Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2016, 12:39   #21
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Il 90% delle persone che denigrano il cambio automatico A) Non ha mai usato davvero un automatico e B) si tratta di persone convinte di essere piloti pur essendo molto lontane dall'esserlo
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:43   #22
goku4liv
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 198
Con la lira ste auto le prendevi con 14 milioni di lire ora non ti bastano 15000 euro che so 30.000.000 di lire..... maledetto il giorno che prodi ci ha fatto entrare in questa gabbia di matti che è l'europa
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:48   #23
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il 90% delle persone che denigrano il cambio automatico A) Non ha mai usato davvero un automatico e B) si tratta di persone convinte di essere piloti pur essendo molto lontane dall'esserlo
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:54   #24
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
Con la lira ste auto le prendevi con 14 milioni di lire ora non ti bastano 15000 euro che so 30.000.000 di lire..... maledetto il giorno che prodi ci ha fatto entrare in questa gabbia di matti che è l'europa
Con la svalutazione che aveva la lira , e con il cambio che avremmo avuto con l euro/dollaro attualmente , probabilmente se la volevi acquistare in contanti avresti dovuto noleggiare un camion rimorchio per portarlo .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:24   #25
Haran Banjo
Senior Member
 
L'Avatar di Haran Banjo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1634
Ragazzi, devo cambiare auto ma non riesco più a trovarne con alzacristalli a manovella, musicassette e la levetta per dare aria all'accensione aiutoooooo
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:01   #26
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Ragazzi, devo cambiare auto ma non riesco più a trovarne con alzacristalli a manovella, musicassette e la levetta per dare aria all'accensione aiutoooooo
Guarda, ti consiglio un'auto a guida autonoma, così nel frattempo puoi postare sul forum o fare altro.

Lascia agli altri il piacere di GUIDARE e non essere trasportati.
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:06   #27
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Guarda, ti consiglio un'auto a guida autonoma, così nel frattempo puoi postare sul forum o fare altro.

Lascia agli altri il piacere di GUIDARE e non essere trasportati.
Il piacere del cambio manuale coi limiti a 40km col traffico e dello 0-100 in 15 secondi .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:07   #28
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Il piacere del cambio manuale coi limiti a 40km col traffico e dello 0-100 in 15 secondi .
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:11   #29
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Ma guarda, in un'auto utilitaria da città usata per il commuting, ci può benissimo stare, ma tutto sto "sbavamento" che ho letto nei post precedenti non lo capisco, sono *ovviamente* gusti, quindi ben vengano entrambi i mondi con la buona pace dei fissati che vorrebbero i manuali aboliti
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:23   #30
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4521
Io quando penso all'automatico, penso solo a una cosa in più che può rompersi o dare problemi, ed è anche una parte piuttosto complessa e costosa.
Non mi attira particolarmente.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:29   #31
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da nickfede Guarda i messaggi
...ma basta con il cambio manuale...non si può più vedere neppure nelle utilitarie.....
Sono stato in vacanza in Corsica con questo Suv Monster. Il Rexton SsangYong. quasi 5 metri e mezzo di macchina e 1.9m di larghezza, ovviamente con cambio automatico. Bhe sia in città che nelle minuscole strade piene di curve della Corsica è stato fondamentale averlo, ma sulla statale tutta dritta, ogni volta per fare un sorpasso era una croce. Mi si metteva in 6a a 50km/h con un filo di gas, se dovevo fare un sorpasso da quando schiacciavo sul pedale a quando entrava in coppia, scalando 3 marce, passavano 4/5 secondi, una eternità. Non mi comprerei mai una macchina con il cambio automatico, sei costretto a rispettare dei tempi predefiniti e trall'altro lunghi, con il manuale sei tu al comando. e se vuoi stare sotto marcia per tenere alti i giri in previsione di un sorpasso lo puoi fare.... Anzi preferisco il benzina al diesel proprio perché ha un range di alta coppia più lungo rispetto al diesel, ma cmq la differenza fra benzina e diesel diventa insignificante se rapportata a quella fra cambio automatico e manuale.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:44   #32
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quando tutte le auto avranno solo l'automatico, smetterò di guidare.

Detto ciò, ho sempre trovato l'estetica delle ultime Fiesta e Focus semplicemente orripilante, non mi capacito di come sia possibile alla gente possano piacere a livello visivo.

De gustibus -parlo da possessore di Ford Focus SW vecchio modello, che trovo stilisticamente più "grintoso", attuale e meno anonimo di tutta la linea Ford odierna-.
A me piacciono tanto, solo la mascherina "stile aston martin" (notare le virgolette prego...) non mi è mai piaciuta.
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Sono stato in vacanza in Corsica con questo Suv Monster. Il Rexton SsangYong. ...
Eh dai, con tutto il rispetto, ci saranno automatici migliori di quello del ssangyong...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 01-12-2016 alle 14:47.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:10   #33
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Sono stato in vacanza in Corsica con questo Suv Monster. Il Rexton SsangYong. quasi 5 metri e mezzo di macchina e 1.9m di larghezza, ovviamente con cambio automatico. Bhe sia in città che nelle minuscole strade piene di curve della Corsica è stato fondamentale averlo, ma sulla statale tutta dritta, ogni volta per fare un sorpasso era una croce. Mi si metteva in 6a a 50km/h con un filo di gas, se dovevo fare un sorpasso da quando schiacciavo sul pedale a quando entrava in coppia, scalando 3 marce, passavano 4/5 secondi, una eternità. Non mi comprerei mai una macchina con il cambio automatico, sei costretto a rispettare dei tempi predefiniti e trall'altro lunghi, con il manuale sei tu al comando. e se vuoi stare sotto marcia per tenere alti i giri in previsione di un sorpasso lo puoi fare.... Anzi preferisco il benzina al diesel proprio perché ha un range di alta coppia più lungo rispetto al diesel, ma cmq la differenza fra benzina e diesel diventa insignificante se rapportata a quella fra cambio automatico e manuale.
Certo che se provi un automatico cosi ti fai una brutta idea degli automatici. prova un dsg e poi ne riparliamo. dico dsg perché lo posseggo, ma penso che anche gli altri doppia frizione non siano da meno, basta affondare il pedale e nemmeno te ne accorgi che ha già scalato 3 marce dalla 6a alla 3a
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:12   #34
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
A me piacciono tanto, solo la mascherina "stile aston martin" (notare le virgolette prego...) non mi è mai piaciuta.


Eh dai, con tutto il rispetto, ci saranno automatici migliori di quello del ssangyong...
su 30k di macchina?
Cmq ho provato per una giornata quello della Serie 1, aveva lo stesso problema!
I cambi automatici di oggi sono più veloci sfruttando un brevetto Minardi, cioè hanno la marcia successiva preinnestata, quindi nell'accelerazione fare in ordine 1a, 2a 3a, 4a e così via sono molto veloci, quasi al livello di un manuale. Il problema si pone proprio nell'esempio che ho fatto io. Ti trovi su una statale a 50km/h e il cambio automatico è impostato sulla 6a, nel pre innesco c'è la 7a, ma se tu dai una forte accelerazione alla macchina, essa affogherebbe con la 6a, allora deve scalare in 5a, ma nel pre innesto c'è la 7a, quindi deve togliere la 7a, preinnestare la 5a, e innestare la 5a mentre si preinnesta la 6a. L'accelerazione è ancora troppo marcata per questa marcia, occorre scalare ancora, così vienne preinnestata la 4a, innestata la 4a e preinnestata la 5a. A questo punto si raggiunge la coppia prevista e si sfrutta per bene la potenza del motore, ma sono passati diversi secondi.
Se poi mi dai un motore elettrico senza marce con coppia massima già a 0km/h e che arriva tranquillamente a 50'000 giri, allora tutta la vita senza cambio manuale, ma in questo caso non c'è neanche quello automatico, è una unica marcia.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 01-12-2016 alle 15:22.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:20   #35
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
A me piacciono tanto, solo la mascherina "stile aston martin" (notare le virgolette prego...) non mi è mai piaciuta.


Eh dai, con tutto il rispetto, ci saranno automatici migliori di quello del ssangyong...
una macchina di 10 anni fa.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:37   #36
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
una macchina di 10 anni fa.
allora la Fiesta è una macchina di 40'anni fa!
Questa era targata EZ, quindi avrà un paio d'anni ed il cambio è del Mercedes, letto ora sul sito, ed è dato come accessorio per 5'000€
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 01-12-2016 alle 15:41.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:41   #37
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
allora la Fiesta è una macchina di 40'anni fa!
Questa era targata EZ, quindi avrà un paio d'anni
EZ e' fine 2013 inizio 2014, resta il fatto che e' un progetto vecchio che ha subito modifiche estetiche negli ultimi anni. e' un ferro praticamente..
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:43   #38
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
EZ e' fine 2013 inizio 2014, resta il fatto che e' un progetto vecchio che ha subito modifiche estetiche negli ultimi anni. e' un ferro praticamente..
però con un cambio automatico della Mercedes di 5'000€ da pagare a parte, insomma non lo ritengo una schifezza e se lo metti su una utilitaria da 15'000 euro il cambio non può costare più di 1'000, altrimenti non lo mette nessuno.

il cambio è questo: http://www.sicurauto.it/esperto-di-s...ne-7g-dtc.html
lo stesso della Classe A
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 01-12-2016 alle 15:48.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 16:19   #39
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Interessante il 1.5 TDCi da 120 cv, finalmente una piccolina con un motore diesel accettabile (anche se un'altra Ibiza Cupra TDI 160cv temo non la faranno mai più )

Per me il cambio automatico è molto comodo per la guida in souplesse (e infatti il furgone da lavoro l'ho preso automatico), ma se con l'auto ci si vuole anche divertire, manuale tutta la vita (posso ancora accettare un robotizzato doppia frizione, basta che sia veramente veloce, ma i convertitore di coppia proprio non li sopporto)

Ma una cosa che odio della maggior parte degli automatici, è che l'auto va avanti anche al minimo, percui nelle situazioni di traffico intenso con continui start/stop, o tieni costantemente il freno premuto quando devi star fermo, tentendo il cambio "in tiro" e accecando quello dietro con gli stop, o devi costantemente smanettare sul cambio folle-drive-folle-drive.
E a me questa è una cosa che disturba molti di più che non giocare di frizione su un manuale. (e per cui mi sono un po pentito di aver preso il furgone automatico)

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
senza offesa e dico subito di aver avuto una fiesta RS 1.6 turbo del 90, ma quando mai ( tranne in rare occasioni ) Ford ha fatto macchine rifinite,tecnologiche e belle esteticamente??? sono macchine senza troppe pretese, adesso pubblicizzano tecnologia su tutti i fronti, il problema e' che l'hanno applicata a una macchina che nasce in un segmento morto, ormai vogliono tutti il crossover e l'ha capito pure fiat che ha abbandonato la grande punto in favore della 500/x.. ford e' indietro e questo e' un dato di fatto.
Veramente la versione Crossover la faranno anche della fiesta.
Io dico purtroppo perchè per me SUV e Crossover sono la piaga del XXI secolo, ma purtroppo così va il mercato.

__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 01-12-2016 alle 16:43.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 16:26   #40
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Mah, cambio automatico, cambio manuale.. è in gran parte questione di gusti, stile di guida ed esigenze.

A parte che dire cambio automatico vuol dire poco... io ho in casa una vecchia VW con il Tiptronic e una più recente con un DSG, ovviamente c'è un abisso di differenza. Il cambio vecchio è una pena pagata (cara), ma il DSG, per quanto molto migliore, presenta esattamente gli stessi problemi solo in forma (molto) più lieve.
Il problema è che un cambio automatico non può e non potrà mai avere la conoscenza dell'ambiente che lo circonda ne tantomeno sapere cosa vorrà fare il guidatore.
Se devi fare un sorpasso con il cambio automatico innesti la marcia giusta e aspetti il momento adatto, con il cambio automatico ti limiti a dare la pestata al momento giusto ma intanto qualche decimo (o diversi decimi, a seconda del cambio) di secondo lo perdi nella cambiata. Puoi compensare premendo l'acceleratore in anticipo, ma di certo non è ne gradevole ne rilassante.
Allo stesso modo se si deve rallentare solo per un istante sapendo che la strada tornerà libera immediatamente (ad esempio perché qualcuno avanti deve svoltare) con un cambio manuale puoi benissimo scegliere di tenere la marcia alta inserita lasciando andare sottocoppia il motore per qualche istante, con l'automatico no, prima scala e poi torna su, e questo è poco confortevole ed efficiente... e di casi del genere ne è pieno il mondo.
La situazione migliora se impostandoli come manuale, ma a quel punto intanto torni a doverti concentrare sulla guida, e poi sei comunque soggetto alle limitazioni che ti impone il cambio (sotto un certo regime scala da solo, sopra un certo regime aumenta marcia da solo, non ti permette di cambiare marcia fuori da un range di giri prestabilito e, ovviamente, non puoi sfruttare la frizione come strumento di controllo che in molti casi è una cosa utile).

Poi ovviamente dipende dall'ambiente: una delle cose peggiori per i cambi automatici nella mia esperienza è il viaggiare in percorsi extracittadini dove non ci sono mai variazioni grandissime di velocità ma ci sono salite e discese piuttosto che rallentamenti più o meno marcati per via del traffico. Di contro se uno deve solo spostarsi dal punto a al punto b in città e non vuole concentrarsi sulla guida sono una manna dal cielo.

Termino dicendo che per i motivi indicati prima e per le perdite aggiunte (convertitore di coppia) o peso aggiunto (doppia frizione) un cambio automatico NON può essere efficiente come un cambio manuale dal punto di vista dei consumi e se la può giocare dal punto di vista prestazionale (un automatico può sicuramente essere più veloce, ma può anche fare cambiate che non dovrebbe fare), questo ovviamente se si da in mano il cambio manuale a qualcuno che sa quello che sta facendo... nel 90% dei casi invece (e posso inserirmici pure io volendo) il cambio automatico fa comunque globalmente meglio di quello che farebbe la persona.

p.s. Inutile dire che se piace guidare e si vuole godere della guida come cosa fine a se stessa probabilmente non si vuole rinunciare all'uso del cambio e della frizione, purtroppo ad oggi, paradossalmente, le macchine che nascono esclusivamente per il piacere di guida sono praticamente tutte dotate di un cambio automatico.

p.p.s. Fra le due soluzioni preferisco... l'elasticità di un 4 cilindri motociclistico che ti permette di tenere, con prestazioni superiori a quelle offerte da buona parte delle macchine, la stessa marcia su un range di 200 km/h e per andare in giro è più che sufficiente, poi se vuoi divertirti cominci anche ad usare il cambio
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||

Ultima modifica di Kino87 : 01-12-2016 alle 16:34.
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1