Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2009, 18:36   #61
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11890
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
ciao, ho visto il tutorial per modificare tempo e difficolta del myplayer, ma il valore numerico che uno mette a quale difficoltà corrisponde nel gioco?
Metti valore 2, che è All star.
L'1 è Pro ed è troppo facile, come si può vedere dalle prestazioni di Picard.
Il 3 è superstar, il 4 HOF.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 19:13   #62
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi


mi sorge un dilemma:
non so se iniziare un'associazione (però volevo degli slider abbastanza definitivi) o iniziare un altro MyPlayer

Per il MyPlayer che ruolo bello divertente c'è, che magari usate già voi??
-Non il play
-Non l'ala grande

Optavo per la AP Ala-Play, qualcuno l'ha già provato??
non hai mai giocato a basket mi sa...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 19:43   #63
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Metti valore 2, che è All star.
L'1 è Pro ed è troppo facile, come si può vedere dalle prestazioni di Picard.
Il 3 è superstar, il 4 HOF.
Già, infatti ho già modificato... per correttezza dovrei ricominciar da capo
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:06   #64
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
finito il primo anno con i memphis

13-16

al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo , ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...

dopo posto tutta la formazione...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:25   #65
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11890
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
finito il primo anno con i memphis

13-16

al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo , ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...

dopo posto tutta la formazione...
Finalmente un gioco che ti fa sudare....
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:27   #66
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Finalmente un gioco che ti fa sudare....
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...

Ma che cavolo è
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:47   #67
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...

Ma che cavolo è
Effetivamente è strano, però può essere un caso...
Insomma, un grande giocatore ogni tanto arriva!
Gli altri rookies che livello hanno?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:48   #68
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
finito il primo anno con i memphis

13-16

al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo , ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...

dopo posto tutta la formazione...

ks in negativo... mai sentito!
A che difficoltà giochi?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:52   #69
Jägermeister
Member
 
L'Avatar di Jägermeister
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
non hai mai giocato a basket mi sa...
ho giocato parecchio mi sa..
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:17   #70
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Finalmente un gioco che ti fa sudare....
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...
guarda la cosa mi fa molto piacere, se avessi vinto subito il titolo lo avrei messo subito da parte...

x lupin:
superstar

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...

Ma che cavolo è
in effetti sta cosa dei rookie nn mi piace proprio.

cmq il primo aveva 84(è il più forte della mia squadra e ti ho detto tutto ), poi 78 il secondo e altri 6\7 stavano sul 70...
poi una 15 sui 60 e poi tutte pippe...
dovevano farli molto più scarsi (come i rookie di quest'anno per interderci)
vabbè basterà creare delle liste da caricare ogni anno, e il problema si risolve
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:39   #71
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Se il cielo vorra', dopo la patch, potremo fare na crew con i nostri pupilli e darle di santa ragione ai nemici di turno
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:45   #72
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11890
Magari in futuro col Realistic Roster potrei fare una draft class anche con i vostri My player, così ve li ritrovate nelle varie associazioni in giro per il mondo...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:45   #73
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
guarda la cosa mi fa molto piacere, se avessi vinto subito il titolo lo avrei messo subito da parte...

x lupin:
superstar



in effetti sta cosa dei rookie nn mi piace proprio.

cmq il primo aveva 84(è il più forte della mia squadra e ti ho detto tutto ), poi 78 il secondo e altri 6\7 stavano sul 70...
poi una 15 sui 60 e poi tutte pippe...
dovevano farli molto più scarsi (come i rookie di quest'anno per interderci)
vabbè basterà creare delle liste da caricare ogni anno, e il problema si risolve
Sì infatti. Solo vedere il primo rookie del cavolo essere ai livelli di una superstar al primo anno in lega, con giocatori affermati a sembrare pipponi leggendari...

Comunque c'era una draft class realistica (nei nomi almeno, non ci sono arrivato ad averla) su 2kshare, chissà come era.

Che seccatura questa storia dei server però. Io non ho ancora alcun roster oltre quello base, e coi server ko se devo ricominciare una association vedo gente come iverson fuori e rosters non aggiornati
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:51   #74
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Se il cielo vorra', dopo la patch, potremo fare na crew con i nostri pupilli e darle di santa ragione ai nemici di turno
MINIMO

guarda la modalità 5vs5 è l'unica modalità che voglio provare a tutti i costi...appena uscirà la patch partirò con "my player", un bel centro così tolgo subito il postoa picard

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Magari in futuro col Realistic Roster potrei fare una draft class anche con i vostri My player, così ve li ritrovate nelle varie associazioni in giro per il mondo...
nn male come idea

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì infatti. Solo vedere il primo rookie del cavolo essere ai livelli di una superstar al primo anno in lega, con giocatori affermati a sembrare pipponi leggendari...

Comunque c'era una draft class realistica (nei nomi almeno, non ci sono arrivato ad averla) su 2kshare, chissà come era.

Che seccatura questa storia dei server però. Io non ho ancora alcun roster oltre quello base, e coi server ko se devo ricominciare una association vedo gente come iverson fuori e rosters non aggiornati
si infatti è davvero brutto...i roster fondamentalmente così mi piacciono, con il vecchio quasi tutti stavano sull'ottanta...però sta cosa dei rookie se la potevano risparmiare
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:54   #75
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
si infatti è davvero brutto...i roster fondamentalmente così mi piacciono, con il vecchio quasi tutti stavano sull'ottanta...però sta cosa dei rookie se la potevano risparmiare
Io ho avuto buone esperienze di gioco col roster standard, ma mi fa davvero rizzare i capelli il fatto che giocatori molto forti siano dei brocchi da 60. È vero, ad avere le stat che servono, anche un giocatore da 60 dice la sua, ma certi valori sono davvero sballatissimi imho, e serve una bella sistemata da parte dei nostri
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:00   #76
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:05   #77
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Alzo la difficoltà ad all star e allungo i quarti a dieci minuti e... arriva il primo over-trentello della carriera!
Allucinante
Per altro manco l'MVP mi hanno dato
Poveri T-Lupi, dovranno ricomprare il canestro che gli ho tirato giù con certe schiacciate...

http://img193.imageshack.us/img193/9...layerrecap.jpg
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:06   #78
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).
Miseriaccia, quello è il nuovo Jordan tanto per dire, ha un overall meglio di Nowitzki

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Alzo la difficoltà ad all star e allungo i quarti a dieci minuti e... arriva il primo over-trentello della carriera!
Allucinante
Per altro manco l'MVP mi hanno dato
Poveri T-Lupi, dovranno ricomprare il canestro che gli ho tirato giù con certe schiacciate...

http://img193.imageshack.us/img193/9...layerrecap.jpg
Scusate se chiedo, ma il My Player è diverso? Cioè io prestazioni del genere non le tiro giù mica coi miei poveracci da 70+...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:08   #79
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).
Domani simulo un paio d'anni di associazione e vedo che rookies escono... Poi vi dico
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:12   #80
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Scusate se chiedo, ma il My Player è diverso? Cioè io prestazioni del genere non le tiro giù mica coi miei poveracci da 70+...
Guarda, io ho una media di 10 punti a partita risicati.
Alzando la difficoltà ad all star tramite t-search ho però trovato il gioco più semplice!
Sono sorpreso quanto te... Vedremo se è un caso isolato o se diventerà la mia nuova media punti
Forse la "colpa" è dei quarti da dieci minuti invece che da cinque... Comunque dopo i primi due quarti(che corrispondono ad una partita intera del pretrattamento-t-search) avevo già 24 punti, quindi l'impressione è che sia stata una gara fortunata
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v