all'estero), arrivata ieri.

Primissima impressione: nel complesso molto positiva.

La qualità di stampa, su carta comunissima, mi sembra buona e del tutto all'altezza delle mie (non sofisticate, lo preciso subito) necessità.
Mi ha stupito la qualità delle scansioni e delle fotocopie a colori che ho provato a fare, sia come resa dei colori che come dettaglio, decisamente superiore a quello della mia precedente HP PSC 2210 (anche se non è molto "corretto" confrontare una stampante di oggi con una di nove anni fa ...).

L'impostazione iniziale è semplice, anche quella wi-fi che ho preferito fare in manuale sulla stampante, nonostante la manualistica non sia affatto eccezionale.
Esempio: le porte USB e LAN sono sul fianco della stampante, ma mi ci è voluto un pò per accorgermene perchè il manuale ha l'illustrazione delle funzioni del pannello frontale ma mancano le classiche immagini delle viste fronte/retro/lati della stampante stessa! Quindi stavo cominciando a pensare che la porta USB da usare per collegarla ad un computer fosse quella frontale (che invece è per chiavette USB e simili).

Dopo aver provato la stampa/scansione via wi-fi (che funzionano perfettamente) e quella diretta via USB, ho provato quella via LAN (connessa via cavo al router). Anche qui, se l'informazione sulla configurazione LAN sul manuale c'era, l'hanno nascosta. E il manuale software della configurazione rete installato sul PC dal CD di setup non è meglio. Fortunatamente, il menu del display a colori della stampante è abbastanza comprensibile ed intuitivo anche senza istruzioni dettagliate.
Perciò, sulla stampante ho disattivato il wi-fi e fatto fare l'impostazione della LAN in "auto", in trenta secondi ha fatto tutto e bene, andandosi a prendere l'IP dato dal router. Anche qui, nessun problema a farla vedere da Windows (nè 7 nè 8).
Adesso mi manca solo provare il wi-fi "peer-to-peer", che dovrebbe essere supportato, il fax e la stampa via email (Epson Connect), anche se dubito che quest'ultima mi servirà mai.

La stampante è piuttosto veloce (anche qui, se faccio il confronto con la vecchia HP quest'ultima ne esce a pezzi ...).
Provato il fronte-retro automatico da ADF: spettacolo!

Il pannello frontale è pieno di pulsanti ma mi sembra abbastanza intuitivo, così come il menu a display.

Dal punto di vista costruttivo, alcune parti non solo sono molto "plasticose" ma hanno anche un'aria "deboluccia", in particolare gli "sportelli" apribili che compongono l''ADF, oltre al vassoietto estraibile per i fogli stampati. Spero bene ...
A differenza di diverse rece critiche che ho letto, invece, non vedo problemi nel cassetto della carta, nè come robustezza (accettabile) nè come regolazione della carta nè come difficoltà di inserimento o estrazione: io non ho trovato alcuna difficoltà.

Nel complesso, se non verranno fuori problemi (magari i terrificanti "messaggi Epson" sulla fine prematura delle cartucce o della testina) sono decisamente soddisfatto.
E' una stampante compatta (cosa che per me era un ulteriore vincolo) che, per ciò che ho visto finora, stampa, copia e scannerizza bene ed ha praticamente tutte le funzioni desiderabili per un uso domestico.
Costo: 156 euro, spese di trasporto comprese.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 12-12-2012 alle 10:46.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:10   #2422
vinza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 334
Salve a tutti.
Cosa ne pensate di questa multifunzione HP Officejet Pro 8600 (CM749A)

http://www8.hp.com/it/it/products/pr...ml?oid=4323660

Sono buone le Hp?
In alternaticva cosa mi consigliereste?

Sto valutando anche questa canon

http://www.canon.it/For_Home/Product...895/index.aspx

Grazie

Ciao

Ultima modifica di vinza : 12-12-2012 alle 11:18.
vinza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 15:30   #2423
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi

Ho preso una Epson Stylus Office BX635FWD (che mi pare sia l'equivalente della Epson WorkForce 645 venduta all'estero), arrivata ieri.


Nel complesso, se non verranno fuori problemi (magari i terrificanti "messaggi Epson" sulla fine prematura delle cartucce o della testina) sono decisamente soddisfatto.
E' una stampante compatta (cosa che per me era un ulteriore vincolo) che, per ciò che ho visto finora, stampa, copia e scannerizza bene ed ha praticamente tutte le funzioni desiderabili per un uso domestico.
Costo: 156 euro, spese di trasporto comprese.
Grazie della tua race...
Toglimi solo una curiosità. io ho preso la WorkForce WF-3520DWF
Mi dici cosa ti ha spinto verso la Bx635fwd che a parte la parte scanner non vedo molta differenza...ripeto è solo una curiosità per sapere come hai valutato l'acquisto.
Ciao.....
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 16:54   #2424
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Grazie della tua race...
Toglimi solo una curiosità. io ho preso la WorkForce WF-3520DWF
Mi dici cosa ti ha spinto verso la Bx635fwd che a parte la parte scanner non vedo molta differenza...ripeto è solo una curiosità per sapere come hai valutato l'acquisto.
Ciao.....
Semplicemente quei 57 mm di profondità in meno che ha la BX635FWD, che con 36 centimetri di profondità avevo già calcolato starci "a misura" sul piccolo mobile dove deve necessariamente stare e senza disturbare il passaggio (è vicina ad una porta) più della vecchia stampante!
Anche 5 cm in più sarebbero stati fastidiosi, ma soprattutto credo che non poggerebbe bene sul tavolo.

A parità di altre caratteristiche era la Epson (e non solo Epson) migliore per me anche per motivi dimensionali (per questa ragione ho purtroppo dovuto eliminare molte candidate, di diverse marche) e per ora sono più che soddisfatto dell'acquisto.
Poi ... lo scopriremo solo vivendo!
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 12-12-2012 alle 17:02.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 16:57   #2425
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
anche io, alla fine, ho preso la WorkForce WF-3520DWF...sulla carta sembra essere un'ottima stampante e, per questo modello, si trovano le cartucce compatibili...
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 18:36   #2426
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
anche io, alla fine, ho preso la WorkForce WF-3520DWF...sulla carta sembra essere un'ottima stampante e, per questo modello, si trovano le cartucce compatibili...
Bravo amico mio iniziamo la nostra avventura insieme.....
Vediamo nel tempo se ci sono problemi...ci confronteremo...
Se prendi le cartucce compatibili (una volta che avrai fatto da cavia ) mi dici come ti ci trovi e dove le prendi.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Semplicemente quei 57 mm di profondità in meno che ha la BX635FWD, che con 36 centimetri di profondità avevo già calcolato starci "a misura" sul piccolo mobile dove deve necessariamente stare e senza disturbare il passaggio (è vicina ad una porta) più della vecchia stampante!
Anche 5 cm in più sarebbero stati fastidiosi, ma soprattutto credo che non poggerebbe bene sul tavolo.

A parità di altre caratteristiche era la Epson (e non solo Epson) migliore per me anche per motivi dimensionali (per questa ragione ho purtroppo dovuto eliminare molte candidate, di diverse marche) e per ora sono più che soddisfatto dell'acquisto.
Poi ... lo scopriremo solo vivendo!
Ho capito che la tua, è stata una scelta di dimensioni.
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 12-12-2012 alle 20:45.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 21:11   #2427
elcochefantasti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 25
questo forum è utile come un gatto attaccato ai maroni

Ultima modifica di elcochefantasti : 02-01-2021 alle 16:46.
elcochefantasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 21:16   #2428
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da elcochefantasti Guarda i messaggi
Salve

stampante multifunzione inkjet con wi-fi e fax. spesa intorno ai 100€, o meno se possibile. quale mi suggerite?
brother mfc-j430w a 86€ su amazon...

presa poco tempo fa una per mio zio

con questo marchio mi sto trovando veramente molto bene
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:23   #2429
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Ho capito che la tua, è stata una scelta di dimensioni.
Beh, non solo.
Per questioni dimensionali ho dovuto restringere la scelta (es. ho subito lasciato perdere l'idea dell'HP Photosmart 7520) e per molte delle candidate scartate (tipo la WF-3520DWF) non sono neppure andato a fare confronti dettagliati, tanto sapevo che non le avrei potute prendere.

Ma la BX635FWD è anche una stampante che comunque ha proprio tutto quello che cercavo, alla fine avrei potuto sceglierla anche avendo più spazio.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:46   #2430
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4261
ero intenzionata su una delle ultime epson, ma + leggo e + cè gente che si lamenta del sistema inchiostro di epson..uff

ma di stampanti che nel manuale hanno compatibile con windows 8 ( cioè recentissime) ancora nulla>??
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 18:53   #2431
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ero intenzionata su una delle ultime epson, ma + leggo e + cè gente che si lamenta del sistema inchiostro di epson..uff

ma di stampanti che nel manuale hanno compatibile con windows 8 ( cioè recentissime) ancora nulla>??
Ma qual'è il problema di inchiostro che parlate....mi rendete partecipe.....
thx
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 13-12-2012 alle 21:15.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 07:53   #2432
LauraPalmer
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1
Ciao ragazzi!
Scusate sono nuova e spero di scrivere nel posto giusto...
qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di comperare una multifunzione e mi piacciono molto le Canon, ma,ahimè, ho guardato online e ci sono mille modelli diversi. Aiuto!
L'unica cosa è che vorrei non fosse troppo costosa e rumorosa (odio quel rumore).
Grazie mille ragazzi.
ciaociaooo
LauraPalmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:25   #2433
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi

Sarei orientato verso la Canon Pixma MX515, mi lascia solo perplesso il fatto che ha recensioni non più che medio-buone dagli "esperti", invece sono decisamente eccellenti le recensioni degli utenti.

Qualcuno la conosce? O conosce quelle Epson?
Se poi qualcuno conosce altre alternative, benissimo.
Grazie.
Stesso dubbio.

Io cerco una multifunzione che sia facile da ricaricare con inchiostro di terze parti, perché con il costo di quello originale si fa prima ad andare in tipografia!

Non ho grandi pretese, perlopiú stampo testo, magari qualche immagine per scopi non professionali. Foto raramente.


Ok, la Canon ha solo due cartucce, i colori sono tutti insieme. Escludo a priori ‘soluzioni’ simili.
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4

Ultima modifica di blamecanada : 15-12-2012 alle 14:34.
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 20:54   #2434
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Io cerco una multifunzione che sia facile da ricaricare con inchiostro di terze parti, perché con il costo di quello originale si fa prima ad andare in tipografia!

Non ho grandi pretese, perlopiú stampo testo, magari qualche immagine per scopi non professionali. Foto raramente.
Stessa mia tipologia di uso.
Ed ho scoperto che esistono cartucce compatibili anche per la mia nuova Epson BX635FWD!
Sperando che non siano ciofeche ...
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 23:49   #2435
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4610
Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi Guarda i messaggi
scrivendo " economica" nel motore di ricerca non ho trovato un modello specifico... mi sapete consigliare una multifunzione semplice ed economica per stampare due cavolate ogni tanto? Devo comprarla a mio padre... avevo gia letto della canon pixma 280 ma non ha le cartucce separate.. la preferirei con le cartucce separate per un discorso di ricarica/sostituzione...
Grazie
^
|
|
|

Merci
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 00:39   #2436
Inconsapevole
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
Salve a tutti!! Volevo un consiglio su una stampante multifunzione.

Tengo a precisare che appunto perché fin'ora ne ho fatto a meno, la volevo per quelle poche stampe che faccio e per scansionare qualche documento che mi serve.

Ho guardato molto in internet, tra prezzi consigli di vari forum compreso questo e prezzi online.
Caratteristiche che volevo:
-stampante, fotocopiatrice, scanner
-wifi o connettività di rete per stampa wireless
-a getto d'inchiostro, in casa niente toner
-possibilmente il caricamento della carta tramite cassettino incorporato a scomparsa
-compatta 45x25 indicativamente
-bunget basso 80-100 euro

Tengo a precisare che molti dei miei dubbi sono legati al fatto che usandola poco temo possano seccarsi le cartucce, le testine in particolare.
A questo punto allora ero orientato di più verso una stampante che prevedeva le testine incorporate alla cartuccia, in modo che nella peggiore delle ipotesi per ripristinare il funzionamento mi basterebbe pulire/sostituire la cartuccia incriminata.
Correggetemi se sbaglio in qualche mia congettura.
Quindi ad ogni cambio cartuccia avrei le testine nuove senza troppo preoccuparmi del fatto che se non la uso poi mi si secca tutto il comparto testine.
Un altra cosa importante, legata mi pare di aver capito alle testine, è che son incappato troppo spesso in stampanti (epson) che una volta finito (o quasi finito) un colore si blocca completamente l'uso della stampa, compreso il nero.
Visto che spesso le stampanti vanno usando un po' di ciascun colore anche se si stampa in nero, vorrei evitare di diventare schiavo di un compra compra di colori quando poi stamperei spesso solo in nero.
Vorrei evitare questa situazione, e mi è parso di capire che le stampanti con le testine integrate nelle cartucce diano la possibilità dopo un avviso di fine cartuccia di stampare comunque.
Sbaglio?

Verso cosa posso orientarmi? Ho guardato delle canon e delle hp, hanno tutte cartucce con testina?

So che questa soluzione mi porterà a pagare di più le cartucce, troppo forse?
C'è poi un modo di averle rigenerate/compatibili?

Spero possiate darmi qualche dritta perché ho davvero molti dubbi e devo comprarne una che mi duri a lungo.
Inconsapevole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 22:37   #2437
Inconsapevole
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
Nessuno sa darmi un consiglio?

Questa come la vedete?

http://www.canon.it/For_Home/Product...350/index.aspx
Inconsapevole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 09:53   #2438
demy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1130
Salve ragazzi, avrei una domanda in merito alla stampa fronte retro. Ho notato che per i modelli più economici di Epson (ad esempio la SX430W) e Brother (ad es. la DCP-J140W) tra le specifiche tecniche è riportato che non supportano la stampa fronte-retro. Che voi sappiate, questo vuol dire che non è supportata nemmeno quella manuale (cioè prima viene stampata una facciata e successivamente si reinseriscono gli stessi fogli opportunamente rigirati nel vassoio)? Francamente mi sembrerebbe un assurdo. Grazie a tutti.
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB)
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 13:42   #2439
erosalex
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 326
Ragazzi ho comprato la samsung 3405

secondo voi i toner compatibili potrebbero arrivare? con che tempi?
erosalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 16:26   #2440
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
Sì, ma il problema è la dimensione della cartuccia che fa solo 1500 pagine e il prezzo anche di eventuali ricaricate è cmq alto.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v