Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-03-2010, 12:52   #41
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI IN CODA

Sono ancora in attesa del modulo audio dagli USA (spedito il 16/02/2010) quindi è questione di pochi giorni. Inoltre ho deciso (per evitare qualsiasi tipo di problema) di vendere il notebook come uscito dalla casa madre quindi con Athlon X2 2,1Ghz 1MB e hard disk 500GB 5400rpm. Il Turion l'ho già dato via. La situazione della coda è questa:

bottoni
N@meZ
xketto85x
Davide_845
DarkSiDE
gioygiovy
R3iz
giubenez
pippotto87

chi non fosse più interessato è pregato di rimuoversi dalla coda. Grazie per la pazienza! Tracking del modulo:

__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_

Ultima modifica di Gremo : 03-03-2010 alle 13:29.
Gremo è offline  
Old 03-03-2010, 13:14   #42
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1694
resto in coda.
giubenez è offline  
Old 03-03-2010, 13:15   #43
gioygiovy
Senior Member
 
L'Avatar di gioygiovy
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Messaggi: 3015
anche io...
gioygiovy è offline  
Old 03-03-2010, 23:23   #44
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: REGNO DELLE DUE SICILIE
Messaggi: 9793
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI IN CODA

Sono ancora in attesa del modulo audio dagli USA (spedito il 16/02/2010) quindi è questione di pochi giorni. Inoltre ho deciso (per evitare qualsiasi tipo di problema) di vendere il notebook come uscito dalla casa madre quindi con Athlon X2 2,1Ghz 1MB e hard disk 500GB 5400rpm. Il Turion l'ho già dato via. La situazione della coda è questa:

bottoni
N@meZ
xketto85x
Davide_845
DarkSiDE
gioygiovy
R3iz
giubenez
pippotto87

chi non fosse più interessato è pregato di rimuoversi dalla coda. Grazie per la pazienza! Tracking del modulo:

si ma il sottoscritto ti aveva opzionato tutto e aspettavo l'arrivo del jack (notebook con i due proci , e con i due hdd ) e poi mi ritrovo dopo una lunga attesa con i pezzi mancanti ...a questo punto devo pensare che si perdono i pezzi per strada ...non è una cosa seria ...
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline  
Old 03-03-2010, 23:43   #45
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
si ma il sottoscritto ti aveva opzionato tutto e aspettavo l'arrivo del jack (notebook con i due proci , e con i due hdd ) e poi mi ritrovo dopo una lunga attesa con i pezzi mancanti ...a questo punto devo pensare che si perdono i pezzi per strada ...non è una cosa seria ...
Caro bottoni, premetto che l'errore l'ho commesso io inizialmente proponendo l'opzione dei due processori in quanto avrei dovuto proporre il portatile come uscito dalla casa.

Tuttavia non mi sembra di aver detto proprio chiaramente "ti cedo i due processori e i due hard disk", come si evince da questo mio post, in cui ti ho detto in sostanza "per l'hard disk dobbiamo trattare ma non so se tenerlo" e "anche per il processore dovresti scegliere perché voglio venderlo a parte". E poi la "lunga attesa" era stata abbondantemente preventivata, non mi è sembrato che l'idea ti avesse spaventato poi così tanto.

Non è che "si perdono i pezzi per strada" ma semplicemente ho offerto una scelta su entrambe le componenti, con la possibilità di ritirarli a mia discrezione. Resta il fatto che certe critiche sarebbero probabilmente più opportune tramite PM.

Visto che per te "non è una cosa seria" devo supporre che tu voglia cedere il posto, giusto? Ovviamente tutto ciò senza rancore eh
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 04-03-2010, 00:33   #46
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: REGNO DELLE DUE SICILIE
Messaggi: 9793
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Caro bottoni, premetto che l'errore l'ho commesso io inizialmente proponendo l'opzione dei due processori in quanto avrei dovuto proporre il portatile come uscito dalla casa.

Tuttavia non mi sembra di aver detto proprio chiaramente "ti cedo i due processori e i due hard disk", come si evince da questo mio post, in cui ti ho detto in sostanza "per l'hard disk dobbiamo trattare ma non so se tenerlo" e "anche per il processore dovresti scegliere perché voglio venderlo a parte". E poi la "lunga attesa" era stata abbondantemente preventivata, non mi è sembrato che l'idea ti avesse spaventato poi così tanto.

Non è che "si perdono i pezzi per strada" ma semplicemente ho offerto una scelta su entrambe le componenti, con la possibilità di ritirarli a mia discrezione. Resta il fatto che certe critiche sarebbero probabilmente più opportune tramite PM.

Visto che per te "non è una cosa seria" devo supporre che tu voglia cedere il posto, giusto? Ovviamente tutto ciò senza rancore eh
azz e avevi pure detto di non smontare il turion
forse non hai capito bene ...se il sottoscritto dice una cosa quella è e quella rimane ..la mia parola è e rimane sacrosanta ..se ti avevo detto che prendevo tutto ..prendevo tutto e basta ..e se ricordi bene hai detto di aspettare ..che ti costava chiamarmi o mandare un pvt ...cedere il posto e perchè dovrei visto che mi sono impagnato di regalarlo a mio figlio ...che sia o meno non una cosa seria o che cedail posto lascia deciderlo a chi di dovere ..senza ancore
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline  
Old 04-03-2010, 05:43   #47
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Scusa bottoni..
Te eri in coda per il note come da fabrica, poi quando iniziavano ad arrivare altri per varie pezzi aggiuntivi, SOLO dopo hai detto ''ok disposto a prendermelo anche con i due processori''..
Per cui non facciamo furbi Vorresti prenderlo con turion e pagare 20€ per QL? Bel affare..
Se non ti sta bene ci sono altri in coda per il note come da fabbrica con hd da 500gb e QL-65 a 300€
Poi basta dirlo che esci dalla coda, senza stare a criticare venditore. Ci sono pvt per questo.
PS. Regali che fai o quello che fai riguarda solo te, non interessa a nessuno qua..

Ultima modifica di @ndrey : 04-03-2010 alle 05:47.
@ndrey è offline  
Old 04-03-2010, 06:14   #48
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1694
ah beh non preoccupatevi che non ci offendiamo se usate i pm =P
giubenez è offline  
Old 04-03-2010, 11:11   #49
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: REGNO DELLE DUE SICILIE
Messaggi: 9793
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Scusa bottoni..
Te eri in coda per il note come da fabrica, poi quando iniziavano ad arrivare altri per varie pezzi aggiuntivi, SOLO dopo hai detto ''ok disposto a prendermelo anche con i due processori''..
Per cui non facciamo furbi Vorresti prenderlo con turion e pagare 20€ per QL? Bel affare..
Se non ti sta bene ci sono altri in coda per il note come da fabbrica con hd da 500gb e QL-65 a 300€
Poi basta dirlo che esci dalla coda, senza stare a criticare venditore. Ci sono pvt per questo.
PS. Regali che fai o quello che fai riguarda solo te, non interessa a nessuno qua..
Scusa ma sei moderatore o avvocato o sei solo un'altro in coda? Leggi bene quello che ha scritto nei primi post e poi parli ... prima di dire furbo ad uno accertati bene ... il furbo non si prende solo quello che gli interessa ma tutto ..cmq per dispiacere o per piacer tuo rimango sempre in coda (anche se vista la situazione di sicuro cambierà qualcosa strada facendo ) ...regali o non regali ''anche se di quello che pensi non ne ho bisogno '' non era questo il senso del discorso ma un altro ..spero che lo capisci ..ti rispondo pure in merito ai pvt che di certo non toccava al sottoscritto avvertire visto che stavo aspettando ...
qua si è solo puntualizzato che le regole non vengono mai rispettate ..
forse parli cosi xchè ti sono sempre capitate transazioni senza la regola di '' Claudio Baglioni ''



Quote:
Originariamente inviato da giubenez Guarda i messaggi
ah beh non preoccupatevi che non ci offendiamo se usate i pm =P
pvt prego non pm
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline  
Old 04-03-2010, 11:24   #50
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Ora basta davvero. bottoni il tuo tono è un tantino arrogante e pretenzioso. Non era stato deciso niente di certo in merito al secondo processore/hard disk, la tua intenzione di acquistarli ma non c'era la mia volontà certa di venderteli o venderli.

Io non ce la faccio, con questo "clima", a concludere un accordo con te, mi dispiace. Sentiamo i mod.

Ciao.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 04-03-2010, 12:22   #51
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI IN CODA

Sono ancora in attesa del modulo audio dagli USA (spedito il 16/02/2010) quindi è questione di pochi giorni. Inoltre ho deciso (per evitare qualsiasi tipo di problema) di vendere il notebook come uscito dalla casa madre quindi con Athlon X2 2,1Ghz 1MB e hard disk 500GB 5400rpm. Il Turion l'ho già dato via. La situazione della coda è questa:

bottoni
N@meZ
xketto85x
Davide_845
DarkSiDE
gioygiovy
R3iz
giubenez
pippotto87

chi non fosse più interessato è pregato di rimuoversi dalla coda. Grazie per la pazienza! Tracking del modulo:

io ci sono
xketto85x è offline  
Old 04-03-2010, 12:58   #52
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: REGNO DELLE DUE SICILIE
Messaggi: 9793
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ora basta davvero. bottoni il tuo tono è un tantino arrogante e pretenzioso. Non era stato deciso niente di certo in merito al secondo processore/hard disk, la tua intenzione di acquistarli ma non c'era la mia volontà certa di venderteli o venderli.

Io non ce la faccio, con questo "clima", a concludere un accordo con te, mi dispiace. Sentiamo i mod.

Ciao.

io li ho già chiamati chiamali pure tu ..il clima l'hai creato tu non io o forse hai altri interessi nascosti ..che ti costava seguire le regole ..e mo dici pure che non avevi la volontà di vendermeli ..a questo punto che li hai citati a fa ... o devo pure presumere che ti faccio schifo
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline  
Old 04-03-2010, 13:12   #53
giubenez
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1694
è bello vedere persone con migliaia di messaggi a flammare

così mi ci metto pure io.
giubenez è offline  
Old 04-03-2010, 14:17   #54
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
confermo la coda se mai dovesse toccare a me e mi permetto di consigliarvi di raffreddare i toni, non ce n'è motivo
DarkSiDE è offline  
Old 04-03-2010, 15:09   #55
N@meZ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Messaggi: 4241
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
confermo la coda se mai dovesse toccare a me e mi permetto di consigliarvi di raffreddare i toni, non ce n'è motivo
assolutamente corretto

c'e' qcs che non quadra pero(giusto a monito del venditore)
aveva messo i prezzi anche dei pezzi separati hd e turion(mi sembra di ricordare cosi),il che significa che voleva venderli,senza pero mettere una postilla in cui si diceva che vendeva anche fuori dal forum o che ritirava in qualsiasi momento(se non scrivete ste cose siete cmq soggetti a sospensione,nel caso in cui rititrate la vendita)
una volta messi in vendita e qualcuno si interessa si vendono qui a meno di non raggiungere accordi per i prezzi,allora e' un altro discorso.

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Scusa bottoni..
Te eri in coda per il note come da fabrica, poi quando iniziavano ad arrivare altri per varie pezzi aggiuntivi, SOLO dopo hai detto ''ok disposto a prendermelo anche con i due processori''..
Per cui non facciamo furbi Vorresti prenderlo con turion e pagare 20€ per QL? Bel affare..
Se non ti sta bene ci sono altri in coda per il note come da fabbrica con hd da 500gb e QL-65 a 300€
Poi basta dirlo che esci dalla coda, senza stare a criticare venditore. Ci sono pvt per questo.
PS. Regali che fai o quello che fai riguarda solo te, non interessa a nessuno qua..
questa te la puoi risparmiare,quando uno e' in coda prima di te,se vuole prendere tutto lo prende,e' se mpre stato cosi per le vendite,se voleva solo il nb e poi all'ultimo minuto si prende anche il resto non c'e' storia,la coda parla chiaro,d'altronde e' anche comodita per il venditore che non deve fare doppia spedizione.

prendiamo queste osservazioni con le molle,non e' polemica,solo consigli al venditore che e' alle prime armi sul forum(cosi nella prox vendita mette tutto bello preciso)

la mia posizione e' cmq vicina a bottoni
io ho lasciato perche ero sicuro si arraffasse tutto lui e ho comprato un acer 5935g(arrivato ieri),quindi non lascio per queste storielle.
certo se avessi risparmiato sti 300€ lo avrei fatto volentieri


io non vedo nessun flame,anzi bottoni ha scritto le cose come effettivamente stavano,punto, quindi per me poteva anche scrivere qui sopra come ha fatto,senza usare i pm,non fa danno a nessuno;
l'unica cosa fuori luogo qui e' l'intervento di andrea

saluti
PS ho sottolineato le cose davvero importanti del mio intervento
__________________
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z

Ultima modifica di N@meZ : 04-03-2010 alle 15:12.
N@meZ è offline  
Old 04-03-2010, 15:18   #56
ModChip
Utente sospeso
 
L'Avatar di ModChip
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
Messaggi: 5939
CODA A MANO
__________________
TRATTATIVE positive: OLTRE100
ModChip è offline  
Old 04-03-2010, 15:18   #57
Davide_845
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
Messaggi: 3066
Come non detto, lascio! buona vendita
__________________
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline  
Old 04-03-2010, 15:45   #58
enry74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1084
edit
enry74 è offline  
Old 04-03-2010, 15:48   #59
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: REGNO DELLE DUE SICILIE
Messaggi: 9793
Quote:
Originariamente inviato da N@meZ Guarda i messaggi
assolutamente corretto

c'e' qcs che non quadra pero(giusto a monito del venditore)
aveva messo i prezzi anche dei pezzi separati hd e turion(mi sembra di ricordare cosi),il che significa che voleva venderli,senza pero mettere una postilla in cui si diceva che vendeva anche fuori dal forum o che ritirava in qualsiasi momento(se non scrivete ste cose siete cmq soggetti a sospensione,nel caso in cui rititrate la vendita)
una volta messi in vendita e qualcuno si interessa si vendono qui a meno di non raggiungere accordi per i prezzi,allora e' un altro discorso.


questa te la puoi risparmiare,quando uno e' in coda prima di te,se vuole prendere tutto lo prende,e' se mpre stato cosi per le vendite,se voleva solo il nb e poi all'ultimo minuto si prende anche il resto non c'e' storia,la coda parla chiaro,d'altronde e' anche comodita per il venditore che non deve fare doppia spedizione.

prendiamo queste osservazioni con le molle,non e' polemica,solo consigli al venditore che e' alle prime armi sul forum(cosi nella prox vendita mette tutto bello preciso)

la mia posizione e' cmq vicina a bottoni
io ho lasciato perche ero sicuro si arraffasse tutto lui e ho comprato un acer 5935g(arrivato ieri),quindi non lascio per queste storielle.
certo se avessi risparmiato sti 300€ lo avrei fatto volentieri


io non vedo nessun flame,anzi bottoni ha scritto le cose come effettivamente stavano,punto, quindi per me poteva anche scrivere qui sopra come ha fatto,senza usare i pm,non fa danno a nessuno;
l'unica cosa fuori luogo qui e' l'intervento di andrea

saluti
PS ho sottolineato le cose davvero importanti del mio intervento
alle prossime elezioni ti propongo come moderatore
sarebbe solo superfluo aggiungere qualcosa a quello che hai felicemente puntualizzato ..anzi una cosa devo aggiungerla ormai su questo forum non c'è + rispetto di niente e di nessuno so sempre + poche le persone degne ,
spero solo che chi di dovere prende dei duri provvedimenti , sopratutto per dare una svolta visto che ormai si sta precipitando a caduta libera .

ti saluto

Quote:
Originariamente inviato da giubenez Guarda i messaggi
è bello vedere persone con migliaia di messaggi a flammare

così mi ci metto pure io.
no comment su questo tuo poco felice intervento
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline  
Old 04-03-2010, 16:14   #60
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
con bottoni tutto chiarito non c'è bisogno di interventi di mod, attendiamo il modulo, coda aggiornata nel primo post. Fine chat
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v