Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2018, 14:44   #5841
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Prova anche a staccare corrente scheda video è batteria tampone per un 15 minuti poi rimonta...non collegare nessuna USB per prova

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Ho provato anche quello. Provato con un altro alimentatore. Provato con altra scheda video (ma comunque non erano quelle il problema perché su di un altro pc funzionano). Resettato il CMOS e scollegato la batteria. Provato ad avviare connettendo solo il pannello frontale e il disco M.2. Provato a connettere il pc ad un altro monitor. Niente. Schermo nero. Nessun segnale video. Mi resta da provare con diverse memorie. Ho delle DDR4 con cui provare.
Poi la dichiaro morta.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 15:50   #5842
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2813
Ciao ragazzi torno ascrivere su questo "vecchio" ma sempre soddisfacente thread per chiedere lumi:
Dunque ho cambiato mobo da X99 Sabertooth a deluxe II
bene con gli stessi settaggi bios che su sabertooth mi davano stabilità assoluta rock solid sotto tutti i test, adesso con la nuova deluxe II impostando gli stessi settaggi non riesco ad essere rock solid neppure alzando il Vcore da 1.2 a 1.25.... eppure la circuiteria delle 2 mobo dovrebbe essere identica....unica differenza e che su Sabertooth avevo il bios 3301 (non tra gli ultimi) invece qui su deluxe II ho il 1801 (ultimissimo).... grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
@fabietto27
@Arrow0309
@Falcoblu
@AndreTM
@CiccoMan
e scusate e non me ne vogliano se ho dimenticato qualcuno
barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 15:52   #5843
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Ho provato anche quello. Provato con un altro alimentatore. Provato con altra scheda video (ma comunque non erano quelle il problema perché su di un altro pc funzionano). Resettato il CMOS e scollegato la batteria. Provato ad avviare connettendo solo il pannello frontale e il disco M.2. Provato a connettere il pc ad un altro monitor. Niente. Schermo nero. Nessun segnale video. Mi resta da provare con diverse memorie. Ho delle DDR4 con cui provare.
Poi la dichiaro morta.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ah...ok...se non avevi già provato fai anche quello....provale anche uno slot alla volta un banco alla volta.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 15:57   #5844
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi torno ascrivere su questo "vecchio" ma sempre soddisfacente thread per chiedere lumi:
Dunque ho cambiato mobo da X99 Sabertooth a deluxe II
bene con gli stessi settaggi bios che su sabertooth mi davano stabilità assoluta rock solid sotto tutti i test, adesso con la nuova deluxe II impostando gli stessi settaggi non riesco ad essere rock solid neppure alzando il Vcore da 1.2 a 1.25.... eppure la circuiteria delle 2 mobo dovrebbe essere identica....unica differenza e che su Sabertooth avevo il bios 3301 (non tra gli ultimi) invece qui su deluxe II ho il 1801 (ultimissimo).... grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
@fabietto27
@Arrow0309
@Falcoblu
@AndreTM
@CiccoMan
e scusate e non me ne vogliano se ho dimenticato qualcuno
Ciao carissimo...perche' credi che io mi ostino ad usare un BIOS antico?Proprio perché testati i tre successivi avevo solo peggioramento sui voltaggi.
Riparti da un BIOS meno recente e vedi i risultati...solo che non sono sicuro si possa fare senza programmatore esterno.

Edit...si può

https://rog.asus.com/forum/showthread.php?1142-How-to-use-ASUS-ROG-USB-BIOS-Flashback

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 16:51   #5845
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ciao carissimo...perche' credi che io mi ostino ad usare un BIOS antico?Proprio perché testati i tre successivi avevo solo peggioramento sui voltaggi.
Riparti da un BIOS meno recente e vedi i risultati...solo che non sono sicuro si possa fare senza programmatore esterno.

Edit...si può

https://rog.asus.com/forum/showthrea...BIOS-Flashback

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Fabio tieni conto che questa mobo aveva il primo aggiornamento bios che risale per l'appunto come data alla stessa di quello del bios della saber...poi ne hanno fatti altri 4
quindi te suggerisci di tornare indietro al 1° bios e provare ????
barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 17:34   #5846
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Fabio tieni conto che questa mobo aveva il primo aggiornamento bios che risale per l'appunto come data alla stessa di quello del bios della saber...poi ne hanno fatti altri 4
quindi te suggerisci di tornare indietro al 1° bios e provare ????
Magari non risolvi ma se non provi il dubbio resta...

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 20:54   #5847
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2813
Per ora Fabio ho trovato la quadra Rocco solidissimo a 4400 sul core e 4200 sulla cache con voltaggio di 1.185 per entrambi....
Domani inizio a flashare i vari bios dal primo uscito all'ultimo e vediamo che succede....
Piuttosto sapresti indicarmi un modello di un Buon programmatore per eprom.... ricordo che il buon FlyingTiger lo aveva preso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x8 4000 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 21:55   #5848
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Per ora Fabio ho trovato la quadra Rocco solidissimo a 4400 sul core e 4200 sulla cache con voltaggio di 1.185 per entrambi....
Domani inizio a flashare i vari bios dal primo uscito all'ultimo e vediamo che succede....
Piuttosto sapresti indicarmi un modello di un Buon programmatore per eprom.... ricordo che il buon FlyingTiger lo aveva preso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io starei sui bios per Haswell...per il programmatore senti il buon DarkNiko.


Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 22:41   #5849
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Io starei sui bios per Haswell...per il programmatore senti il buon DarkNiko.


Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Bios haswell sarebbe da capire quali sono quelli per la deluxe II

sul support asus ne porta 4
barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 08:37   #5850
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2077
Ho provato a cambiare la batteria della scheda e provato con altre RAM ma purtoppo nessun segno di vita.

Oltre alla EVGA FTW K (che non mi convince), quale sarebbe meglio tra ASUS X99 Strix o Asrock X99 Taichi? Ho letto in rete che la Asrock non ha avuto grande supporto lato BIOS ed è un pò carente in OC rispetto alla Strix, che però costa un centinaio di euro in più.
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 15:24   #5851
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2813
Niente Fabio.... provati tutti e 4 i bios.... Non cambia praticamente nulla.... cmq non mi lamento dai.... i miei valori Rocco solid sono:
Cpu core 4400 con V 1.185
Cpu cache 4200 con V 1.185
Ram 4x8 a 3200 cl. 14-14-14-34 1T
Con 1.35 di Vram
VCCIN V 1.82
VCSSA V 1.0

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x8 4000 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom


Ultima modifica di barcar70 : 12-02-2018 alle 07:52.
barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 13:47   #5852
Lothianis
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1559
edit
__________________
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro

Ultima modifica di Lothianis : 12-02-2018 alle 16:08.
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 11:11   #5853
Lopez92
Member
 
L'Avatar di Lopez92
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Roma
Messaggi: 279
Salve, non so se e' il thread giusto , nel caso mi scuso.
Ho una Gigabyte x99 Gaming 5P dal 2015, non ho avuto mai un problema fino a pochi mesi fa.
Praticamente dopo qualche giorno che non uso il pc e lo provo ad accendere il pc per vari minuti si spegne e si riaccende dopo pochi secondi prima di arrivare alla schermata per poter entrare nel bios; dopo diversi riavvii continui il pc si stabilizza e parte tranquillamente utilizzando in gaming con OC sul procio e vga senza mai crash o problemi.
Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema, ho provato già a lasciarlo qualche giorno spento con tutto a default e quando lo vado a riaccendere fa sempre lo stesso problema.
Mi domando potrebbe essere la Motherboard o la PSU? Però in teoria se era uno dei due il problema non doveva anche crasharmi il pc durante gaming o altro anche sotto OC?

Grazie a tutti dell'attenzione e spero che mi possiate aiutare.
__________________
Case: Phanteks Enthoo Primo CPU: Esa Core i7 5820k @ 4.2 Ghz - Liquid:EK Supremacy EVO - MB:Gigabyte X99-Gaming 5P - Ram:16 Gb G-Skill Ripjaws 2400 MHZ DDR4-PSU:Seasonic PRIME Ultra 1000- GPU: AMD Sapphire RX Vega 64 8Gb-Rheobus:Nzxt Sentry LX+Lamptron CW611-SSD:Samsung 960 PRO 512Gb M.2+Samsung 850 PRO 512Gb-HDD:WD Caviar Blue 2.0 Tb-Mouse:Razer Taipan-Tastiera:Razer Blackwidow Ultimate 2016 - Cuffie:Speed-Link Medusa NX 5.1 Gaming Headset - MousePad:Razer Invicta-Monitor:LG 27UD68P 4K FreeSync
Lopez92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 15:36   #5854
ob3ron
Member
 
L'Avatar di ob3ron
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Lopez92 Guarda i messaggi
Praticamente dopo qualche giorno che non uso il pc e lo provo ad accendere il pc per vari minuti si spegne e si riaccende dopo pochi secondi prima di arrivare alla schermata per poter entrare nel bios; dopo diversi riavvii continui il pc si stabilizza e parte tranquillamente utilizzando in gaming con OC sul procio e vga senza mai crash o problemi.
Avuto lo stesso problema su una asus sabertooth x99, credo che il tuo problema sia dovuto ad un banco di ram difettoso e/o uno slot ram difettoso su scheda madre. In pratica il tuo bios fa un check sulla ram che fallisce e allora inizia un ciclo di tentativi dove cambia continuamente setup di OC variando frequenze finchè non ne trova una che vada bene. Consiglio comunque di rimuovere ogni OC perchè è un segnale di cedimento hardware.
Prova a fare queste cose:
- innanzitutto controlla all'avvio che la quantità di ram dichiarata nella schermata di post corrisponda al totale installato
- rimuovere i banchi di ram e rimettili uno per volta ( verifica se un banco di ram è difettoso )
- prendi un banco di ram che ha passato il test precedente e lo metti su ogni singolo slot di ram sulla scheda madre a rotazione, fai un avvio per ogni spostamento ( es, primo avvio su slot A1, secondo avvio su slot A2 ) e così via. In questo modo testi se gli slot su scheda madre sono difettati.

Buona fortuna... e consiglio spassionato, potrebbe essere ora di aggiornare il tuo pc

Ultima modifica di ob3ron : 05-06-2018 alle 15:40.
ob3ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 20:14   #5855
Lopez92
Member
 
L'Avatar di Lopez92
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Roma
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da ob3ron Guarda i messaggi
Avuto lo stesso problema su una asus sabertooth x99, credo che il tuo problema sia dovuto ad un banco di ram difettoso e/o uno slot ram difettoso su scheda madre. In pratica il tuo bios fa un check sulla ram che fallisce e allora inizia un ciclo di tentativi dove cambia continuamente setup di OC variando frequenze finchè non ne trova una che vada bene. Consiglio comunque di rimuovere ogni OC perchè è un segnale di cedimento hardware.
Prova a fare queste cose:
- innanzitutto controlla all'avvio che la quantità di ram dichiarata nella schermata di post corrisponda al totale installato
- rimuovere i banchi di ram e rimettili uno per volta ( verifica se un banco di ram è difettoso )
- prendi un banco di ram che ha passato il test precedente e lo metti su ogni singolo slot di ram sulla scheda madre a rotazione, fai un avvio per ogni spostamento ( es, primo avvio su slot A1, secondo avvio su slot A2 ) e così via. In questo modo testi se gli slot su scheda madre sono difettati.

Buona fortuna... e consiglio spassionato, potrebbe essere ora di aggiornare il tuo pc
Grazie per i consigli ora iniziero a provare le ram, il problema è che per provare le singole ram e vedere se mi vede i gb corretti se il pc si riavvia e non mi entra nel bios e’ Un po’ un problema.
Per adesso mi trovo benissimo con il mio fidato i7 5820k quando usciranno poi i nuovi proci Extreme forse farò un pensierino a cambiarlo

Ti tengo aggiornato e grazie
__________________
Case: Phanteks Enthoo Primo CPU: Esa Core i7 5820k @ 4.2 Ghz - Liquid:EK Supremacy EVO - MB:Gigabyte X99-Gaming 5P - Ram:16 Gb G-Skill Ripjaws 2400 MHZ DDR4-PSU:Seasonic PRIME Ultra 1000- GPU: AMD Sapphire RX Vega 64 8Gb-Rheobus:Nzxt Sentry LX+Lamptron CW611-SSD:Samsung 960 PRO 512Gb M.2+Samsung 850 PRO 512Gb-HDD:WD Caviar Blue 2.0 Tb-Mouse:Razer Taipan-Tastiera:Razer Blackwidow Ultimate 2016 - Cuffie:Speed-Link Medusa NX 5.1 Gaming Headset - MousePad:Razer Invicta-Monitor:LG 27UD68P 4K FreeSync
Lopez92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 10:48   #5856
Lopez92
Member
 
L'Avatar di Lopez92
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Roma
Messaggi: 279
ho provato a far partire il pc con solo un banco di ram ma fa la stessa identica cosa, dopo poco che continua a riavviarsi prima della schermata di bios poi parte perfettamente.
Se provo poi a spegnerlo e riaccenderlo subito non fa più il problema, ma si presenta solo quando sta qualche giorno spento il pc.
__________________
Case: Phanteks Enthoo Primo CPU: Esa Core i7 5820k @ 4.2 Ghz - Liquid:EK Supremacy EVO - MB:Gigabyte X99-Gaming 5P - Ram:16 Gb G-Skill Ripjaws 2400 MHZ DDR4-PSU:Seasonic PRIME Ultra 1000- GPU: AMD Sapphire RX Vega 64 8Gb-Rheobus:Nzxt Sentry LX+Lamptron CW611-SSD:Samsung 960 PRO 512Gb M.2+Samsung 850 PRO 512Gb-HDD:WD Caviar Blue 2.0 Tb-Mouse:Razer Taipan-Tastiera:Razer Blackwidow Ultimate 2016 - Cuffie:Speed-Link Medusa NX 5.1 Gaming Headset - MousePad:Razer Invicta-Monitor:LG 27UD68P 4K FreeSync
Lopez92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 10:59   #5857
ob3ron
Member
 
L'Avatar di ob3ron
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Lopez92 Guarda i messaggi
ho provato a far partire il pc con solo un banco di ram ma fa la stessa identica cosa, dopo poco che continua a riavviarsi prima della schermata di bios poi parte perfettamente.
Se provo poi a spegnerlo e riaccenderlo subito non fa più il problema, ma si presenta solo quando sta qualche giorno spento il pc.
ok per essere totalmente sicuri che non sia un problema di ram, dovresti fare come ti ho suggerito quindi: con un solo banco di ram provi sul primo slot, poi provi sul secondo, e così via. Poi prendi un altro banco di ram e fai la stessa cosa.
Diversamente se non è questo credo sia o un altro tipo di difetto della scheda madre, oppure dell'alimentatore.
In caso se hai a disposizione un altro alimentatore potresti provare anche a sostituire quello temporaneamente.
Altra cosa da verificare, anche se non ho esperienza in merito, potrebbe essere la pila della scheda madre, il tuo computer ha 8 anni di età almeno e forse è da sostituire anche quella.
ob3ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:06   #5858
Lopez92
Member
 
L'Avatar di Lopez92
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Roma
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da ob3ron Guarda i messaggi
ok per essere totalmente sicuri che non sia un problema di ram, dovresti fare come ti ho suggerito quindi: con un solo banco di ram provi sul primo slot, poi provi sul secondo, e così via. Poi prendi un altro banco di ram e fai la stessa cosa.
Diversamente se non è questo credo sia o un altro tipo di difetto della scheda madre, oppure dell'alimentatore.
In caso se hai a disposizione un altro alimentatore potresti provare anche a sostituire quello temporaneamente.
Altra cosa da verificare, anche se non ho esperienza in merito, potrebbe essere la pila della scheda madre, il tuo computer ha 8 anni di età almeno e forse è da sostituire anche quella.
le prove che mi hai suggerito le ho effettuate tutte, a questo punto probabilmente potrebbe essere o la psu o la scheda madre interamente.
La cmos battery l'ho sostituita ma stesso problema quindi ho rimesso l'originale.
Comunque il sistema e' del 2015 ( i7 5820k e X99 gaming 5P) quindi ha 3 anni non 8
__________________
Case: Phanteks Enthoo Primo CPU: Esa Core i7 5820k @ 4.2 Ghz - Liquid:EK Supremacy EVO - MB:Gigabyte X99-Gaming 5P - Ram:16 Gb G-Skill Ripjaws 2400 MHZ DDR4-PSU:Seasonic PRIME Ultra 1000- GPU: AMD Sapphire RX Vega 64 8Gb-Rheobus:Nzxt Sentry LX+Lamptron CW611-SSD:Samsung 960 PRO 512Gb M.2+Samsung 850 PRO 512Gb-HDD:WD Caviar Blue 2.0 Tb-Mouse:Razer Taipan-Tastiera:Razer Blackwidow Ultimate 2016 - Cuffie:Speed-Link Medusa NX 5.1 Gaming Headset - MousePad:Razer Invicta-Monitor:LG 27UD68P 4K FreeSync
Lopez92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 13:13   #5859
ob3ron
Member
 
L'Avatar di ob3ron
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Lopez92 Guarda i messaggi
Comunque il sistema e' del 2015 ( i7 5820k e X99 gaming 5P) quindi ha 3 anni non 8
Scusa ho sovrastimato

Spero tu possa risolvere il problema.
ob3ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:18   #5860
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Ragazzi, qualcuno con Sabertooth X99 ha provato il nuovo bios beta 3902?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v