Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2014, 12:11   #1
AndrewFiore
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 13
Cambio gestore, quale fa per me?

Ciao ragazzi, ultimamente m'è venuta voglia di cambiare operatore telefonico.
Detto sinceramente, non ho grossi problemi con quella attuale (Alice).
Premetto che non vivo da solo e non lo pago io, quindi sto cercando di cambiare operatore per poter far risparmiare qualcosina.
Attualmente ho Alice ed ho:
- Internet 7mega illimitato.
- Chiamate illimitate verso i fissi con scatto a 5cent.
Ed il prezzo ogni due mesi è di 110,00€.
Sinceramente non m'ero mai informato ma una volta appreso che il costo è così elevato, mi sono voluto muovere per cambiare un po' le cose dato che secondo me è una vera e propria rapina.
Ecco qualche info che magari potreste considerare per darmi dei consigli:

- Ho Sky, quindi non so, secondo voi potrebbe convenirmi quella Promozione che gira ultimamente Sky-Fastweb ? (Ho già controllato la copertura)

- Non vorrei incorrere in costi aggiuntivi tipo Installazioni per le quali prendono anche 50/70/90€.

- Vorrei poter far risparmiare un po' di soldi ogni mese e magari fare un piccolo upgrade ai mega, spostandoci almeno sui 20.

- Il " Nuovo operatore " deve darmi la possibilità di poter aggiungere l'Opzione di chiamate illimitate(o almeno 1h a settimana), verso la Francia.

- L'abbonamento deve comprendere: ADSL, Chiamate verso fissi nazionali.


Grazie mille ancora per le future risposte e per il disturbo! Un saluto!
AndrewFiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 17:34   #2
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
l'unica è home pack ,,ma io ci andrei con i piedi di piombo,in primis perchè dura solo un anno, secondo perchè spesso e volentieri ,una volta concluso il contratto e verificato che la linea potrebbe dare ko tecnico o esito scarso rischieresti di trovarti infognato come è successo a me.
Considera che la gestione sky poi è collegata, nel mio caso ho chiesto il trasloco della linea, dopo 5 mesi non ho ottenuto nulla .Ma le fatture sono tutte arrivate regolarmente. A me l'onere della prova e poi sono io a dovermi attivare per non pagare il lato telefono.
Ora della fine ho dovuto dare disdetta su consiglio di un legale.
Inutile dire che ci vorranno 2 mesi per chiudere la pratica, rischio di perdere i soldi del modem se non lo restituisci in tempo... e per finire hanno 6 mesi di tempo per restituirti il maltolto.poichè la parte sky è comunque dovuta e non va a compensazione..
Insomma sono homepacco quando devono prendere ..ma due società diverse quando devono restituire...
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v