Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2017, 19:25   #1961
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da MetalDetector Guarda i messaggi
Grazie, darò un’occhiata e cercherò di trovare qualcosa di simile qui in USA. Che tipo di feeling hai al tatto con la pellicola? Ne preferirei una che copra interamente la superficie del display (inclusi i bordi curvati) ma di solito quel tipo di pellicole è molto “rubbery” al tatto...
Al tatto è una pellicola come quelle per il telefono. Non da la sensazione che invece da il vetro.

La pellicola copre perfettamente anche la parte curva del bordo schermo.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:43   #1962
roberto46
Senior Member
 
L'Avatar di roberto46
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
buongiorno, per curiosità ma la vostra frequenza cardiaca è costante? nel senso cha a me segna tipo un giorno 25ms, l'altro 34ms e ogni tanto 100ms.. è normale ?
__________________
roberto46
roberto46
roberto46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:51   #1963
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
buongiorno, per curiosità ma la vostra frequenza cardiaca è costante? nel senso cha a me segna tipo un giorno 25ms, l'altro 34ms e ogni tanto 100ms.. è normale ?
"ms"??

Mi sono perso qualcosa?

Se intendi i battiti al minuto a me indica quasi sempre tra i 50 e i 60 a riposo..più alti (tipo 65/70) se sono mezzo influenzato come adesso.

Poi ovvio se cammino e faccio sport aumentano.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:53   #1964
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10322
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
buongiorno, per curiosità ma la vostra frequenza cardiaca è costante? nel senso cha a me segna tipo un giorno 25ms, l'altro 34ms e ogni tanto 100ms.. è normale ?
Tenendo conto che i dati cardiaci vengono rilevati da un sensore ottico al polso, direi proprio di si....

Se si vuole una misurazione precisa della variabilità della frequenza cardiaca bisogna usare strumenti che rilevano e misurano l'attività elettrica del cuore, la sua forma d'onda e del QRS...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:46   #1965
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ma senza aggiornare l'iPhone a iOS 11 non si può aggiornare il Watch all'ultimo OS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 17:07   #1966
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma senza aggiornare l'iPhone a iOS 11 non si può aggiornare il Watch all'ultimo OS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh già
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:43   #1967
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2047
Il quadrante "Siri" prevede tra le varie cose, una foto pescata dalla libreria foto...ma con che criterio, random?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 14:30   #1968
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Il quadrante "Siri" prevede tra le varie cose, una foto pescata dalla libreria foto...ma con che criterio, random?
non l'ho capito nemmeno io, ogni tanto provo quel quadrante ma vedo o foto del giorno prima o foto vecchie di mesi o anni, magari esattamente di un anno prima ora che ci penso
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 15:15   #1969
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Il quadrante "Siri" prevede tra le varie cose, una foto pescata dalla libreria foto...ma con che criterio, random?
Pesca dalla sezione "ricrodi" di foto su iPhone, è possibile scegliere tra una breve selezione di queste foto.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 22:56   #1970
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Ho un problema.
Ho fatto due camminate outdoor e il series 3 non mi segna più tra le statistiche il dislivello.
Unica differenza rispetto alle volte precedenti è che questa volta mi sono portato dietro l’iphone e sono all’estero su un’isola dove per sicurezza ho disattivato il traffico dati.

Idee?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 07:01   #1971
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ho un problema.
Ho fatto due camminate outdoor e il series 3 non mi segna più tra le statistiche il dislivello.
Unica differenza rispetto alle volte precedenti è che questa volta mi sono portato dietro l’iphone e sono all’estero su un’isola dove per sicurezza ho disattivato il traffico dati.

Idee?
Attiva il traffico dati
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:57   #1972
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Provo, tra l’altro ieri sera ho notato che avevo l’app allenamento nell’apple Watch in modalità risparmio energetico. Forse era quella, non so come si sia attivata però.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 17:43   #1973
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Era il risparmio energetico. Tolto quello ha riniziato a funzionare perfettamente.

Ho notato che quando si usa l’app allenamento in qualche attività outdoor, l’apple Watch usa anche (o forse solamente) il gps del telefono, facendo cosi consumare batteria all’iphone.

Banalmente basta disattivare il Bluetooth dell’iphone per evitare questo, ma non c’è un modo più elegante per costringere l’apple Watch ad utilizzare sempre e solo il suo gps?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 22:28   #1974
Gec711
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 67
Ho un problema con il Watch serie 2, praticamente da qualche giorno mi sono accorto che premendo la rotella non torno alla home con tutte le icone, non da più segni di vita, a qualcuno è mai successo? Rimedi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gec711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 06:51   #1975
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da Gec711 Guarda i messaggi
Ho un problema con il Watch serie 2, praticamente da qualche giorno mi sono accorto che premendo la rotella non torno alla home con tutte le icone, non da più segni di vita, a qualcuno è mai successo? Rimedi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mai successo. Hai provato a riavviare? Altrimenti ripristino.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 06:58   #1976
Gec711
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 67
Ho provato a riavviare, proverò con un ripristino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gec711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:51   #1977
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Ciao a tutti,
ieri per sbaglio ho attivato un allenamento mentre ero steso a letto e me ne sono accorto circa due ore dopo: praticamente tutto post-pranzo davanti le partite, io dormivo e lui lo contava come "allenamento ad alta intensità".
Quando me ne sono reso conto, ho subito terminato l'allenamento e cliccato su ignora ma in realtà l'ha registrato comunque, per cui mi sono trovato i cerchi sballati e anche le statistiche della settimana e il badge "Nuovo record per esercizio".
Ma è normale? non avrebbe dovuto scartare tutto l'allenamento e quindi non tenerne conto?
Ho ancora watchOS 3.2.3, se può esser utile.
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:50   #1978
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri per sbaglio ho attivato un allenamento mentre ero steso a letto e me ne sono accorto circa due ore dopo: praticamente tutto post-pranzo davanti le partite, io dormivo e lui lo contava come "allenamento ad alta intensità".
Quando me ne sono reso conto, ho subito terminato l'allenamento e cliccato su ignora ma in realtà l'ha registrato comunque, per cui mi sono trovato i cerchi sballati e anche le statistiche della settimana e il badge "Nuovo record per esercizio".
Ma è normale? non avrebbe dovuto scartare tutto l'allenamento e quindi non tenerne conto?
Ho ancora watchOS 3.2.3, se può esser utile.
in teoria sì, almeno la parte dell'anello rosso doveva ignorarla

approfitto della risposta per una domanda
ricordo che qualcuno di noi ha preso un milanese loop di terze parti, mi potete ricordare la marca così cerco su amazon?
io avevo provato l'originale e non mi aveva convinto, ma vorrei riprovarlo nel quotidiano senza spendere grosse cifre ovviamente
credo che sul mio modello sport nero stia meglio il loop scuro, ma immagino che anche le marche "tarocche" vendano lo stesso modello in vari colori

l'altra cosa che vorrei provare è il nuovo cinturino sport in velcro, sempre a pochi euro ovviamente ma non so se le copie sono altrettanto belle
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 21:31   #1979
Gec711
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 67
Io avevo preso uno in maglia nera della Pugo, non male come cinturino soprattutto per rapporto qualità/prezzo.
Il nuovo cinturino sport è una figata, leggerissimo e al tatto molto piacevole, sarà difficile trovare un imitazione che si avvicini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gec711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 21:44   #1980
Gec711
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 67
Oggi ho portato il mio Watch all’ Apple Store per un problema alla Digital Crown, lo hanno spedito in assistenza e mi hanno detto che ne tornerà uno nuovo, mi hanno dato 10 giorni, io impazzisco 10 giorni senza ero troppo abituato, probabilità che arrivi prima? Qualcuno ha avuto casi simili?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gec711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v